Cina: apparizione di un gigantesco UFO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lachaise-L-N-
00sabato 4 aprile 2009 17:52
Nella città cinese di Yongan l’apparizione di un gigantesco UFO, che è stato descritto come lungo e di colore scuro, ha causato reazioni di “shock” tra i residenti. L’ avvistamento è avvenuto il giorno 14 Marzo 2009, alle ore 8:45 pomeridiane. La grande “nave madre”, stile velivolo, è stata vista uscire da una coltre di nubi e posizionarsi sopra la città. Una volta intercettato ciò, decine di residenti si sono recati all’interno delle loro abitazioni per prendere le telecamere, ma tornando sul luogo della scena hanno scoperto che il velivolo era scomparso rapidamente, così come era apparso. L’ UFO si è ritirato di nuovo al di là delle nuvole, lasciando i residenti a discutere su ciò che avevano appena visto. Le locali autorità sono state informate sull’accaduto e le associazione ufologiche si sono recate in zona per una completa investigazione sull’incidente. L’ avvistamento ha ricevuto ampia copertura sui media cinesi. Da quando gli avvistamenti UFO in Cina stanno diventando molto comuni, mai come prima, i cittadini stanno spingendo affinchè il loro governo riveli ciò che sa sull’argomento.


Fonte: altrogiornale.org
bambino_69
00sabato 4 aprile 2009 19:01
lasciamo che spingano il loro governo a spiegare quello che sa sul fenomeno ufo. loro sono più di un miliardo e mezzo di persone, per cui ... se tutti insieme ... sarebbe una bella spinta hheheeee

Steren73
00venerdì 10 aprile 2009 19:55
Mi risulta difficile credere che tra le tante persone che hanno assistito a questo avvistamento, non ce ne sia stata una con un video cellulare a portata di mano per riprendere l'oggetto all'istante! per di più in Cina, dove i cellulari sono un prolungamento del corpo!... o era in Giappone?
Lachaise-L-N-
00venerdì 10 aprile 2009 20:28
Re:
puo' anche essere che qualche cellulare abbia filmato... ma dal telefonino ad internet il passo non è cosi' immediato come puo' sembrare
Roswellino
00sabato 11 aprile 2009 06:05
in cina censurano l'inverosimile.
Steren73
00sabato 11 aprile 2009 10:17
Per curiosità ho fatto un pò di ricerche sui siti cinesi per vedere se ne parlavano, e il risultato è stato che ho trovato due siti che trattavano l'argomento, ma quando ho provato ad entrare nel sito, mi è stato negato, cioè, è uscita la tipica pagina bianca del mancato caricamento!
Dopo di che sono andato, non sò se lo conoscete, su Yahoo Answers versione cinese, e tramite il traslate di google, sono riuscito ad arrivare alla sezione spazio astronomia sopranaturale, e ho fatto la domanda se qualcuno sa niente di questo avvistamento, ma quando stavo per postare la domanda, a differenza di Answers Italia, dove la mandi e basta senza che ti chiedono niente, li prima di mandarla volevano sapere il mio indirizzo email, nome e cognome, e indirizzo di casa!
A quel punto ho lasciato perdere, e ho fatto una ricerca per vedere se altri persone hanno fatto nel tempo delle domande su vari avvistamenti ufo... niente! le uniche domande collegate al discorso ufo, sono legate alla definizione di U.F.O., e niente più!
UniversalMan
00sabato 11 aprile 2009 10:31
I cinesi sono l'ultimo residuo comunista della Terra, da averne paura. [SM=g27814]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com