Cina: Registrazione Audio di piloti di aereo che parlano di ufo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+maranatha+
00lunedì 30 giugno 2008 19:54
Una registrazione audio di un pilota che ha visto un oggetto volante non identificato 17 anni fa a Shanghai è stata rivelata durante il fine settimana.
Il nastro è stato registrato nella cabina di pilotaggio del volo 3556 da Shanghai a Ji’nan, provincia di Shandong alle ore 6:15 pm del 18 marzo 1991. Numerose persone a Shanghai hanno riferito di aver visto l’UFO sorvolare la città a nord-ovest, ed è stato visto da testimoni a Wuxi, vicino la provincia di Jiangsu.
Il dialogo tra il pilota e la torre di controllo è stato rilasciato ad un forum UFO sabato a Shanghai.

Dalle 6:12 pm alle 6:26 pm, l’UFO ha seguito il volo dell’aereo, variando la sua forma, velocità e altitudine, ha rivelato il nastro. I controllori di volo hanno esortato il pilota di cambiare la rotta più volte per evitare una collisione, secondo il giornale.

La torre di controllo ha visto l’oggetto volante di colore arancione, ma nessuna traccia dell’UFO è stata registrata dal radar dell’aeroporto, ha detto il giornale.

“Ho visto un oggetto volante non identificato a 7 miglia nautiche di fronte a me dopo si è spento. Mi è stato a 280 gradi e l’oggetto è stato come una palla di fuoco, di circa 3 o 5 metri di lunghezza”, ha detto il pilota sul nastro.

“E’ stato veloce volare verso nord-est e ha volato più lontano dopo aver oscillato a sinistra. E’ poi si è diretto verso 100 gradi sud, e ha abbassato la sua quota.

“Ho cercato di evitarlo mentre ha cambiato il suo itinerario verso nord, quando si è trasformato in un oggetto lungo nero e di nuovo si è abbassato di latitudine prima di aumentarla di nuovo. E ‘quindi è apparso prima come un rettangolo nero e poi come una palla volante rotonda a nord-est, poi a nord-ovest, prima di salire “.

Diciannove gli UFO che sono stati osservati in Cina dal 1971, ha detto Wang Sichao, ricercatore presso Purple Mountain Observatory in Nanjing, ha detto al forum.





Fonte: www.shanghaidaily.com/
(richard)
00lunedì 14 luglio 2008 19:29
Erano tutti palloni sonda aerostatici con occhi a mandorla disegnati sopra!!! [SM=g1420771]
AURORA PILOT
00mercoledì 16 luglio 2008 14:06
Ci sono migliaia di testimonianze come queste di altri piloti civili e militari, ma il problema di fondo per cui non vengono rivelate sono la paura di perdere il posto che hanno queste persone.
Poi è chiaro che a volte si potrebbe trattare di alcuni esperimenti con aerei del progetto aurura, ma altre come in questo caso sono semplicemente inspiegabili e pericolose per l'ncolumità di piloti e passeggeri.
(richard)
00mercoledì 16 luglio 2008 22:16
Credo che se tutti o quasi i piloti civili si coalizzassero in un organizzazione che garantisse loro sicurezza ed impunita' contro eventuali ritorsioni delle compagnie aeree e dei governi chissa' quanti fatti strani e misteriosi verrebbero alla luce sugli ufo e
sulle loro apparizioni nei cieli di tutto il mondo!
AURORA PILOT
00giovedì 17 luglio 2008 00:27
Sarebbe un'idea, ma pursempre rischiosa!
Però in questo caso oltre alle compagnie aeree verrebbero fuori organizzazioni governative segrete e moltissimi altri problemi...non so se mi spiego!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com