Avvistato ufo nei cieli di Putignano (BA)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
ViciousuoiciV
00sabato 6 luglio 2013 18:15

Putignano - Cronaca / Scritto da Francesco Russo - Sabato 06 Luglio 2013 10:24
27
PUTIGNANO - Definirla incredibile è forse poco, eppure l’esperienza vissuta da alcuni automobilisti venerdì scorso 28 giugno rasenta il confine tra realtà e fantascienza: sarebbe stato avvistato un disco volante lungo la provinciale Putignano-Noci. A fornirci i particolari della vicenda un testimone che ha vissuto in prima persona l’accaduto, il 27enne Giuseppe Cisternino: «Venerdì sera mi stavo recando a Noci ed ero sulla provinciale, provenendo da Putignano: stavo ascoltando la notissima Radio Norba come faccio spessissimo e... mai accaduto prima, ho accusato sull’emissione audio una sempre più forte interferenza come di rumore da 50 Hz. Ho abbassato il volume dell’autoradio perché il rumore era divenuto insopportabile – continua - e, di lì a pochi istanti, ho istintivamente guardato fuori dal finestrino, alla mia sinistra. In direzione dei campi e di un piccolo bosco, ho visto, chiarissimo, un ellissoide scurissimo con vistosa cupola, proiettato nel cielo quasi buio post-tramonto, sostare a 15-20 metri sopra il terreno. Erano circa le 21,05». Armato di una fortissima curiosità e buona dose di coraggio, data anche la presenza di 2 macchine che avevano intanto parcheggiato dal lato opposto della strada in una piccola stradina laterale, il nostro testimone si è inserito verso una seconda stradina quasi parallela alla provinciale allocata in direzione dell’oggetto, nei pressi di una casina e più lontano di un trullo. «Sono andato non nel terreno - riprende a raccontarci - ma ripercorrendo la stradina parallela alla provinciale con il misterioso oggetto in direzione della vegetazione. Mi sono fermato quasi sotto il disco: l’oggetto era di colore nero opaco, a forma di cappello da far west, e aveva tre luci inferiori poste a 120 gradi tra loro, di forma trapezoidale e di colore bianco tendente al blu-led. Uscendo dalla macchina per iniziare a fotografare, ho sbattuto la portiera e quel misterioso oggetto ha accelerato velocemente in verticale, schizzando via verso l’alto e sparendo nel debole chiarore dell’imbrunire». Allo strano fenomeno hanno assistito altre persone, con le quali il nostro protagonista non ha avuto modo di interagire, bloccato forse da una naturale incredulità mista a paura: «Io sono stato l’unico ad avvicinarmi – precisa – ma ricordo di aver sentito delle grida di un bambino, probabilmente preso dal panico».

Essendo capitato nel mio paese cerchero di capire meglio la verità sull' accaduto.
Comunque vorrei dire che l' estate scorsa, io e la mia ragazza verso le 4 del mattino in aperta campagna, avvistammo uno strano oggetto volante.
mentre stavamo fumando una sigaretta la mia ragazza "salto" e mi disse "cazzo girati!"
dietro di me in alto nel cielo c era una luce giallo ambra ferma. Al momento pensai fosse una stella, ma poi inizio a muoversi.
Ad un certo punto si sposto da tutt'altra parte (alle spalle delle mia ragazza) e si fermo nuovamente. Poi inizio a muoversi lateralmente e scomparve di colpo verso l alto.
Il tutto e durato 10 munti. La mia ragazza era terrorizzata.

Due giorni dopo altri 4 amici miei raccontarono di aver visto la stessa cosa. Stesso orario più o meno.
Loro si trovavano sul balcone (quinto piano) di un edificio in paese. E videro in lontananza ciò che io vidi sopra la mia testa.

Non ho mai denunciato l accaduto perché non m avebbe creduto nessuno. Non riusci a fotografarlo perchè con lo smart phone di notte non si sarebbe vist nulla.

Non so cos' era. Di certo non era il solito aereo convenzionale. Non era una stella ne un bolide.

Non so cos'era. E mai lo saprò.

Comunque appena ho novità sull' accaduto riportata prima scriverò aggiornamenti.
FABIOSKY63
00sabato 6 luglio 2013 18:50
...ipotesi...

...avvistamenti...

bene! e complimenti al signor Russo!.. [SM=g8320]

sembra che abbia assistito ad un "VERO" IR2 con interazioni sul posto dell'avvistamento...l'autoradio che gracchia... [SM=g10034]

compreso la portiera "che sbatte" e l'ufo che "sentendo" sale rapidamente in verticale di conseguenza... [SM=g10034]

se il testimone riesce a rintracciare gli altri testimoni che erano fermi con l'auto magari si "triangola" l'esperienza...e si può confermare -UFFICIALMENTE- l'avvistamento del disco volante... [SM=g1420767]

proprio fortunato il Signor Russo!.. [SM=g3061043]

a presto... [SM=g1950677]

Regulus83
00sabato 6 luglio 2013 18:56
Credo che per "corrente a 50 Hz", intenda la corrente alternata...
Sarebbe interessante, ascoltare pure gli altri automobilisti...anche se 'sta storia... [SM=g6112]
saturn_3
00sabato 6 luglio 2013 19:32
Che peccato e che nervoso!!!! Essere sotto il disco e farlo fuggire senza nemmeno poter fare una sola foto. [SM=g6794] Poteva farne una un po' più da lontano prima. E poi da vicino... Hmmm... non mi convince.Se non sbaglio da quelle parti c'era stato anche l'avvistamento del pizzaiolo... [SM=g2806961]
Regulus83
00sabato 6 luglio 2013 19:47
Re:
saturn_3, 06/07/2013 19:32:

Se non sbaglio da quelle parti c'era stato anche l'avvistamento del pizzaiolo... [SM=g2806961]



Mmm...mi pare di no...
L'avvistamento del pizzaiolo, è avvenuto un po' più giù, Brindisi o provincia...se non ricordo male... [SM=g1950691]
IRONMAN.75
00domenica 7 luglio 2013 12:05
Indubbiamente non si tratta degli stessi oggetti, visto che quello avvistato dal signor Russo era di colore nero opaco con delle luci led tendenti al blu.
Le due descrizioni sono totalmete differenti.
Supersonick
00lunedì 8 luglio 2013 17:03
"I want to believe" .. pero come credere all'UFO che si sorprende e scappa al rumore della portiera? non hanno uno straccio di radar o simile per identificare la presenza dell'auto del Sig Russo?
possibile che non si accorgano della sua presenza e scappino via al "Buh!" della portiera che si chiude (o sara uno "stomp" o uno "slam"...)..
sarebbe interessante intervistare il sig Russo e accertare magari se ha avuto time loss o simili.. [SM=g2806963]
Stige81
00lunedì 8 luglio 2013 17:07
Re:
Supersonick, 08/07/2013 17:03:

"I want to believe" .. pero come credere all'UFO che si sorprende e scappa al rumore della portiera? non hanno uno straccio di radar o simile per identificare la presenza dell'auto del Sig Russo?
possibile che non si accorgano della sua presenza e scappino via al "Buh!" della portiera che si chiude (o sara uno "stomp" o uno "slam"...)..
sarebbe interessante intervistare il sig Russo e accertare magari se ha avuto time loss o simili.. [SM=g2806963]



Poteva benissimo spaventarsi all'arrivo dell'automobile, al rumore del motore, invece che dal rumore della portiera. Qualcosa non mi torna...
_INSIDER_
00lunedì 8 luglio 2013 17:29
Ho letto velocemente questo racconto la scorsa settimana su Ufoforum, attraverso il topic aperto dall'utente "Riccardo aeritel", qualificatosi come vecchio amico del testimone Giuseppe Cisternino.

La descrizione è la medesima, l'unica integrazione fatta su Ufoforum è la ricostruzione del presunto UFO attraverso questa foto:



Lo stesso Riccardo aeritel riporta quanto segue... [SM=g2806961]


Per quanto riguardo la possibiltà di fotografare.
Come già scritto, Giuseppe Cisternino ha indirizzato verso l'alto il tablet e l'oggetto è schizzato in verticale, sparendo.
.
Questo fa pensare che gli occupanti, esseri intelligentissimi con ultraStrumentazione al seguito, hanno visto Giuseppe apprestarsi alle riprese.
.
Ciò indica CHIARAMENTE che NON desiderano affatto essere ripresi.
.
Altro dato importante è il "famoso" segnale" che arriva alla nostra mente, al nostro inconscio ma noi NON avvertiamo, come sensazione, assolutamente nulla.
Accade solo che giriamo lo sguardo, istintivamente appunto, nella direzione precisa, al momento preciso.
.
E accaduto anche a me decine di anni or sono.
.
Possiamo, quindi, considerare, questo parametro, chiaro e forte PUNTO DI RIFERIMENTO quasi certo.

Per la cronaca, a stamane ancora nessuno degli altri cittadini che si son fermati accanto alla Strada statale, sono stati da noi rintracciati.
.
Ma, se dovessero leggere queste note, son pregati di mettrsi in contatto al mio numero > 329.862.31.66

>>> Aggiungo che il disegno del disco, presente nella foto, è stato effettuato seguendo scrupolosamente le indicazioni su colore, forma ed allocazione fornite da Giuseppe che era presente all'atto della compilazione del disegno stesso, poi inserito nella foto scattata in seguito nel punto preciso del primo avvistamento.

Stige81
00lunedì 8 luglio 2013 17:32
Magari visto che sono della zona, provo a sentirlo e vediamo se ci sono altre novità rilevanti.
Supersonick
00lunedì 8 luglio 2013 18:12
qui la notizia riportata da Riccardo Giuliani.
www.aeritel.com/ADIA/ufo/index.html

ci sono delle discrepanze, il Cisternino si e fermato e ha telefonato al Giuliani per sapere il da farsi (telefono funzionava, autoradio no). Giuliani ha chiesto all'amico di fare delle riprese e Cisternino e' andato a piedi il piu vicino possible all'ufo che e schizzato via appena Cisternino ha alzato il tablet per filmare. Niente "paura da porta sbattuta" sembra..
Ira Tenax
00lunedì 8 luglio 2013 21:52
Re:
Regulus83, 06/07/2013 18:56:

Credo che per "corrente a 50 Hz", intenda la corrente alternata...




Ma come fa ad indicare un "rumore da 50HZ"? Rumore/disturbo su una frequenza radio? Non ho capito, mi sapreste spiegare il senso?

Regulus83
00lunedì 8 luglio 2013 23:50
Ira Tenax, 08/07/2013 21:52:




Ma come fa ad indicare un "rumore da 50HZ"? Rumore/disturbo su una frequenza radio? Non ho capito, mi sapreste spiegare il senso?




Si. Voleva dire, che si sentiva un tipo di ronzio persistente, di tono basso, il cosiddetto "rumore d'alternata". Solitamente, è prodotto dalla corrente a 220 Volt.
Però, se gli è capitato di passare con l'auto sotto o vicino a qualche trasformatore, o traliccio dell'alta tensione, ecc..., è probabile che la sua autoradio, abbia captato questo tipo di segnale/interferenza. [SM=g3061192]
Ammesso che questa storia, sia vera... [SM=g6112]
Regulus83
00martedì 9 luglio 2013 01:29
Posto un video esemplificativo, per farti capire cosa si ascoltava:

saturn_3
00martedì 9 luglio 2013 16:02
Re:
_INSIDER_, 08/07/2013 17:29:


Ciò indica CHIARAMENTE che NON desiderano affatto essere ripresi.





Mi sembra strano che degli ipotetici alieni a bordo del loro disco non desiderino venire ripresi ma sostino lungo un strada provinciale in bella vista. [SM=g1950688]

Supersonick
00martedì 9 luglio 2013 21:51
beh se si sono dimenticati di attivare il cloaking system, o non funziona e non lo sanno... credevano di essere invisibili pero poi arriva sto qua con il tablet e....via!! [SM=g3061043]
FABIOSKY63
00martedì 9 luglio 2013 23:16
...ipotesi...

...dispositivi...

esatto Supersonik, il ragionamento è quello... [SM=g1420767]

it.wikipedia.org/wiki/Dispositivo_di_occultamento

e qui come funziona a molto grandi linee... [SM=g8320]

en.wikipedia.org/wiki/Cloaking_device

il futuro è già qui, ma da almeno 30(trenta) anni...quindi quell'oggetto oltre a poter essere alieno, allogeno o ex-terrestre, potrebbe essere anche nostro... [SM=g10034]

non fatevi ingannare dalla forma, è solo una questione di styling ah!ah!..tanto con dispositivi di propulsione che operano sull'inversione della spinta gravitazionale l'avionica convenzionale NON è applicabile, convenzionalmente... [SM=g10034]

salute e prosperità... [SM=g1950677]

FABIOSKY63
00martedì 9 luglio 2013 23:57
...costatazione...

...informazioni...

@Regulus
allora, l'interferenza radiofonica è una cosa... [SM=g8320]

la frequenza o sinusoide a 50Hz un'altra cosa ben diversa.. [SM=g1950691]

questa sotto è la sinusoide all'ascolto...e state attenti al volume delle cuffie o dell'impianto stereo perché potete distruggerlo... [SM=g10034]

fisicaondemusica.unimore.it/Battimenti.html

lo sperettamento tipico dei disturbi radiofonici postato dal nostro Regulus viaggia invece su frequenze dello spettro molto più in alto... [SM=g2806959]

dato che a te NON manca sicuramente un oscilloscopio o un frequenzimetro non avrai problemi a misurare "lo sperettamento" -verificandolo- che è situato nell'ambito delle medie frequenze... [SM=g2201354]

cioè tra i 300Hz e i 3000Hz ed è riproducibile da un qualsiasi sistema audio... [SM=g2806959]

it.wikipedia.org/wiki/Suono

l'onda sonora dei 50Hz nei velivoli NON convenzionali viene generata probabilmente dal sistema di propulsione-guida che sfrutta l'inversione e la demodulazione dell'onda gravitazionale...producendo spurie di forti e variabili campi elettromagnetici che distorcono la linearità dei segnali delle onde medie radiofoniche... [SM=g2806959]

it.wikipedia.org/wiki/Onde_medie

se fai l'analisi "dello sperettamento" e la pubblichi...riscontriamo... [SM=g1420767]

salute e prosperità... [SM=g1950677]

Regulus83
00mercoledì 10 luglio 2013 01:40
FABIOSKY63, 09/07/2013 23:57:

@Regulus
allora, l'interferenza radiofonica è una cosa...

la frequenza o sinusoide a 50Hz un'altra cosa ben diversa...

questa sotto è la sinusoide all'ascolto...e state attenti al volume delle cuffie o dell'impianto stereo perché potete distruggerlo...

fisicaondemusica.unimore.it/Battimenti.html

lo sperettamento tipico dei disturbi radiofonici postato dal nostro Regulus viaggia invece su frequenze dello spettro molto più in alto...



Si, so benissimo cos'è un'interferenza e la frequenza a 50 Hz...ma il ragazzo che ha avvistato gli alieni paurosi, ha parlato di aver sentito un'interferenza "come di un rumore da 50 Hz". Ora non so cosa volesse dire di preciso, ma solitamente è quel rumore che si sente nel video da me postato. [SM=x2976642]
Inoltre, la corrente a 50 Hz, produce anche delle armoniche a 100 e 150 Hz...se non ricordo male... [SM=g1950691]

FABIOSKY63, 09/07/2013 23:57:

dato che a te NON manca sicuramente un oscilloscopio o un frequenzimetro non avrai problemi a misurare "lo sperettamento" -verificandolo- che è situato nell'ambito delle medie frequenze...



Mi dispiace, ma sono un semplice radio-appassionato e disoccupato, quindi non ho attrezzature... [SM=g1950691]
Se vuoi regalarmi tu qualcosa...è tutto ben accetto!!! [SM=g2201349]

FABIOSKY63, 09/07/2013 23:57:

se fai l'analisi "dello sperettamento" e la pubblichi...riscontriamo... [SM=g1420767]

salute e prosperità...



Come detto sopra, non ho apparecchiature particolari, ma se vuoi, posso provare a riprodurre il rumore d'alternata che si sente nel video da me postato, tramite due ricetrasmettitori portatili. [SM=g8356] [SM=g1950677]
eone nero
00mercoledì 10 luglio 2013 02:08
Regulus83, 10/07/2013 01:40:



Mi dispiace, ma sono un semplice radio-appassionato e disoccupato, quindi non ho attrezzature... [SM=g1950691]
Se vuoi regalarmi tu qualcosa...è tutto ben accetto!!! [SM=g2201349]





Chiedo scusa per l'OT

Eccoti un oscilloscopio a costo zero per fare eventuali prove [SM=g3061178]

www.sillanumsoft.org/Italiano/prod01.htm



Regulus83
00mercoledì 10 luglio 2013 02:39
eone nero, 10/07/2013 02:08:


Chiedo scusa per l'OT

Eccoti un oscilloscopio a costo zero per fare eventuali prove [SM=g3061178]

www.sillanumsoft.org/Italiano/prod01.htm



Grazie Eone. In effetti, mi ero dimenticato che ci sono software di questo tipo... [SM=g1950691] [SM=g2815480]
Regulus83
00mercoledì 10 luglio 2013 16:21
Re: ...costatazione...
FABIOSKY63, 09/07/2013 23:57:


situato nell'ambito delle medie frequenze...

cioè tra i 300Hz e i 3000Hz



Sbagliato!!!
Le onde medie, vanno da 300 KHz a 3000 KHz, e non da 300 Hz a 3000 Hz!!! [SM=g2201336] [SM=g2201342]
FABIOSKY63
00mercoledì 10 luglio 2013 19:39
...ipotesi...

...fesserie...

no Regulus, quelle sono le "onde medie" della radio... [SM=g8320]

NON quelle della banda udibile delle frequenze audio che coprono uno spettro che va da 20Hz a 20000Hz.. [SM=g1950691]

dove la banda media, quella centrale, va dai 300Hz delle medio-basse ai 3000Hz delle medio-alte, e viene riprodotta attraverso altoparlanti che sono in grado di riprodurre frequenze dette "medie" o di mid-range...da cui il nome degli stessi... [SM=g2806959]

le "medie" sono anche le frequenze della voce oltre che le portanti per le alte e le basse frequenze dello spettro udibile e NON...subsoniche ed ultrasoniche... [SM=g2806959]

anche quella dello sperettamento detta così è una balla... [SM=g8320]

perché quel suono è collocabile tra i 900Hz ed i 1500Hz ad orecchio, NON misurato, ed è un suono simile a quello che si ottiene -PUOI FARE LA PROVA- puntando un telecomando della tv su una radiolina accesa...comincerà a sperettare ah!ah! non appena premi un pulsante dello stesso...

e sai perché lo fa?..perché il fascio di infrarosso emesso dal telecomando interferisce con il sistema di ricezione del segnale ed entra nei circuiti di amplificazione... [SM=g10034]

allo stesso modo i campi di infrarosso emessi dagli "ufo", intesi qui come velivoli NON CONVENZIONALI, disturbano la ricezione delle radioline delle auto e spesso se mal schermati i solenoidi dei sistemi elettrici delle stesse... [SM=g2806959]

vi ho postato un link sopra dove potete ascoltare con le vostre orecchie LA FREQUENZA DEI 50HZ...basta una cuffietta hi-fi o le casse dello stereo, e attenzione!.. [SM=g2806959]

fatelo -ANDATE A PROVARE E VERIFICARE- prima di dire che "uno sperettamento" è uguale ad una sinusoide di 40\50Hz prodotta da una cabina elettrica dell'alta tensione COME da un disco volante che utilizza la demodulazione dell'inversione di gravitazione... [SM=g2201354]

attenzione, NON tutti quelli che ci leggono sono dei fessi... [SM=g2201354]

e quello che NON conoscete dell'audio chiedetelo, sono sempre disponibile ad indicarlo... [SM=g1950677]

Regulus83
00giovedì 11 luglio 2013 02:01
FABIOSKY63, 10/07/2013 19:39:


...fesserie...



Si, quelle che dici spesso e volentieri... [SM=g8243]

FABIOSKY63, 10/07/2013 19:39:


no Regulus, quelle sono le "onde medie" della radio...

NON quelle della banda udibile delle frequenze audio che coprono uno spettro che va da 20Hz a 20000Hz..

dove la banda media, quella centrale, va dai 300Hz delle medio-basse ai 3000Hz delle medio-alte, e viene riprodotta attraverso altoparlanti che sono in grado di riprodurre frequenze dette "medie" o di mid-range...da cui il nome degli stessi...

le "medie" sono anche le frequenze della voce oltre che le portanti per le alte e le basse frequenze dello spettro udibile e NON...subsoniche ed ultrasoniche...



Benissimo. Però non chiamarle più "onde medie", dato che per onde medie, si intende altro... [SM=g1420769]
Chiamale..."frequenze medie"... [SM=x2976641]

FABIOSKY63, 10/07/2013 19:39:

-PUOI FARE LA PROVA- puntando un telecomando della tv su una radiolina accesa...comincerà a sperettare ah!ah! non appena premi un pulsante dello stesso...



Non è vero!!! Ho fatto in passato quella prova, è il rumore che si sente è completamente diverso da quello del video che ho postato... [SM=g2201337]
Se vuoi, posso farti un video!!!

FABIOSKY63, 10/07/2013 19:39:


vi ho postato un link sopra dove potete ascoltare con le vostre orecchie LA FREQUENZA DEI 50HZ...basta una cuffietta hi-fi o le casse dello stereo, e attenzione!.. [SM=g2806959]

fatelo -ANDATE A PROVARE E VERIFICARE- prima di dire che "uno sperettamento" è uguale ad una sinusoide di 40\50Hz prodotta da una cabina elettrica dell'alta tensione



E' dall'inizio, che sto cercando di spiegare le stesse cose: io credo, che il ragazzo dell'avvistamento, abbia ascoltato lo stesso disturbo del video da me postato. Il disturbo/rumore, viene chiamato "da corrente alternata", e questa benedetta corrente, ha una frequenza di 50 Hz a 220 Volt!!! Non che lui ha ascoltato un suono da 50 Hz... [SM=x2976658]
Spero che ora avrai capito...
Se riesci, prova a chiedere direttamente al ragazzo, e fatti dire cosa ha ascoltato esattamente. Ammesso che sia vero... [SM=g1420769]

FABIOSKY63, 10/07/2013 19:39:


COME da un disco volante che utilizza la demodulazione dell'inversione di gravitazione...



Voli troppo con la fantasia...attenzione a non cadere... [SM=x2976646]

FABIOSKY63, 10/07/2013 19:39:


attenzione, NON tutti quelli che ci leggono sono dei fessi...



Non preoccuparti Fabiuccio, lo diventeranno leggendoti... [SM=g3061205]

FABIOSKY63, 10/07/2013 19:39:


e quello che NON conoscete dell'audio chiedetelo, sono sempre disponibile ad indicarlo...



Ok, grande capo... [SM=g6813]
Supersonick
00giovedì 11 luglio 2013 17:23
ehmm... ok sappiamo tutto del disturbo che il buon Cisternino ha sentito dall'autoradio.. ma, abbiamo qualche novita in merito all'UFO? qualche nuova intervista? altri testimoni? in rete non trovo nulla di nuovo..
FABIOSKY63
00venerdì 12 luglio 2013 03:06
...costatazione...

...FESSERIE 2...LA VENDETTA...

@Regulus

rileggi e rileggiti...

e non provare a prendermi per il culo per favore...fallo con i tuoi simili... [SM=g2201341]

e studia di più... [SM=x2976638]

_INSIDER_
00venerdì 12 luglio 2013 11:30
Supersonick, 11/07/2013 17:23:

ehmm... ok sappiamo tutto del disturbo che il buon Cisternino ha sentito dall'autoradio.. ma, abbiamo qualche novita in merito all'UFO? qualche nuova intervista? altri testimoni? in rete non trovo nulla di nuovo..

Su Ufoforum sono seguiti questi aggiornamenti dall'autore del topic (Riccardo aeritel):


Nell'intervista su Fax, riprodotta dal giornalista in base alle indicazioni pubblicate in rete, vi è un errore.
L'elevazione non si ha sbattendo la portiera dell'auto ma dopo aver percorso diversi metri durante il tentativo di foto.
.
Intanto Giuseppe è stato, oggi pomeriggio (penso dopo gli articoli pubblicati) chiamato in Caserma a Putignao e, dopo un colloquio, gli son stati consegnati dei dettagliatissimi questionari che ha compilato, siglato e firmato.
.
Non ha ricevuto alcuna copia, ma penso abbia il diritto di averne una.




Per quanto concerne il questionario, non mi sono ancora incontrato "de visu" con Giuseppe dopo il rendez-vous dai Carabinieri e ho ancora molte domende senza risposta. Purtroppo lavoriamo sodo e siamo lavoratori autonomi. Io nel settore Astronomia ed elettornica, Giusaeppe nel settore Software.
.
Appena mi vedo, spero oggi o domani sera a Mola di Bari con la nostra Associzaione ADIA - Astronomia che ha una serata al Pubblico sul lungomare antistante il Castello, ne parliamo.
.
Intanto, dato importante, Giuseppe mi ha mandato ieri sera un SMS (ero a cena con gli amici Radioamatori della Sezione ARI di Castellana Grotte, Bari) nel quale mi ha scritto che ha rintracciato o e stato rintracciato (non ho capito bene) da uno o più testimoni che erano quel giorno dall'altra parte della provinciale (come da mia precedente descrizione).
Ma, al momento, non ho altri dati utili.

Vi terrò informati.

p.s. in base agli articoli di Fax, che avete cortesemente pubblicato, i giornalisti, al solito, hanno inserito nel calderone "di tutto, di più" generando solo confusione.
A parte il fenomeno da me menzionato, null'atro credo sia degno di rilievo, anche perchè vi sono ipotetiche testimonianze anonime, e luci vaganti, che non fanno testo.




Ancora aggiornamenti IMPORTANTI.
Beppe, su mia sollecitazione, ha chiamato l'Arma per spiegazioni in merito al non rilascio, per Lui, di una copia relativa ai 2 Questionari che ha siglato e firmato.
.
La risposta è stata chiara:
quel carteggio ha un grado di segretezza che NON prevede alcuna copia per il compilatore.




Più che un modulo, un... papiro.
Si è, attualmente, un mistero.
E Giuseppe non è certo felice per questo.
Neanch'io, in verità.
.
Il parametro fa pensare quanto sia più facile far funzionare l'ancestrale "muro di gomma", in casi eclatanti.
.
Ma fornisce, contemporaneamente, una FORTE prova di come una testimonianza, sicuramente non inventata, diventi oggetto di particolarissimi e dettagliatissimi questionari che, nell' nella Ufologia dilettantistica in particolare da parte degli scettici, non viene considerata una certezza. Anzi motivo di ilarità.
.
Non si finisce mai di apprendere.

Regulus83
00venerdì 12 luglio 2013 14:18
Re: ...costatazione...
FABIOSKY63, 12/07/2013 03:06:


...FESSERIE 2...LA VENDETTA...

@Regulus

rileggi e rileggiti...



Qua, l'unico che si deve rileggere, sei solo tu... [SM=g6813]

FABIOSKY63, 12/07/2013 03:06:


e studia di più... [SM=x2976638]




Tornatene a vendere tv... [SM=g2201354]
Fine OT.
Stige81
00venerdì 12 luglio 2013 15:03
Buoni, state buoni... Non fatevi prendere dall'afa e ritornate IT.
Regulus83
00venerdì 12 luglio 2013 15:36
Certo Stige. Infatti ho scritto Fine OT apposta... [SM=g2201355]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com