Ciao

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
I'mOne
00sabato 1 novembre 2014 11:34
Nello studio dell'Ufologia assieme ad altri studiosi dal 1969/70 .
Su Internet dal "92 . Pratico Ricerca Ufologica Strumentale dedicata . Desideri di protagonismo e sbruffonaggine zero . Un saluto a tutti
=============================================
Magari non tutti sanno che il ciao che noi tutti usiamo è nato a Venezia e vuol dire " sciao vostro " e cioè , Schiavo Vostro
Miro.72.
00sabato 1 novembre 2014 11:39
Ciao ONE,benvenuto [SM=g1950677]
IRONMAN.75
00sabato 1 novembre 2014 12:18
I'mOne benvenuto.
Ticino.
00sabato 1 novembre 2014 14:17
Benvenuto [SM=g1950677]
cos'è l'ufologia strumentale dedicata, in pratica cosa fai?
saturn_3
00sabato 1 novembre 2014 17:31
Ciao e benvenuto!
Dis.Pater
00sabato 1 novembre 2014 22:26
Benvenuto [SM=g1950677]
Felisianos
00sabato 1 novembre 2014 23:16
Re:
Ticino., 01/11/2014 14:17:

Benvenuto [SM=g1950677]
cos'è l'ufologia strumentale dedicata, in pratica cosa fai?




L'ufologia strumentale sarebbe quella che qui sul forum fa Jerry Ercolini, con misurazioni e strumentistica di varia natura.


Benvenuto, forse intendi che sei su internet dal 2002, nel 1992 lo usavano solo al CERN [SM=g8180]
I'mOne
00domenica 2 novembre 2014 09:28
Grazie a tutti
Ciao Ticino ricambio i saluti
strumentale-ufo.com
==================
No niente a che fare con Ercolini -
Felisianos Homepage e Forum nel 1992 erano attive
Esisteva Internet eccome (Italia On Line (IOL) pre Libero).
Figo , in 2 righe abbiamo dimostrato che senza prove (Se vuoi puoi cercare IOL , trovi la "prova" che era una società pre Libero e te ne convinci) anche davanti alla verità , le persone tendono a far giuste le loro convinzioni (Felisianos , quasi tutti sono così , non solo tu in questo post)
Per la cronaca : una sorta di Internet vietato , via radio era già presente molti anni prima usando Amiga... , Commodore , Spectrum ....
Un salutone
==================
Un saluto anche agli altri amici
Ticino.
00domenica 2 novembre 2014 13:19
Grazie della precisazione i'm One, ho guardato il sito [SM=g8320]
C'è sempre qualcosa da imparare [SM=g1420767]
_Thomas88_
00domenica 2 novembre 2014 13:54
Ciao e benvenuto tra noi!
I'mOne
00domenica 2 novembre 2014 14:45
Ticino , quanto è vero quello che dici - Ciao
=========================================
Ciao Thomas88 , contraccambio il tuo saluto
_Seven
00domenica 2 novembre 2014 15:59
Benvenuto One, sono incuriosito dal tuo approccio ufologico, io sono della vecchia guardia, anche se con il tempo ho perso molte certezze.
Faccio collezione di molti cimeli ufologici, soprattutto come storiografia ed evoluzione culturale e sociologica dell'ufologia. [SM=g2806963] Si lo so non sono normale [SM=g6794]
I'mOne
00lunedì 3 novembre 2014 14:23
Grazie per il benvenuto Seven , mi spiace se hai perso alcuni tuoi convincimenti . Poi magari in un altro momento mi racconterai perchè li hai persi . Il mio approccio Ufologico è strano , casuale e molto intenso .Ti/vi racconto come è andata . Torniamo indietro parecchi decenni fà quando la messa a punto delle autovetture richiedeva l'oscilloscopio per visualizzarne le giuste fasi impartite dallo spinterogeno alle candele per un buon scintillamento e quindi regolare funzionamento del motore . E' una mattina del sabato e io e mio padre siamo dall'amico elettrauto per il motivo appena citato . Io sono seduto su un muretto interno dell'officina e guardo lo schermo che mostra le varie forme d'onda al variare dei giri motore rapito . Ad un tratto fuori si sente parlare ad alta voce e le persone compreso l'elettrauto escono di corsa nel piccolo piazzale antistante l'entrata per vedere cosa accadesse . Rimango solo seduto davanti allo schermo acceso che inizia a mostrare stranissime forme diverse dalla consueta onda data dalle candele . Esco anch'io e vedo tutti con il naso all'insù . Un grande disco fluttuava oltre l'altezza dei tetti delle case circostanti . Zac , l'oggetto volante scompare . D'istinto e ancora a bocca aperta per l'accaduto corro dentro prima degli altri e riesco ancora a vedere lo schermo illuminatissimo e pieno di segni stranissimi che si affievoliscono in pochi secondi . Alla ripresa del lavoro dell'elettrauto si ripropone la consueta forma d'onda .
Il momento scatenante che mi ha indirizzato alla ricerca , dapprima Ricerca Testimoniale , è stata quella d'aver visto benissimo quello stupendo macchinario volante , per poi mutare da lì a poco in Ricerca Strumentale grazie all'osservazione dello schermo di quell'oscilloscopio .Parlo di periodi in cui l'elettronica era comandata dalle valvole termoioniche mescolate ai primi transistori . La pulizia dell'etere in quel periodo (non mi stancherò mai di dirlo) ha agevolato moltissimo lo sviluppo del sistema da me inventato e creato con altri amici appassionati e studiosi che a distanza di quasi mezzo secolo studiano tutt'oggi e ricercano ancora con me . Questo il mio approccio . Che cosa intendi per cimeli Ufologici ? Perchè dici di non essere normale ? Guarda che la normalità è ben diversa da quella vista su Internet nei social . Ciao
_Seven
00lunedì 3 novembre 2014 20:39
Grazie a te della risposta [SM=g8320] Non ho perso alcuni convincimenti non tutti, sono tutt'ora convinto dell'impianto generale dell'ufologia, se vuoi sarò contento di confrontarmi con te su quelli. I cedimenti arrivano quando vedo cosa succede ultimamente, per esempio con l'intervista di Bushman, se l'hai seguita sai di cosa parlo. Queste piccole speculazioni e fake mi deludono. Rimango più affascinato dai racconti vecchia maniera, così ben illustrati dai giornali che colleziono.

I cimeli ufologici che ho li prendo da ebay. Sono libri, riviste e materiale vintage. Ho quasi tutte le domeniche del corriere che trattano ufo, le copertine di lastampa, il corriere e l'unità sulle missioni lunari, il Roswell Daily Record Newspaper dell'ufo crash, foto originali degli anni 50 dell'area 51, libri storici come Flying Saucer From Mars di Cedric Allingham del 1955.. potrei continuare all'infinito, infatti la mia stanza è da nerd alieno 2.0 [SM=g6794]
I'mOne
00martedì 4 novembre 2014 11:07
Forse rimarrai deluso ma devo dirti che non ho seguito il caso di Bushman che tu hai nominato . Raramente riesco a seguire discussioni e quant'altro , l'Ufologia che facciamo assorbe completamente . Ad ogni modo , ... Google , piccola ricerca e ora sò qualcosina di Boyd Bushman (Alieni e area 51). Vorrei sapere cosa ti scandalizza di quello che dice ?
Dici " Rimango più affascinato dai racconti ...." la realtà , spesse volte è completamente diversa da quella che vorremmo . Seven accadono cose reali che il cervello fatica a spiegare e capire , ma non per questo non esistono . Ottima la raccolta di articoli di giornale , di libri , ma sono anch'essi sono dediti a inevitabili ritocchi o silenzi forzati .
E io che pensavo che collezzionassi inconfutabili rottami di ancet (UFO) :-) . Ciao
F.Pernigotti
00martedì 4 novembre 2014 15:08
Benvenuto [SM=g8320]
I'mOne
00martedì 4 novembre 2014 15:21
Grazie Pernigotti , bentrovato
_Seven
00martedì 4 novembre 2014 18:52
Re:
I'mOne, 04/11/2014 11:07:

Forse rimarrai deluso ma devo dirti che non ho seguito il caso di Bushman che tu hai nominato . Raramente riesco a seguire discussioni e quant'altro , l'Ufologia che facciamo assorbe completamente . Ad ogni modo , ... Google , piccola ricerca e ora sò qualcosina di Boyd Bushman (Alieni e area 51). Vorrei sapere cosa ti scandalizza di quello che dice ?
Ottima la raccolta di articoli di giornale , di libri , ma sono anch'essi sono dediti a inevitabili ritocchi o silenzi forzati .
E io che pensavo che collezzionassi inconfutabili rottami di ancet (UFO) :-) . Ciao




Magari avessi rottami di ufo, se sai dove reperirli non fare complimenti [SM=g6794] Le riviste le colleziono per passione [SM=g1950693] non totalmente ufologica pure artistica. Seguivo i lavori di Achille Beltrame ma soprattutto di Molino.

Gli articoli di giornale e le vhs prima erano l'unico mezzo per reperire informazioni, se non facevi parte di un'ente ufologico. Oggi sono cambiate tante cose!


Dici " Rimango più affascinato dai racconti ...." la realtà , spesse volte è completamente diversa da quella che vorremmo . Seven accadono cose reali che il cervello fatica a spiegare e capire , ma non per questo non esistono .



Sono d'accordo che il cervello fatica a spiegare tutto, è tarato sull'intelligenza umana, e gli esseri umano non devo certo dirtelo io...sono limitati. Comunque sono una spugna assorbo tutti i ragionamenti, e mi piace dialogare senza pormi limiti [SM=g1950677]
Tu esattamente visto che non segui le discussioni nella rete cosa fai esattamente come studio pratico? [SM=g8320]
Das1o
00mercoledì 5 novembre 2014 00:07
Ciao e buona permanenza
I'mOne
00mercoledì 5 novembre 2014 08:06
Magari avessi rottami di ufo, se sai dove reperirli non fare complimenti

Ora che lo sò , quando faremo le pulizie primaverili ... :-)
....
un pò di aeromodelli radiocomandati storia della cattura immagini dall'alto in luoghi di atterraggio ufo , soppiantati da droni , possono servirti ugualmente ? :-)
=====================================================
Gli articoli di giornale e le vhs prima erano l'unico mezzo per reperire informazioni, se non facevi parte di un'ente ufologico

Bravo , per molti la voglia di far da sè nasce da qui . O ti accontentavi del Giornale dei Misteri (peraltro ottimo) o iniziavi a muovere il deretano . E' stato allora che è nata la Ricerca Strumentale Ufologica !
=====================================================
Oggi sono cambiate tante cose

Si , è stata favorita la comunicazione e per la ricerca Ufologica Testimoniale è stata una manna , ma è nato anche il cruccio di avere a che fare non più con solo qualche mitomane , ma con un infinità di "pigliaperil" . Per la Ricerca Strumentale invece sono aumentati i contatti e quindi gli studiosi che giornalmente si applicano ...
=====================================================
il cervello fatica a spiegare tutto

Tutto magari no , ma parecchio - Un altro motivo del perchè mi sono inventato la Ricerca Strumentale (che nasce in Italia (tanto per cambiare) tra il 69 e il 70) , dove non arriva la mente e le capacità sensoriali personali , arrivano i simbioti elettronici , aiutandoci .
=====================================================
cosa fai esattamente come studio pratico?

Procedo con gli studi e ricerche iniziati decenni orsono ampliando conoscenze e sicurezze , coordinando con le manichine (sempre) alzate , quello che ho creato . La Ricerca Strumentale Ufologica dedicata è vastissima e tra le discipline utilizzate c'è anche quella della Ricerca Testimoniale (raramente utilizzante dati giornalistici) usata per completezza nello stillare i rapporti di "studio eseguito". Inutile dirti lo studio e la fatica occorsa per tutto questo .

Ciao un salutone

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Das1o contraccambio il tuo saluto

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com