C'è chi viene dalla Terra...e c'è chi viene da...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cla73@
00mercoledì 5 novembre 2008 23:35
Non tutti quelli sulla terra provengono dalla terra. Ci sono quelli che sono qui da altri pianeti e civilizzazioni di questo o altri universi. E sebbene abbiano un corpo umano, in realtà molti hanno forme che non sono umane. Molti Star Seed sentono che ciò è vero, ma non hanno informazioni disponibili per confermarlo. Molti sono attratti da animali od altre forme di vita sulla terra che, infatti, assomigliano molto alla loro vera forma. Per esempio, alcuni sono molto attratti dai delfini e c’è una razza di Esseri chiamati i Nommos con tali sembianze, che vive su un pianeta del sistema stellare di Sirio.


Ci sono altri fattori che indicano un’identità da starseed. Ecco una lista di alcuni di questi:




1- Essi hanno un intenso senso di solitudine.


2- Si sentono come se non facessero parte della loro famiglia terrestre.


3- Sono affascinati dalle stelle e sentono che la loro casa è la fuori, ma non riescono a ricordare dove.


4- Cominciano a mettere in dubbio le usanze della terra in giovane età.


5- Sono attratti dalla ricerca metafisica delle risposte sul perché si sentono così soli e sul perché non sembrano sentirsi a proprio agio sulla terra.


6- Molti hanno una relazione conflittuale con il genitore del sesso opposto.


7- La maggioranza degli starseed ha i tratti del viso della propria madre, ma il resto del corpo è come quello del padre o viceversa, dipende da quale genitore è quello vero, quello da fuori il pianeta. Ciò è fatto per una ragione.


8- La maggioranza degli starseed è portatore dei Geni Cristallini per la Ricodifica/Ascensione del DNA. I geni cristallini li rendono capaci di canalizzare ed avere facilmente accesso ad altre dimensioni così come ricodificare il proprio DNA.


9- Possiedono una temperatura corporea più bassa del normale e hanno l’incapacità di gestire il calore.



Gli starseed hanno almeno un genitore che non è sulla terra. In altre parole hanno un genitore che è il loro vero ed un altro che è un surrogato. Il loro surrogato di solito è il padre terrestre, ma non sempre. A volte è la madre. E nel caso che ciò vi riguardi, c’è sempre un contratto stabilito tra i genitori terrestri e il vero genitore, prima della nascita dello starseed, che stabilisce che il genitore terrestre farà le veci di quello reale, amando e proteggendo il bambino. Molte volte i genitori terrestri sono starseed a loro volta.


Il bambino starseed assomiglia maggiormente al padre terrestre per assicurare che sia accettato dai genitori alla nascita. Nella maggioranza dei casi il vero padre non ha origini umane. Lo starseed è qui sulla terra in rappresentanza della sua civilizzazione. Il loro proposito è creare dei modelli che possano essere utilizzati dai membri dei loro mondi di origine per superare alcuni problemi sociali che impediscono la loro evoluzione spirituale come anima di gruppo.
Mi è stato detto che 144.000 civilizzazioni hanno mandato alcune delle loro genti sulla terra come starseed. Queste civilizzazioni osservano da vicino i loro amati bambini mentre sono qui sulla terra. Il vero genitore, il genitore dello starseed, di solito è una guida per il suo bambino mentre è qui sulla terra. Ho capito che questo rappresenta il motivo per cui così tanti starseed hanno esperienze di visite in giovane età. La loro famiglia nei loro mondi d’origine usa molti modi per comunicare e mantenere la connessione e il legame d’amore con i propri membri sulla terra. Questo è anche il motivo per cui così tante civilizzazioni hanno navi orbitanti intorno alla terra in questo momento. Essi hanno delle famiglie qui e quindi hanno un legittimo interesse nel vedere l’ascensione della terra.



Walk-in


I walk-in sono persone provenienti da altre dimensioni che sono giunte nel corpo di una persona qui sulla terra. In tutti i casi c’è un contratto prima che l’anima originale si incarnasse con questo compito. I walk-in utilizzano questo sistema per entrare nel piano terrestre quando la loro missione richiede di essere iniziata presto dopo il loro arrivo. Essa necessita che siano saltate le fasi della nascita e dell’adolescenza, arrivando direttamente in un corpo adulto. Non è sempre questo il caso. Qualche walk-in arriva in un corpo più giovane, ma ciò rappresenta più un’eccezione che la regola. Quando ciò avviene, è perché l’anima in arrivo ha bisogno di sperimentare l’infanzia e l’adolescenza come base per la sua missione. Generalmente i walk-in bambini e adolescenti non ne sono consapevoli fino che non raggiungono la maturità.


Gli indicatori di un walk-in sono:


1- Generalmente il processo accade durante un evento traumatico nella vita dell’anima ospite come una grave malattia o un incidente d’auto. Molti giungono durante un’esperienza di pre-morte (near death experience). Questo è il modo più comune per i walk-in di giungere su questo piano, ma non è l’unico. Inoltre la maggioranza di tutti i casi di walk-in accade quando l’ospite è incosciente.


2- All’improvviso hanno poca o nessuna connessione con alcuni membri della famiglia.


3- Di solito avvengono divorzi entro 3 anni da quando il walk-in è arrivato.


4- Dolore continuo al collo ed alle spalle inesistente prima dell’esperienza di walk-in.


5- Perdita della coordinazione ed errori di memoria. Problemi con il linguaggio.


6- Improvvisi cambiamenti di gusto nel cibo, vestiario e arredamento.


7- Improvvisa perdita di interesse in carriere ed hobby, accompagnato da un altrettanto improvviso interesse in tutte le cose spirituali.


8- Forte consapevolezza di avere una missione da compiere anche se possono non ricordarsene nel momento presente.


9- Alcuni walk-in hanno memorie dei propri mondi d’origine o d’astronavi. Parimenti hanno memorie d’incarnazioni in forme sostenute da una forma cryogenica notevolmente superiore alle nostre.


10- Di solito i walk-in sono portatori dei Geni Cristallini.

I walk-in hanno un maggiore ruolo come canalizzatori, qui sulla terra, poiché hanno speso molta della loro incarnazione in un altro piano d’esistenza per poi giungere sulla terra nella seconda parte di essa.





Lightworker (Lavoratori di Luce)


I Lavoratori di Luce sono persone che hanno scelto di ricercare la conoscenza spirituale e di fare la loro parte per assistere la Terra e l’Umanità nella loro ascensione.
Lavoratore di Luce è un termine dato a coloro che sono attivamente sul sentiero spirituale. Non tutti i Lavoratori di Luce sono starseed o walk-in e non tutti gli starseed o walk-in sono Lavoratori di Luce. È quando l’individuo compie la scelta consapevole di iniziare il proprio percorso spirituale e di assistere gli altri che diventa un Lavoratore di Luce.
Questo è anche un termine che può essere usato per descrivere l’anima gruppo dei Siriani Eterici e gli Umani di Orione. Questo gruppo è ciò che rimane degli umani della Lyra sopravissuti alla Prima Grande Guerra Galattica.

yhcs
00sabato 8 novembre 2008 11:38
Mi pare la solita storia dei "figli delle stelle" conosciuti anche come "bambini indaco".
BCTTI
00lunedì 10 novembre 2008 00:56

Ciao cla73@ è una discussione 'particolare'.. posso chiederti la fonte di quello che riporti qual'è?
cla73@
00lunedì 10 novembre 2008 13:09
scusate, la fonte è il sito: segnidalcielo.it su quel sito si trovano tante interessanti info, anche se a volte, esagerano un pò con la spettacolirtà e con articoli propagandistici.
Apophis99942
00lunedì 10 novembre 2008 15:45
Gli Starseed sarebbero parte di una famiglia di bambini non umani come gli indaco.

Riporto qualche dato:
I BAMBINI INDACO

I bambini indaco sono quelli nati dagli anni ‘80. Si ritiene che siano iniziati a nascere dal 1984 ma alcuni non concordano, anzi, già dal ‘79 sono nati i primi bambini indaco. Chi sono questi bambini indaco? Sono una nuova razza di bambini ma attenzione! Non tutti i bambini nati negli anni ‘80 sono indaco! I bambini indaco si riconoscono innanzitutto dall’aura (il colore della nostra vibrazione, la si può vedere mettendo la mano su uno sfondo bianco e sfuocando un po’ gli occhi) che è appunto indaco, anche se spesso il colore dell’aura può cambiare per vari fattori. Oltre all’aura questi bambini hanno un comportamento particolare. Il bambino indaco ha delle caratteristiche eteriche peculiari. In altre parole i bambini indaco hanno nell’eterico una connessione karmica con razze extraterrestri fin dalla nascita e sono molto legati al loro Sé superiore. Questi bambini hanno ad esempio attaccamenti eterici con persone (eteriche) presenti su un dato piano a sua volta eterico. A volte questi attaccamenti sono così forti che gli indaco pensano di essere davvero degli extraterrestri. L’aura di questi bambini, ormai adulti, è indaco perché gli occidentali sono connessi etericamente ai siriani la cui aura è blu, mentre gli orientali sono collegati etericamente ai Pleiadiani la cui aura è violetto.

I bambini indaco vengono al mondo con un senso di regalità ed hanno stima di se stessi, sono piuttosto ribelli ed anticonformisti, hanno problemi con le autorità, sono “alternativi” nel senso che spesso trovano un modo diverso per fare le cose, sono considerati sovente asociali o antisociali e la scuola rappresenta per loro una dura prova. I bambini indaco hanno bisogno di guida ed attenzione.

Sono irrequieti, si sentono incompresi e dicono chiaramente ciò di cui hanno bisogno (chi vuole può effettuare il test: www.stazioneceleste.it/articoli/indaco/test.htm ). Spesso i bambini indaco capiscono solo a 26 o 27 anni qual è la missione della loro vita, nel frattempo i nuovi nati stanno nascendo già con le idee più chiare. Nancy Ann Tappe sostiene che oggi il 90% dei bambini al di sotto dei dieci anni sia indaco e li suddivide in quattro tipologie:



1)l’indaco umanista: è iperattivo, è un avido lettore e non riesce ad essere ordinato. E’ socievole e sta bene in mezzo a molta gente, fa tante cose insieme e si distrae facilmente



2)l’indaco concettuale: è atletico e molto interessato ai progetti più che alle persone. Ha problemi di controllo: i maschi vogliono controllare la madre e le femmine vogliono controllare il padre. Nel caso questo si verifichi è bene intervenire tempestivamente. Questi bambini possono altresì divenire preda di tossicodipendenze durante l’adolescenza, perciò vanno piuttosto guidati e controllati



3)l’indaco artista: è creativo in ogni sua forma ed ha molti interessi



4)l’indaco interdimensionale: è il più robusto fra gli indaco e non gli si può dire niente perché risponde: “Sì, lo so, lo so fare”.



Lo scopo della razza indaco è di gettare i semi per la nuova umanità. Come molti di voi già sanno stiamo per entrare nella quarta dimensione e visto come siamo ridotti non avremo molte possibilità di entrarci se non ci evolviamo rapidamente. Così non solo gli angeli e gli spiriti elementali stanno facendo il possibile per riportarci verso Casa ma abbiamo anche queste nuove razze di bambini che con la loro energia ci stanno aiutando. In realtà ci hanno già aiutato molto e il merito è anche nostro perché noi, permettendo loro di adattarsi, abbiamo fatto sì che espandessero la loro energia che ha scongiurato molte disgrazie profetizzate molto tempo fa. Il loro scopo è stato anche quello di aprire le porte ai bambini cristallo. E’ bene però tener sempre presente che un bambino indaco (o cristallo o arcobaleno) non è necessariamente più evoluto di un bambino “normale”. Ognuno di noi è sempre una parte di Dio e ognuno di noi può scegliere come vivere.



I BAMBINI CRISTALLO

I bambini cristallo (o Cristallini) sono nati dal 2000 in poi e hanno caratteristiche fisiche peculiari (e non eteriche come gli indaco). Si pensa che i Cristallini siano i bambini dei bambini indaco. I Cristallini sono molto pacifici e vulnerabili e non ce ne sono molti perché l’umanità deve essere pronta a riceverli. Ad esempio Gesù era un Cristallino e fu “trattato male” perché l’umanità non era pronta a riceverlo. Non a caso Gesù è detto Cristo, da cui Cristallo. I bambini cristallo hanno un’energia molto potente, diciamo che riescono a materializzare subito ogni loro desiderio e questo può portare anche a conseguenze negative nel caso di ambienti non proprio pacifici. Per questo i bambini cristallo non si sono ancora diffusi, dobbiamo lavorare ancora con gli indaco per aprir loro le porte.



I BAMBINI ARCOBALENO

I bambini arcobaleno sono nati dal 2004 in poi (quelli nati alla fine del 2003 possono essere considerati cristallo-arcobaleno) e sono esseri straordinari. Sembra che i bambini arcobaleno incorporino l’energia della Dea Madre e vogliono mostrarci come ottenerla. Purtroppo, per ovvie questioni di tempo, visto che gli arcobaleno sono nati da poco, le testimonianze a riguardo sono ancora esigue.

E’ importante comunque sia per i genitori che per gli insegnanti prestare molta attenzione all’educazione di questi bambini perchè essi sono qui per noi.
cla73@
00lunedì 10 novembre 2008 21:09
ma mi sembrano caratteristiche che possono avere tutte le persone e tutti i bambini, io non credo molto a queste cose.
Matteo Milan
00martedì 11 novembre 2008 01:21
Sono storie che si intrecciano tra loro ma nel manuale della medicina i bambini indaco non ci sono.
BCTTI
00martedì 11 novembre 2008 11:17
Beh se il nome è da dato dal colore della loro aurea sarebbe un non senso ci fossero.L'aurea non c'è nel manuale della medicina,o no?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com