Energia organica ed UFO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
alexandro9393
00sabato 17 novembre 2007 15:31
www.nonapritequelportale.com/?q=reich-ufo
Cosa ne pensate di tutto questo?
|xenon|
00sabato 17 novembre 2007 16:18
Molte teorie affermano la probabilità che gli UFO siano dotati di un meccanismo che gli consenta di captare dall'esterno substrati energetici, consistenti nell'elettricità statica dell'atmosfera, nelle radiazioni cosmiche non corpuscolate; ma anche in quelle corpuscolate, cioè ad esempio i nuclei di idrogeno e di elio di cui lo spazio è stracolmo. Questi ultimi potrebbero essere veicolati in un inimmaginabile reattore nucleare che, agendo opportunamente sugli assetti nucleari tramite bombardamenti elettronici, creerebbe atomi con caratteristiche diverse, quindi elementi diversi. Un velivolo che fosse in grado di operare di continuo una simile reazione potrebbe rimpiazzare senza tregua la materia perduta usando un sistema di approvvigionamento assai simile alla respirazione.
In pratica potremmo trovarci di fronte alla seguente "sequenza operativa":
· Captazione dall'esterno di energia usata per alimentare funzioni di bordo e funzioni propulsive basate sull'eccitazione dello scafo.
· Captazione dall'esterno di atomi elementari da veicolare in un reattore che sintetizzi atomi complessi destinati a creare nuovi aggregati molecolari che sostituiscano la materia perduta durante l'eccitazione dello scafo.

UniversalMan
00sabato 17 novembre 2007 16:56
Puntualizziamo che l'energia organica è un'energia che nel nostro pianeta esiste ampiamente ed è utilizzata, a quanto mi risulta anche da noi. Qualsiasi molecola organica, per poter "sopravvivere", deve costantemente assorbire energia dall'ambiente ad essa circostante, per poi immetterla nuovamente in tale ambiente, sotto forma di calore. Quindi il carbone è energia organica, così come il petrolio. Quindi le macchine a mio modesto avviso vanno ad energia organica, quindi non vedo niente di rivoluzionario.

Tu ti riferisci invece all'energia ORGOnica che è una cosa diversa e che è stata associata agli ufo molte volte. L’Energia Orgonica, è “un’energia primordiale ed evolutiva che impregna di sé tutta la materia, ne regola le funzioni, dalle più intime alle più macroscopiche, dalle più materiali a quelle più spirituali; dall’accettazione incondizionata delle sue regole si ha lo sviluppo armonico delle forme e l’equilibrio delle energie psichiche”. Quindi siamo già ad una cosa diversa, si parla di assorbimento di radiazioni, di pulsazioni dellenergia cosmica. Molti non riconosco questa energia come effettivamente esistente e nessuno in realtà è mai riuscito ad utilizzarla per esempio in un aereo, una macchina o un computer. Quindi siamo a livelli teorici, ed è per questo che si crede che gli alieni con un bagaglio tecnologico molto superiore siano riusciti a controllarla.
Rendiamoci conto che noi abbiamo energie molto potenti come quelle nucleari che sappiamo manovrare solo per una percentuale bassissima. Quanto faremo fissione e fusione nucleare al massimo potremo fare viaggi su altri pianeti con maggiore facilità.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com