Ex nasa: Ho visto un alieno parlare con due astronauti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Ticino.
00venerdì 27 marzo 2015 13:50
[SM=g1950693] e questo da dove spunta?



Ho visto un alieno sul mio monitor, era alto oltre due metri e mezzo, in piedi sullo Space Shuttle che parlava con due astronauti". È la rivelazione choc di Clark C. McClelland, ex dipendente della Nasa. 

 Era il 2008 quando McClelland prestava lavoro presso il Kennedy Space Center, Launch Control Center, e stava monitorando le attività dello Space Shuttle Fleet. Sullo schermo ha visto le immagini che gli resteranno impresse per tutta la vita. Un extraterreste di forma umanoide di dimensioni quasi doppie alle nostre.  La sua testimonianza fino ad oggi non fu supportata da alcuna prova e lui venne etichettato come un "ciarlatano". Oggi il canale YouTube Paranormal Cruicible ha rilanciato la sua tesi pubblicando un video, del quale ancora non si ha certezza sulla veridicità. La "chiacchierata interplanetaria" è durata poco più di un minuto. Protagonisti l'alieno e due astronauti americani. Non ha idea di come le parti comunicassero. Lui non aveva nessun serbatoio per l’ossigeno e sembrava che non fosse legato a nessuna struttura, al contrario dei suoi colleghi

fonte della notizia
Quasar9621
00venerdì 27 marzo 2015 14:44
Da 0 a 2:05 del filmato quantomeno ci si poteva chiedere come mai gli ex dipendenti della NASA una volta in pensione, o impazziscono, oppure vogliono pulirsi la coscienza. [SM=g3734446]

Ma da 2:06 in poi a mio avviso è delirio allo stato puro. [SM=g2806963]

Fino a prova contraria [SM=g2201354]
Felisianos
00venerdì 27 marzo 2015 15:11
La notizia è vecchia del 2008 che novità ci sono rispetto ad allora per cui Leggo ha pensato di riesumarla? [SM=g3061179]


Lui risulta effettivamente un operatore che lavorava alla Nasa al programma dello Space Shuttle, a livelli intermedi.
Fu licenziato dalla Nasa e gli fu negata la pensione, secondo quanto affermò allora.
Purtroppo non ha mai fornito prove delle sue dichiarazioni se non foto che potete trovare in rete che lo ritraggono con un alieno gigante e che sono palesi fake [SM=g2806961]


Questa è la traduzione della sua lettera a cura di Lavinia Pallotta (2008)

29 Luglio 2008 (20 Luglio 1969, 39mo anniversario dello sbarco dell’Apollo 11 sulla Luna,)

Scrivo in sostegno al mio amico e coraggioso astronauta della NASA, Edgar Mitchell, Apollo 14.

Io, Clark McClelland, ex ScO della Flotta Space Shuttle, dichiaro di aver visto con i miei occhi un ET alto dagli 8 ai 9 piedi (oltre tre metri, N.d.R.) sui miei monitor da 27 pollici mentre ero in servizio presso il Launch Control Center (LCC) del Kennedy Space Center. L’ET era in piedi nella stiva di carico dello Space Shuttle e discuteva con due astronauti NASA agganciati! Inoltre, sui miei monitor notai l’astronave dell’ET che si era posizionata in un’orbita stabile dietro i riscaldatori dei motori dello Space Shuttle. Osservai la cosa per circa un minuto e sette secondi. Tutto il tempo di memorizzare. ERANO UN ET e un’astronave aliena!

In seguito mi contattò un amico dicendomi di aver visto un ET alto dagli 8 ai 9 piedi DENTRO LA CABINA DELL’EQUIPAGGIO DELLO SPACE SHUTTLE! Sì, dentro il NOSTRO Shuttle! Entrambe le missioni erano incontri DoD (Pentagono) TOP SECRET (TS)!
Considerato che il mio background è verificabile, non c’è Agenzia del Governo Federale che può accusarmi di essere pazzo! Sono un pioniere del programma spaziale. Ho contribuito al lancio delle missioni spaziali Mercury, Gemini, Apollo, Apollo-Soyuz, Skylab, Space Shuttle e della Stazione Spaziale Internazionale. Ho ricevuto attestati di merito per il mio lavoro da:

Walter Cronkite, il Maggiore Donald Keyhoe, direttore del NICAP, il Vice direttore del NICAP Richard Hall, l’astronomo Dr. J. Allen Hynek, e altri. Per conto del MUFON sono stato assistente per lo Stato della Florida e Direttore presso il KSC (Kennedy Space Center), nonché direttore del NICAP (National Investigations Commitee on Aereal Phenomena) a Cape Canaveral e al KSC! Ho ricevuto menzioni onorarie da Senatori USA, membri del Congresso, Ufficiali militari e scienziati. (Visitare il mio sito per maggiori informazioni sulle mie rivelazioni).

Questo conferma in modo assoluto ciò che il mio amico, l’astronauta Edgar Mitchell dell’Apollo 14 ha recentemente dichiarato con tanto coraggio.
Ho partecipato ed ho assistito al lancio di 650 missioni in tutto l’arco della mia vita.
Sono un esperto nella ricognizione visiva di qualsiasi velivolo creato e pilotato dalla razza umana, sia esso segreto o altro. Riconosco un velivolo ET quando ne vedo uno!

Sono stato direttore della Unit-3 del NICAP, i veri X-Files a Cape Canaveral e al Kennedy Space Center, dal 1958 al 1992! Sì, I VERI X-FILES!! Gli Alieni SONO QUI!! Camminano tra noi. Potrebbero essersi infiltrati nei NOSTRI governi!!

Ciò che so, non mi permetterebbero di pubblicarlo! Ho scritto almeno tre libri per far conoscere la verità a tutta la razza umana. Ero nella posizione di massima responsabilità a questo riguardo, e ho incontrato molti astronauti anche NASA nel corso degli anni, ho preso parte a programmi spaziali militari NASA, dal 1958 al 1992. Ho ascoltato molte esperienze di ET visti sulla Luna, ecc. da Astronauti della NASA e riferisco di questo e dialtro nei miei libri.

La NASA non è un’agenzia spaziale civile. È di proprietà del Pentagono. Alcune missioni DoD (Dipertimento della Difesa) a cui ho partecipato, erano TOP SECRET! Queste missioni trasportavano Satelliti TS e altri hardware in orbita, dove molti equipaggi incontrarono degli ET! Sono pronto a raccontare la mia storia, ma a condizione di riceverne un compenso.
Clark C. McClelland
Former ScO, Space Shuttle Fleet,
Kennedy Space Center, Florida.


www.nonapritequelportale.com/ClarkMcClelland-ufo
_INSIDER_
00venerdì 27 marzo 2015 16:40
Come precisato da Felix è una notizia riciclata a causa del video pubblicato da Paranormal Crucible. Che canale è? Lo stesso che divulgò la falsa foto dell'ufo crash in Canada:

ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/d/11025629/-Risolto-Ufo-caduto-in-canada-nel-lago-winnipeg-e-circondato-dai-militari-/discussione.aspx?idm1=1282893...

E' un video con un cocktail di fake. Ad esempio la scena in cui Kennedy sarebbe in una sala con degli alieni distesi...



... è una ridicola photoshoppata realizzata partendo da questa immagine:



tratta da X-files e disponibile da tempo qui, dove si citano i truccatori e i curatori degli effetti speciali del telefilm tra cui Mike Fields che vediamo nella seguente immagine:



fonte: misterorisolto.wordpress.com/2012/09/25/non-uno-ma-ben-sei-poveri-alieni-morti-da-...

makeupfx.borec.cz/B.Xfiles.html
PhotoBuster
00venerdì 27 marzo 2015 19:22
quando leggo "ex NASA" rido sempre.

Sono persone. Come qualsiasi altro essere umano sulla faccia del pianeta.

Le persone che ci lavorano,hanno una miliardata di mansioni differenti.

E il bello è che il ciarlatano (lo è restato a quanto sembra) non tiene conto delle altre 40 persone all' interno della sala di controllo\lancio dello Space Center.
Che naturalmente non han mai visto una ceppa.

Oltre a quelli, i tecnici manutentori dei sistemi video, i tecnici della missione che ri-ri-ri-guardano i filmati, e GLI SPETTATORI della sala di controllo, per assurdo, "incontrollabili" e che potevano fare outing anche più facilmente dei tecnici presenti in sala.

E' senza pensione, ha bisogno di comprare più chupa chupa, capiamolo. [SM=g4413978]
IBelive91
00sabato 28 marzo 2015 15:37
Non sono d'accordo con nessuno dei commenti precedenti.. Le persone non hanno tutte lo stesso grado di affidabilità, se un medico parla di malattie è più affidabile di un muratore.

O quest'uomo è completamente partito e in malafede e questo è da dimostrare, oppure ha una storia interessante da raccontare.

Non è un ciarlatano improvvisato, ho guardato il suo curriculum [SM=g3061177] : ha partecipato al primo programma spaziale a Cape Canaveral, si è occupato della gestione del disastro del Challenger, e non ha mai avuto problemi con la Nasa.


clarkcmcclelland.wordpress.com/

Career
Education and Training

Western Pennsylvania Institute of Technology, Pittsburgh, PA Structural Design Technology/Mathematics, 1957 (GPA 4.0).
Allegheny Observatory of the University of Pittsburgh, PA, Planetary Reseach.
Buhl Planetarium of Science, Pittsburgh, PA Optical / Telescope Science, Astronomy.
US Naval Instructors Institute, Philadelphia, PA, Security of Information, etc.
USAF / USN / USA Missile Systems Command Institute, Cape Canaveral, FL 1958 – 1968
NASA Space Science Institute / Launch Vehicle / Spacecraft Technical School, Cape Canaveral / Kennedy Space Center, FL
Brevard Community College, Cocoa, FL 1962 – 63, 1971, 1991 Technical Administration / Communications / Shuttle Airframe & Power Plant – A&P (Certified for KSC Space Shuttle ScO)
Dun & Bradstreet Corporation, Pittsburgh, PA Preparing / writing technical reports.
Computer Data Corporation, Pittsburgh, PA PMS – 4 Computer Program Management Systems.

United States Military Service
United States Navy, 8 years, Honorable Discharge. Served concurrently with Office of Naval Intelligence (ONI) assignments at Cape Canaveral and Patrick Air Force Base, FL.

Technical Qualifications & Skills
NASA Astronaut Applicant 1964. Later was assigned as a Space Shuttle ScO.
Aerospace engineering and structural designer of rocket service towers, launch control facilities, fuel farms, etc.
Contract administration and facility operations management, KSC, etc.
Astronomical, aerospace and science lectures (multi-day symposiums) at national universities.
Municipal Government / City Administration, Titusville, FL Assistant City Manager.
Designed several Apollo moon landing crew emblems, Apollo 10, Apollo 11 first lunar landing patch for Neil Armstrong.
U.S. Space Program, Cape Canaveral / Kennedy Space Center, FL
Participant and witness (to date) of 673 NASA space launchings and military ICBMs, IRBM’s
Technical Assistant to the Apollo Program Manager (APM), Admiral Roderick O. Middleton, all Apollo lunar landings
Mechanical engineer / Spacecraft Operator (ScO) GTA Ground Test Astronaut, Space Shuttle Fleet, Kennedy Space Center, Florida.
Space Shuttle Launch Operations/Mission Technical Coordinator/Specialist, Launch Control Center (Secret LCC). Assisted in launching numerous shuttle missions, rockets, etc.

Special Scientific Research Programs, Organizations and Exploration

Stellar Parallax Program, Allegheny Observatory. The initial Search for Extraterrestrial Intelligence and other planets in our galaxy, 1948-1958.
Public Relations Director, Florida Association of Marine Explorers (FAME) Treasure Divers, 1968 – 70.
Member, Peninsular Archaeological Society of Florida.

Affiliations, Awards and Honors
Exclusive Charter Member of the Missile, Range and Space Pioneers, Cape Canaveral, Kennedy Space Center, FL 1958-1992.
Gift of the Presidential Seal patch from President, John F. Kennedy, November 16, 1963. Only six days before he went to Dallas, Texas and becoming a legend. McClelland met Kennedy twice at Cape Canaveral and KSC.
Apollo 8 circumlunar direct participation medal, 1968.
Apollo 11 actual mission patch, designed by McClelland
Apollo 11 first lunar landing direct participation medal, 1969.
Apollo 11 Roll of Honor Medal and his name, Clark C. McClelland was placed on the Apollo Roll of Honor Scroll that was placed below the surface of the moon at Tranquility Base, July 20, 1969.
NASA Manned Flight Awareness Honoree, medal and certificate, 1969.
First launch of the Space Shuttle STS-1 Columbia medal, April 4, 1981.
Received three small United States Flags, “Old Glory” attached to official NASA documents from Astronaut James B. Irwin, Apollo 15 and two other crews, of the Apollo 12 and Apollo 16 missions that flew three flags to the moon and returned them for Clark.
Research award for observations of 106 Messier objects, Astronomical League of the USA, 1976.
Honorary member, Lakota Sioux Native American Nation, given the name: Flying Eagle – Manitou by Chief Whitewolf, Lakota-Mandan at a Blood Brother Ceremony, December 1992.
32nd degree member of the Ancient Order of F&AM Lodge 301, York Rite, Knight Templar (specializing in the Ark of the Covenant and Holy Grail)
Key to the City of Titusville, Florida, fighting drug abuse and city service, 1972
The name, Clark C. McClelland, with others, was placed on a compact disc that impacted Comet Tempel 1 during the Deep Impact Mission to the comet that arrived and impacted successfully on the comet, July 4, 2005. This was also an early test of a system to potentially combat a future earth impact of a large asteroid or comet by hitting a bullet with a bullet in deep space, an event that which the survival of the human race will depend.


Felisianos, 27/03/2015 15:11:

La notizia è vecchia del 2008 che novità ci sono rispetto ad allora per cui Leggo ha pensato di riesumarla? [SM=g3061179]


Lui risulta effettivamente un operatore che lavorava alla Nasa al programma dello Space Shuttle, a livelli intermedi.
Fu licenziato dalla Nasa e gli fu negata la pensione, secondo quanto affermò allora.



Non ho trovato da nessuna parte questa cosa..stai insinuando che sia una ritorsione contro quella decisione?
Quasar9621
00sabato 28 marzo 2015 18:15
Re:
IBelive91, 28/03/2015 15:37:

Non sono d'accordo con nessuno dei commenti precedenti..


E' un tuo/nostro sacrosanto diritto [SM=g2806959]

Le persone non hanno tutte lo stesso grado di affidabilità, se un medico parla di malattie è più affidabile di un muratore.


Sempre che il medico non parli di malattie immaginarie [SM=g8297]


O quest'uomo è completamente partito e in malafede e questo è da dimostrare, oppure ha una storia interessante da raccontare.


Qui onestamente mi hai spiazzato, perché dici , se mente o è impazzito dobbiamo dimostrarlo, e della storia interessante senza un briciolo di prova che ne facciamo [SM=g3061179] non servono le prove [SM=g3061179] gli crediamo sulla parola [SM=g3061179] [SM=g2201337]


Non è un ciarlatano improvvisato, ho guardato il suo curriculum [SM=g3061177] : ha partecipato al primo programma spaziale a Cape Canaveral, si è occupato della gestione del disastro del Challenger, e non ha mai avuto problemi con la Nasa


Concordo sul curriculum, e ti dirò di più, è un ciarlatano chi lo mette in dubbio [SM=g2806959]
Ma stranamente, ho trovato di tutto su di lui tranne il motivo del licenziamento, che deve essere stato tanto grave da permettere alla NASA di negargli la pensione, se ci fai caso è l'unico aspetto della vicenda di cui non si sa praticamente nulla....e che, devo ammetterlo, non sono riuscito ad approfondire non per negligenza ma per mancanza di notizie [SM=g1950677]

P.S. Un'altro mistero è, perché per ben due volte gli è stato negato il diritto costituzionale di appellarsi alla decisione della NASA [SM=g3061179] . (questa notizia non ho avuto il tempo di verificarla, scusatemi se è una bufala)
Adreno-cromo
00sabato 28 marzo 2015 19:43
Come faceva a sapere che parlava?
Das1o
00sabato 28 marzo 2015 19:44
Ma soprattutto chi erano gli astronauti che hanno parlato con lui... [SM=g2201354]


Un'altro mistero è, perché per ben due volte gli è stato negato il diritto costituzionale di appellarsi alla decisione della NASA



[SM=g8297] cioè?
Adreno-cromo
00sabato 28 marzo 2015 19:51
E soprattutto soprattutto.. che se so detti???
-"scusi buon terrestre per Andromeda vado bene?"
-"Metti giù i piedi dalla carrozzeria dello shuttle innanzi tutto!!! Non lo so dove sta Andromeda entra che guardiamo sul telefonino che qui non c'è campo"
Felisianos
00sabato 28 marzo 2015 23:42
Re:
IBelive91, 28/03/2015 15:37:


Non ho trovato da nessuna parte questa cosa..stai insinuando che sia una ritorsione contro quella decisione?



Questo lo stai dicendo tu..

Io ho detto che ha avuto grane legali con la Nasa:

thelivingmoon.com/47clark_mcclelland/03files/Message_002.htm


Most of you are not aware that my Space Program Retirement was DENIED TO ME!!

I was told by several KSC high management people to not take a legal action, and that they were working to have my job returned to me with back pay! Yeah, SURE!

Thanks to the Legal Gods that I found an attorney who would give me a free consultation.




In ogni caso lui parla di alieni a 360 gradi.

www.rense.com/general77/vbraun.htm

Non metto in dubbio che abbia lavorato per la Nasa (ma vorrei un link del curriculum meno autoreferenziale).
Ci sono molte prove a presso.




Ma sono completamente ininfluenti sulla sua testimonianza.
Quasar9621
00domenica 29 marzo 2015 01:38
Re:
Das1o, 28/03/2015 19:44:



[SM=g8297] cioè?



Ti riporto il link (alla fine dell'articolo trovi la nota), dove racconta le traversie giudiziarie [SM=g3061195]

www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/esp_sociopol_fires...



IBelive91
00domenica 29 marzo 2015 17:12
Re: Re:
Felisianos, 28/03/2015 23:42:



Questo lo stai dicendo tu..

Io ho detto che ha avuto grane legali con la Nasa:

thelivingmoon.com/47clark_mcclelland/03files/Message_002.htm


Most of you are not aware that my Space Program Retirement was DENIED TO ME!!

I was told by several KSC high management people to not take a legal action, and that they were working to have my job returned to me with back pay! Yeah, SURE!

Thanks to the Legal Gods that I found an attorney who would give me a free consultation.




.



E con questo? Spiegami come fa la Nasa a negare la pensione a un suo dipendente! Sto aspettando...
Anche se volesse i contributi li paga al governo federale.

Non ho ancora letto nessun motivo per dubitare di lui, anzi solo conferme.
solo storie? Certo ma dette da un uomo abituato a dire la verità


Delta.Force
00domenica 29 marzo 2015 19:16
In pratica il video fa intendere chiaramente che l'alieno gigante visto da McClelland fa parte della stessa famiglia di quelli del caso Amicizia. Ci va giù pesante.
_INSIDER_
00lunedì 30 marzo 2015 09:25
La confusione sulle reali referenze di McClelland è un tassello che ha sempre giovato per chi crede senza voler verificare.

Sull'argomento è intervenuto personalmente anche l'ing. James Oberg nel forum di abovetopsecret che ha dedicato, nel 2008, un topic sulla vecchia notizia:

Per chi non conoscesse Oberg, con cui in passatto ho avuto il privilegio di uno scambio di email per riscontrare alcune informazioni, riporto quanto indicato anche da Wikipedia per evitare di trascrivere il suo curriculum dal suo sito che, come nel caso di McClelland, può essere visto come autoreferenziale:

it.wikipedia.org/wiki/James_Oberg

In questo passaggio Oberg spiega, consultandosi con i suoi amici e colleghi del settore aerospaziale, in che modo McClelland può aver lavorato presso la NASA:

www.abovetopsecret.com/forum/thread376515/pg37#pid16028361

Non come un impiegato diretto ma come un tecnico specializzato esterno (come lo è stato lo stesso Oberg), lavorando nel corso degli anni con brevi contratti a progetto che non gli hanno consentito di maturare la pensione. Ad esempio dei 22 anni di Oberg trascorsi come tecnico presso Houston, solo la metà di questi sono stati accantonati nel fondo pensione, cosa che è avvenuta in modo analogo per tanti altri tecnici a contratto.

Oberg precisa inoltre che una referenza palesata da McClelland sul suo sito è totalmente falsa (SCO Ground Test Astronaut).

C'è anche una parte abbastanza imbarazzante sulla vita pubblica di questo tecnico, precisato sempre da Oberg in questo post:

www.abovetopsecret.com/forum/thread376515/pg37#pid17373009

E' stato recuperato un vecchio articolo di giornale del 1980 dove l'università di Pittsburgh da dovuto annullare l'invito a McClelland per una lezione da tenere con gli studenti, nel momento in cui hanno scoperto che le sue referenze erano false:



E' quindi inutile girarci intorno. Questo signore, a prescindere dalle sue reali competenze come tecnico specializzato sulle quali non si discute, non è credibile.

Ecco una voce del suo curriculum confrontato con parte delle dichiarazioni leggibili nell'articolo sopra riportato:

_Thomas88_
00lunedì 30 marzo 2015 19:02
Raccontando bugie non si parte bene...no no! [SM=g2201337]

E poi spacciando per vera quella foto in compagnia dell'alieno gigante dalle fattezze umane si continua peggio [SM=g2854182]
Dis.Pater
00martedì 31 marzo 2015 08:59
Re: Re: Re:
IBelive91, 29/03/2015 17:12:



E con questo? Spiegami come fa la Nasa a negare la pensione a un suo dipendente! Sto aspettando...
Anche se volesse i contributi li paga al governo federale.

Non ho ancora letto nessun motivo per dubitare di lui, anzi solo conferme.
solo storie? Certo ma dette da un uomo abituato a dire la verità





Come vedi non gli è stata negata la pensione ma ha solo maturato pochi contributi.

Secondo, non è tanto abituato a dire la verità se ha aggiunto qualifiche non necessarie nel c.v [SM=g2201356]

Forse proprio il fatto di non avere un'entrata e nessuna pensione gli ha fatto vendere questi scoop, dietro adeguato compenso, come scriveva nella lettera.
Anche se non ho capito a quale foto vi state riferendo [SM=g3061179] sull'alieno del caso amicizia!
Ulisse-77
00martedì 31 marzo 2015 09:55
Re: Re: Re: Re:
Dis.Pater, 31/03/2015 08:59:


Anche se non ho capito a quale foto vi state riferendo [SM=g3061179] sull'alieno del caso amicizia!




Lo collega al caso amicizia per la statura dell'alieno, nel caso italiano c'erano esseri che arrivavano ad un'altezza di 3,50 m [SM=g6794]





Questo signore sarà anche competente ma ne spara talmente grosse che la metà bastano.
A suo tempo aveva fornito una tabella con un elenco di sonde dell’NSA (cito)"che sono state lanciate dalla Terra e posizionate sia all’interno che all’esterno Sistema Solare a partire dal 1985. Secondo quanto asserisce lo scienziato NASA alcune di queste Sonde dell’NSA sarebbero state lanciate dal Kennedy Space Center (KSC) durante operazioni segrete denominate missioni “Classificate”. “Di notte – afferma McClelland - il carico utile veniva sistemato sullo Space Shuttle sotto stretta sicurezza impiegando pochi tecnici che avevano le specifiche autorizzazioni per parteciparvi. Inoltre l’equipaggio (di soli uomini) impiegato durante quelle missioni era composto interamente da astronauti militari con uno speciale addestramento”."

fonte usac



La storia del licenziamento poi è da film:


“Nel 1992, a causa della mia scoperta di qualcosa di importanza monumentale, fui rimosso dai miei incarichi di controllo dello Space Shuttle Columbia e passato ad uffici amministrativi (OPF-3), il livello più basso della mia vita. Pochi giorni dopo, mi ritirarono i nulla osta Top Secret, le credenziali di autorizzazione, l’armadietto privato ecc…venni scortato fuori passando per l’area di parcheggio, senza consentirmi di salutare quelli che erano stati i miei colleghi per anni…Mi ordinarono di guidare scortato fino all’ingresso principale di sicurezza del KSC (Kennedy Space Center), e di non provare a rientrare.(…) Da allora (1992) ho avuto difficoltà finanziare. Questo perché ho cercato di dire alla gente quello che avevo appreso…la VERITÁ COSMICA”

F.Pernigotti
00martedì 31 marzo 2015 13:59
C'è un particolare interessante, nei suoi disegni del 1991 aveva descritto un velivolo non ancora in produzione cmolto simile al b2 usaf 50 anni dopo.



Qui c'è un articolo del daily mail [SM=x2976642]

www.dailymail.co.uk/news/article-3016514/Former-NASA-engineer-claims-saw-NINE-FOOT-alien-1991-space-miss...
_Seven
00martedì 31 marzo 2015 18:15
Quindi sarebbe stato licenziato nel 2008 perche ha visto un alieno con la tuta da astronauta? Bene basta cercare chi ha fatto gli eva in quel periodo nella missione shuttle e vediamo quali astronauti custodiscono il segreto [SM=g8297]

febbraio2008
STS-122 Atlantis13gKennedyvolo 1E per l'assemblaggio della Stazione Spaziale Internazionale: laboratorio "Columbus", rotazione dell'equipaggio

marzo2008
STS-123 Endeavour15g 18hKennedyvolo 1J/A per l'assemblaggio della Stazione Spaziale Internazionale: JEM ELM PS e SPDM, rotazione dell'equipaggio

maggio2008
STS-124 Discovery13g 18hKennedyvolo 1J per l'assemblaggio della Stazione Spaziale Internazionale: JEM PM e JEM RMS

novembre2008
STS-126 Endeavour15g 20hEdwardsVolo ULF2 per la ISS: MPLM Leonardo
Delta.Force
00martedì 31 marzo 2015 19:14
Re: Re: Re: Re:
Dis.Pater, 31/03/2015 08:59:



Anche se non ho capito a quale foto vi state riferendo [SM=g3061179] sull'alieno del caso amicizia!



Se guardi il video iniziale vedrai che dopo il minuto 2:06 compare la foto del ragazzone gigante in camicia primaverile del caso amicizia( poi risultò essere un figlio di Sammaciccia, se non sbaglio). Quindi chi ha montato il video crede che vi sia un nesso tra le due vicende.

Ulisse-77
00martedì 31 marzo 2015 19:48
Che sarebbe poi questa:



E sfruttando la prospettiva di inventarono che quello fosse un gigante. Cose talmente ridicole che solo ricordarle fa capire a che livelli arriva l'ufologia da accatto.

Felisianos
00mercoledì 1 aprile 2015 16:54
Re:
_Seven, 3/31/2015 6:15 PM:

Quindi sarebbe stato licenziato nel 2008 perche ha visto un alieno con la tuta da astronauta? Bene basta cercare chi ha fatto gli eva in quel periodo nella missione shuttle e vediamo quali astronauti custodiscono il segreto [SM=g8297]

febbraio2008
STS-122 Atlantis13gKennedyvolo 1E per l'assemblaggio della Stazione Spaziale Internazionale: laboratorio "Columbus", rotazione dell'equipaggio

marzo2008
STS-123 Endeavour15g 18hKennedyvolo 1J/A per l'assemblaggio della Stazione Spaziale Internazionale: JEM ELM PS e SPDM, rotazione dell'equipaggio

maggio2008
STS-124 Discovery13g 18hKennedyvolo 1J per l'assemblaggio della Stazione Spaziale Internazionale: JEM PM e JEM RMS

novembre2008
STS-126 Endeavour15g 20hEdwardsVolo ULF2 per la ISS: MPLM Leonardo




Che io sappia non specifica quale missione.
Ma se consideri che ha diffuso il comunicato il 29 luglio 2008 e ha detto di essere stato licenziato tre mesi dopo aver visto la creatura la possione dovrebbe essere quella STS-124 Discovery

www.nasa.gov/externalflash/STS124_flash/



Da sinistra: Chamitoff, Hoshide, Garan, Fossum, Nyberg, Mark Kelly e Kenneth Ham

[SM=g8087] due di questi ci avrebbero parlato.
_Thomas88_
00mercoledì 1 aprile 2015 18:41
Re: Re: Re: Re: Re:
Delta.Force, 31/03/2015 19:14:



Se guardi il video iniziale vedrai che dopo il minuto 2:06 compare la foto del ragazzone gigante in camicia primaverile del caso amicizia( poi risultò essere un figlio di Sammaciccia, se non sbaglio). Quindi chi ha montato il video crede che vi sia un nesso tra le due vicende.





Grazie delta ora è più chiaro anche a me.

Avevo visto il filmato senza audio ed avevo fatto un po' di confusione

[SM=g8320]
IBelive91
00giovedì 2 aprile 2015 09:32
Re:
_INSIDER_, 30/03/2015 09:25:



E' quindi inutile girarci intorno. Questo signore, a prescindere dalle sue reali competenze come tecnico specializzato sulle quali non si discute, non è credibile.

Ecco una voce del suo curriculum confrontato con parte delle dichiarazioni leggibili nell'articolo sopra riportato:





Non è credibile in base a quello che dice un altro signore in un forum, perchè la tua ultima fonte è un utente di AtS.

Che dice quello che avevo già detto io sulla pensione, che la Nasa non può interferire sui trattamenti pensionistici individuali che dipendono dall'età. Quindi come ho detto a Felisianos quell'informazione era falsa.

Scusa mi indichi la parte del pezzo di giornale dove si parla del c.v falsificato perchè non la vedo, ma non conoscendo perfettamente l'inglese posso aver interpretato male.

Poi tutti questi particolari non sono attinenti perchè dal punto di vista tecnico e di credibilità è un uomo inattaccabile. Se poi abbia visto un alieno non lo so ma dovremmo parlare di questo e non scavare uno stupido appunto e da quello dedurre che sia un bugiardo cronico. Abbiate il coraggio di attaccarlo per quello che racconta senza attaccarlo sul fatto che 30 anni fa ha messo un particolare sbagliato nel suo biglietto da visita.
Con questo metodo nessuno diventa credibile, neanche Obama che qualche balla in vita sua l'avrà detta.

Un dipendente come gli altri? certo come no.













_INSIDER_
00giovedì 2 aprile 2015 09:54
IBelive91, 02/04/2015 09:32:

Non è credibile in base a quello che dice un altro signore in un forum, perchè la tua ultima fonte è un utente di AtS.

Non è un signore qualunque o un utente qualsiasi di un forum, è James Oberg

www.jamesoberg.com/

www.jamesoberg.com/resumeaerospace.html

en.wikipedia.org/wiki/James_Oberg


Che dice quello che avevo già detto io sulla pensione, che la Nasa non può interferire sui trattamenti pensionistici individuali che dipendono dall'età. Quindi come ho detto a Felisianos quell'informazione era falsa.

Dice tutt'altra cosa, eppure l'ho scritto in modo chiaro. Che potrebbe non aver maturato la pensione negli anni in cui ha lavorato presso la NASA.


Scusa mi indichi la parte del pezzo di giornale dove si parla del c.v falsificato perchè non la vedo, ma non conoscendo perfettamente l'inglese posso aver interpretato male.

L'articolo integrale è riportato poco sopra, basta leggere. Si parla di un invito annullato per aver scoperto che le sue referenze non erano vere, con tanto di smentita da parte del direttore dell'osservatorio di Allegheny. In breve ha ficcato questa referenza per aver usato un paio di volte un loro telescopio diversi anni prima.


Poi tutti questi particolari non sono attinenti perchè dal punto di vista tecnico e di credibilità è un uomo inattaccabile.

Tecnicamente non si discute, ma come credibilità rispetto a ciò che ha raccontato ce ne passa.


Abbiate il coraggio di attaccarlo per quello che racconta senza attaccarlo sul fatto che 30 anni fa ha messo un particolare sbagliato nel suo biglietto da visita.

Per capire come ragiona questo tizio bisogna anche verificare se in passato ha avuto atteggiamenti "equivoci". Non ci sono elementi oggettivi per confutare il suo racconto, giusto quello resta. Un racconto.


Un dipendente come gli altri? certo come no.

Foto autografate non servono a nulla. Un addetto alla sicurezza agli spogliatoi della Juventus ha più foto autografate dagli Agnelli, dai giocatori e dall'intero staff. E con ciò? Non vincerebbe mica il pallone d'oro... [SM=g1950690]
IBelive91
00giovedì 2 aprile 2015 10:22
Scusa che fai mi linki il C.v di James Oberg? E con questo, non mi sembra molto migliore di quello di McClelland. [SM=g2806959]
Parliamo di cose serie per favore.

Quelle non sono foto autografate, ci sono lettere di ringraziamento, la prima per esempio reca scritto dall'astronauta
"Con molti grazie per il tuo aiuto nella missione Apollo 11"

Sei tu che avevi fatto intendere che fosse un signor nessuno, io ho solo mostrato che non è un fesso qualsiasi, poi pensa quello che vuoi.

Comunque rimane un signor tecnico, al pari di altri. Se mi dici che chiede soldi per le conferenze o cerca di monetizzare posso essere d'accordo. Ma il silogismo improvvisato "ha mentito su una referenza quindi non è affidabile in tutto quello che dice" è un ragionamento che lascia il tempo che trova.

_INSIDER_
00giovedì 2 aprile 2015 10:44
IBelive91, 02/04/2015 10:22:

Scusa che fai mi linki il C.v di James Oberg? E con questo, non mi sembra molto migliore di quello di McClelland. [SM=g2806959]
Parliamo di cose serie per favore.

Appunto.
Guarda che l'avevo scritto anche in un precedente post che non era il caso di riportare il c.v. di Oberg proprio perchè "qualcuno" poteva vederlo come autoreferenziale. Ecco perchè avevo incluso altre fonti diverse dal suo sito.

La differenza, però, è che le referenze e le competenze di Oberg sono sempre riscontrabili ovunque. Nell'ambiente è conosciuto ed è tuttora apprezzato, interpellato ed anche disponibile a fornirti informazioni.

Si può dire la stessa cosa di McClelland? Dove si possono leggere le sue referenze ad eccezione del suo sito? Chi può garantire per lui?


Sei tu che avevi fatto intendere che fosse un signor nessuno, io ho solo mostrato che non è un fesso qualsiasi, poi pensa quello che vuoi.

Intendere? No, di solito non lascio intendere, lo dico chiaro e forte. Ma in questo caso non l'ho nemmeno accennato, non è infatti messa in discussione l'attività professionale di McClelland come tecnico specializzato presso la NASA in quegli anni, è lo stesso Oberg che ne conferma la partecipazione essendosi consultato con i suoi colleghi di un tempo.

Ma un conto è essere bravi e competenti nel proprio lavoro, un conto è fare rivelazioni postume per chissà quale strano motivo che non trova l'appoggio di nessun'altra autorevole fonte.


Ma il silogismo improvvisato "ha mentito su una referenza quindi non è affidabile in tutto quello che dice" è un ragionamento che lascia il tempo che trova.

Capirai che a questo punto andrebbe verificata ogni referenza da lui elencata, ma francamente non è possibile farlo a meno che non si è perfettamente inseriti nell'ambiente.
Felisianos
00giovedì 2 aprile 2015 19:08
Re: Re:
IBelive91, 02/04/2015 09:32:




Che dice quello che avevo già detto io sulla pensione, che la Nasa non può interferire sui trattamenti pensionistici individuali che dipendono dall'età.





Mi sembra che interpreti le mia parole come ti piace di più.
Io ho scritto che lavorava alla Nasa a livello intermedio e che lui ha dichiarato di essere stato licenziato e che gli è stata negata la pensione.


Quindi come ho detto a Felisianos quell'informazione era falsa.



Capisci? L'ha detto lui non io, ho riportato la sua versione dei fatti.

E sono stato il primo ad ammettere che aveva un buon bagaglio di esperienze ma, scusami se mi cito ho scritto "vorrei un link del curriculum meno autoreferenziale"

Quindi mi fai la cortesia di non distorcere il significato delle mie parole perchè sarò pure di origine meticcia ma parlo un italiano che si capisce [SM=j1950678]

Se lui volesse davvero intraprendere questa battaglia per la verità dovrebbe dire la missione e gli astronauti che hanno parlato con questo alieno. Non lo fa? secondo te perchè?
Per fare affermazioni così impegnative dev circostanziare data e soggetti.

Questo tipo parla di alieni da molto prima di vedere questo 3° astronauta, dagli anni 80, anzi da quando era adolescente.
E'un buon tecnico che parla di alieni, dice di averne visto uno, ma le prove che fornisce sono le stesse di un uomo della strada.
E poi le Extravehicular activity sono tutte filmate dalla nasa, se lui dicesse quando e come il filmato salterebbe fuori.
NOAXX
00giovedì 2 aprile 2015 21:52

E poi le Extravehicular activity sono tutte filmate dalla nasa, se lui dicesse quando e come il filmato salterebbe fuori.



Filmate e nascoste secondo loro
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com