Creatura aliena? No!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
saturn_3
00venerdì 8 febbraio 2013 18:58
SDC pubblica un filmato di un essere che definisce "forse extraterrestre". Infatti il titolo del filmato da loro postato è: Extraterrestre catturato vivo? Malformazione genetica o alieno vero?

In realtà nel loro articolo ipotizzano anche la malformazione chiamata Anencefalia congenita grave. Però per il resto suppongongono si tratti di un alieno.

L'articolo:

Le immagini che vi presentiamo sono abbastanza impressionanti e provengono da un video presentato su You Tube che sta facendo il giro del mondo. Si tratta delle immagini di una piccola creatura sconosciuta, forse malforme, ma che presenta anomalie genetiche tali da far riflettere.

Oltre al corpicino esile e grandi occhi sporgenti, presenta delle lunghe braccia e un cranio deforme, con due lobi cerebrali molto piccoli che sporgono all’esterno di una (forse) inesistente scatola cranica, non proprio simile a quella Umana. Possiede un piccolo cerotto nella parte addominale dove si trova l’ombelico, come se fosse stato effettuato da poco il taglio del cordone ombelicale. Gli occhi, ovvero le orbite, sono abbastanza sporgenti e comunque non vi è nessuna rassomiglianza umana. Molti non riescono a comprenderne la natura di questo piccolo essere.

Si tratta veramente di un Extraterrestre oppure una malformazione come la Anencefalia congenita grave, che si può riscontrare durante il primo mese di gravidanza, dove il nascituro appare privo totalmente o parzialmente della volta cranica e dell’encefalo? Oppure trattasi di un esperimento genetico? Ovviamente non sappiamo nulla sull’origine e la provenienza del video. Russia? Turchia? Attendiamo ulteriori aggiornamenti. Guardate il video e giudicate voi.


E giudicate voi un corno! Basta fare una ricerca durata 30 secondi digitando "Anencefalia" che su google si trova questo link riguardante questo povero bimbo nato nella Repubblica Dominicana ed affetto proprio da Anencefalia. Il piccolo non ce l'ha fatta come era da immaginare.

Il filmato:


Quì la fonte:
www.absurdityisnothing.net/2011/05/il-bimbo-a-forma-di-rana-incredibile-caso-di-anen...

Quì la fonte fakettata:
www.segnidalcielo.it/2013/02/07/catturato-un-extraterrestre-vivo-si-tratta-di-una-creatura-malforme-o-di-un-vero-alieno-i...
Trigomo
00venerdì 8 febbraio 2013 19:09
Siamo alle solite, mai che facciano una sana informazione!
Ottimo Saturn!
D.tom
00venerdì 8 febbraio 2013 19:15
oddio... fa impressione![SM=g8180], ormai pur di far notizia fanno di tutto... neanche un po di rispetto per quel povero bimbo malformato [SM=g1950688]
_INSIDER_
00venerdì 8 febbraio 2013 19:16
Bravissimo saturn, Segnidalcielo meriterebbe il linciaggio nella pubblica piazza dopo aver riportato questo schifo.
Miro.72
00venerdì 8 febbraio 2013 19:58
Roba da matti,ma che gente è questa ?Hanno superato il limite della decenza .
saturn_3
00venerdì 8 febbraio 2013 20:05
In effetti il video è molto forte ed impressionante. Se UFOONLINE ritiente le immagini troppo forti, può togliere il video senza problemi.
_Thomas88_
00lunedì 11 febbraio 2013 17:42
Fa impressione, veramente!
Poveretto quel bimbo. [SM=g1950688]

SDC dovrebbe chiudere bottega e sotterrarsi...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com