Contattismo ufo e Psiche Umana

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
naramon
00venerdì 22 febbraio 2008 15:35
Interessante! Dal Blog ( http://blog.libero.it/aliasrc/4030698.html ) Testo di "aliasrc".
Finalmente mi ritrovo oggi a scrivere di qualcosa che avevo intenzione di fare da molto tempo.

Ormai sono anni che quasi tutti i possessori di macchine fotografiche digitali e telecamere riescono, chi più chi meno, a riprendere oggetti volanti non identificati in prossimità delle scie chimiche; molto più raramente accade che qualcuno riesca a riprendere UFO non collegati alla presenza delle scie chimiche. Alcuni hanno avuto la possibilità di riprendere, con video o foto, UFO in manovre spettacolari, che danno l'impressione di voler disturbare i voli degli aerei che irrorano prodotti chimici in atmosfera. Si tratta, effettivamente di avvenimenti rari, compiuti dagli UFO in brevissimo tempo, a volte con manovre spericolate (per noi), altre in modo più soft. Alcuni esempi si possono trovare su Youtube.


Dopo aver visto cosa fanno gli UFO, per quasi tutti la cosa finisce lì o prosegue con una frase tipica: un UFO HA ATTACCATO UN AEREO TANKER! Beh! Amici miei, non credo che le cose stiano così.


Quegli UFO o SFERE che abbiamo visto in azione, in effetti nella realtà non sono altro che delle risposte che gli ALIENI o le SFERE stesse, che credo siano dotate di una intelligenza artificiale molto superiore alla nostra o addirittura "forse" considerabili come esseri viventi (non dimentichiamoci che probabili esseri ultradimensionali possono modificare il tipo di vibrazione: quella che noi in questo mondo chiamiamo materia), danno all'autore della ripresa.

Ho ragionato molto, su questi fatti, ho utilizzato materiale personale e quello messomi a disposizione da alcune persone, amici, video presenti su Youtube. Ho visto, rivisto, decine di volte le riprese, comprese le mie ed ho concepito una mia teoria su questi fatti.


In pratica chi si predispone ad effettuare riprese, soprattutto con una forte speranza, un grande desiderio interiore, di poter riprendere gli UFO insieme alle SCIE CHIMICHE, altera il suo stato emozionale e psichico e questa alterazione, in relazione alla sensibilità delle persone, viene colta dagli UFO, che rispondono in questo modo al o ai desideri consci ed inconsci della persona. Può capitare a volte, molto, molto raramene, che a seguito di questi singoli ed eccezionali contatti, se ne possano instaurare di più approfonditi, creando una interazione abbastanza stretta e duratura tra UFO (ALIENI) ed ESSERI UMANI. I desideri che noi abbiamo non tutti vengono esplicitati nel conscio, a volte può capitare che per un breve periodo si pensi ardentemente che accada un qualcosa che ci interessa in maniera particolare e poi visto che non accade nulla è come se ce ne dimenticassimo; invece tutto va immagazzinato nel subconscio che in occasioni simili future, che si possono ripetere poi nel tempo, li riportano in attività.


In breve, le manovre spericolate degli UFO, costituiscono delle risposte a questi desideri consci ed inconsci e non c'è da parte loro, degli UFO, la vera intenzione di disturbare il volo dei tanker delle scie chimiche. Si possono definire questi atti anche come dimostrativi per la persona, per far comprendere che hanno ricevuto il messaggio mettendo in mostra anche alcune loro capacità nel caso volessero effettivamente contrastare i voli dei tankers delle scie chimiche. Sono altresì convinto che sono tantissime le persone che cercano un contatto, nella speranza che avvenga qualcosa, ma evidentemente, come ho notato, la scelta, a discrezione di queste intelligenze, ricade su pochissimi singoli, che tuttavia sono sempre più in aumento, forse per prepararci a degli eventi futuri, che non credo siano quelli di un contatto esplicito di massa, ma bensì a sviluppi interiori, spirituali; sono delle sollecitazioni, degli interventi che producono al fine di modificare i nostri atteggiamenti e coinvolgerci a qualcosa di più grande, più elevato, che noi attualmente siamo in grado solo di immaginare.


In alcune situazioni, valide per i contattati, queste alterazioni mentali della coscienza vengono indotte direttamente dagli alieni, altre volte è la persona stessa che le crea, e così avviene che ci si ritrova a dover compiere delle azioni improvvise come uscire di casa in tutta fretta per effettuare delle foto in cielo, avendo la certezza, la consapevolezza della presenza aliena in un punto particolare dello spazio celeste, invisibile ad occhi nudi. Si creano delle sincronicità reciproche. Anche nel caso di contatti occasionali avvengono queste sincronicità, e c'è da evidenziare che la reazione dell'UFO nella propria azione anticipa il pensiero umano esplicito; per precisare l'azione dell'UFO avviene in contemporanea con il subconscio, quindi prima che uno se ne renda conto. Gli UFO nella maggior parte delle occasioni sono invisibili agli occhi umani, però durante una ripresa video o fotografica accade qualcosa di strano; situazioni molto particolari, che si esplicitano soltanto alla successiva visione della ripresa ci portano a valutare la situazione e le modalità con cui è accaduto l'avvenimento, ossia, ci vediamo ad osservare un fenomeno di carattere prettamente ufologico in cui l'oggetto volante si mostra in atteggiamento di arrivo, in movimento, nel punto preciso di fronte all'obiettivo. Mi spiego meglio con questo esempio: sono in auto, ho con me la macchina fotografica, mi fermo improvvisamente, scendo dall'auto e utilizzo immediatamente la macchina fotografica, scatto alcune foto improvvisamente, quando le scarico e le guardo al computer mi accorgo che c'è un UFO in movimento, in atteggiamento di avvicinamento velocissimo per posizionarsi di fronte all'obiettivo, in pratica accade che l'UFO molto distante o non presente nella nostra dimensione, reagisca immediatamente, anticipando addirittura la mia azione! Sono varie le modalità di contatto, ma di base esiste sempre l'interazione UFO/ALIENI - PSICHE UMANA! Quindi nelle persone si creano delle alterazioni molto profonde dello stato psichico inconscio e conscio, perchè se si pone molta attenzione al momento o si ragiona in modo molto serio e si scandaglia in profondità il proprio io, successivamente all'avvenimento, ci si rende conto di queste alterazioni che avvengono e che volendo a piacere si possono creare o influenzare. Mi rendo conto che per molti ciò che ho scritto può risultare ostico, incredibile o non ben chiaro, purtroppo però le emozioni, i sentimenti, e queste situazioni particolari: stati mentali alterati della coscienza, in cui si trova la mente umana non possono essere ben spiegabili, e fanno parte delle esperienze e caratteristiche della persona coinvolta. Credo che le alterazioni siano in effetti un cambiamento di frequenza, creato dal pensiero, è come se ci si sintonizzasse su altri piani e si estranei la realtà del momento rimanendo coscienti; oggi iniziamo a formulare l'ipotesi della creazione del pensiero e della sua influenza sulla creazione del proprio futuro.

Questa teoria ha contribuito a formularne un'altra, sempre in base ad esperienze, e grazie anche ad una foto pubblicata poco tempo fa sul sito Segni dal Cielo di Massimo Fratini, che mi a fatto riflettere. Per un periodo di circa un mese e mezzo la scorsa estate ho fotografato in notturna UFO in movimento e strutture anomale, per le nostre conoscenze, sospese nel cielo; durante questo periodo ho realizzato delle foto con il flash portando alla luce decine di ORBS, che visivamente si presentano come cerchi di varia grandezza e che si muovono autonomamente e scompaiono; gli stessi ORBS, che si possono vedere in gran quantità in internet, li ho visti anche nelle foto sopra menzionata, ed effettuata nella Piana di Giza vicino alle Piramidi. Quando ho visto nelle mie foto, tutti quei ORBS, un pò mi sono emozionato, poi ritornato padrone della situazione ho pensato che gli ORBS fossero collegati alla presenza diretta di UFO, ho esaminato foto altrui, letto alcune notizie che collegavano gli ORBS alla presenza di UFO, però non mi sono fermato, di giorno gli ORBS non si vedono, ho scattato delle foto all'interno di edifici e soltanto in una situazione ho avuto la fortuna di riprenderli ed in gran quantità. Ho riflettuto parecchio e sono arrivato alla convinzione che gli ORBS non sono collegati direttamente alla presenza di UFO, ma solo indirettamente, perchè sono delle manifestazioni del pensiero negli stati alterati psichici riallaccandomi così alle ipotesi iniziali. Potrebbero essere effettivamente delle forme create dal pensiero nel o nei momenti di cambiamento di frequenza.


E' stupefacente quello che si sta riuscendo a scoprire, l'elettronica ha aperto i varchi forse di altre dimensioni, di altri stati del campo vibrazionale; i sensori ccd delle macchine fotografiche e delle telecamere riescono a percepire qualcos'altro, estraneità nella nostra dimensione ? O presenze e realtà della nostra dimensione che noi non riusciamo a rilevare ? Cosa attualmente possiamo osservare ? ALIENI, UFO, RODS, ORBS, e guarda caso sono tutti relazionati allo stato psichico umano!!

Sembra di vivere in un film di fantascienza, fino a pochi anni fa mai mi sarei nemmeno potuto immaginare una situazione del genere, figuriamoci di esserci dentro!


Recenti studi e ricerche, ci informano delle notevoli capacità creative del pensiero umano, per il momento allo stato teorico; capacità che nel caso degli ORBS possono concretizzarsi, mentre nella fenomenologia Ufologica e dei RODS, potrebbero non essere collegate, perchè dagli esami delle foto, video, testimonianze, ecc. ecc. risulta che gli UFO ed i RODS abbiano fisicità, solidità, ed inoltre dimostrano notevole "intelligenza e creatività !"


Forse potrebbero essere in pochi a riuscire a comprendere quanto scritto, ciò non vuole costituire offesa per nessuno, ma una mia giustificazione per la difficoltà incontrata nel valutare queste condizioni anomale dello stato in cui si potrebbero trovare o si trovano alcune persone, contattate o in condizioni di creare degli stati che gli permettono di entrare in contatto con altre realtà.


Alcuni, su quanto scritto potrebbero trovare delle attinenze su quanto ipotizzato da Vallee negli anni '80, in tutta sincerità non ho fatto riferimento ad alcuna ipotesi altrui. Non ho nemmeno letto il libro Contattismi di Massa. Le ipotesi formulate sono solo il frutto di ricerche personali. [SM=g27811]
AURORA PILOT
00lunedì 25 febbraio 2008 19:56
Sinceramente non credo molto al fenomeno del contattismo!
Non è una cosa che dipende da te; è come il destino, ti capita qualcosa così per caso. Non c'è niente di extrasensoriale o fantascientifico, è solo fortuna!

AURORA PILOT
cesko!
00martedì 26 febbraio 2008 12:28
Naramon ciò che hai scritto trovo abbia un significato importante.
Riconoscere il potere della nostra psiche in relazione a quanto di misterioso ancora c'è nel mondo che ci circonda è un ottimo punto di partenza.
Non so quanto sia effettivamente credibile il contattismo di per se ma ritengo buona l'ipotesi della predisposizione psichica affinchè ci si possa avvicinare a qualcosa di sconosciuto alla nostra ragione e ai nostri sensi.
Forse l'avvistamento UFO è un fatto puramente probabilistico però se per un attimo ci convincessimo che UFO e ALIENI davvero esistano probabilmente saremmo anche più incoraggiati ad alzare gli occhi al cielo qualche volta di più [SM=g27811]
(richard)
00martedì 26 febbraio 2008 13:47
Il futuro della razza umana ,delle generazioni a venire fra 100/200 anni ,sempre che l'uomo non si sia autoannientato o sia stato distrutto da avvenimenti catastrofici endogeni od esogeni che dir si voglia,è nello spazio esterno nel sistema solare e poi sempre piu' lontano dove nessuno (umano) è mai giunto prima.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com