Bob Lazar costruisce la sua macchina ad acqua

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IRONMAN.75
00domenica 9 novembre 2014 12:10
La notizia e' datata 22 Luglio 2014 ma non so' se fosse stata diffusa già' da prima.

Bob Lazar, ingegnere ed ex-impiegato nella famigerata Area 51, ha sviluppato e collaudato una tecnologia che potrebbe permettere a tutti di alimentare la propria auto e la propria casa completamente gratis utilizzando energia solare per creare idrogeno, immagazzinato in modo sicuro in un materiale Idruro e rilasciato su richiesta.

Una volta che l’idrogeno viene immagazzinato nell’idruro, diventa sicuro al 100%. Si potrebbe sparare al serbatoio con un proiettile incendiario o tagliarlo con la motosega senza che salti in aria.
Bob Lazar ha convertito una Corvette funzionante con questo tipo di sistema. La Corvette, dotata di 4 piccoli serbatoi montati nella parte posteriore della vettura, ha un raggio di azione di 400 miglia. Bob, attraverso un unità di idrogeno alimentata da energia solare montata a casa sua, ricarica completamente il sistema durante la notte, così può guidare la sua Corvette gratis…ogni giorno!

Allora, perché noi tutti non possiamo avere un sistema simile? Beh, Bob dice che il governo degli Stati Uniti ha vietato a chiunque la vendita dell’idruro! La spiegazione è che uno dei materiali utilizzati per la produzione dell’idruro, è utilizzato anche nelle armi nucleari! Questo materiale non è in qualsiasi modo radioattivo o pericoloso. È solo una grande truffa per impedirti di essere in grado di diventare energia-indipendente e, questa volta, li abbiamo presi in flagrante a sopprimere una tecnologia che si è dimostrata valida e molto più sicura della benzina!

Questo materiale, in questo momento, potrebbe essere prodotto in serie per liberare il mondo dalle avide e infami compagnie petrolifere, ma il governo degli Stati Uniti va a braccetto con queste aziende petrolifere ed i politici ottengono un sacco di soldi per mantenere lo status quo in corso!

Fare da se questo materiale è legale, ma poche persone ne hanno la capacità! Il problema è che si deve costruire un acceleratore di particelle! Bob Lazar ha costruito il suo acceleratore di particelle in miniatura per fare il suo Idruro! Lui potrebbe iniziare a vendere il materiale già da domani, ma il governo degli Stati Uniti impedisce a chiunque di venderlo!

I governi dovrebbero servire i popoli se non fossimo tutti sotto una tirannia e, quindi, loro schiavi! È arrivato il tempo di aprire la strada alla produzione di sistemi di energia pulita, auto-sostenibile, di massa, proprio ora!

Si prega di diffondere la verità sulla tecnologia che potrebbe portare il mondo fuori dalla dipendenza dei combustibili fossili già da domani.

Nel video qui sotto, potrete sentire e vedere tutti i dettagli riguardo l’incredibile Corvette di Bob Lazar alimentata ad idrogeno e che, il governo degli Stati Uniti, non vuole che tu abbia nel tuo garage! – Gordon Duff



Ulisse-77
00domenica 9 novembre 2014 17:28

il problema è che si deve costruire un accelleratore di particelle



Che vuoi che sia un problema da niente
_Thomas88_
00lunedì 10 novembre 2014 14:27
Povero Bob. [SM=g1950688]
Ha l'invenzione del secolo nelle sue mani ma per colpa del governo non può farci niente se non mandarci avanti la sua Corvette. [SM=g2201354]
IRONMAN.75
00lunedì 10 novembre 2014 20:47
Re:
Ulisse-77, 09/11/2014 17:28:


il problema è che si deve costruire un accelleratore di particelle



Che vuoi che sia un problema da niente



Vogliamo parlare di quanto costa tutt'oggi per trivellare la crosta terrestre (devastandola) per estrarre quell' "ammasso di letame inquinante " chiamato petrolio?
uando
00martedì 11 novembre 2014 11:11
E' sicuramente una tecnologia che va perfezionata ma esiste gia da un pò, almeno a vedere questo video interessante:

www.youtube.com/watch?v=7pFD-QaODAk

Il problema è sempre quello quello, volontà politiche e multinazionali petrolifere [SM=g3734441] .
Felisianos
00martedì 11 novembre 2014 16:05
Se non ha preso piedi non penso sia colpa delle lobby petrolifere, in quel caso la metà delle nuove scoperte umane sulle energie rinnovabili sarebbero state bloccate alla nascita.
Bob Lazar dovrebbe seguire il percorso che fanno tutti quelli che scoprono qualcosa, brevettarla e trovare finanziamenti.
Esiste un brevetto di questa scoperta?
((Sestante(
00martedì 11 novembre 2014 16:54
Re:
uando, 11/11/2014 11:11 AM:

E' sicuramente una tecnologia che va perfezionata ma esiste gia da un pò, almeno a vedere questo video interessante:

www.youtube.com/watch?v=7pFD-QaODAk

Il problema è sempre quello quello, volontà politiche e multinazionali petrolifere [SM=g3734441] .



Quoto..La Iena Matteo Viviani l'ha intervistato a Lorenzo Errico, sembra una persona molto seria. Se Marchionne invece di fare ibridi negli Stati Uniti cercasse qualche persona lungimirante in Italia dovrebbe rivolgersi a lui. C'è un piccolo effetto collaterale, se l'acqua diventasse un carburante il suo prezzo aumenterebbe ed, essendo un bene primario non sarebbe un ostacolo di poco conto. Un problema pratico è che l'idrogeno compresso è una bomba pronta a esplodere. Superati questi due fattori se la tecnologia è fattibile potrebbe rivoluzionare i nostri trasporti.


www.iene.mediaset.it/puntate/2014/10/08/viviani-e-se-l%E2%80%99acqua-fosse-un-carburante-_87...
IRONMAN.75
00martedì 11 novembre 2014 19:06
Hai pienamente ragione sestante, l'acqua aumenterebbe di valore , pero ci guadagnamo qualcosa in salute.
Interessante il servizio delle iene [SM=g1420767]
Ulisse-77
00martedì 11 novembre 2014 19:27
Re: Re:
IRONMAN.75, 10/11/2014 20:47:



Vogliamo parlare di quanto costa tutt'oggi per trivellare la crosta terrestre (devastandola) per estrarre quell' "ammasso di letame inquinante " chiamato petrolio?



parliamone [SM=x2976656] Inquinante e fin qui ci siano, ma che ha permesso a me e te di diventare adulti nel progresso economico.

E' con la rivoluzione industriale che gli uomini hanno fatto il salto di qualità, se no col cavolo che eravamo andati sulla Luna o potevi usare internet. tutto funziona a petrolio direttamente o indirettamente. Non possiamo fare a meno del petrolio, non è un'opinione, allo stato delle cose è così.
IRONMAN.75
00martedì 11 novembre 2014 20:17
Certo , il tuo discorso non fa' una grinfia , ma la civiltà' ha sempre avuto dei momenti in cui scopriva qualcosa di migliore rispetto a prima.
Un esempio semplice ..la mia bisnonna un tempo andava in campagna a lavorare con l'asino , ora ci si va' in macchina.
Cosa vogliamo rimanere all'asino?
Varra' il tampo in cui il petrolio lo dovremo mollare, forse non del tutto ; ma per le cose essenziali verra' eliminato e' inevitabile.
giambo64
00martedì 11 novembre 2014 23:31
Vorrei ricordare che l'elettrolisi dell'acqua per produrre idrogeno richiede ovviamente più energia di quanta se ne ottenga ricombinando idrogeno ed ossigeno, sia che ciò avvenga in una fuel cell sia se semplicemente si bruciano insieme in un motore a scoppio.
Se pensiamo che l'era del petrolio finisca con queste cazzate, stiamo freschi.
L'idrogeno non è una fonte di energia, al limite può essere un metodo per immagazzinare quella prodotta dalle rinnovabili, con rendimenti che comunque non sono buoni. Nel caso delle auto, meglio le batterie al litio e i supercaps.
Se vogliamo far finire questa maledetta era del petrolio dobbiamo innanzitutto modificare i nostri stili di vita, diminuire i consumi, incentivare solare eolico e idroelettrico, nel caso della mobilità dobbiamo puntare alla trazione elettrica e al trasporto pubblico pulito, come i tram e i filobus.
Le soluzioni viste in questi filmati su Youtube sono cazzate, i petrolieri non hanno bisogno di combatterle perchè non funzionano già da sole.
Trigomo
00martedì 11 novembre 2014 23:38
Re:
giambo64, 11/11/2014 23:31:

Vorrei ricordare che l'elettrolisi dell'acqua per produrre idrogeno richiede ovviamente più energia di quanta se ne ottenga ricombinando idrogeno ed ossigeno, sia che ciò avvenga in una fuel cell sia se semplicemente si bruciano insieme in un motore a scoppio.
Se pensiamo che l'era del petrolio finisca con queste cazzate, stiamo freschi.
L'idrogeno non è una fonte di energia, al limite può essere un metodo per immagazzinare quella prodotta dalle rinnovabili, con rendimenti che comunque non sono buoni. Nel caso delle auto, meglio le batterie al litio e i supercaps.
Se vogliamo far finire questa maledetta era del petrolio dobbiamo innanzitutto modificare i nostri stili di vita, diminuire i consumi, incentivare solare eolico e idroelettrico, nel caso della mobilità dobbiamo puntare alla trazione elettrica e al trasporto pubblico pulito, come i tram e i filobus.
Le soluzioni viste in questi filmati su Youtube sono cazzate, i petrolieri non hanno bisogno di combatterle perchè non funzionano già da sole.



Stra quoto.

Un accelleratore di particelle in una macchina = bomba [SM=p3784262]

giambo64
00martedì 11 novembre 2014 23:42

Non possiamo fare a meno del petrolio, non è un'opinione, allo stato delle cose è così.


non sono d'accordo, oggi possiamo fare a meno del petrolio, anzi, dobbiamo.
E' la sfida per la sopravvivenza, se continuiamo su questa strada i cambiamenti climatici ci cancelleranno dal pianeta con un nuova estinzione di massa.
La follia è investire in nuove perforazioni, le rinnovabili potrebbero già adesso fornire tutta l'energia necessaria, ovviamente tutto ciò ha un costo notevole, ma quanto ci costeranno i danni se continueremo su questa strada?
Io sono di Genova e ho 50 anni, il clima è profondamente cambiato, negli ultimi anni abbiamo alluvioni a distanza di pochi mesi, sto scrivendo mentre la città è al terzo giorno consecutivo di allerta meteo con scuole chiuse, è già la terza volta nell'arco di poche settimane. La città è in ginocchio, danni per milioni di euro.
Dove vogliamo arrivare?
uando
00mercoledì 12 novembre 2014 09:38
Re:
giambo64, 11/11/2014 23:31:

Vorrei ricordare che l'elettrolisi dell'acqua per produrre idrogeno richiede ovviamente più energia di quanta se ne ottenga ricombinando idrogeno ed ossigeno, sia che ciò avvenga in una fuel cell sia se semplicemente si bruciano insieme in un motore a scoppio.
Se pensiamo che l'era del petrolio finisca con queste cazzate, stiamo freschi.
L'idrogeno non è una fonte di energia, al limite può essere un metodo per immagazzinare quella prodotta dalle rinnovabili, con rendimenti che comunque non sono buoni. Nel caso delle auto, meglio le batterie al litio e i supercaps.
Se vogliamo far finire questa maledetta era del petrolio dobbiamo innanzitutto modificare i nostri stili di vita, diminuire i consumi, incentivare solare eolico e idroelettrico, nel caso della mobilità dobbiamo puntare alla trazione elettrica e al trasporto pubblico pulito, come i tram e i filobus.
Le soluzioni viste in questi filmati su Youtube sono cazzate, i petrolieri non hanno bisogno di combatterle perchè non funzionano già da sole.


Giambo in parte concordo ma solo in parte, perchè dici che le soluzioni proposte sono cavolate? Io non sono ingegnere e nello specifico non saprei dire ma a me sembra che l'auto ibrida a idrogeno funziona, i risultati dei test hanno rilevato minor consumo di carburante e soprattutto un notevole abbattimento degli inquinanti, questo è stato dimostrato, non è vero che per produrre idrogeno serve piu energia di quella che poi l'idrogeno ci da, almeno sempre dando per vero quello che i tecnici in questi 2 video ci spiegano e che è stato poi certificato da terze persone.
Sono d'accordissimo invece sul cercare di cambiare lo stile di vita, sull'incentivare le fonti alternative per l'abbandono progressivo del petrolio, il sole lo abbiamo tutti i giorni, il mare e i fiumi pure, il vento in certe zone anche, io non dico di rovinare i paesaggi ma se ad esempio tutti i tetti dei capannoni industriali fossero fotovoltaici e addirittura se i tettini delle nostre auto fossero fotovoltaici, quando in estate si sta in fila sotto il sole si viaggerebbe gratis e senza inquinare.


Ulisse-77
00mercoledì 12 novembre 2014 14:53
Re:
giambo64, 11/11/2014 23:42:


Non possiamo fare a meno del petrolio, non è un'opinione, allo stato delle cose è così.


non sono d'accordo, oggi possiamo fare a meno del petrolio, anzi, dobbiamo.
E' la sfida per la sopravvivenza, se continuiamo su questa strada i cambiamenti climatici ci cancelleranno dal pianeta con un nuova estinzione di massa.
La follia è investire in nuove perforazioni, le rinnovabili potrebbero già adesso fornire tutta l'energia necessaria, ovviamente tutto ciò ha un costo notevole, ma quanto ci costeranno i danni se continueremo su questa strada?
Io sono di Genova e ho 50 anni, il clima è profondamente cambiato, negli ultimi anni abbiamo alluvioni a distanza di pochi mesi, sto scrivendo mentre la città è al terzo giorno consecutivo di allerta meteo con scuole chiuse, è già la terza volta nell'arco di poche settimane. La città è in ginocchio, danni per milioni di euro.
Dove vogliamo arrivare?



Oggi non possiamo allo stato delle cose, ho detto in questo esatto momento. Sono d'accordo con te che, dobbiamo puntare ad un lento abbandono dei combustibili fossili alla ricerche di energie alternative. Sono più scettico che le rinnovabili che hanno limiti che non sto qui a spiegare perchè li conoscete tutti, ci salvino nei prossimi 50 anni. Il problema della alluvioni è la cementificazione selvaggia, anche se Genova funzionasse a energia solare il problema non sarebbe risolto.

Per dirtene una, il metano delle mucche inquina di più delle automobili

www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2012-05-02/bovini-producono-smog-auto-102643.shtml?uuid=...
IRONMAN.75
00mercoledì 12 novembre 2014 18:30
Re: Re:
Trigomo, 11/11/2014 23:38:




Un accelleratore di particelle in una macchina = bomba [SM=p3784262]




Se l'energia la produci e la consumi mentre la produci , la bomba non c'e' più.
Non so' se hai seguto bene la discussione e i link.. [SM=g8297]

((Sestante(
00mercoledì 12 novembre 2014 18:33
L'alternativa al petrolio esiste e si chiama fusione nucleare. Le reazioni di fusione avvengono da miliardi di anni all’interno del Sole, gli scienziati sanno praticamente tutto del sistema, ma da anni non risciamo a creare un reattore artificiale.
I motori di bob lazar non funzionano per il problema illustrato sopra, ricavare idrogeno dall'acqua al netto necessita di più energia di quella prodotta, di che parliamo?.
IRONMAN.75
00mercoledì 12 novembre 2014 19:09
Guarda il sistema ci sarebbe...convertire le nostre centrali in eolico oppure fotovoltaico per esempio.

Oppure avere la possibilita' di autoprodursi l'energia con questi mezzi.

Subito chiaramente bisogna sborsare una bella cifra, ma poi pero' la dipendenza dal petrolio sarebbe terminata.
giambo64
00mercoledì 12 novembre 2014 23:02
Re: Re:
uando, 12/11/2014 09:38:


Giambo in parte concordo ma solo in parte, perchè dici che le soluzioni proposte sono cavolate?





Sono cavolate perchè l'energia necessaria a dividere l'acqua è maggiore di quella che si ottiene ricombinando ossigeno e idrogeno, è la seconda legge della termodinamica!
Se fosse vero quello che dicono, mi spieghi perchè queste macchine sarebbero ibride? Se fosse vero che produci idrogeno e poi lo bruci ottenendo più energia di prima (violando il principio di conservazione dell'energia) allora a quel punto che bisogno ci sarebbe di avere anche la benzina o il gas a bordo?
La realtà è un'altra, quel sistema funziona ma consuma più energia di un mezzo normale, perchè l'energia fornita dall'alternatore per dividere l'idrogeno dall'ossigeno è maggiore di quella che si ottiene nel motore bruciando i due gas, non si scappa alleleggi della fisica.
Il motore ad idrogeno non l'hanno certo inventato questi coglioni, esiste e funziona, il problema è produrre idrogeno. Si può fare in modo pulito con le rinnovabili, ma i problemi sono di non poco conto.
Tra l'altro c'è anche un problema ecologico, l'uso intensivo dell'idrogeno porterebbe gravi problemi allo strato di ozono, le molecole di idrogeno H2 perse nell'atmosfera si ricombinerebbero con un atomo di ossigeno dell'instabile ozono O3 creando una molecola d'acqua.



uando
00giovedì 13 novembre 2014 11:07
Re: Re: Re:
giambo64, 12/11/2014 23:02:



Sono cavolate perchè l'energia necessaria a dividere l'acqua è maggiore di quella che si ottiene ricombinando ossigeno e idrogeno, è la seconda legge della termodinamica!
Se fosse vero quello che dicono, mi spieghi perchè queste macchine sarebbero ibride? Se fosse vero che produci idrogeno e poi lo bruci ottenendo più energia di prima (violando il principio di conservazione dell'energia) allora a quel punto che bisogno ci sarebbe di avere anche la benzina o il gas a bordo?
La realtà è un'altra, quel sistema funziona ma consuma più energia di un mezzo normale, perchè l'energia fornita dall'alternatore per dividere l'idrogeno dall'ossigeno è maggiore di quella che si ottiene nel motore bruciando i due gas, non si scappa alleleggi della fisica.
Il motore ad idrogeno non l'hanno certo inventato questi coglioni, esiste e funziona, il problema è produrre idrogeno. Si può fare in modo pulito con le rinnovabili, ma i problemi sono di non poco conto.
Tra l'altro c'è anche un problema ecologico, l'uso intensivo dell'idrogeno porterebbe gravi problemi allo strato di ozono, le molecole di idrogeno H2 perse nell'atmosfera si ricombinerebbero con un atomo di ossigeno dell'instabile ozono O3 creando una molecola d'acqua.






Ripeto: non sono un ingegnere e di queste cose capisco ben poco ma conosco le leggi della fisica ed è come dici tu, solo che li spiegano di aver trovato un sistema che spinge non so come l'acqua ad "autotrasformarsi" in idrogeno, forse son tutte cavolate ma allora perchè i test effettuati per l'omologazione hanno dato come risultati un abbattimento degli inquinanti e un abbattimento dei consumi, pensi che siano taroccati? Se occorresse piu energia di quanto data i risultati sarebbero stati opposti, ovvero piu inquinanti e piu consumo di carburante... [SM=g8297]

giambo64
00giovedì 13 novembre 2014 11:48
Ripeto la domanda chiave: se veramente riescono a far funzionare questa auto a idrogeno estraendolo dall'acqua, perchè usano anche la benzina?
Il paragone delle mele e dell'albero tagliato che fanno nel filmato va bene per prendere in giro dei bambini, l'idrogeno non cade per terra se scrolli l'acqua.
La marmitta pulita e vecchia è una presa per il sedere, se veramente andasse ad idrogeno il tubo sarebbe marcio, perchè sempre a bagno. Le marmitte delle vere auto a idrogeno sono di inox, come del resto molte altre componenti del veicolo.

Sì, io credo che i risultati dei test siano taroccati.

La cosa che non capisco è perchè i complottisti abbiano così facilità nel vedere l'inganno ovunque ma nel contempo abbiano fede in qualsiasi ciarlatano, basta che dica quello che vogliono sentirsi dire. Mah.
uando
00giovedì 13 novembre 2014 12:30
Giambo gentilmente abbassa i toni e modera il linguaggio, non sono ne complottista ne credulone, si stava solo discutendo di un servizio andato in onda anche in tv dove davano certe spiegazioni, mi sembravi una persona competente e t'ho fatto alcune domande per cercare di capire meglio l'argomento e di farlo capire meglio a chi legge ma se per te fare alcune domande equivale a essere credulone e complottista che va dietro ai ciarlatani evidentemente ho sbagliato interlocutore.
Se credi che sia tutto taroccato e questa cosa non puo funzionare va bene così, discorso chiuso, è inutile continuare. [SM=g2201354]
giambo64
00giovedì 13 novembre 2014 12:45
Non mi riferivo a te che ti poni delle domande, era in generale verso chi crede incondizionatamente a queste cose.
Chi cerca di capire è nel giusto, ripeto, non mi riferivo a te, felice di continuare a discutere, se ti sei offeso ti chiedo scusa.
DjDiabolik
00giovedì 13 novembre 2014 14:04
Non era meglio che Bob Lazar restava su argomenti tipo Zona S4 e roba simile ??
Ulisse-77
00giovedì 13 novembre 2014 18:24
Re:
giambo64, 13/11/2014 11:48:

Ripeto la domanda chiave: se veramente riescono a far funzionare questa auto a idrogeno estraendolo dall'acqua, perchè usano anche la benzina?
Il paragone delle mele e dell'albero tagliato che fanno nel filmato va bene per prendere in giro dei bambini, l'idrogeno non cade per terra se scrolli l'acqua.
La marmitta pulita e vecchia è una presa per il sedere, se veramente andasse ad idrogeno il tubo sarebbe marcio, perchè sempre a bagno. Le marmitte delle vere auto a idrogeno sono di inox, come del resto molte altre componenti del veicolo.

Sì, io credo che i risultati dei test siano taroccati.

La cosa che non capisco è perchè i complottisti abbiano così facilità nel vedere l'inganno ovunque ma nel contempo abbiano fede in qualsiasi ciarlatano, basta che dica quello che vogliono sentirsi dire. Mah.




Tu stai sostenendo che è una truffa? e la certificazione della NISSAN ?
uando
00giovedì 13 novembre 2014 18:50
Re:
giambo64, 13/11/2014 12:45:

Non mi riferivo a te che ti poni delle domande, era in generale verso chi crede incondizionatamente a queste cose.
Chi cerca di capire è nel giusto, ripeto, non mi riferivo a te, felice di continuare a discutere, se ti sei offeso ti chiedo scusa.



Ok chiedo scusa, avevo male interpretato la tua frase, allora continuiamo! [SM=g2854186]
Chiedi come mai l'auto è ibrida e non è idrogeno puro, per quel che ho capito io la risposta è semplice, la benzina serve a far partire il processo di conversione dall'acqua all'idrogeno, consuma di meno e inquina di meno perchè sempre a loro dire l'idrogeno prodotto rende piu della benzina consumata per produrlo, ma la benzina anche se in quantità minore serve comunque a produrre idrogeno.
giambo64
00giovedì 13 novembre 2014 23:29
Loro riportano dati di un risparmio del 30% dei consumi.
Se la benzina servisse solo per partire, i risparmi sarebbero ben maggiori, del resto quello delle iene dice che non si sente odore di combustione, per cui se il sistema funzionasse veramente ad idrogeno l'auto dovrebbe avere consumi di benzina quasi a zero.
In realtà sono in molti ad aver tentato di mettere questi generatori di idrogeno sulle auto, miscelando i combustibili tradizionali con l'ossidrogeno. Addirittura nel video in questione si manda idrogeno in un motore diesel, il che è doppiamente ridicolo, a mio modesto avviso.

Se guardate su Wikipedia alla voce Ossidrogeno si spiega chiaramente che sono in tanti ad aver affermato di aver migliorato la propria auto con questo sistema, per cui il signore del filmato non è neppure originale:

it.wikipedia.org/wiki/Ossidrogeno

ma poi si dice chiaramente che:


L'ossidrogeno è spesso citato quando si parla di veicoli con la supposta caratteristica di usare l'acqua come combustibile. Il più comune ed efficace contro-argomento avverso la produzione di questo gas, direttamente a bordo dei veicoli, con lo scopo di usarlo come combustibile o come additivo è che l'energia richiesta per la separazione delle molecole d'acqua è maggiore di quella recuperata dalla combustione del gas risultante.[21] [24]

Inoltre, il numero di litri al minuti che possono essere prodotti istantaneamente attraverso l'elettrolisi è molto basso se comparato ai litri al minuti necessari ad un motore a combustione interna.[25]

Un articolo della rivista americana Popular Mechanics sottolinea che il gas di Brown non è in grado nemmeno di incrementare i km per litro del proprio veicolo, e che gli unici reali risparmi di carburante derivano dalle modifiche al motore, che ingannano l'unità di controllo motore riguardo alle rilevazioni anti-inquinamento.



come vedete, non sono sono solo io a parlare di frode...
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