Che temi tratterà l'ufologia quando ci sarà (se ci sarà) il tanto atteso contatto di massa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ufolino
00lunedì 27 settembre 2010 12:04
Sicuramente nei forum come questo resterà la sezione Esopolitica, ma quali temi verranno aggiunti e quali verranno tolti?
Secondo me ad esempio una sezione Avvistamenti non sarà più necessaria.
Ovviamente è una discussione tanto per parlarne e fantasticare un pò, ma mi faceva piacere sapere cosa ne pensate voi. Ciao!
(richard)
00lunedì 27 settembre 2010 12:22
Credo che quando e dopo che ci sara' il contatto, se mai ci sara',gli avvistamenti rimarranno comunque anzi aumenteranno divenendo una cosa comune e diciamo cosi' normale perche' di razze come sembra ce ne sono diverse e che non tutte si paleseranno nello stesso periodo.
Chi vivra' vedra'!
bambino_69
00lunedì 27 settembre 2010 22:08
bella domanda [SM=g27811]

secondo me si aggiungeranno tematiche di come:

rapportarsi in modo adeguato agli alieni,secondo le razze

i loro punti deboli e di forza

tematiche "alien sociologiche" tipo: cosa mangiano-bevono, sul loro pianeta, come vivono, come è strutturata la loro società

e infinite altre cose che noi umani vorremmo sapere di loro [SM=g27823]

inutile che noi invece gli raccontiamo le nostre cose: le sanno già tutte da un sacco di tempo [SM=g2201341]
Ufolino
00martedì 28 settembre 2010 09:24
Mettendo caso che questo contatto ci sarà, anche se tra dieci o ventanni, tutto sta a vedere come sarà questo contatto, perchè se si fanno vedere per una giornata intera o anche solo per un ora in pieno giorno in tutte le più importanti città del mondo, ma non apriranno bocca, e poi se ne andranno, allora l'unica cosa che possiamo finalmente confermare è che gli alieni oltre ad esistere in altri pianeti, hanno anche la possibilità di viaggiare e di arrivare fin qui, e gia è un passo avanti, visto che gli scienziati nonostante hanno iniziato ad ammettere che ci può essere vita intelligente su altri mondi, continuano a sostenere che fino a qui però non possono arrivare.
Quindi in questo caso, credo che ci sarà un escalation di verità fino ad ora occultate, a meno che chi gia sapeva ora dirà che è la prima volta che li vedeva, e sinceramente un contatto del genere un pò mi deluderebbe, visto che io che gia ci credevo, come tanti cerco altre risposte.
Se invece decideranno di avere un rapporto diplomatico con noi, a quel punto i siti di ufologia non saranno più visti come dei portali dedicati al mistero ufo, ma saranno una sorta di wikipedia dell'alieno dove verranno contenute tutte le informazioni su di loro, dalle varie tipologie di razze alle loro credenze alla loro tecnologia e via dicendo, e saranno soprattutto un punto di incontro per confrontarsi non con loro ma tra di noi per sapere cosa ne pensano gli altri su quello che finalmente si sa e non come succede ora, che si va avanti purtroppo solo ad ipotesi.
Tutto dipenderà da come sceglieranno di mostrarsi a noi, se in modo solo visivo o in maniera completa tramite uno scambio di culture.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com