Elisabetta Canalis: nuda per la PETA, nelle strade di Milano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Legion37
00mercoledì 14 settembre 2011 21:55




Elisabetta Canalis, “Meglio nuda che in pelliccia”, lo slogan penso trovi molti d’accordo, lo stesso si spera che sia per la campagna che sta sostenendo in favore dei diritti degli animali. Per il sostegno alla PETA (People for the Ethical Treatment of Animals), Eli ha deciso di farsi fotografare nuda, per una serie di manifesti che farà la sua apparizione nelle strade di Milano. A ritrarre la showgirl come mamma l’ha fatta, Jack Guy, il fotografo dei divi. La Canalis commenta la sua decisione di posare senza abiti con questa frase: “il motivo più valido per il quale mi sono spogliata nella mia vita“. L’organizzazione animalista PETA ha trovato in Elisabetta Canalis una accanita sostenitrice dei diritti degli animali, per convinzione, per sentimento. “Ho deciso di impegnarmi nella campagna Peta quando ho capito quanto è brutale l’industria delle pellicce e cosa si fa per la moda. Ero una bambina e stavo guardando la televisione. C’era un documentario in cui si vedeva come si uccidono gli animali. Da quel momento, ho pensato che mai e poi mai avrei indossato una pelliccia“. La ex velina non ha mezzi termini: dichiara di aver sempre odiato le pellicce. Di aver sempre aborrito l’idea che si uccidessero animali per fabbricare pellicce.

La campagna PETA è stata presentata dalla Canalis a Beverly Hills, dove Eli si è presentata sobria ed elegante insieme a sua madre Monica. Per la presentazione della campagna PETA, ha posato con dignita e uno splendido sorriso accanto ai manifesti che la ritraggono completamente nuda e molto sexy.
“PETA non è ancora molto conosciuta in Italia e spero che il mio contributo aiuti a risvegliare l’opinione pubblica, anche italiana, sul tema“. Intanto, vi lasciamo alle immagini del video del backstage del servizio fotografico, con la Canalis nuda che posa per le foto della campagna in sostegno dei diritti degli animali, della PETA.


Fonte: notiziefresche.info
(Video, e foto tratta dal video, postato su YouTube dall’utente RTAmerica)
IRONMAN.75
00mercoledì 14 settembre 2011 22:44
Mamma mia quanti ciocchi (incidenti) che ci saranno a Milano prossimamente!!!! [SM=g8908]
(richard)
00mercoledì 14 settembre 2011 22:53
A me 'sta Canalis ha proprio stufato ci sono tante donne piu' belle e sinuose e meno Ford escort!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com