Boracay,Filippine__5 giugno 2011.Video e foto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
TheWishmaker
00lunedì 13 giugno 2011 15:33
Questo strano oggetto sconosciuto è stato registrato librarsi sopra Boracay nelle Filippine,domenica 5 Giugno 2011,intorno alle ora 21:00.

La testimonianza: "Un 'UFO' è un 'oggetto volante non identificato', che è esattamente ciò che ho visto. La mia convinzione personale è che questo sia qualcosa di extra-terrestre. Apprezzo i vostri commenti, positivi o negativi. Se avete visto qualcosa di simile siete pregati di linkare i vostri video!

Guardate quello strano flash di colore verde che compare dal minuto 2:07 in poi.

Ho notato questo oggetto nel cielo notturno sopra Boracay nelle Filippine verso le 21:00 il 5 giugno 2011 (circa 8 ore prima della BST). Sono riuscito a fotografarlo sulla mia fotocamera Casio Excilim GPS 14MP HD. Ho ottenuto circa 25 fotografie ad alta risoluzione a zoom ottico 10X, ed ulteriori 25 immagini fisse per un totale di 27x (17x aggiuntivi provenienti dallo zoom digitale). Ho fatto anche alcuni filmati HD a differenti distanze di zoom, questo filmato è a 27X. Questo video mostra gli ultimi tre minuti che l'UFO era visibile. E 'stato visibile per un totale di circa 25 minuti.

Questo video è tratto da posizione prona sul lungomare in direzione sud-sud-ovest, con la telecamera posizionata nella sabbia in modo che essa non si potesse muovere. Ho fatto un paio di aggiustamenti,siccome l'UFO era anche andato fuori dallo schermo, ma si può vedere che non è totalmente fermo.

Ho anche scattato alcune foto su lunghe esposizioni (ISO 1200 +) che mostrano più luci sullo schermo a causa della lunghezza dell'esposizione. I colori sono prevalentemente blu, verde e rosso singoli punti, con un blu, un centro più sfocato. Questo video mostra davvero solo le luci rosse, con le luci verdi fuori tiro a circa 2:09.Ho postato alcune delle foto in HD di cui dispongo.

Esso si librava sopra all'acqua (mi sa circa 2000 metri di distanza sulla base di foto comparative,che ho scattato,di imbarcazioni di circa 30ft a distanze simili). Un sacco di gente sulla spiaggia affollata lo ha visto e non ha potuto spiegarsi che cosa fosse. Diverse persone si sono fermate per scattare foto.

Un ragazzo sulla spiaggia, ha detto di aver visto qualcosa di simile circa 2 settimane fa. Stava mangiando in un ristorante quando l'ha visto, e la cameriera del ristorante ha detto che era apparso anche la notte precedente per una mezz'ora,quella volta verso Sud.

Le luci lampeggiavano a velocità diverse, a volte circa 1 al secondo, altre volte molto più rapida, a circa 5 al secondo. In questo video l'UFO rimane per lo più nell'inquadratura, ma prima, quando lo stavo guardando,ha anche virato repentinamente tutto a sinistra e tutto a destra,per poi rimanere fisso in quelle rispettive posizioni.

I flash erano di colore rosso, verde e blu, ed era molto brillante da notare,nel cielo tra le stelle. Era chiaramente visibile a occhio nudo.Si trovava all'altezza delle più basse stelle visibili nel cielo.
I flash sembravano pulsare in tutti gli stili diversi, fuori dal centro, verso il centro, da sinistra a destra, e in configurazioni casuali di colori. La maggior parte del tempo ho notato flash rossi che circondano un centro blu, ma le foto che ho preso mostrano tutta una gamma di colori.

Sarò in vacanza nelle Filippine per una settimana ancora, questa volta su un'altra isola a circa 15 Km a nord. E'molto meno abitata, con ancor meno inquinamento luminoso, così ho intenzione di tenere gli occhii apert per le notti a venire nel caso potessi catturare altre immagini.

Infine, è possibile ascoltare me mentre parlo con una coppia coreana,che si trovava sulla spiaggia a guardare l'UFO con me. Si può sentirli chiedere a me:'Cosa pensi che sia?' Dico 'Non sono sicuro, ma ho visto qualcosa di simile circa 10 anni fa. Stavo guardando le stelle e improvvisamente qualcosa si offrì alla vista. E 'stato un piccolo triangolo bianco a circa 1 km di altitudine. L'ho guardato per circa un minuto e mezzo. Si muoveva in linea retta, istantaneamente accelerando e decelerando a velocità incredibili, cambiando direzione ad angoli di 90 gradi. Poi semplicemente volò dritta verso il cielo e in un breve intervallo di tempo non fui più in grado di vederla'. Il ragazzo coreano spiega poi di aver visto una luce simile nel cielo per molto tempo (mezz'ora!) un paio di settimane fa. Abbiamo entrambi continuato dicendo 'Sì, questo è un UFO!'.
Ditemi cosa ne pensate!"


Scusate se sono stato prolisso nel riportare la testimonianza,ma ho tradotto dall'inglese tutto ciò che l'autore afferma nei suoi commenti al video!!Ora,veniamo al video stesso ed alle foto:

















Ora vi posto due video dello stesso autore che prende anche punti di riferimento nelle riprese:







[SM=g1420770] [SM=g1420770] [SM=g1420770]
_Thomas88_
00lunedì 13 giugno 2011 15:57
Ragazzi, ho già visto questo tipo di Ufo, non dal vivo ma su un altro video di You Tube proveniente dal sudamerica.
E penso proprio che non sia un Ufo extraterrestre ma un Ufo creato da un artista per degli spettacoli. Nel video sudamericano si vedeva quest'oggetto librarsi nel cielo e con tantissime luci tutti diverse: lampeggiava, si illuminava a intermittenza.
Penso si tratti anche in questo caso di un oggetto del genere.
Dyd 666.
00lunedì 13 giugno 2011 16:31
Re:
_Thomas88_, 13/06/2011 15.57:

Ragazzi, ho già visto questo tipo di Ufo, non dal vivo ma su un altro video di You Tube proveniente dal sudamerica.
E penso proprio che non sia un Ufo extraterrestre ma un Ufo creato da un artista per degli spettacoli. Nel video sudamericano si vedeva quest'oggetto librarsi nel cielo e con tantissime luci tutti diverse: lampeggiava, si illuminava a intermittenza.
Penso si tratti anche in questo caso di un oggetto del genere.




Io vorrei porre l'attenzione su un fatto. Ma voi avete mai visto un cielo così "privo di vita"? Anche quando si vede la luna, si vede solo uno spicchio e non un minimo di bagliore intorno.
E' vero che mostra punti di riferimento, ma mi domando perchè in modo così frettoloso e "mosso". Oltretutto, nello stacco tra punti di riferimento e luci, ci sono diversi secondi di "buio pesto"(per usare un eufemismo).
Forse non mi intendo di riprese video, ma il cielo notturno l'ho visto molte volte. Così nero, senza stelle e senza luce, non l'ho mai visto.
Se sono al mare, il cielo non può essere così vuoto, qualche stella dovrebbe vedersi. Per non dire della spiaggia e dello stesso mare, dove sono?

Non so, mi puzza di fake. Ma è solo la mia impressione.
[SM=g8320]


TheWishmaker
00lunedì 13 giugno 2011 16:48
@Dyd:la tua sicuramente è una giusta osservazione,però potrebbe anche darsi che in effetti il cielo lì nelle Filippine possa presentarsi così,nelle riprese(perlomeno "quella" porzione di cielo);io non ci sono mai stato,per cui non ho elementi a sostegno della tua ipotesi.
La spiaggia e il mare si trovano di fronte al testimone,lo si vede quando riprende la gente dietro e vicino a lui.

@Thomas:per cortesia riesci a reperire in qualche modo il filmato di cui parli?O anche uno simile?Vorrei avere dei riscontri oggettivi anche per poter confrontare i due oggetti:pure se non si trattasse di un UFO,sarebbe un bello spettacolo di colori da osservare..Ma quei bagliori,quella sorta di fulmini verdi all'interno dell'oggetto,che si vedono da 2:07 in poi?
Dyd 666.
00lunedì 13 giugno 2011 17:06
Re:
TheWishmaker, 13/06/2011 16.48:

@Dyd:la tua sicuramente è una giusta osservazione,però potrebbe anche darsi che in effetti il cielo lì nelle Filippine possa presentarsi così,nelle riprese(perlomeno "quella" porzione di cielo);io non ci sono mai stato,per cui non ho elementi a sostegno della tua ipotesi.
La spiaggia e il mare si trovano di fronte al testimone,lo si vede quando riprende la gente dietro e vicino a lui.





Sono uccelli!!!! [SM=g1420771]
Scherzo eehhh... [SM=g8320]

Dubito che esistano posti nel mondo dove le stelle non sono visibili, ma non lo affermo come dato di fatto. Di certo il cielo è limpido, come dimostra l'immagine della luna.
La luna poi, se si vede(e ben chiaramente), anche uno spicchio dovrebbe restituire un minimo di luce nel cielo(vivo in un posto di mare e l'ho visto parecchie volte), e se non nel cielo, almeno un minimo di riflesso sull'acqua...il cui specchio, tra l'altro, non è minimamente visibile nella fugace ripresa dei punti di riferimento.

A me sembra che il tutto sia stato montato proprio "con intenzioni fraudolente".


_INSIDER_
00lunedì 13 giugno 2011 17:28
Potrebbero essere ufomodellini a led, detti anche RC Flying Saucer, che di notte offrono un bello spettacolo di luci...
IRONMAN.75
00lunedì 13 giugno 2011 19:41
Anche a me come Thomas ha dato subito l'mpressione di una luce proiettata da qualcuno nel cielo.
Ne ho viste mote di quel genere proiettate nei pressi delle discoteche di svariati colori, ce ne sono anche di quelle che formano cerchi o palle che ruotano.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com