Citizen Hearing on Disclosure: approfondimenti e considerazioni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
_INSIDER_
00mercoledì 17 aprile 2013 11:47
Prendo spunto dall'articolo di homepage:

www.ufoonline.it/2013/04/13/ex-membri-del-congresso-americano-creano-un-panel-su...

e dal sito che promuove questo evento: www.citizenhearing.org/

L'approfondimento che segue prende spunto dal blog di Robert Sheaffer:
badufos.blogspot.it/2013/04/that-citizen-hearing-on-ufo-disclos...

Dalle notizie raccolte su questa ennesima conferenza temo che nulla di nuovo verrà svelato sugli UFO e sugli alieni, essendo un rituale che si svolge ogni 1-2 anni, in base agli investimenti da programmare e paghette da distribuire ai vari relatori/partecipanti.

Anche questo "evento" costato 600.000 dollari diventerà un futuro dcoumentario da distribuire (in DVD?). Non vi era dubbio. Viene specificato in questo articolo, pag. 1/3:

www.pressdemocrat.com/article/20130412/ARTICLES/130419814?p...

Altro articolo: www.watchsonomacounty.com/2013/04/washington/former-rep-woolsey-to-join-panel-debating-cover-up-of-alien-life-o...

Ognuno di questi "panelist" avrà un compenso di 20.000 dollari:

(pag. 2/3)
www.pressdemocrat.com/article/20130412/ARTICLES/130419814?p...

Gli importi da pagare vengono versati dall'associazione Paradigm:
www.paradigmresearchgroup.org/index-2.html

Chi sono questi "panelist"? Gran parte di loro sono cialtroni che si sono già rivelati tali in più occasioni. Andiamo con ordine partendo dalle new entry di questa conferenza:

- Mike Gravel (ex senatore dell'Alaska) che dichiara:
"Non ho idee preconcette che ci siano o meno influenze extraterrestri rispetto a ciò che è in corso, sono curioso. Faccio molta lettura e studio ciò che sta succedendo, soprattutto man mano che invecchio, e quindi sono curioso di sapere se ci sia qualcosa là fuori che possa dimostrare ad un occhio scettico."

fonte: www.ktva.com/home/outbound-xml-feeds/Former-Alaska-Senator-Mike-Gravel-to-Participate-in-Alien-Contact-Forum-202706...

- ex repubblicano Merrill Cook, che... "non crede che gli alieni abbiano preso contatto con la Terra, ma promette di mantenere una mente aperta partecipando per 30 ore come egli partecipa a 30 ore di finte audizioni testimoniali" (si sta riferendo al Citizen Hearing)

fonte: www.sltrib.com/sltrib/politics/56125276-90/cook-hearing-former-bassett....

- ex repubblicana Carolyn Cheeks Kilpatrick, che verrà sostenuta da un gruppo all'interno del Panel al fine di convincere il governo federale sull'esistenza degli extraterrestri. Anche per lei sono 20.000 dollari trovati a terra:

fonte: www.deadlinedetroit.com/articles/4450/out_of_this_world_carolyn_cheeks_kilpatrick_to_get_20_000_for_ufo_inqu...

- ex repubblicana Lynn Woolsey
i riferimenti: www.pressdemocrat.com/article/20130412/ARTICLES/130419814?p... (pag. 1/3)

- ex rappresentante Roscoe Bartlett, su cui non ho notizie in merito.

Gli altri partecipannti che forniranno testimonianze e contributi sono più noti e sono i "soliti":

- ex sgt. Jim Penniston (USAF-Ret), che riguardo gli eventi di Rendlesham sostiene di aver ricevuto un messaggio binario per via telepatica, che verrà quindi decifrato. Una bella truffa già sbufata. Per i dettagli del messaggio binario:

www.therendleshamforestincident.com/The_Binary_Codes.html

- Steven Greer, non credo ci sia da aggiungere altro sul personaggio.

- Nick Pope, nemmeno su di lui. Del cialtrone vi è però da ricordare il suo ridicolo allarmismo su imminenti invasioni aliene, come ad esempio l'invito a sorvegliare il cielo durante gli ultimi giochi olimpici di londra:

www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-2155885/Keep-eye-skies-saucers-Olympics-Games-warns-MoD-UFO-exp...

- Richard Dolan, anche lui... volto noto della fuffologia. Già relatore in una recente conferenza internazionale sugli Ufo svoltasi a Phoenix tra il 27 febbraio ed il 3 marzo 2013, guarda caso insieme ad altri "volti noti" come Pope, James Fox, Stanton Friedman:

ufocongress.com/ufo-conference/2013-speakers/

Avete notizie di questo recente evento? Quali clamorose rivelazioni? Ovviamente il Nulla Assoluto. Si sa che è stato prodotto da Open Minds (un bel sito ricco di cialtronate ufologiche).

- Linda Moulton Howe, altro noto personaggio da tempo inserito nella "stanza della vergogna" del sito UFOWATCHDOG con tutti i riferimenti:

www.ufowatchdog.com/linda_moulton_howe.htm

Seicentomila dollari per organizzare tutta questa messa in scena dalla quale nulla di nuovo spunterà fuori.

Vogliamo vedere i precedenti di questi analoghi eventi dal quale nulla è saltato fuori nonostante vi fossero gran parte degli stessi relatori?

- settembre 2010: www.wanttoknow.info/ufos/ufos_national_press_club_witness_t...

- aprile 2009, sempre grazie agli investimenti di Paradigm:
panoffolin.wordpress.com/2012/11/17/press-conference-national-press-club-x-conference-2009-washington-dc-...

- aprile 2008, ancora con Paradigm:


- settembre 2007, la famosa conferenza organizzata e pagata dal produttore James Fox nella quale ci fu anche la "clamorosa" testimonianza dell'ex governatore dell'Arizona Fife Symington sugli eventi di Phoenix del 1997. Come andò a finire? Ecco i dettagli:

- i "panelist" di allora:


(sono cerchiati, da sinistra a destra, Fox, Symington e l'altra referente della conferenza Leslie Kean. C'era anche Nick Pope).

Dai contenuti di quella conferenza venne da realizzato da Fox "I Know What I Saw" - un documentario (si fa per dire).

www.iknowwhatisawthemovie.com/trailer.html
www.iknowwhatisawthemovie.com/purchase.html

4 DVD (3 documentari + DVD della conferenza) a 40 dollari (oggi); il DVD della sola conferenza a 20 dollari (oggi):



Anche le t-shirt... (tutte le taglie a 28 dollari)



A distanza di oltre 6 anni il sito è ancora attivo, compreso il merchandising. Lo stesso Fox, nonostante il materiale prodotto, si è poi contraddetto (smentendo tutto il suo lavoro di documentarista) mettendo in palio - nello scorso febbraio - 100.000 dollari di premio a chi gli fornirà una prova dell'esistenza degli UFO e/o Alieni:

www.huffingtonpost.com/alejandro-rojas/international-ufo-congress_b_2736460.html?utm_hp_ref=we...

- settembre 2007, sempre con Paradigm:
www.washingtonpost.com/wp-dyn/content/article/2007/09/17/AR2007091701...

Dunque, a me appare chiaro che il copione sia sempre lo stesso: diversi "volti noti" che si incontrano fin dal 2001 al National Press Club di Washington DC per "nuove rivelazioni"; l'associazione Paradigm che investe e vende DVD di tali conferenze:

www.paranormalmediagroup.com/disclosures.html

Basterebbe solo la "main page" di questa Paradigm per rendersi conto delle amenità che va promuovendo da anni.
A mio avviso, questa conferenza è l'ennesima castroneria sui cui speculare: soliti personaggi più qualche nuovo innesto (ovviamente pagato), con soliti argomenti riciclati.
Sheenky ffz
00mercoledì 17 aprile 2013 12:39
Be si sa che in America queste conferenze sono anche "merchandising".
Non è una novità.
Attendo comunque di sapere di cosa parleranno.
Inoltre, anche se non condivido il giro di soldi, comunque le informazioni che arriveranno saranno perlomeno da ascoltare.

Qui di seguito un'articolo riguardo alla conferenza:

GLI ESPERTI A WASHINGTON: "DIVULGARE LA VERITÀ SUGLI UFO"

Articolo di Sabrina Pieragostini
Fonte: www.extremamente.it/2013/04/15/gli-esperti-a-washington-divulgare-la-verita-su...

Stop all’embargo sulle notizie relative alla questione aliena. Massima divulgazione tra l’opinione pubblica di tutte le informazioni concernenti l’esistenza di altre Intelligenze in contatto con noi. Sono gli obiettivi del “Citizen Hearing on Disclosure”, promosso dall’attivista politico Stephen Bassett, che si terrà dal 29 aprile al 3 maggio a Washington, presso il National Press Club. Un evento per molti versi storico.



Nella sede del club privato di giornalisti e professionisti della comunicazione, nel cuore della capitale statunitense, per cinque giorni una quarantina di ricercatori ed esperti del settore saranno chiamati a portare le loro conoscenze in materia Ufo e a spiegare il frutto delle loro indagini, a volte durate decenni. Tra gli invitati, ci sarà anche il decano dell’ufologia italiana, il sociologo Roberto Pinotti. E i relatori parleranno davanti ad un pubblico autorevole, visto che la commissione è composta da senatori e deputati degli Stati Uniti.

L’audizione cercherà di realizzare quello che negli ultimi 45 anni non è riuscito a fare il Congresso, ovvero appurare i fatti riguardo la questione più importante per l’umanità: capire se siamo davvero soli nell’universo, cosa di cui gli studiosi chiamati a dare la loro consulenza dubitano ormai da tempo. “Se il Congresso non si assume questo compito, lo farà il popolo“, è infatti il motto del Citizen Hearing on Disclosure.

Le 30 ore di dibattito saranno trasmesse in streaming in tutto il mondo in varie lingue: inglese, francese, spagnolo, arabo, hindi, giapponese e mandarino. Diventeranno poi il nucleo centrale di un documentario in preparazione dal titolo “Truth Embargo”  (“L’embargo della verità”) con la partecipazione di alcune delle voci più note ed apprezzate della ricerca alternativa. D’altra parte proprio gli Stati Uniti, tra le poche nazioni al mondo a non aver ancora aperto gli archivi segreti sugli Ufo, sono stati teatro di alcuni degli eventi più clamorosi.

A partire dal rinomato crash di Roswell, nel lontano 1947, spacciato dalle fonti ufficiali come lo schianto di un banale pallone meteorologico. Versione più volte sconfessata  dall’ex astronauta dell’Apollo 14, Edgar Mitchell, da sempre molto critico sul “cover up” condotto dal Governo americano su quella  famigerata vicenda e in merito alla quale, ha detto,  ”è ora di dire verità sulla presenza in mezzo a noi degli Alieni”. Opinione condivisa dal collega Eugene Cernan, il penultimo uomo ad aver camminato sulla Luna. “Mi hanno fatto domande sugli Ufo e ho risposto pubblicamente che ritengo che esistano altre civiltà“, il suo commento.

Ma a mostrare aperture sempre più sorprendenti su questi argomenti fino a poco tempo fa negati e ridicolizzati dalle autorità sono ormai anche ufficiali dell’esercito ed esponenti del mondo politico, come John Podesta, che fu Capo di Gabinetto dell’amministrazione Clinton dal 1998 al 2001. “È arrivato il momento di aprire il libro delle questioni rimaste finora nell’oscurità, quelle delle investigazioni governative sugli Ufo. Dobbiamo farlo, perchè il popolo americano è in grado di affrontare la verità. E dobbiamo farlo perchè ce lo impone la legge.”

Una verità scomoda, ammessa anche dall’ex ministro degli Esteri canadese, Paul Hellyer, con questa frase semplice e sconvolgente:”Gli Ufo sono reali quanto gli aerei che volano sopra le nostre teste”. E che dire della dichiarazione di Lord Hugh Dowding,  alto generale dell’aeronautica militare britannica, che osò affermare: “Certo che gli Ufo sono reali e che vengono da altri pianeti. Il gran numero di prove sulla loro esistenza è schiacciante e io accetto il fatto che esistano.”

Gli fece eco, qualche anno dopo,  l’ammiraglio Peter John Hill Norton, che rivestì il ruolo di comandante della Difesa di Sua Maestà. “C’è una seria possibilità che siamo stati visitati da gente proveniente dalla spazio. Ci conviene scoprire chi sono, da dove arrivano e cosa vogliono.” Forse i Governi lo sanno già. Ed é ora che lo sappiano anche i cittadini.
_INSIDER_
00mercoledì 17 aprile 2013 12:48
Sheenky ffz, 17/04/2013 12:39:

Inoltre, anche se non condivido il giro di soldi, comunque le informazioni che arriveranno saranno perlomeno da ascoltare.

Come erano da ascoltare anche le precedenti conferenze svoltesi nel tempo.

E come sarà da ascoltare la prossima che certamente verrà organizzata.

Che cosa si è ricavato da questi incontri? A tua memoria, da appassionato del tema, ricordi un punto fermo, inconfutabile, uscito fuori da tali lavori? Io noto che ruotano i soliti relatori, con qualche ex di turno che viene ingaggiato.

Qui si riparte, ancora una volta, da Roswell... [SM=x2976646]
Sheenky ffz
00mercoledì 17 aprile 2013 13:04
Verissimo.
Nulla di nuovo sotto al sole.
Alla fine raccontano bene o male le esperienze ufologiche che hanno avuto nella vita, e riassumono la storia ufologica da Roswell ad oggi.
Ma tieni conto che non ci siamo solo noi che ormai dopo un decennio (io) o più, che ci interessiamo della tematica, sappiamo bene di cosa parlano.
Ogni giorno può esserci una new entry che parte da zero.
E di sicuro conoscere quello che i relatori diranno, non gli farà certo male.
Poi col tempo si farà una sua idea, ascoltando sia i pro che i contro.
È anche giusto che sia cosi, d'altronde.
Certo, il giro di soldi americano, fa schifo, ma sappiamo che così gira il mondo...purtroppo.
Io ad esempio ascolto sempre i convegni che trovo sul tubo.
Il 90% delle cose che dicono già le conosco perfettamente, ma ogni tanto ci scappa anche qualcosa di cui non ero a conoscenza, e questo può portare ad una discussione sul forum, dove sentire anche gli altri partecipanti, che potranno anche darti una visione dell'argomento diversa da quella che ti sei fatto.
Quindi, per me, ben vengano certi convegni.
Se fossero senza giri di soldi...tanto meglio...ma vabbe. Non me faccio certo un problema. Tanto nessuno viene obbligato ad andarci.
[SM=g8320]
_INSIDER_
00mercoledì 17 aprile 2013 13:18
Sheenky ffz, 17/04/2013 13:04:

E di sicuro conoscere quello che i relatori diranno, non gli farà certo male.

Male no. Ma dimmi, una ennesima conferenza in cui si vuole evidenziare, senza contraddittorio, la presenza aliena sulla Terra o la natura esogena degli UFO, che senso ha?

Chi ascolta, senza che vi sia una confutazione di ogni argomento trattato, avrà una percezione distorta del fenomeno UFO. Mi pare la cosa più naturale che possa accadere, non potendo il lettore o spettatore acquisire in tempo reale elementi che contraddicono quanto discusso.

Mi dici che se lo vorrà, l'utente potrebbe approfondire poi. Ma non tutti lo fanno, il più delle volte le prime informazioni acquisite da quei contenuti restano "verità". E lo trovo logico.


Certo, il giro di soldi americano, fa schifo, ma sappiamo che così gira il mondo...purtroppo.

Il fatto che funzioni ovviamente così (come in ogni contesto) è un movente maggiore per poter produrre ciò che torna utile alla bisogna, anche con la frode.


Se fossero senza giri di soldi...tanto meglio...

Senza danari non nascerebbero conferenze con questi clamori, con tali contenuti, con tali relatori (mettici anche un Mitchell onnipresente), sponsor e via dicendo. Resterebbe una riunione condominiale.
Sheenky ffz
00mercoledì 17 aprile 2013 13:38
Vero.
Ma a me ad esempio, non dispiacerebbero delle "riunioni condominiali".
:)

Sul fatto della mancanza del contraddittorio, sono perfettamente d'accordo con te.
Ad esempio, non hai idea di quanto mi piacerebbe vedere un seminario di ...facciamo una settimana... con relatori vari, tra cui anche te, che discutiate dei maggiori casi ufologici.
Del tipo, per due giorni parla uno pro ET e gli altri due giorni esponi ( ad esempio ) tu la tua spiegazione.
In maniera che si possa avere un dialogo costruttivo, in cui verrebbero finalmente fuori dei punti da cui non si può più non essere d'accordo.
_INSIDER_
00mercoledì 17 aprile 2013 16:09
Sheenky ffz, 17/04/2013 13:38:

Del tipo, per due giorni parla uno pro ET e gli altri due giorni esponi ( ad esempio ) tu la tua spiegazione.
In maniera che si possa avere un dialogo costruttivo, in cui verrebbero finalmente fuori dei punti da cui non si può più non essere d'accordo.

Sarebbe interessante ed utile al tema ufologico, ma non credo verrà mai messa in atto una cosa del genere. Per le fazioni opposte sembra più conveniente tirar acqua al proprio mulino senza sovrapporsi nella stessa "location". Meglio scontrarsi a distanza ed in tempi diversi. Contenti loro.


Lidi0na
00mercoledì 17 aprile 2013 16:45
La maglietta è bellissima [SM=x2976638]
_INSIDER_
00mercoledì 17 aprile 2013 16:48
Lidi0na, 17/04/2013 16:45:

La maglietta è bellissima [SM=x2976638]

Ventotto dollari, tutte le taglie... [SM=g6794]




Lidi0na
00mercoledì 17 aprile 2013 16:55
Re:
_INSIDER_, 17/04/2013 16:48:

Ventotto dollari, tutte le taglie... [SM=g6794]







saturn_3
00mercoledì 17 aprile 2013 17:20
Re:
_INSIDER_, 17/04/2013 16:09:

Sarebbe interessante ed utile al tema ufologico, ma non credo verrà mai messa in atto una cosa del genere. Per le fazioni opposte sembra più conveniente tirar acqua al proprio mulino senza sovrapporsi nella stessa "location". Meglio scontrarsi a distanza ed in tempi diversi. Contenti loro.





E ti presenteresti con la faccia oscurata come Falcon? [SM=g1950690] scherzi a parte, sarebbe interessante. Però si dovrebbe affrontare un caso dal punto di vista ufologico e poi discuterne con persone come te, che portano la loro versione dei fatti. Si creerebbe un po' di attrito ma dal mio punto di vista sarebbe più interessante avere un confronto diretto con diritto di replica da entrambe le parti.

Per quanto riguarda il Panel è veramente scandaloso il giro di soldi che c'è dietro. Per di più vengono pagati anche personaggi che non hanno nulla da dire a riguardo come ad es. Mike Gravel, Merrill Cook ed altri cialtroni.

Il nocciolo della questione è:

Ok, mettono in piedi una conferenza di questa portata. Vogliono gridare al mondo che gli alieni esistono e stanno visitando la terra. Ok. La popolazione mondiale dice: Bene, finalmente! Vediamo un po' cosa ci faranno vedere!? Il nulla!!! Solo testimonianze...che per affascinanti che possono essere non potranno convincere certamente persone già un po' scettiche di per sè. Faranno colpo sul solito giro di persone che poi acquisterà DVD, magliette ecc... Se il governo degli Stati Uniti o russo o cinese o chi che sia hanno delle prove reali, non le tireranno fuori sicuramente perchè questi quattro soliti noti organizzano queste conferenze a scopo di gran lucro. [SM=x2976641] Questo è il punto di vista.
_INSIDER_
00mercoledì 17 aprile 2013 17:35
saturn_3, 17/04/2013 17:20:

E ti presenteresti con la faccia oscurata come Falcon? [SM=g1950690] scherzi a parte, sarebbe interessante.

Più che di me stesso, parlavo di un chiunque appassionato ben informato, documentato e desideroso di capire fin dove è reale il fenomeno UFO.


Per quanto riguarda il Panel è veramente scandaloso il giro di soldi che c'è dietro. Per di più vengono pagati anche personaggi che non hanno nulla da dire a riguardo come ad es. Mike Gravel, Merrill Cook ed altri cialtroni.

Sono tutti ex qualcosa, ritiratisi dalle loro attività politiche. Non è difficile ingaggiarli a fronte di un cospicuo "rimborso spese".



Il nocciolo della questione è:

Ok, mettono in piedi una conferenza di questa portata. Vogliono gridare al mondo che gli alieni esistono e stanno visitando la terra. Ok. La popolazione mondiale dice: Bene, finalmente! Vediamo un po' cosa ci faranno vedere!? Il nulla!!!

Perfetta sintesi.

Aggiungo ancora una volta: i precedenti "Panels", alcuni anche recentissimi, a che minchia sono serviti?
Sheenky ffz
00giovedì 18 aprile 2013 11:09
TRA I RELATORI PARTECIPERÀ ANCHE ROBERTO PINOTTI

Fonte: ufoedintorni.altervista.org/blog/ufo-sei-ex-membri-del-congresso-usa-a-caccia-di-prove-tra-i-testimoni-roberto-...
 
C’è anche un italiano, il sociologo Roberto Pinotti, tra i testimoni dell’edizione 2013 del Citizen hearing on disclosure, che si terrà a Washington dal 29 aprile al 3 maggio.

Nella “riunione“, quaranta testimoni provenienti da dieci Paesi, riferiranno davanti a sei ex membri del Congresso degli Stati Uniti: il senatore Mike Gravel, Roscoe Bartlett, Merrill Cook, Lynn Woolsey, Carolin Kilpatric e Darlene Hooley. Questo speciale comitato, i cui membri vantano complessivamente 80 anni di permanenza in carica al Congresso americano, si riunirà per oltre 30 ore nell’arco di 5 giorni.

Alla ricerca di UFO – al centro delle audizioni ci saranno le prove, o presunte tali, di una presenza extraterrestre non umana che è entrata in contatto con la razza umana. Roberto Pinotti testimonierà davanti alla commissione per quanto riguarda gli eventi e le prove segnalati in Italia.

Chi è Roberto Pinotti – Roberto Pinotti si definisce sul suo sito web “un sociologo con mille interessi e passioni”. “Fra queste – continua – c’è anche lo studio degli UFO o come vengono anche chiamati Oggetti Volanti Non Identificati (OVNI)“. Pinotti è membro del CUN (Centro Ufologico Nazionale), che ha come scopo lo studio dei fenomeni “esotici” da rientro atmosferico. Fenomeni altrimenti definiti ufologici. “Il nostro scopo è lo studio, la catalogazione e formulazione di ipotesi su questi fenomeni“.
saturn_3
00giovedì 18 aprile 2013 12:32
Re:
Sheenky ffz, 18/04/2013 11:09:


Alla ricerca di UFO – al centro delle audizioni ci saranno le prove, o presunte tali, di una presenza extraterrestre non umana che è entrata in contatto con la razza umana. Roberto Pinotti testimonierà davanti alla commissione per quanto riguarda gli eventi e le prove segnalati in Italia.

QUOTE]


Le prove che porteranno saranno: Roswell, Rendlesham, Phoenix ecc... scommettiamo?

Sheenky ffz
00giovedì 18 aprile 2013 12:47
Non vale...non c'è scommessa!
Per l'Italia...io punto invece sugli UFO files fascisti e il caso amicizia!
saturn_3
00lunedì 22 aprile 2013 11:18
Intanto su un noto portale di fuffalienologia si dicono convinti che:
"Dal 29 aprile al 3 maggio, presso il Citizen Hearing Foundation verranno presentate le prove massiccie di quello che la Casa Bianca dice che non esiste". [SM=g1950690]
Regulus83
00lunedì 22 aprile 2013 15:18
saturn_3, 22/04/2013 11:18:

Intanto su un noto portale di fuffalienologia si dicono convinti che:
"Dal 29 aprile al 3 maggio, presso il Citizen Hearing Foundation verranno presentate le prove massiccie di quello che la Casa Bianca dice che non esiste". [SM=g1950690]



Che belloooo!!! [SM=x2976638]
Non vedo l'ora... [SM=g3061175]
Sheenky ffz
00martedì 7 maggio 2013 18:14
FORMER CONGRESS MEMBERS IMPRESSED WITH UFO TESTIMONY

Fonte: www.openminds.tv/former-congress-members-impressed-with-ufo-testimo...

While not all of the congress members who participated in the Citizen Hearing on Disclosure are convinced we are being visited by extraterrestrials, they do appear unanimous in the opinion that the testimony was impressive. Most of them are now convinced this is a topic that the government should investigate further, and one is not only seeking a resolution from the UN to investigate UFOs, he has gone on camera with ABC News proclaiming the conspiracy to cover all of this up goes straight to the White House.

The Citizen Hearing on Disclosure YouTube page has posted videos with the closing thoughts from all of the former congress members making up the committee in the mock-congressional hearing last week. Most of the responses were very positive. The most lukewarm comes from former congresswoman Darlene Hooley who said, “When I decided I would do this, I honestly knew very little about the whole topic.”



“After listening, I will tell you, the people that have testified, I think, have great credibility.” Hooley continued, “ I think we’re sort of naïve to think in this huge huge universe that there are not other people, or other planets that are highly functioning people that live on those planets, and so I have gotten a great lesson this week.”

The committee member who expressed the most skepticism going into the event was former congressman Merrill Cook. He told the Salt Lake Tribune, “I made it clear to them that I am unlikely to be persuaded.” Although he was open to the idea of UFOs, he expressed more skepticism to the idea of extraterrestrials, saying, “It is still a leap to be saying that a UFO is extraterrestrial or that it’s being manned by people from outer space.”

Cook maintained this point of view after the week of testimony. He told the Citizen Hearing crew, “We have clearly unexplained objects out there that our government recognizes. Where I am not sure we have totally met the burden of proof is whether those have extraterrestrial origins.”

Still he says the quality of witnesses impressed him more than he thought they would have, and admitted, “This is moving me to think a lot of further investigation with more resources needs to be done, including some push to the United States government to put more resources into this.”

Former congresswomen Carolyn Kilpatrick and Lynn Woolsey expressed similar feelings about the high quality of witnesses. Woolsey went so far as to say, “It is almost impossible to be a skeptic after these amazing witnesses of caliber and intelligence and experience.”
Former Congressman Roscoe Bartlett says he is convinced that there is a “cloak of secrecy” over this topic, and he wonders why. “These are honest good people that made the decisions,” he says.” I think we need to understand why they did it so that we can get this thing reversed.”

The sixth member of the committee, former senator Mike Gravel, has been the most out spoken about his feelings on the topic. He says, “There is no doubt in my mind that there is an extraterrestrial presence that is affecting the planet.”

Gravel feels it is imperative that we learn more about these visitors. He says, “Probably the most important issue facing our civilization is to understand this, to explore it, and hopefully mature to level where we can have contact with extraterrestrial interests.”

Gravel has not been shy about sharing these opinions with the media. In the ABC News video blog Top Line, he was asked how high up he felt the conspiracy went to keep the lid on extraterrestrial visitation. He told them, “It goes right to the White House, and of course, once the White House takes a position, ‘well there’s nothing going on’…it just goes down the chain of command, everyone stands toe.”

When asked why the government would keep this secret, he replied, “The military wants to keep this secret, because they don’t want to reveal to the American people that all of these trillions of dollars that we have spent on this silly defense posture that they don’t work.”
ABC brought up the fact that the committee members were paid $20,000 to participate in the hearing. They asked if this gave him an incentive to believe the testimony. Gravel said it was “quite the contrary.”

Last week Gravel had voiced his opinion that this matter should be brought up with the United Nations. Testimony was given from several countries, and the global nature of the phenomenon convinced him that this was the best course of action. He assembled a group of panelist to discuss this option.
The Citizen Hearing committee members were more enthusiastic and involved than many had thought they would be. In his closing thoughts, organizer Stephen Bassett said the committee members were not chosen because of their views going into this event, and what they want to do going forward is up to them.

Bassett says that they were not able to get this information while they were in Congress because they are told there is nothing to it, so they don’t spend the time to get to know more. He says, “This is an end run around that barrier and we will see how it goes.”
Sheenky ffz
00martedì 7 maggio 2013 19:14
EISENHOWER THREATENED TO INVADE AREA 51 FORMER US CONGRESS MEMBERS HEAR TESTIMONY

Articolo di Michael Salla

In sensational testimony submitted on the final day of the Citizen Hearing on [UFO] Disclosure, six former members of the U.S. Congress heard from a former CIA agent about an incident involving President Eisenhower and extraterrestrials. In a video testimony played today before the retired US Congress members, the agent alleged that President Eisenhower sought to gain information from a secret control group called MJ-12 about alien related projects at a facility near Area 51 called S-4, both of which are located in a remote region of Nellis Air Force Base, Nevada.



When denied the requested information, Eisenhower allegedly authorized a personal message that the agent and his immediate superior would deliver to those in charge at Area 51 and S-4. The message was a direct threat that he would authorize a military invasion of Area 51 and S-4 if his request for information was not carried out.

Continua qui: exonews.org/40720/
saturn_3
00mercoledì 8 maggio 2013 16:58
Riporto anche quì l'articolo della Home riguardo il Panel:

L'inviato del Washigton Post comincia elencando una serie di casi ufo ancora irrisolto almeno agli occhi dell'opinione pubblica. Si torna su Roswell, si menziona il Majestic 12, di parla di abduction.
La sala è piena, molto spettatori sono venuti da molto lontano. Si sente applaudire e si ode anche qualche fischio. Non manca il folklore con strani cappellini di carta stagnola venduti all'esterno per pochi dollari. L'attivista Stephen Bassett ha osservato che l'argomento extraterrestre è ancora tabù negli Stati Uniti. "Si può essere gay e avere cinque mogli e si può fare qualsiasi cosa e uscire allo scoperto su tutto e non ci sarà nessun problema, ma su questo ... attenzione, la tua carriera finirà. Lo stigma sociale legato a questo tema è cominciato nel 1953 ..Non è solo il governo a fare cover up", conclude.

A un certo punto è diventato impossibile discutere.

Daniel Sheehan, un panelist, ha suggerito che il Papa e la Regina d'Inghilterra dovrebbero essere i primi a dirci se gli alieni esistono. "Se non cambiamo direzione non si sa dove finiremo", scherza enigmaticamente Steven Greer, del Disclosure Project.
Se si ascolta la testimonianza di Greer, autore del documentario sul piccolo alieno di Atacama, si ha la sensazione che non abbia fatto praticamente nulla negli ultimi decenni, se non incontrare alti funzionari governativi al riparo dalle telecamere. Greer spiega che tutto si riduce al sinistro controllo che i padroni dell'universo fanno con i loro dollari e il loro petrolio. Gli alieni potrebbero rivelarci il segreto sulle energie rinnovabili e tutto cambierebbe per noi. Un uomo ottimista non c'è che dire.

Tra il pubblico a un certo punto fa la sua comparsa Louis Farrakhan, il leader della «Nazione dell’Islam» uno dei fortunati che "gli alieni li ha incontrati personalmente". Comincia a raccontare dei suoi personali scambi di opinioni con grigi e compagni celesti e la folla ascolta in silenzio. L’ex deputato Cook, pressato dai giornalisti sulla sua esperienza come esperto ha sentenziato "Non ho idea se sugli Ufo ci sia un cover up del governo, so che ci sono cose che il governo nasconde e dunque ho alla vicenda degli extraterrestri un approccio aperto, senza alcun tipo di pregiudizi" .
L'ex senatore Mike Gravel, osserva che "gli extraterrestri non sono in antitesi con la la Bibbia" quindi ragiona "se leggete il libro di Giobbe.. solo l'arroganza umana ci fa pensare che noi siamo gli unici esseri umani senzienti in grado di pensare."

Ma come dobbiamo comportarci per annunciare la mondo un'eventuale presenza aliena? Il dibattito è aperto. C'è chi propone una vera e propria seduta del Congresso, chi tira in ballo la Commissione delle Nazioni Unite, con un emissario speciale a nome dei Figli della Terra. Poi di nuovo a prendere tutto lo spazio è la questione teologica.

"Il problema probabilmente è l'alterazione di coscienza nei confronti di un regno angelico", ha spiegato Daniel Sheehan. Il problema risidere tutto sulla diversa ottica con cui le grandi religioni monosteiste potrebbero ritrovarsi a dover fare i conti, se gli esseri umani non fossero i soli depositari dell'intelligenza universale.

Alla fine è sempre e solo un problema di etica e sentimenti ?



A parte questo, qualcuno di voi ha sentito la notizia di questo congresso a qualche TG? [SM=g8180]
Delta.Force
00mercoledì 8 maggio 2013 18:40
No,nada de nada.In questo congresso sono state formulate le più disparate e gettonete teorie,dall'ipotesi ET a quella dell'esistenza di una flotta spaziale americana segretissima,insomma roba umana.
Da tenere presente che quel Farrakhan è un politico conosciuto a livello federale;tempo fa ha dichiarato di essere stato a bordo di un disco nel quale avrebbe incontrato addirittura un Malcom X redivivo. [SM=g1420770]
_INSIDER_
00mercoledì 8 maggio 2013 18:43
Grazie Delta, molto esaustivo... [SM=g6794]
saturn_3
00mercoledì 8 maggio 2013 19:14
Re:
[SM=g3061200]
Delta.Force, 08/05/2013 18:40:

No,nada de nada.In questo congresso sono state formulate le più disparate e gettonete teorie,dall'ipotesi ET a quella dell'esistenza di una flotta spaziale americana segretissima,insomma roba umana.
Da tenere presente che quel Farrakhan è un politico conosciuto a livello federale;tempo fa ha dichiarato di essere stato a bordo di un disco nel quale avrebbe incontrato addirittura un Malcom X redivivo. [SM=g1420770]




Sì, lo conosco... avevo aperto un Thread quì [SM=g1950677] :

ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...
_INSIDER_
00giovedì 9 maggio 2013 16:55
Appena pronti i nuovi DVD sono certo che la Paradigm Research Group, che come già detto ad inizio topic è la stessa associazione che organizza da un decennio questo genere di congressi, aggiornerà questa pagina (attualmente ferma alla collana del 2010) con la conferenza 2013:

[IMG]http://oi43.tinypic.com/2zez30j.jpg[/IMG]

fonte: www.paradigmresearchgroup.org/main.html


Sheenky ffz
00sabato 11 maggio 2013 12:23
COMUNICATO DA WASHINGTON

Fonte: www.altrogiornale.org/news.php?extend.8547.8

Dal 29 aprile 2013 al 3 Maggio 2013, ricercatori, attivisti, leader politici ed ex membri dei servizi militari e di agenzie governative in rappresentanza di dieci paesi, hanno dato testimonianza a Washington DC davanti a sei ex membri del Congresso degli Stati Uniti. Dopo aver sentito queste testimonianze, questi membri rilasciano la seguente dichiarazione:

Considerando quanto segue: dato il dispiegarsi della comprensione scientifica del numero di pianeti potenzialmente in grado di sostenere la vita all'interno della galassia che ospita la Terra, sarebbe l'apice dell'arroganza affermare che gli esseri umani siano gli unici esseri senzienti all'interno di questa stessa galassia;

Considerando che: testimoni credibili hanno portato avanti schiaccianti prove scientifiche che documentano la presenza attuale di mezzi aerei non identificati e inspiegabili, che molti credono riflettere una intelligenza extraterrestre;

Considerando infine che: viste le enormi implicazioni a livello globale, se questi mezzi fossero, in effetti, di origine extraterrestre, un tale problema è una questione di interesse dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite;

Pertanto, noi sottoscritti richiediamo che la Citizen Hearing Foundation utilizzi i suoi uffici per organizzare le parti interessate e raccogliere i fondi necessari per intraprendere una campagna globale per convincere una o più nazioni a proporre una risoluzione in seno all'Assemblea generale, chiedendo la sponsorizzazione delle Nazioni Unite di una conferenza mondiale per affrontare la prova possibile di una presenza extraterrestre coinvolgente questo pianeta.

Noi sottoscritti ci impegnamo a sostegno di questo sforzo.

Congresswoman Carolyn Kilpatrick
Senator Mike Gravel
Congresswoman Lynn Woolsey
Congressman Merrill Cook

Congresswoman Darlene Hooley
[Impossibilitato a firmare a causa di restrizioni di fine rapporto per i membri e i funzionari del Congresso.]

Congressman Roscoe Bartlett
[Impossibilitato a firmare a causa di restrizioni di fine rapporto per i membri e i funzionari del Congresso.]

La Citizen Hearing Foundation è una associazione 501(c)3 non-profit, che lancerà il suo sito web a fine mese e inizierà immediatamente la raccolta di fondi per una risoluzione all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite.
Sheenky ffz
00sabato 11 maggio 2013 13:15
PAUL HELLYER: DUE ET VIVI COLLABORANO COL GOVERNO USA

_INSIDER_
00martedì 14 maggio 2013 17:14
Robert Sheaffer riporta dal suo blog un interessante resoconto sui "lavori" del congresso. C'è da leccarsi i baffi... [SM=g3061205]

badufos.blogspot.it/2013/05/that-citizens-hearing-on-ufo-disclos...

la traduzione al volo: tinyurl.com/d4m3we7

Ci sono interessanti retroscena che riguardano anche quel Mr. X intervistato da Dolan, quasi morente...



mentre lo stesso Sheaffer riporta il presunto "X" in altra foto (da lui scattata), intervistato in chissà quale altra occasione fuffologica:



Quindi tanto "Mr. X" non pare essere questo anziano di 77 anni.

Altra curiosità è sul finanziatore del congresso, costato come sappiamo 600.000 dollari. Chi ha sborsato tale cifra? Un sito americano denominato "Parapolitical" avrebbe inchiodato il direttore della Paradigm Research Group (l'organizzatore del congresso) Steve Bassett che sarebbe stato costretto a rivelare il finanziatore, tale Tom Clearwater che vive in Canada, rintracciato anche attraverso un contatto di Twitter (Thomas Clearwater di Vancouver):

twitter.com/rumiheart

I tweet postati da questo account contengono numerosi link a siti web che sostengono che un raggio laser del governo degli Stati Uniti hanno distrutto il World Trade Center. Ci sono altri link tutti di natura complottista, come questo:

wheredidthetowersgo.com/

Questi accostamenti restano ovviamente delle supposizioni di Sheaffer.

Altra parte divertente riguarda la audizioni di alcuni testimoni believer, spiegata in questo articolo del New York Daily

www.nydailynews.com/news/national/ufo-buffs-beam-well-paid-ex-pols-article-1...

Alcune foto eloquenti che rasentano il ridicolo:


(Jane Stevens explains her 'third eye' headband to the board of six former members of Congress)


(Ret. USAF Col. Billie F. Woodard shows off his shirt and Lemurian Crystal headband during the hearing.)

Vi invito a leggere tutto l'articolo di Sheaffer e i link in esso riportati che rimandano ad altre ghiottonerie fuffologiche... [SM=g1420767]
Lidi0na
00martedì 14 maggio 2013 19:08
Re:
Con quell'immagine che hai postato è impossibile verificare se si tratta della stessa persona.
Delta.Force
00martedì 14 maggio 2013 19:15
Più che altro ci si dovrebbe interrogare su cosa passa per la testa di Hellyer.è come se l'ex presidente francese Sarkozy avesse dichiarato che due alieni di Alpha Centauri lavorano a Montecitorio.Chissà se qualche giornalista americano chiederà mai a Obama un parere sull'ex ministro canadese.
_INSIDER_
00martedì 14 maggio 2013 19:18
Lidi0na, 14/05/2013 19:08:

Con quell'immagine che hai postato è impossibile verificare se si tratta della stessa persona.

Dovresti porre il dubbio a Sheaffer, autore dell'articolo e della foto.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com