Avvistamenti e analisi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ouf19
00lunedì 3 ottobre 2011 15:01
da scettico a credente
Salve a tutti gli utenti di questo forum,devo ammettere che prima di agosto,non credevo nell'esistenza di vita extraterrestre,ma ora devo ricredermi,dato che con i miei occhi ho visto una nave aliena o qualcosa del genere,atterrare e ripartire a grandissima velocità e con minimo rumore per più sere nella stessa zona [SM=g8909] [SM=g8909] . Purtroppo non ho foto da poter pubblicare,ma sono certo di quello che ho visto!
La mia domanda che vorrei rivolgere a voi lettori è la seguente,nel caso avessi dei campioni o mi capitasse in futuro di poter prendere dei campioni sul luogo dell'atterraggio,da chi potrei far analizzare il materiale senza essere trattato come un matto? (o come io avrei trattato prima di diventare un testimone oculare di tali fenomeni)
eone nero
00lunedì 3 ottobre 2011 15:20
Benvenuto sul forum :)

IL posto migliore per le analisi sono le università e non costano neanche molto, se non ti vuoi avvicinare personalmente puoi delegare un ingegnere o un geologo di fiducia, e non c'è bisogno che debba raccontare la storia.

Comunque puoi essere più preciso con la tua testimonianza.

Grazie anticipate.
(richard)
00lunedì 3 ottobre 2011 15:21
Ciao e benvenuto anche se questa non è la cartella apposita per i saluti.
Per eventuali reperti li terrei per me fino a che non fossi piu' che certo in quali mani cui affidarli, poi, comunque ne terrei sempre qualcuno per me.....non si sa mai!
eone nero
00lunedì 3 ottobre 2011 15:25
Sono concorde con Richard, qualcosa la terrei per me, ma l'università è il posto migliore per precisione e per prezzi, i laboratori privati sono molto più cari.

_INSIDER_
00lunedì 3 ottobre 2011 16:31
Ciao ouf19, benvenuto.
Mi ha davvero incuriosito questo tuo passaggio:

"atterrare e ripartire a grandissima velocità e con minimo rumore per più sere nella stessa zona"

Vorrei chiederti:

- quante sere?
- quale zona?
- se dopo la prima, la seconda e la terza volta (ammesso che sia così) che hai avvistato questa nave aliena, la quarta volta non potevi munirti di macchina fotografica?
- eri da solo, in nessuna delle volte c'era qualcuno con te?

Mi piacerebbe, intanto e se ti va, avere queste info. Grazie.
-one
00lunedì 3 ottobre 2011 18:34
ouf19 tieniti ad una distanza di sicurezza quando osservi l'oggetto a terra o è in volo radente . Mai da solo .
-
Se decidi di raccogliere campionature , per l'analisi spendi qualcosina di più , ma rivolgiti assolutamente a centri specializzati privati ! ( ognuno ha la propia idea , non me ne vogliano gli altri amici )
-
Tieni sempre parte del materiale per te , quando possibile .
-
Cosa molto importante , non portare mai il campione nel luogo in cui vivi .
-
Se non possiedi un contatore geiger che ti informi se il materiale che vuoi raccogliere sia radioattivo o meno , ti sconsiglio spassionatamente di raccoglierlo .
-
Nel caso in cui non sia radioattivo , per raccoglierlo puoi usare guanti da giardinaggio a contatto della pelle e sopra guanti chirurgici , quelli in latex monouso .
-
Dopo la raccolta togliti i guanti togliendoli risvoltandoli (pizzicandoli dalla parte interna per toglierli :più facile a farsi che dirsi) e riponili in un sacchetto di nylon che avrai cura di sigillare e riporre sino a che tu non sappia cosa hai raccolto .
-
Nel caso in cui tu abbia un solo campione , non azzardarti a dividerlo da te ( probabilmente sei in grado di farlo , ma se non hai banco aspiratore e respiri atmosfera differente da quella della stanza in cui viene diviso il campionamento , non sei in sicurezza )
Se lo porti in un lab , mai perderlo d'occhio !!!
-
Riponi in sacchetti nuovi (quelli da frigo possono andare bene)
-
A grandi linee ti ho detto tutto , ma meglio se lasci per terra il tutto .
-
-
(tanto passiamo prima noi a raccogliere ..... [SM=g8320] )
-
-
PS: Suppongo tu voglia raccogliere per far analizzare e convincerti che hai visto qualcosa di et - Non ti basta una parola senza rischiare ? :-)
-
Mi raccomando sempre su con le antenne e non farla mai troppo " facile "
ciao
IRONMAN.75
00lunedì 3 ottobre 2011 21:04
Però che fortuna che hai avuto...anche per non essere stato prelevato.
Hai avuto un contatto con gli occupanti?
Visto che sei certo di quello che hai visto, com'era fatto questo velivolo?L'hai visto per più sere ti sarà rimasto in testa.

Per i campioni da prelevare ti consiglerei di non toccare nulla e di rivolgerti a persone addette ai lavori come il C.U.N. non si sà mai quello che vai a toccare e in che modo lo vai a toccare.

Per il momento mi piacerebbe sapere solo queste cose.
KOSLINE
00lunedì 3 ottobre 2011 21:30
OUF19 benvenuto sul forum ...

scusami ma ho non sei proprio una volpe , ho ci stai a paraculare [SM=j2201351]

piu' sere la stessa cosa e non scatti manco una fotina con il cellulare ?!?!?!?!? [SM=g8297]

vabbe cmq in generale e' meglio non toccare mai niente non si sa' mai fai foto e meglio ancora riprese con telecamera se ti capita di nuovo e poi avvisa , qualche associazione Ufologica delle tue parti , loro magari sono competenti a prendere campioni , se' possono servire a qualcosa ..., o meglio ancora chiama le autorita' competenti 112 - 113 gli dici e' atterato e ripartito un oggetto non identificato , ho i filmati e foto venite a fare i sopralluoghi , ma fai una copia delle foto e riprese , per tenerle per te'e postarle sul web ... [SM=g1950684]
_Thomas88_
00martedì 4 ottobre 2011 11:17
Interessante.
Mi accodo ad Insider. Se potessi rispondere alle sue domande, avremmo un approfondimento e più informazioni sul caso che sembra molto particolare.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com