Falso il rilascio di USO Files della Marina Russa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+maranatha+
00mercoledì 23 settembre 2009 21:25
Fonte:Blog Lavinia Pallotta


Scritto da: Lavinia Pallotta

Da anni ho l’onore e il piacere di corrispondere con uno dei ricercatori più preparati in campo ufologico che io conosca, soprattutto per quanto riguarda la casistica dell’ex Unione Sovietica. Paul Stonehill, originario dell’URSS ed emigrato negli Stati Uniti dal 1973 si è sempre dimostrato un collaboratore coraggioso, onesto, affidabile. In seguito alla notizia del rilascio di USO files da parte della Marina russa, ho voluto chiedere a lui un parere. Ero, lo ammetto, incuriosita da questo apparente segno di apertura, ma, allo stesso tempo, dubbiosa sulla disponibilità della Russia di Putin. Pubblico di seguito l’email inviatami da Paul, con il suo permesso. Paul Stonehill diventerà un prezioso collaboratore di XTimes.

Stonehill.png

Cara Lavinia,

i Russi non hanno rivelato niente di nuovo. Nessun file è stato rilasciato! Né quest’anno né l’anno scorso vi è stata una declassificazione di qualche tipo di files della Marina. C’è stata una  ricerca speciale top secret sul fenomeno kvakeri alla fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80. Venne interrotta improvvisamente, dopo che il fenomeno “cessò” di infastidire le navi sovietiche in missione speciale. Le scoperte fatte sono classificate. Trovate maggiori informazioni a riguardo in un mio articolo sulla rivista FATE del 2005 o 2006, non ricordo esattamente. Inoltre, la Marina sovietica è stata coinvolta nel programma di ricerca SETKA, come parte delle Forze Armate.

Immagine 2.png

Ne parlo nel mio libro “Mysterious Sky: Soviet UFO Phenomenon”. Come approfondisco anche i casi in cui sommozzatori sovietici incontrarono UFO e USO. Non credo che nell’attuale clima politico russo, possa venire declassificato qualcosa che riguardi il controspionaggio della Marina. Ajaja ha fatto molto per promuovere la ricerca UFO/USO ed è stato spinto a farlo dai suoi colleghi della Marina, negli anni ’70. Dopo la pubblicazione di alcuni miei articoli sulla Pravda, non mi sorprende che i Russi abbiano sentito la necessità di rispondere. La storia dei “nuotatori”, riportata da Shteiberg nel 1992 in “Anomaliya, e ulteriormente investigata e corroborata da me, l’hanno presa dai miei articoli scritti sia in lingua russa che in lingua inglese. Per quanto riguarda Smirnov, è morto nel 1992. Chernavin ha menzionato il suo ruolo nel 2008 (e in uno speciale televisivo nel 2006, di cui abbiamo i dettagli). Ma nessun file è stato declassificato. La Russia custodisce i segreti della sua Marina molto bene. Io e Philip Mantle abbiamo potuto fare ricerche piuttosto approfondite grazie a fonti accessibili in varie parti del mondo e nell’ex Unione Sovietica. Ma qualcosa nelle profonde acque del lago Baikal preoccupa sicuramente i russi, dal momento che Putin e i suoi scienziati più importanti continuano a scendere in sommergibile. Allo stesso tempo i russi stanno cercando di farci credere (attraverso i media controllati) che stanno rilasciando nuove informazioni. Ma le cose non stanno così, purtroppo. Aspettatevi nuovi annunci da parte loro, e magari da parte di altre nazioni, in merito agli USO. Man mano che esploreremo gli oceani e altri corpi d’acqua in modo sempre più meticoloso, gli USO incontreranno noi, e noi loro. Fate attenzione alle notizie sulla Fossa delle Marianne, l’Oceano Pacifico e i mari del nord. Per anni, ho pubblicato report contrabbandati” (in epoca dei soviet) dall’URSS, ottenuti da ricercatori e CIS sovietici, dopo il 1989, o pubblicati sui media e i CIS russi. Parlo fluentemente russo e conosco l’ucraino e ho investigato il paranormale nella zona russa ed euroasiatica per anni. I miei articoli sono stati pubblicati in molti paesi. Anni fa cominciai a investigare la storia dei “nuotatori” del Baikal. Philip ed abbiamo scritto un articolo molto importante su uno dei primi cosmonauti sovietici che rivelerà ciò che disse sugli USO... curiosamente lo sta dicendo oggi (ndr, l’articolo a cui si riferisce Paul verrà pubblicato sul numero di XTimes di Novembre).

(richard)
00mercoledì 23 settembre 2009 22:14
Tutto chiaro meno una cosa:-cos'è il fenomeno kvakeri degli anni 70/80? Grazie!
(Mothman)
00mercoledì 23 settembre 2009 23:13
Un aggiornamento più che doveroso, direi...
Grazie +maranatha+! [SM=g27811]

+maranatha+
00giovedì 24 settembre 2009 14:44
Re:
(richard), 23/09/2009 22.14:

Tutto chiaro meno una cosa:-cos'è il fenomeno kvakeri degli anni 70/80? Grazie!



I Sottomarini Sovietici e gli "KVAKERI"<---

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com