Baci,baci e poi baci....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(richard)
00mercoledì 16 novembre 2011 16:04
A me tutti 'sti baci danno molto da pensare.....

...a voi?





IRONMAN.75
00mercoledì 16 novembre 2011 16:38
C'e il trucco vero? [SM=g8297]
(richard)
00mercoledì 16 novembre 2011 18:35
Re:
IRONMAN.75, 16/11/2011 16.38:

C'e il trucco vero? [SM=g8297]




...ad esser sincero non saprei proprio!
KOSLINE
00mercoledì 16 novembre 2011 18:47
certo che sta' il trucco ragazzi [SM=g1420771]


e' appena partita la nuova campagna choc di Benetton ed è già un fiume di polemiche. Perché il marchio di abbigliamento, già noto per le sue campagne pubblicitarie fuori dalle righe, questa volta ne ha fatta una che supera ogni limite. Nella Capitale, poco dopo le 8 di questa mattina, è stato srotolato su Ponte dell'Angelo, a pochi passi dal Vaticano, un manifesto con il fotomontaggio del Papa che si bacia con l’Imam de Il Cairo. Così insieme alla guerriglia marketing scoppia anche la battaglia di polemiche. Ma la campagna pubblicitaria non si limita a questo manifesto.

Contro l'odio - Blitz anche a Milano con due eventi separati, prima di fronte alla Borsa e poi a Piazza Duomo, questa volta i protagonisti del finto bacio sono il presidente americano Barack Obama e il suo omologo cinese Hu Jintao. La nuova campagna 'politically uncorret' di Benetton partita a Roma e Milano con protagonisti il Papa, l'Imam del Cairo, il presidente americano Obama e quello cinese Hu Jintao ha come titolo 'Unhate'e Obama Chavez presidente venezuelano, contro l'odio. Il gruppo di Ponzano presenterà oggi l'iniziativa alla stampa internazionale a Parigi.
_INSIDER_
00mercoledì 16 novembre 2011 18:53
Esatto KOS, è una campagna pubblicitaria di Benetton con il buon Photoshop:

www.vogue.it/people-are-talking-about/l-ossessione-del-giorno/2011/11/benetton-campagn...
_Thomas88_
00mercoledì 16 novembre 2011 20:35
Secondo me, questa volta si è proprio esagerato...
(richard)
00mercoledì 16 novembre 2011 22:01
Re:
_Thomas88_, 16/11/2011 20.35:

Secondo me, questa volta si è proprio esagerato...




....mi sembrava che c'era qualcosa di strano....molto strano sotto tutto!......questi Benetton che discolacci!!
IRONMAN.75
00giovedì 17 novembre 2011 11:08
Una bella querela non glie la leva nessuno secondo mè.. [SM=g8297]
Federico1993
00giovedì 17 novembre 2011 13:04
Penso proprio che ci saranno conseguenze...e probabilmente gravi!
(richard)
00giovedì 17 novembre 2011 13:53
Re:
Federico1993, 17/11/2011 13.04:

Penso proprio che ci saranno conseguenze...e probabilmente gravi!




......e la Chiesa incassa!! [SM=g2201355]
IRONMAN.75
00giovedì 17 novembre 2011 14:47
Si sembra che anche la Casa Bianca e il Vaticano non approvino questo modo di fare publicità.
Ma guardate quest'altro fotomontaggio con le Gran Capoccion e la Cancelliera.



(richard)
00giovedì 17 novembre 2011 15:02
Re:
IRONMAN.75, 17/11/2011 14.47:

Si sembra che anche la Casa Bianca e il Vaticano non approvino questo modo di fare publicità.
Ma guardate quest'altro fotomontaggio con le Gran Capoccion e la Cancelliera.







Slurp....slurp...che buon sapore di crauti!! [SM=g1420768]
saturn_3
00venerdì 18 novembre 2011 09:40
Il Vaticano e la Casa Bianca si sono incxxxxti sul serio..non so che conseguenze potranno esserci..
(richard)
00venerdì 18 novembre 2011 09:46
....non poteva mancare quella del supernano.....


IRONMAN.75
00venerdì 18 novembre 2011 10:57
Re:
saturn_3, 18/11/2011 09.40:

Il Vaticano e la Casa Bianca si sono incxxxxti sul serio..non so che conseguenze potranno esserci..




Sentivo anche io questa cosa..forse è meglio tirarla via quella del Papa, non vorrei ci fossero conseguenze sul forum..non per altro.
(parlavano di sanzioni anche per chi le diffonde)
Federico1993
00venerdì 18 novembre 2011 12:31
Ho sentito stamattina che la segreteria vaticana ha intenzione di fare causa....proprio un comportamento da vero cattolico :P
fabik
00venerdì 18 novembre 2011 12:39
Re:
Federico1993, 18/11/2011 12.31:

Ho sentito stamattina che la segreteria vaticana ha intenzione di fare causa....proprio un comportamento da vero cattolico :P



Quindi secondo te la Durex può usare l'immagine del Papa o di Obama o di chiunque altro allo stesso modo senza chiedere il permesso?


E dimmi, con quale diritto la Benetton utilizza immagini ritoccate di Leader mondiali per fini Lucrativi?
Mica stiamo parlando di una campagna dell'UNICEF, questi signori sfruttano l'immagine di persone che non hanno dato nessun assenso per VENDERE!!!!

Non siamo demagogici per favore, oltretutto sono immagini ritoccate che traggono in inganno chi le osserva.

La Benetton ha trovato ancora una volta pubblicità gratis ma sta volta ne pagherà i danni.
IRONMAN.75
00venerdì 18 novembre 2011 13:51
Quoto in toto fabik bisogna chiedere il permesso prima di fare circolare certe immagini false solo per il gusto della pubblicità che và controcorrente a fini sostanzialmente economici e nient'altro.

Va bene volesi bene, ma c'è modo e modo di esprimerlo!!Non mi sembra il più corretto.
Rischiamo veramente di mettere in pericolo la tanto beneamata democrazia.
Poi voglio vedere chi farà ancora il fenomeno...
(richard)
00venerdì 18 novembre 2011 16:02
Re:
IRONMAN.75, 18/11/2011 13.51:

Quoto in toto fabik bisogna chiedere il permesso prima di fare circolare certe immagini false solo per il gusto della pubblicità che và controcorrente a fini sostanzialmente economici e nient'altro.

Va bene volesi bene, ma c'è modo e modo di esprimerlo!!Non mi sembra il più corretto.
Rischiamo veramente di mettere in pericolo la tanto beneamata democrazia.
Poi voglio vedere chi farà ancora il fenomeno...




...ma come quando vengono fotografati dalla stampa non si viola nessun protocollo perche' sono personaggi illustri e quindi ne riportano un messaggio positivo mentre invece quando vengono "montati" in "atteggiamenti" ovviamente falsi si viola la loro privacy e la loro dignita' ?
fabik
00venerdì 18 novembre 2011 16:07
Aspetta Richard.

Quando vengono fotografati dalla stampa parliamo di informazione e non di sfruttamento dell'immagine per fini commerciali.
Fini commerciali di un'azienda che fa lavorare i bambini nelle sue fabbriche e si fregia dell'immagine che si è creata nello stesso tempo.

Una foto poi è qualcosa di differente da un fotomontaggio, questo NON è un dettaglio.

Inoltre il fotomontaggio li accosta a personaggi che non hanno nulla da spartire con loro.

E se non bastassero le motivazioni basteranno gli avvocati.
(richard)
00venerdì 18 novembre 2011 16:17
Re:
fabik, 18/11/2011 16.07:

Aspetta Richard.

Quando vengono fotografati dalla stampa parliamo di informazione e non di sfruttamento dell'immagine per fini commerciali.
Fini commerciali di un'azienda che fa lavorare i bambini nelle sue fabbriche e si fregia dell'immagine che si è creata nello stesso tempo.

Una foto poi è qualcosa di differente da un fotomontaggio, questo NON è un dettaglio.

Inoltre il fotomontaggio li accosta a personaggi che non hanno nulla da spartire con loro.

E se non bastassero le motivazioni basteranno gli avvocati.




Ma certo a simil personaggi non è che mancano gli avvocati e sono pure gratis....anzi a carico dei contribuenti!!!
fabik
00venerdì 18 novembre 2011 16:24
Ma secondo te, se la campagna era fatta con Vendola e Vladimir Luxuria che si limonavano una donna per pubblicizzare un qualsiasi prodotto di tua scelta di stampo marcatamente etero, questi signori si sarebbero inc...ti o no?
Secondo me si, e con ottime ragioni!
ufologo 555
00venerdì 18 novembre 2011 20:22
Ecco perché poi non siamo più tenuti a credere a niente ....! [SM=g8245]




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com