Dal governo usa prossime rivelazioni sugli ufo?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
signsfromheaven
00martedì 6 ottobre 2009 11:34
Riporto una notizia di qualche giorno fa...bufala?

Siamo alla vigilia di una clamorosa rivelazione sugli Ufo? Pare proprio di sì. Da fonti ben informate, infatti, sembra che il Presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama, avrebbe già deciso la data di una conferenza stampa mondiale per affrontare pubblicamente e forse “definitivamente” il caso Unidentified Flying Object. Ecco cosa accadrà tra meno di due mesi. Il 27 novembre 2009.

Avevano detto che era spiato. Che gli alieni lo tenevano sotto controllo.
Avevano giurato che un “occhio” extraterrestre era alle sue spalle ad Henderson, nel Nevada, mentre lui si giocava le sue ultime carte prima del grande giorno. E che lo stesso “occhio” era alto nel cielo nell’attimo in cui giurava solennemente fedeltà agli Stati Uniti d’America e gridava “vi batteremo” in faccia al terrorismo mondiale. Avevano anche ricordato che uno strano oggetto era passato sulle teste di milioni di americani mentre Bruce “The Boss” lanciava la sua “The Promised Land” in suo onore.

Ma lui ci aveva scherzato su. Barack Hussein Obama II, agli Ufo non sembrava proprio interessato. Almeno era quello che lui aveva dato ad intendere. Almeno era quello che pensavamo tutti. E invece pare proprio che il 44° presidente Usa con gli alieni abbia deciso di giocare a carte scoperte.

La notizia circola da un po’ su internet. Ed è stata ripresa anche da un blog del Corriere.it che in qualche modo ha finito per darle forza e un minimo di credibilità.

Ufo-files
Il punto di partenza è un’indiscrezione. Il canale dove ha cominciato a correre veloce la “soffiata” è quello dell’ultimo convegno di Esopolitica che si è tenuto a Barcellona alla fine di luglio scorso.

Il 27 novembre prossimo Barack Obama dovrebbe aprire una finestra sugli Ufo-Files americani. Dovrebbe parlare senza più ipocrisie della presenza extraterrestre sulla terra, dovrebbe svelare i retroscena di una serie di episodi clamorosi che vanno dal caso Roswell allo scontro aereo sui cieli di Los Angeles consumatosi nel febbraio del 1942. Ma soprattutto dovrebbe ammettere, davanti a tutto il mondo, che gli Stati Uniti avrebbe avuto un contatto pacifico con almeno sei razze aliene!

Che dire? Se fosse vero ci sarebbe da chiudersi in casa e aspettare il giorno di san Virgilio e San Massimo, il 331° giorno del calendario Gregoriano, il giorno in cui Alfred Nobel si inventò quello stravagante premio, e in cui nacque il boss Vito Genevose e morì Alexandre Dumas. Insomma il 27 novembre. Solo per vedere l’effetto che fa.

Ma mancano un po’ di settimane a quella data e non ci resta che avanzare ipotesi.
La curiosità è tanta, e le notizie che in questi giorni si rincorrono sui media sembrano rendere quanto mai opportuna la scelta del “president”.

Il 2009 è l’anno degli Ufo. 275 giorni sono trascorsi all’insegna degli avvistamenti, delle segnalazioni, delle foto e dei video incredibili. Mai come in questi primi dieci mesi la presenza “aliena” era sembrata più palpabile, evidente, concreta.

Le notizie si rincorrono dal Giappone al Messico, dalla Spagna agli Usa e l’Italia sembra essere uno dei territori più battuti del pianeta.

Il portavoce del Governo nipponico, Nobutaka Machimura, ha detto senza imbarazzi di credere “definitivamente” all’esistenza degli UFO. Il Vaticano ha dichiarato che la fede cristiana non è in conflitto con il credere agli extraterrestri. Molti astronauti hanno affermato di fronte alla stampa, il contatto con gli extraterrestri è già avvenuto. Nick Pope, importante personalità che ha studiato gli UFO per conto della Gran Bretagna, ha dichiarato che ormai da tempo il suo governo ha dato ordine ai piloti militari di abbattere gli UFO laddove ce ne fosse bisogno. Laddove si dovesse verificare un “contatto”.

“Siamo alla vigilia – si sente dire al convegno di Barcellona – della scoperta che non siamo soli nell’ Universo e che non lo siamo mai stati”. E allora solo l’intervento di una voce autoritaria e “conclusiva” può finalmente fare chiarezza.

L’attesa è grande e le domande sono tutte rivolte a quegli episodi che per troppo tempo sono rimasti senza risposte serie e definitive. Il “contatto” che si consumò in California, a due mesi dall’attacco giapponese a Pearl Harbor, è sicuramente uno dei “fatti” più importanti. Controverso, affascinante, “al punto – scrive Flavio Vanetti sul Corriere.it – che tanti ritengono di dover riclassificare in base ad esso l’inizio della caccia alla verità sugli Ufo”. Era febbraio. Una settantina di anni fa. Un oggetto non identificato, molto luminoso, fu preso di mira dalla contraerea americana. Venne fotografato e finì sulle prime pagine di tutti i giornali del mondo. “L’esercito afferma che l’allarme è reale”, titolò il Los Angeles Times. Era il 26 febbraio 1942. Non se ne seppe più nulla.

Che dite? Aspettiamo il 27 novembre?

di SONIA T. CAROBI
(2 ottobre 2009)


fonte: www.gialli.it/
aprilfruit
00martedì 6 ottobre 2009 11:40
Speriamo che questa svolta avvenga realmente!!!!!!!




_Thomas88_
00martedì 6 ottobre 2009 11:41
Se fosse confermata questa notizia, sarebbe una svolta eclatante. Ma non sono fiducioso riguardo ad un annuncio pubblico...Aspetterò il 27 ma non ci credo tanto che tutto verrà reso pubblico.
S.Tommaso
00martedì 6 ottobre 2009 12:10
Ti riporto un articolo del 2006 quando gia se ne parlava...

Oggi sono state rilasciate al pubblico informazioni riguardanti contatti tra il Governo degli Stati Uniti (USG) ed esseri in visita dallo spazio esterno al nostro pianeta. Le fonti delle informazioni sarebbero insider governativi collegati alla US Defense Intelligence Agency (DIA). I dati sono stati divulgati alle 8:00 del mattino (Pacific Standard Time), attraverso un’importante mailing list che include molte persone di formazione scientifica, militare, d’intelligence e altro. Le nuove informazioni farebbero parte di un processo di “disclosure” su scoperte, ricerche e operazioni del governo USA in atto da decenni, riguardo a contatti con esseri intelligenti provenienti da altri pianeti e sistemi solari. Nei nuovi dati sono compresi la tipologia dei visitatori, la storia dei contatti con la razza umana e la ricerca sponsorizzata dal governo USA sulla tecnologia acquisita grazie ad essi. Da molti anni si dice che sia in atto un graduale, pianificato e appropriato rilascio di informazioni delicate come queste al pubblico americano e internazionale. Queste più recenti divulgazioni dovrebbero far parte di un controllato processo di istruzione su questi argomenti. Il rapporto completo, così com’e stato inoltrato sulla mailing list, è consultabile su www.serpo.org

I Visitatori
Secondo le fonti citate nelle nuove informazioni, questi sono alcuni dei termini relativi alla tipologia dei visitatori:
• Ebens (dal sistema stellare Zeta Reticoli)
• Archuloids (nessun altro dato)
• Quadloids (nessun altro dato)
• Heplaloids (nessun altro dato)
• Trataloids (nessun altro dato)
Secondo le informazioni rilasciate, i visitatori hanno stabilito il contatto con le autorità USA atterrando negli Stati Uniti per degli incontri, in cui sarebbero state stabilite comunicazioni dirette, nelle seguenti occasioni:
• Aprile 1964 - Socorro, Nuovo Messico (NM)
• Aprile 1969 - White Sands, NM
• Aprile 1971 - White Sands, NM
• Aprile 1977, White Sands, NM
• Novembre 1983 - Località sconosciuta, si pensa possa essere stata Kirtland Air Force Base, NM
• Novembre 1990 - White Sands, NM
• Novembre 1997 – Nevada Test Site (Base Nellis, Area 51, Nevada, N.d.R.)
• Novembre 1998 - Nevada Test Site
• Novembre 1998 - Nevada Test Site
• Novembre 1999 - Nevada Test Site
• Novembre 2001 - Nevada Test Site
Il prossimo contatto formale di questi tipo da parte dei visitatori con cui il governo USA avrebbe avuto la maggior parte dei contatti, secondo quanto riportato, avverrà il:
Novembre 2009 - Nevada Test Site
Nelle informazioni rilasciate oggi non vi erano ulteriori indicazioni riguardanti formali visite alla Terra, contatti individuali con persone comuni, piani e programmi dei visitatori o altri dettagli di questo genere. Il moderatore della lista (Victor Martinez) ha incluso, come contesto, informazioni precedentemente rese pubbliche riguardo un presunto “Red Book” - Libro Rosso - stilato da elementi del governo USA sui contatti con i visitatori e lo “Yellow Book” - Libro Giallo - compilato dai visitatori. Secondo tali informazioni, il “Red Book” sarebbe un resoconto molto voluminoso e dettagliato redatto dal Governo USA riguardanti le indagini sugli UFO dal 1947 fino ad oggi. Questo libro marrone-rossastro verrebbe aggiornato ogni cinque anni e conterrebbe anche alcune informazioni tratte dallo “Yellow Book”, che viene descritto come la storia “aliena” del nostro universo, scritta dagli alieni stessi, assieme alle loro interazioni e coinvolgimenti con lo sviluppo e l’evoluzione della Terra. Il libro è stato portato sulla Terra e presentato al Governo USA in occasione del famoso atterraggio di Holloman AFB (Air Force Base), nell’Aprile del 1964, dall’essere femminile (visitatrice, conosciuta come) EBE n.2, da lei stessa tradotto.
Secondo il moderatore della lista, il film del 1977 di Steven Spielberg “Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo” sarebbe basato sul famoso atterraggio di Holloman, compreso lo scambio umani/ET rappresentato alla fine, con 10 (dieci) uomini e 2 (due) donne che si imbarcano sull’astronave aliena. Nelle informazioni rilasciate al pubblico a partire dal Novembre 2005, si è affermato che il film di Spielberg tratti anche piuttosto accuratamente del programma di scambio USA-visitatori chiamato Crystal Night. Tale programma avrebbe compreso la selezione e l’addestramento di un team di militari USA per una permanenza di 10 anni sul pianeta natale dei cosiddetti Ebens nel sistema stellare di Zeta Reticuli. Durante la pianificazione e l’implementazione del programma, all’esperimento venne assegnato il nome in codice di Project Crystal Night. Dopo il ritorno dei rimanenti del team USA, 12 anni dopo, il nome in codice venne modificato in Project Serpo.

Conquiste tecnologiche
Le informazioni oggi rilasciate descrivono diversi tipi di tecnologia avanzata condivisa e/o acquisita dai visitatori attraverso tentativi ed attività promosse dal governo USA.
Una delle tecnologie è la produzione di una sostanza chiamata “Pentagen” (il quinto isotopo di idrogeno) o “Hydrogen -5”. Secondo queste informazioni, ricercatori governativi hanno costruito delle strutture per la ricerca sul Pentagen. Il complesso processo di comprensione e utilizzo del Pentagen viene descritto con dettagli scientifici nei dati divulgati. Un’altra tecnologia descritta è uno strumento ad “energia illimitata” a cui si fa riferimento come “Crystal Rectangle” (CR), Rettangolo di Cristallo. Sembra che vi si faccia riferimento anche come “Particle Vacuum Enhanced Energy Device”. Il dispositivo sarebbe stato recuperato nel 1947 dal crash di una seconda astronave ritrovata vicino a Roswell, New Mexico. Gli scienziati hanno fatto molti tentativi nei decenni seguenti per capire il funzionamento del CR. Nelle informazioni rilasciate si può trovare un dettagliato resoconto cronologico delle ricerche sul CR dalla fine degli anni ‘40 sino al 2002.
Anche i tentativi a lungo vociferati da parte del governo di comprendere e riprodurre la tecnologia di volo dei velivoli/astronavi dei visitatori vengono trattati nelle nuove informazioni. Una tavola cronologica di tali ricerche includerebbe:
1957: Primo tentativo di testare il sistema di propulsione del velivolo recuperato a Roswell. Il test venne effettuato nell’Area 8, Unità 3c.
1961: Primo tentativo di volo per il velivolo di Roswell nell’Area 29, unità 1b
1962: Test di radiazioni effettuati sul velivolo di Roswell presso Los Alamos nell’Area 18, Unità 3Z.
1964: Esplosioni causate da esperimenti sul sistema di propulsione del velivolo di Roswell, Area 7, Unità 19S.
1968: Primo successo di volo del velivolo di Roswell (con un sistema di propulsione USA; un vecchio sistema di propulsione nucleare), Area 29, unità 1B.
1970: Esplosioni causate dal sistema di propulsione dei visitatori, Area 25, unità 8B.
Le informazioni descrivono nei dettagli anche diversi progetti, contraenti e località promossi dal governo USA coinvolti nella ricerca sulla tecnologia di volo dei visitatori, e argomenti correlati. Sono descritti strumenti di comunicazione che permettono al personale USA di entrare in contatto con i visitatori a grande distanza. Secondo il resoconto, questa tecnologia di comunicazione potrebbe dirigere “frequenze multiple” in una particolare direzione. Un sistema di invio a grande velocità consente al raggio di essere propagato ad enorme velocità. Tale processo potrebbe usare laser chimici per “spingere il raggio di comunicazione”. Ulteriori presunte caratteristiche di questa tecnologia includono diverse frequenze “riunite in un raggio e propagate verso un bersaglio o ricettore. Il ricettore poi aumenta l’energia e rispedisce il segnale in un altro punto”. Un sistema relè di questo tipo potrebbe dunque veicolare il segnale nello spazio profondo.
S.Tommaso
00martedì 6 ottobre 2009 12:23
Crederci o non crederci?
Dopo aver letto questo articolo del 2006, le domande sono due...
Chi ha scritto l'articolo recente ha preso spunto dall'articolo del 2006?... o non sapeva nulla di questo vecchio articolo e quindi sommando tutte e due le notizie bisogna un pochino crederci?
Staremo a vedere!
GoldUnreal.
00martedì 6 ottobre 2009 12:50
Sarebbe interessante sapere, quali sono queste fonti ben informate!!!
(richard)
00martedì 6 ottobre 2009 12:56

[SM=x708804] ....tutte queste informazioni rilasciate sono molto appetitose ma chissa' quale attendibilita' hanno....ma non sara' tutta "computer grafica" ormai va di moda! [SM=x708804]
Un doveroso grazie per la segnalazione a S.Tommaso [SM=g27811]
S.Tommaso
00martedì 6 ottobre 2009 13:33
Di nulla Richard!... [SM=g27811]
signsfromheaven
00martedì 6 ottobre 2009 15:24
Re:
GoldUnreal., 06/10/2009 12.50:

Sarebbe interessante sapere, quali sono queste fonti ben informate!!!




sai me lo sono chiesto anch'io! [SM=g27811]
però ho riportato solo la notizia

grazie per l'approfondimento S.Tommaso [SM=g27828]
joe1960
00mercoledì 7 ottobre 2009 12:00
E poi?
Ciao a tutti, dopo aver creduto al video della Galizia non so più a quale notizia prestare fede, ci sono cascato come un babbione, e si che sono abbastanza diffidente, però devo dire che era fatto molto bene e che sicuramente sarà costato un sacco di soldi produrlo, comunque a parte questo.. che gli extra esistano è fuori da ogni dubbio che abbiano avuto contatti con i potenti lo è altrettanto, ma allora perchè cercano di abbatterli? Forse il contatto non è del tutto amichevole? O forse non c'è stato mai alcun contatto? E ci fanno credere che stiamo collaborando? Oppure con alcuni è amichevole e con altri no? Se questa storia fosse vera e Obama effettivamente avesse un appuntamento, ufficiale o meno, cosa dovremmo aspettarci? E' giusto che siano proprio gli americani a incontrarli? Sono solo loro gli unici che possono avere diritto a farlo? Oppure è una questione che riguarda il mondo intero? Certo che loro potrebbero avere una via preferenziale e sono anche d'accordo su questo ma se si rivelassero ostili? O se non lo fossero completamente? Se ci ritrovassimo in mezzo a una guerra planetaria? Sinceramente credo che dovrebbero invitare tutti i maggiori capi di stato esclusi forse i vari aminejad (scritto appositamente minuscolo e spero corretto ma non avrebbe importanza comunque avete capito di parlo)del mondo che più che danni non farebbero con la loro presenza, insomma se la notizia fosse vera e se veramente ci fosse la possibilità di un contatto ufficiale, non credete anche voi che non dovrebbe essere affidato a un solo personaggio? Per quanto possa io stimare Obama, questo sia ben chiaro, non credo che sarebbe una cosa corretta nei confronti del mondo intero. Ci sono in ballo troppe cose se così fosse, in primis una sicurezza mondiale dato il divario tecnologico, insomma loro viaggiano per anni luce e noi siamo andati solo sulla luna, con grandi sforzi per altro, abbiamo esplorato con sonde una piccolissima parte del nostro sistema, non sappiamo cosa c'è là fuori, loro probabilmente conoscono il nostro sistema e molti altri, sono in contatto pacifico o no con altre razze, presumo, se così fosse non trovate che valga la pena di capire di più? Di fare magari qualche pressione per essere ammessi all'incontro? Poniamo il caso che siano pacifici, perchè da un incontro di simile portata dovrebbero trarne vantaggio solo gli americani? Le conseguenze ecnomiche sarebbero disastrose, venendo in possesso di nuove tecnologie potrebbero mettere in crisi il sistema rendendoci loro dipendenti, questo nella migliore delle ipotesi, certo meglio gli americani dei cinesi! O dei russi ma comunque sarebbe un pericolo se solo loro possedessero nuove e rivoluzionarie tecnologie. Sempre che gli extra decidessero di affidarle a loro, se invece si rvelassero ostili? Il problema riguarderebbe tutti noi e farlo gestire solo da loro mi sembra quanto meno azzardato, oppure se decidessero di assoggettare gli abitanti della terra al loro volere, sarebbe sicuramente ancora peggio, credo che tutti ne siamo coinvolti che tutti dobbiamo decidere una linea comune per prendere contatto, se contatto ci sarà, e che tutti dobbiamo sapere, altrimenti potrebbe succedere che magari in Italia sono ben accetti e che possano venire a fare le ferie per esempio e in cina vengano abbattuti per violazione dello spazio aereo, queste sono le incongruenze alle quali andiamo in contro solo per dare un esempio. E loro come potrebbero interpretare un accesso libero in Italia e uno ostile in un'altra parte del mondo? Insomma la questione va vista valutatata e ponderata, sempre che tutto sia veritiero e che un contatto avvenga, faciarsi la testa prima di cadere non è un mio modo di pensare ma in questo caso data la portata capirete che mi sembra il minimo avere una visione un poco più chiara.
Un abbraccio
°Menelao°
00mercoledì 7 ottobre 2009 14:15
Il filmato fatto dalla televisione spagnola caro joe non è un caso, è disinformazione fatta a posta per sviare dai veri avvistamenti.
Hai presente la tecnica di gridare "al lupo" "al lupo" ?
Così sono sicuri che quando ci sarà un vero avvistamento ripreso in quel modo nessuno ci crederà perchè pensera alla Galizia e alla montatura spagnola.
UFOTAV
00mercoledì 7 ottobre 2009 17:36
Qualsiasi razza ET in possesso di una macchina volante tipo UFO, anche vecchia e scassata, viene sul pianeta Terra e fa la figura di un Dio.
(richard)
00mercoledì 7 ottobre 2009 18:52
Re:
UFOTAV, 07/10/2009 17.36:

Qualsiasi razza ET in possesso di una macchina volante tipo UFO, anche vecchia e scassata, viene sul pianeta Terra e fa la figura di un Dio.




...non credo che gli alieni abbiano la presunzione e la mania di grandezza della razza umana,sono troppo piu' avanti degli umani per appagarsi con simili mere soddisfazioni! [SM=x708804]


S.Tommaso
00sabato 17 ottobre 2009 11:22
Ripensando a questa notizia, sono voluto ritornare su questa discussione per dire che al 99% questo non accadrà.
Non accadrà perchè una rivelazione del genere a sua volta scatenerà un miliardo di domande da parte di tutti, in primis i giornalisti, e Obama, non può gettare il sasso e nascondere la mano, quindi sarebbe costretto a rispondere, non potendosela cavare con un... io sò solo che esistono e in passato ci hanno visitato.
Le domande più gettonate sicuramente saranno... hanno la possibilità di curare i mali più brutti di questo secolo?
Possiamo mettere le loro conoscienze tecnologiche a nostra disposizione, per non dipendere più da petrolio, nucleare, carbone?
Ovviamente questi ipotetici alieni, se sono arrivati fino a qui, di modi di creare energia e sfruttarla in tanti settori, ne avranno a iosa, magari anche uno, ma anche un solo modo per creare energia metterebbe in ginocchio i paperon de paperoni del petrolio e affini. E voi pensate che questi potere occulti possano permettere che un solo uomo, anche se il più potente al mondo, ai nostri occhi, rovini i loro business?
Non credo proprio!
Secondo me l'unico modo per togliere definitivamente questo velo di mistero sul tema degli alieni, è che gli alieni stessi si manifestino a tutto il mondo, alla faccia di chi non vorrebbe.
pipino88
00sabato 17 ottobre 2009 13:52
tommaso mi hai cipiato l'avatar potresti cambiarlo xd hhahaha
S.Tommaso
00sabato 17 ottobre 2009 17:13
Volentieri! che problema c'è?!?!?!?
Ma non adesso perchè non ho tempo di trovare una foto che mi piaccia!
Ciao!
S.Tommaso
00sabato 17 ottobre 2009 17:21
Alla fine l'ho cambiato subito, sperando che questo non ce l'abbia nessuno! Ciao!
Mistero-74
00sabato 17 ottobre 2009 17:53
Sono passati ormai alcuni mesi dal giorno in cui Obama è stato eletto Presidente degli Stati Uniti d’America. Egli è stato votato ed ha ricevuto dagli elettori americani un chiaro mandato per attuare una politica nuova, di cambiamento, su aspetti importanti dell’economia, della vita americana e planetaria. Tra questi aspetti alcuni, come la sanità, a povertà, la responsabilità delle imprese ed il diritto all’istruzione sono stati affrontati apertamente dalla nuova Amministrazione americana e si attendono nel prossimo futuro provvedimenti ad hoc che li risolveranno, altri come il problema climatico ed ambientale, la guerra in Iraq, il problema del nucleare iraniano, sono stati denunciati con forza ed indicati come inderogabili dallo stesso presidente che ha auspicato cambiamenti radicali a livello mondiale al fine di non portare il nostro pianeta sul baratro dell’autodistruzione.
L’unica questione che non è stata ancora affrontata pubblicamente (diversamente da come molti auspicavano) è stata la questione degli UFO e della realtà extraterrestre.
Sono passati cinquant’anni da quando l’ex Capo della CIA, l’Ammiraglio Roscoe Hillenkoetter (presunto appartenente al famoso e segretissimo Gruppo denominato Majestic 12), in un’intervista al New York Times del 1960, dichiarò che “era arrivato il tempo per la verità”, che bisognava portare il problema UFO dinanzi al Congresso Americano ed organizzare aperte audizioni su questo importante tema. Egli affermò inoltre che, dietro le quinte, molti Ufficiali delle Forze Armate (specialmente nell’Air Force) erano stati coinvolti nel fenomeno, ma ai cittadini venivano raccontate solo sciocchezze ed erano tenuti sempre all’oscuro dei fatti reali.
Ultimamente, anche l’Ammiraglio Hill-Norton, ex Capo di Stato Maggiore della Difesa nel Regno Unito, ha pubblicamente affermato di essere convinto dell’esistenza del cover up sugli UFO: secondo l’alto Ufficiale, i governi non divulgherebbero la verità sulla presenza extraterrestre per paura del diffondersi del panico tra la popolazione…
Appelli per svelare la verità sugli UFO, sono giunti anche da personaggi politici di spicco: tra questi ricordiamo l’ex Ministro della Difesa canadese, Paul Hellyer, che ha denunciato pubblicamente l’esistenza del segreto e si è detto convinto che molti personaggi importanti sono a conoscenza di fatti che potrebbero cambiare profondamente il nostro pianeta.
Ormai, gran parte dell’opinione pubblica, americana e non, lamenta come i governi continuino a nascondere le loro approfondite conoscenze sugli UFO, sulle questioni extraterrestri ed, allo stesso tempo, nascondano tecnologie innovative e soprattutto gratuite ricavate dallo studio di queste navi aliene. Mentre, da un lato, la certezza che siamo visitati da razze extraterrestri è divenuta un fatto quasi inconfutabile, i governi continuano a negare, a volte anche l’evidenza, con la complicità della NASA e del Pentagono. E questo il Presidente lo sa, come sa che tutto ciò costituisce un rischio per il nostro pianeta. Egli è a conoscenza, come lo sono gli altri leader mondiali, che la Terra sta soffrendo e sta imboccando la via della distruzione (non è un caso, a mio avviso, il suo intervento nel mese scorso sulla gravità del problema ambientale) ed ha egli stesso lanciato un appello a tutti i leader mondiali per attuare un radicale cambiamento nello stato delle cose e scongiurare la catastrofe…Il nostro futuro rischia di essere compromesso: se non verranno rese note le nuove tecnologie e soprattutto le nuove forme di energia a costo zero non ci sarà per noi un futuro, nemmeno per le generazioni prossime. Le scuse ed il timore di perdere il potere, da parte dell’establishment politico non può essere più tollerato: il potere cerca ancora di guadagnare tempo nascondendo le verità ai normali cittadini… Ma ormai, le scuse non servono più a nulla: non c’è più tempo per nascondere, c’è solamente il tempo per rivelare come stanno veramente le cose: quest’opportunità di attuare un reale cambiamento è data a Barack Obama, l’uomo che potrebbe essere l’artefice di una nuova era, di un positivo cambiamento dell’esistenza umana, per sempre…
fonte noiegliextraterrestri.blogspot.com/2009/10/obama-e-gli-ufo-e-tempo-di-ag...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com