Battaglie nei cieli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Devil_in_Love83
00martedì 10 giugno 2008 22:48




Disco Volante ripreso nella città di Philadelphia (USA)




Un U.F.O. è precipitato (abbattuto?) nei pressi del fiume Colorado in California, ma in un'area al confine con l'Arizona, presso Topock. L'avvistamento si inquadra in un'escalation di incidenti che vedono coinvolti sia presunti oggetti extraterrestri sia aerei, forse da inquadrare in un conflitto tra la Cabal, il malefico esecutivo occulto del nostro pianeta, e le Star Nations. Altri avvistamenti eclatanti suffragati da video sensazionali, vengono segnalati da gente comune. Qualcosa di grosso sta per accadere e molto presto pubblicheremo un dossier con fotografie e video inediti. Nel frattempo vi segnaliamo questo interessante articolo tratto da ZRET - BlogSpot proveniente a sua volta dal sito internet di Linda Milton Howe.


Precipita un U.F.O. presso Needles in California


Il testo che abbiamo condensato e tradotto è desunto dal sito di Linda Moulton Howe, la principale studiosa della mutilazioni animali anomale. Il breve resoconto si riferisce ad un U.F.O. precipitato (abbattuto?) nei pressi del fiume Colorado in California, ma in un'area al confine con l'Arizona, presso Topock. L'avvistamento si inquadra in un'escalation di incidenti che vedono coinvolti sia presunti oggetti extraterrestri sia aerei, forse da inquadrare in un conflitto tra la Cabal, il malefico esecutivo occulto del nostro pianeta, e star nations. Parafrasando Cicerone, vista la situazione globale sempre più precaria, potremmo dire: Cedant togae armis.


Il giorno 14 maggio 2008, a Needles in California, alle tre di notte, sul fiume Colorado, una persona che abita in una casa galleggiante, è rimasta esterrefatta nel vedere un enorme e brillante oggetto che precipitava dal cielo verso di lui. Dal ponte della sua casa galleggiante, R.B. è stato attratto da una luce turchese molto vivida con venature verdi, colori diversi dal rosso, arancione giallo, tipici delle fiamme. Nonostante lo strano colore glauco, il testimone ha pensato che si trattasse di un aeroplano che stava per schiantarsi al suolo.

R.B. non è stato l'unico testimone: infatti anche Frank Costigan, capo della Polizia in pensione, la cui abitazione è a tre miglia ad est del fiume Colorado, ha scorto un ordigno multicolore, con sfumature brillanti turchesi e verdi, mentre attraversava il cielo. Frank Costigan ha anche potuto vedere qualcosa di rosso e di giallo ed ha atteso di udire il fragore di un impatto al suolo.

Pure R.B., che ha visto l'oggetto rimbalzare, mentre la parte centrale splendeva di scintille giallo-rosse, non ha udito il rumore dell'impatto, ma solo un tonfo. Il testimone ha poi sentito lo sfarfallio di un elicottero nel cielo notturno. Ha poi constatato che l'oggetto, ancora irraggiante luce, è stato agganciato per mezzo di una gru e portato via rapidamente.

Dopo il sorgere del sole, David Hayes stava guidando lungo la I-40 a Needles, quando ha notato strani veicoli incolonnati con targhe bianche e nere governative.


Fonte: segnidalcielo.it
(richard)
00martedì 10 giugno 2008 23:44
Questo recentissimo incidente con due testimoni, a quanto sembra, piu' che attendibili, avvalora sempre piu' l'escalation di avvistamenti OVNI nei cieli degli Stati Uniti in questi ultimi tempi.
Che ci sia qualcosa di veramente grosso sotto che il governo vuol continuare a tenere segreto nonostante l'evidenza?Tutto viene fatto sparire in fretta e furia e sottaciuto. [SM=x708811] [SM=x708820]
Federico1993
00mercoledì 11 giugno 2008 09:02
un piccolo roswell?
joe1960
00mercoledì 11 giugno 2008 13:39
re
Il cover up nonostante la disclosure impazza, a riprova che ci fanno sapere solo quello che vogliono, è interessante notare, come ho postato nel forum avvistamenti, che al rientro della missione shuttle sts-123 la camera di bordo ha filmato centinaia di oggetti in orbita inquadrati in formazione, quindi che dire e che pensare a proposito? Sicuramente chi deve sapere sa e noi non sappiamo invece un bel nulla di tutto quello che succede sopra le nostre teste, con i rischi relativi ben celati dai governi, io personalmente credo che un numero così alto di avvistamenti e di oggetti in orbita sia quanto meno preoccupante a questo punto, sono anche un sostenitore della teoria dell'imminente aggressione aliena, ma credo anche che i governi sappiano e che abbiano incontrato gli alieni, mi domando però, se nonostante la mia teoria io mi sbagliassi e gli alieni non fossero ostili, l'intervento degli eserciti potrebbe innescare una spiacevole guerra? Perchè e spara oggi e spara domani se non fossero ostili potrebbero perdere la pazienza e metterci in vera difficoltà, considerato il divario tecnologico, certo essere conquistati da forze non ostili sarebbe meglio, e come conseguenza ci sarebbe l'immediato abbattimento di ogni governo sul pianeta a favore magari di un governo planetario migliore in mano ai conquistatori che non essendo ostili forse governerebbero in modo migliore e meno selvaggio degli attuali governanti, ci sarebbe più giustizia? Si starebbe meglio? Sparirebbero la fame e le malattie? Non lo so ma se così fosse in ogni caso sarebbe maggiormente auspicabile rispetto agli attuali governucoli. E comunque al di là di ogni illazione o ipotesi possibile, voi che ne pensate?
Un abbraccio
AURORA PILOT
00mercoledì 11 giugno 2008 15:29
Wow questa storia è nuova!
Però mi chiedo io...come facevano a sapere il posto preciso dell'impatto dove si è schiantato l'UFO...e a mandarci nel giro di pochi minuti, macchine governative ed elicotteri "neri".
La cosa mi puzza di esperimento USAF andato male! Che dite?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com