Filipov, scienziato bulgaro che crede negli ufo, è nei guai

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
_Thomas88_
00martedì 25 maggio 2010 10:01
Lachezar Filipov, celebre scienziato addetto alla ricerca spaziale nell' Istituto dell'Accademia delle Scienze Bulgara (BAS), che sostiene di essere stato in contatto con esseri extraterrestri, è finito nei guai, screditato da un gruppo di giornalisti croati. Ma andiamo con ordine, e torniamo a novembre del 2009.


Secondo il quotidiano bulgaro Novinar gli alieni avrebbero risposto a 30 domande poste loro dall’Accademia delle Scienze di Bulgaria .
Il giornale sostiene che gli scienziati della suddetta accademia starebbero lavorando per decodificare i segnali lanciati dagli alieni attraverso una serie di pittogrammi (i cerchi nel grano) e dai primi referti sembrerebbe che il genere alieno sia molto critico nei confronti di quello umano, in particolar modo sulla maniera immorale di approcciarsi con la natura che lo circonda.
“Attualmente sono tra noi, ci osservano per tutto il tempo. Non sono ostili, piuttosto vogliono aiutarci ma noi non siamo abbastanza evoluti da stabilire un contatto con loro. Sono pronti a darci una mano, ma noi non sappiamo cosa chiedere loro quando siamo in contatto“, avrebbe detto al quotidiano il vicedirettore dell’istituto di ricerca Lachezar Filipov.
E tanto per gettare benzina sul fuoco ed ampliare l’intrigo Filipov avrebbe tirato in ballo anche il Vaticano, affermando che quest’ultimo ha ormai da tempo ammesso l’esistenza degli alieni.
Tornando a qualche giorno fa, i giornalisti croati hanno potuto intervistare Lachezar Filipov nella hall dell' Accademia delle Scienze a Sofia, ma l'intervista di 19 minuti non è stato utilizzata perché, secondo il team croato, Filipov era "ubriaco", scrive Tim Brosnan a Technorati.com.
Un conduttore di talk radio di nome Kevin Smith, che non è riuscito a fare un colloquio con lo scienziato, ha ottenuto una copia del video. "Questo video," ha detto Smith, "non è mai stata reso pubblico, ma è molto istruttivo."
Il giornalista chiede più volte se gli alieni sono in comunicazione con noi e Filipov dice alla fine "Se vi do questa informazione, mi uccideranno ".
La notizia è arrivata nel bel mezzo di una polemica sul ruolo, la fattibilità e la riforma dell'Accademia bulgara delle Scienze, che ha portato anche ad uno scambio di termini ingiuriosi tra il ministro delle Finanze della Bulgaria, Simeon Djankov, e il presidente Georgi Parvanov.

Fonte: Ufoonline.It
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com