Alien Abductions: Il complotto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cla73@
00venerdì 7 novembre 2008 11:35
Dovrebbe essere evidenziato che tutti i rapporti spacciati al pubblico come esempi di "comportamenti negativi alieni" sono in realtà operazioni segrete di guerra psicologica eseguite da terrestri appartenenti a servizi segreti militari deviati.
Tali gruppi rapiscono i civili senza autorizzazione o giustificazione legale. Inoltre usano droghe sui rapiti (spesso persone che hanno subito esperienze vere di rapimento) e deliberatamente minacciano, interrogano, e praticano violenza di gruppo sui civili rapiti.
Usano tecniche di lavaggio del cervello per far dimenticare ai rapiti il coinvolgimento militare in queste azioni, e contemporaneamente attraverso l'ipnosi impiantano nel soggetto falsi ricordi su queste orribili esperienze facendole passare per rapimenti alieni.
Il Consigliere per gli Osservatori ha diffuso l'informazione che il Governo Ombra (Cabala) si è appropriato di avanzate tecnologie per la falsificazione delle immagini e le utilizza per tali vili operazioni (falsi rapimenti alieni).
Originariamente, i militari americani svilupparono tecnologie avanzate per la proiezione olografica in grado di creare immagini tridimensionali identiche alla realtà, come per esempio file di soldati che avanzano verso la battaglia. Tali immagini sono molto realistiche, non come quei risibili ologrammi visti nei primi film di Star Wars, che emettevano una tenue luce bianco / bluastra. Questa nuova tecnologia avanzata permette ai militari di creare finti battaglioni in marcia, per Saddam Hussein o chiunque altro, al fine di far sprecare le forze al nemico in risposta agli ologrammi, mentre le vere truppe USA conducono battaglie altrove.
Fedele al suo stile ambiguo, la Cabala lascia che i contribuenti americani paghino le enormi spese per il DARPA (Defense Advanced Research Projects Agency) e per il Dipartimento della Difesa in modo da permettergli di sviluppare questa esotica , segreta tecnologia di guerra.
La Cabala ha applicato questa tecnologia a diversi oscuri propositi conducendo operazioni di guerra psicologica su civili ignari, proiettando una falsa visita extraterrestre tridimensionale molto realistica. L'immagine può essere mischiata con proiezioni mentali psicotroniche nelle menti delle vittime, indotte a pensare che gli extraterrestri stiano comunicando con loro. Questa visita è scorrettamente utilizzata per dare alla vittima messaggi minacciosi. La Cabala può addirittura proiettare alla persona false onde generatrici di emozioni in modo da far credere che gli extraterrestri emettano vibrazioni fredde e minacciose.
Se servisse una esperienza ancora più terrificante, la Cabala può rendere la vittima incosciente attraverso l'uso di gas psicotronici, soporiferi, etc.. Poi operatori speciali invadono la camera da letto della vittima, la trascinano a bordo di uno degli elicotteri antigravità Shark di tipo XH-75D Stealth, la trasportano velocemente in una struttura sicura (normalmente sotterranea) dove essa potrà essere interrogata, immobilizzata, terrorizzata, drogata e ipnoticamente programmata a credere che la sua vicenda sia frutto di un rapimento alieno. Infine la vittima viene riportata a casa in modo che passi l'effetto delle droghe soporifere: ecco, un'altra persona che crederà di essere stata vittima di un rapimento alieno e andrà in giro a spargere la voce di quanto loro siano cattivi e terribili. Questi nuovi "agenti" inconsapevoli della propaganda negativa non costano nulla alla Cabala e possono fuorviare il pubblico per anni.
Per un impatto ulteriore, nei loro MILABS, gli operatori usano tecnologie avanzate per sollevare le persone e portarle all'interno di silenziosi e fluttuanti elicotteri antigravità mascherati da UFO, trasportandole in installazioni mimetizzate da basi aliene, così che le vittime confuse imputino agli "alieni" i rapimenti e gli abusi perpetrati dalla Cabala.
In altre operazioni, oltre questa tecnologia adoperano laser portatili per sollevare animali domestici, espiantare i loro organi e gettarli sui pascoli per creare la falsa impressione che "alieni malvagi" siano coinvolti in "mutilazioni di animali".
La Cabala sta lavorando ad un ulteriore perfezionamento di questa tecnologia olografica. Ciò coinvolge non solo le proiezioni tridimensionali di alto livello, ma anche la stimolazione di particelle nell'area dell'immagine per dare peso e sostanza all'immagine proiettata. E' una tecnologia estremamente complessa, e la Cabala è attualmente bloccata in questa fase dello sviluppo, e sta cercando di capire il da farsi.
Essa ha un ulteriore obiettivo. Da rivelazioni fatte dallo scienziato missilistico Werner Von Braun in tarda età, sembra che la Cabala desideri creare finte immagini olografiche tridimensionali di navi spaziali aliene le quali siano solide a sufficienza per comparire sui radar e sembrare reali in maniera convincente. Von Braun indica che il piano è di inscenare una finta invasione aliena. Ciò indubbiamente coinvolgerebbe miriadi di finti UFO nel cielo, potenzialmente dotati di raggi di energia distruttiva per colpire obiettivi terrestri. Queste esplosioni di energia saranno di fatto originate da sistemi di armi offensive piazzate in orbita, che la Cabala controllerà.

Sembra che essa possa cercare di imitare e usare impropriamente tecnologie dei Visitatori Stellari. Il Consigliere per gli Osservatori sostiene che alcune delle astronavi delle Nazioni Stellari utilizzano una forma molto più avanzata di tecnologia per creare false immagini di UFO, le quali respingono i missili lanciati dai Militari o dalle Unità della Cabala. Mentre il missile è diretto verso l'UFO olografico la nave spaziale reale può rendersi invisibile e fuggire...
Bisogna tener presente che i Visitatori Stellari utilizzano queste olografie solo in caso di difesa, se attaccati.
Ciò in evidente contrasto con la Cabala, che usa la sua primitiva versione di questa tecnologia in modo offensivo, per creare paura, menzogne, terribili incidenti, vittime reali di falsi MILABS, ed eventualmente finte invasioni aliene.
L'obiettivo finale della Cabala è di mettere la Terra sotto legge marziale con gli operatori della Cabala che guadagnano potere in quanto unici possibili salvatori dell'Umanità, una volta che avranno mostrato le loro armi avanzate ad energia. Questi sistemi di armamenti sono costruiti retroingegnerizzando tecnologie scientifiche non offensive dei Visitatori Stellari, rubate dai Laboratori Governativi e sviluppate nei laboratori della Cabala.
Naturalmente persino questi avanzati sistemi di armamenti potrebbero essere neutralizzati dai veri Visitatori Stellari che non hanno intenzione di invadere la Terra avendo vegliato su di noi con benigna attenzione da prima del nostro sviluppo come specie intelligente.
Voi siete esortati a divulgare il fatto di stare attenti alle ambiguità e alle perfidie della Cabala, che inoltre minaccia di avviare l'Umanità verso il panico e l'isterismo così che possa essere manipolata...

...nella Luce


fonte: segnidalcielo.it
BCTTI
00lunedì 10 novembre 2008 01:37
Io sono una persona molto pacifica...ho sempre teso alla fratellanza...intesa come fratellanza universale...certo se non è presente la cattiveria,intesa come il desiderio di distruggere per fini egoistici...
Penso che la libertà(in assenza di cattiveria ovviamente)debba essere alla base di una pacifica convivenza...
Credo anche: Come in cielo così in Terra però...
...leggendo quanto hai scritto resto a dir poco raggelata...non mi capita spesso...come se il tutto sia vero e ancora peggio di quanto si legge qui ...come in cielo così in Terra sta a significare in questo caso che se veramente esiste una simile organizzazione sulla terra è perchè l'impulso a generarla è venuto dall'alto e quindi da una qualche razza aliena che con impulsi telepatici 'muove' le fila di questi disegni che mi fan rabbrividire.
Quindi il fine ultimo di chi muove i burattini in questo modo è ancora peggiore di quanto si legge qui..
[SM=g27820] [SM=x708816] [SM=x708823]
...

c'è da dire però che su 10 razze ipotetiche che ci girano attorno se 2 sono cattive ed 8 sono buone e silenziose in amorevole osservazione laddove i buoni s'inalberino...
Dio ci salvi dalla levata dei giusti ...è scritto da qualche parte forse nella Bibbia..[SM=g1420769]


aprilfruit
00domenica 4 gennaio 2009 15:37
Mi fa orrore il fatto che degli essere umani possano strumentalizzare e approfittarsi degli altri..incutendo timore e sofferenza...non sono tollerabili queste cose...per me li si dovrebbe chiudere in cella e gettare via la chiave..anzi li darei in custodia agli alieni e gli farei intubare,tagliare,drogare,e lasciarli a macire nei cilindri alieni...così proverebbero la sensazione di chi non può difendersi come gli addotti!!
Lachaise-L-N-
00domenica 4 gennaio 2009 21:26
Re:
non sono d'accordo con questo articolo.
esistono le abduction militari, e si distinguono nettamente dalle abduction di tipo alieno.
100,200,500,2000 anni fa i militari e i loro aerei sperimentali non esistevano.

"In altre operazioni, oltre questa tecnologia adoperano laser portatili per sollevare animali domestici, espiantare i loro organi e gettarli sui pascoli per creare la falsa impressione che "alieni malvagi" siano coinvolti in "mutilazioni di animali".
...è stato dimostrato che chi preleva gli animali da bestiame, li stimola meccanicamente per far produrre dalle ghiandole dei loro organi ormoni e sostanze che vengono poi estratti,prosciugando letteralmente gli organi in questione.
non uccidono quindi questi animali far paura a noi,ma perche' gli servono certe sostanze.
inoltre anche questo fenomeno è documentato da centinaia di anni, quindi l impotesi militare cade anche qui.


BCTTI
00lunedì 5 gennaio 2009 21:38
Re:
aprilfruit, 04/01/2009 15.37:

Mi fa orrore il fatto che degli essere umani possano strumentalizzare e approfittarsi degli altri..incutendo timore e sofferenza...non sono tollerabili queste cose...per me li si dovrebbe chiudere in cella e gettare via la chiave..anzi li darei in custodia agli alieni e gli farei intubare,tagliare,drogare,e lasciarli a macire nei cilindri alieni...così proverebbero la sensazione di chi non può difendersi come gli addotti!!




Si sono assolutamente d'accordo con te ,anche per me è impensabile che esseri umani nati e cresciuti sulla Terra possano avere un simile comportamento nei confronti di altri esseri umani,anche perchè non hanno alcuna scusante proprio perchè nati e cresciuti sulla Terra,ma quello che ispira il male fra gli 'alieni cattivi' (io ne ho incontrato uno solo ed è quello) utilizza la telepatia,qualcosa di simile all'ipnosi,ti da dei comandi post ipnotici ed è veramente difficile riuscire a farsi scivolare da dosso quello che cerca di farti entrare nella testa ecc mi stupisco di averlo scritto mesi fa della telepatia,quando ancora tante cose non me le ero ricordate,di certo di quello non mi ero ricordata ma inconsciamente lo sapevo...Certo è che un uomo che compie certe cose non può in alcuna maniera essere scusato,perdonato...io non ci riesco è impensabile improponibile hai voglia a raccontarla.Chi l'ha usato tutta la vita fidati ha sicuramente qualcosa di mostruoso in serbo per lui.
Che schifo... [SM=g27834]
BCTTI
00lunedì 5 gennaio 2009 21:57
Re: Re:
Lachaise-L-N-, 04/01/2009 21.26:

non sono d'accordo con questo articolo.
esistono le abduction militari, e si distinguono nettamente dalle abduction di tipo alieno.
100,200,500,2000 anni fa i militari e i loro aerei sperimentali non esistevano.

"In altre operazioni, oltre questa tecnologia adoperano laser portatili per sollevare animali domestici, espiantare i loro organi e gettarli sui pascoli per creare la falsa impressione che "alieni malvagi" siano coinvolti in "mutilazioni di animali".
...è stato dimostrato che chi preleva gli animali da bestiame, li stimola meccanicamente per far produrre dalle ghiandole dei loro organi ormoni e sostanze che vengono poi estratti,prosciugando letteralmente gli organi in questione.
non uccidono quindi questi animali far paura a noi,ma perche' gli servono certe sostanze.
inoltre anche questo fenomeno è documentato da centinaia di anni, quindi l impotesi militare cade anche qui.





In questo articolo non si parla di adduzioni ad opera di militari,si parla di un organizzazione segreta presente sulla terra non si sa bene da quando ma di certo non da 100 o 1000 anni e che è composta da individui il cui scopo pare essere mischiare la verità,impanicare l'opinione pubblica per impedirne una reale crescita ma spaventarla,far finta di essere loro i buoni ecc ,leggi con attenzione il riferimento ai militari è solo come braccia che lavorano anche per quest'organizzazione segreta che viene chiamata nell'articolo cabala.
Poi guarda questa storia delle sostanze di cui alcuni alieni avrebbero bisogno e per me una cosa senza senso perchè non riesco a comprendere come individui intelligenti che sono in grado di copiare un individuo,un essere umano,possano prendere e succhiare certe sostanze da una bestia al pascolo,ma perchè non se lo copiano e se lo tengono 'sotto vetro' o in cilindro e periodicamente lo fanno riprodurre e se ne fanno un mini allevamento?Io non lo capisco.Non riesco a capire quale razza aliena possa fare una cosa simile.


Lachaise-L-N-
00martedì 6 gennaio 2009 08:55
Re: Re: Re:
BCTTI, 05/01/2009 21.57:



In questo articolo non si parla di adduzioni ad opera di militari,si parla di un organizzazione segreta presente sulla terra non si sa bene da quando ma di certo non da 100 o 1000 anni e che è composta da individui il cui scopo pare essere mischiare la verità,impanicare l'opinione pubblica per impedirne una reale crescita ma spaventarla,far finta di essere loro i buoni ecc ,leggi con attenzione il riferimento ai militari è solo come braccia che lavorano anche per quest'organizzazione segreta che viene chiamata nell'articolo cabala.
Poi guarda questa storia delle sostanze di cui alcuni alieni avrebbero bisogno e per me una cosa senza senso perchè non riesco a comprendere come individui intelligenti che sono in grado di copiare un individuo,un essere umano,possano prendere e succhiare certe sostanze da una bestia al pascolo,ma perchè non se lo copiano e se lo tengono 'sotto vetro' o in cilindro e periodicamente lo fanno riprodurre e se ne fanno un mini allevamento?Io non lo capisco.Non riesco a capire quale razza aliena possa fare una cosa simile.





io usando la parola "militari" intendevo appunto la manodopera inviata da un'organizzazione occulta terrestre,per effettuare le abduction.
non è questo pero' il problema.
in quell'articolo viene detto che gli alieni non vengono su questa terra,e di conseguenza non rapiscono nessuno.
viene specificato come gli alieni siano in realtà una mascherata,per portare avanti progetti prettamente terrestri.
è stato provato che non è cosi',quindi l'artocolo parte da un presupposto completamente errato.
per quanto riguarda le mutilazioni animali...il bestiame viene portato in laboratori sofisticati,che ne estraggono le sostanze di cui hanno bisogno... gli alieni non si mettono di certo a succhiare come vampiri le sostannze dal collo dell animale...il procedimento dell estrazione è molto piu' fine e sofisticato, ed è stato provato,facendo accurati esami sui cadaveri.
i motivi per cui servono certe sostanze potrebbero essere molteplici,ed il motivo per cui le prelevano è che evidentemente è molto piu semplice ottenerle cosi',invece di produrle in laboratorio..il che magari non si puo' nemmeno fare.


aprilfruit
00martedì 6 gennaio 2009 17:56
Poveri animali...chissà cosa mai potrebbero farci...chissà cosa cercano...a mio parere..se tutte le ipotesi fatte sugli alieni fossero vere..essi non avrebbero alcun diritto di togliere vite e rovinarne...non si meritano di avere l'anima!!Sono esseri orribili..
Lachaise-L-N-
00martedì 6 gennaio 2009 19:23
Re:
purtroppo l uomo fa lo stesso april.
creiamo animali in laboratorio,per poi utilizzarli come cavie, o per espiantare organi di cui ci serviamo.
li creiamo e quindi li riteniamo di nostra proprieta'.
gli alieni fanno lo stesso.


BCTTI
00mercoledì 7 gennaio 2009 01:04
Re:
aprilfruit, 06/01/2009 17.56:

Poveri animali...chissà cosa mai potrebbero farci...chissà cosa cercano...a mio parere..se tutte le ipotesi fatte sugli alieni fossero vere..essi non avrebbero alcun diritto di togliere vite e rovinarne...non si meritano di avere l'anima!!Sono esseri orribili..




Io non ci riesco a credere a quello che si ipotizza attualmente ...è più forte di me.
E' un non senso.
Io ho iniziato ad avere a che fare con gli alieni quando ero molto piccola .Andando oltre ricostruendo ogni fotogramma per quel che mi riguarda so che nell'estate dei miei otto anni e mezzo ho iniziato il mio lavoro di 'mamma per gli alieni' o di 'mucca' volendo ascoltare la squisita persona del dottor Malanga.Nello specifico si trattava di un biondo a 5 dita(modello classico che in realtà a quanto ho capito può contenere qualsiasi entità spirituale)che conteneva il se un sauroide 'proprietario' per quanto ho capito di quella specifica navicella spaziale all'interno della quale appunto 'lavoravano' appunto solo sauroidi.Essendo io un soggetto particolare in grado di arrabbiarsi sul serio(dato dimostrazioni pratiche di questo più volte) se non mi sentivo trattata in maniera corretta ...nel giro di breve tempo sono libera all'interno di quella navicella ed il povero proprietario mi deve sopportare , in realtà è come se 'posassi il corpo' e con il corpo spirituale girassi e comunicassi appunto con il 'proprietario' .Il rapporto con questo personaggio diventa difficoltoso fin da subito perchè ci sono chiari problemi di 'fraintendimenti culturali' non è in grado di darmi risposte 'giuste'( ed in breve tempo realizzo che quelli sono figli miei ma che non so dove vadano a finire chi li cresca e sopratutto chi li educhi,chi gli spiegherà chi sono?Chi gli spiegherà la vita e qual'è il giusto modo di prenderla?Tanto che nel giro di 3 anni iniziano la mia liberazione dai primi.. )ma lui non riesce,non può come nessuno ha mai potuto appunto,impedirmi di distaccarmi dal corpo e girare liberamente e coscientemente...mi chiedo visto che perdo il conto di quante volte sono stata una mamma per gli alieni: ma se è vero che loro questi alieni cattivi fanno gli esperimenti di incroci per intrappolare l'anima in questa realtà virtuale come alcuni sostengono ma sono diventati tutti cretini che usano un soggetto come me per la riproduzione??? [SM=g27820]
Sono sconvolta non c'è stato nella mia vita MAI un momento nel quale la mia anima non fosse totalmente libera di andare dove voleva e quando voleva!!!!Non c'è stato mai un momento nel quale la mia parte spirituale non sia potuta andare a gironzolare con estrema facilità ove cacchio le pareva!!!Ma allora dico io è vero!!!Sti alieni son totalmente cretini!E che vogliono intrappolare l'anima e che per intrappolarla uniscono il loro DNA con un soggetto che è fisicamente portato alla libertà assoluta di ogni parte spirituale ma sopratutto dell'anima....eh deve essere proprio così!!!Ho sempre avuto ragione io gli scienziati a forza di studiare diventano così scienziati che son totalmente deficenti!!!!Eppure pensavo potessero avere deficenze nel piano umanistico ma almeno nella scienza lo scienziato bah...
Ma allora i sauroidi son cretini perchè son proprio cretini son andati avanti con me per anni e non mi volevano mollare e i biondi con gli occhi azzurri,il tipo nordico?Porco giuda e pure loro son cretini!E quegli altri?Quelli dai lunghi capelli vestiti di bianco ....Non volevano pure loro farmi fare la mamma?????
Strano però io militari terrestri non ne ho mai visto 1.Sarò la solita fortunata [SM=g27815] difatti se c'è una cosa che mi ha inseguito in questa vita è proprio la fortuna...


Lachaise-L-N-
00mercoledì 7 gennaio 2009 09:24
Re: Re:
grazie per aver postato le tue esperienze BCTTI.
certo che son cretini...altrimenti non sprecherebbero energie per fare cio' che fanno.
BCTTI
00mercoledì 7 gennaio 2009 11:54
Re: Re: Re:
Lachaise-L-N-, 07/01/2009 9.24:

grazie per aver postato le tue esperienze BCTTI.
certo che son cretini...altrimenti non sprecherebbero energie per fare cio' che fanno.




E mi sa che è un pò troppo semplice come soluzione Lanchaise io comunque mi scuso per i periodici sfogi ma su questa cosa oltre a sentirmi chiamata in causa direttamente mi ci sto impazzendo [SM=x708813] non riesco a capire dove sta la verità continuo a dirmi ma io gli alieni li conosco!Quale fra le razze ,quale fra i gruppi che io ho conosciuto per una ragione o per un altra potrebbero mai andarsi ad accordare con i Terrestri?Di per se Terrestre e sopratutto governo terrestre,razza terrestre significa feccia nell'universo,almeno le cose erano così fino a quando io mi son liberata dei rapimenti fisici e sarà fra una cosa e un altra 4 o 5 anni fa...la soluzione sono tutti cretini non può funzionare,come anche quello che dici tu ,parlando di laboratori sofisticati per l'estrazione di quelle sostanze,una navicella spaziale è di per se autosufficente.Loro sono in grado di ricreare l'atmosfera terrestre all'interno della navicella.Non han bisogno del laboratorio sotteraneo perchè il laboratorio ce l'ha in loco,se lo portano dietro fa parte della loro casa,noi abbiamo il frigorifero loro hanno il laboratorio scientifico ,ci si può allevare una mandria di bufali su un disco volante di quelli che ogni tanto sono stati fotografati ...ma quale razza fra gli alieni non ha nulla a disposizione da doversi andare a prendere le bestie usarle e poi ributtarle sul campo?Ma è una cosa da sciacalli ed è una cosa che io non riesco a collegare con nessuno...veramente ci diventerò matta se non trovo una soluzione sensata a questo rebus [SM=x708813]
Gli unici che mi vengono in mente sono i grigetti ma si dice che sono macchine biologiche ... [SM=x708806]
Lachaise-L-N-
00mercoledì 7 gennaio 2009 14:24
Re: Re: Re: Re:
ciao BCTTI ,io non so se gli alieni estraggono le sostanze degli animali sugli ufo,oppure in qualche base...ma io penso che questo sia irrilevante,non credi?
il dato di fatto è che lo fanno,conta poco il "dove"...purtroppo non si sa tutto.
per quanto riguarda gli accordi presi con i governi terrestri... dalle ipnosi fatte dal dottor malanga sai che viene fuori questo: che gli alieni cooperano spesso con i militari, e spesso portano gli addotti in basi terrestri.
tu pero' dici che non ricordi l'intervento di militari nel tuo caso.
posso chiederti una cosa?
i tuoi ricordi li hai fatti riaffiorare grazie a delle tecniche che scavino nel passato e nel tuo incoscio...oppure sono ricordi che hai sempre avuto senza ricorrere a nulla?
rimoarh
00lunedì 12 gennaio 2009 21:25
mi domando perchè l'uomo deve essere violento fino a questo punto. e poi scusate visto che gli stati uniti hanno firmato un accordo con i grigi per avere tecnologia aliena, che senzo ha picchiare delle persone?
Lachaise-L-N-
00lunedì 12 gennaio 2009 21:46
Re:
rimoarh, 12/01/2009 21.25:

mi domando perchè l'uomo deve essere violento fino a questo punto. e poi scusate visto che gli stati uniti hanno firmato un accordo con i grigi per avere tecnologia aliena, che senzo ha picchiare delle persone?



non con i grigi. i grigi sono solo dei servetti.
gli alieni offrono l'accesso a tecnologia (oltretutto per loro ormai obsoleta) ed in cambio possono andare a zonzo nei nostri cieli,prelevare le povere persone e portarle in basi militari sotterranee per fare tutti i comodi loro.
questo è quello che emerge dai dati che si hanno a disposizione.

rimoarh
00mercoledì 14 gennaio 2009 16:45
i ho sempre saput che 'accordo era con i grigi, e poi non credo alla teoria in cui i grigi sono i servi robot dei nordici, credo di più al fatto che i grigi siano una popolazione a se stande e che non è sottomessa a nessuno.
Lachaise-L-N-
00mercoledì 14 gennaio 2009 20:43
Re:
si'.. in tanti libri si parla di un "patto scellerato" tra i governanti terrestri e i grigi, avvenuto a fine degli anni 40.
in realtà non è cosi'.
gli alieni ci sono da quando c'è l uomo su questa terra.
si sono sempre fatti vivi in vari modi, e i poteri occulti hanno sempre saputo i loro scopi.
per quanto riguarda la natura dei grigi è stato provato che sono solo delle macchine biologiche (infatti sono cretini in modo assurdo[SM=g27828] ) al servizio delle varie razze aliene (biondi a 5 dita, rettiloidi,biondi a 6 dita ecc).
il loro compito è quello di prelevare l'addotto,portarlo nelle varie basi terrestri, ed effettuare procedure medico-chirurgiche.
in un secondo momento intervengono anche le razze aliene.
alla fine delle varie procedure spetta ancora i grigi a rivestire il malcapitato (spesso e volentieri hanno difficoltà a capire dove va rimesso il pearcing, o dove devono infilare le mutande) e riportarlo a casa.

BCTTI
00venerdì 16 gennaio 2009 01:17
Re:
Per quel che ho capito di grigi ce ne sono tanti.Di solito sono servitori,in un astronave li trovi sempre,qualcuno deve avermi detto che guardandoli capisci chi è il proprietario,che genere di persona è...e sono cretini quanto lo è un maggiordomo [SM=g27823]
Ma...
Mi trovavo dai miei nonni e sono stata coinvolta come testimone questa volta in una cosa strana.
Un amico il giorno prima mi aveva trovata nel bosco (io per le mie adduzioni e lui per le sue,capisco ora [SM=g27819] ) e aveva detto:'Devi stare attenta perchè qui ci sono i lupi' ed ancora un pò litigavamo,lui che insisteva ed io che dicevo:E' inutile che cerchi di spaventarmi(ci provava sempre) perchè se ci fossero i lupi si sentirebbe ululare ed io non li ho mai sentiti quindi non ci sono.
Lui insisteva ed io alla fine l'ho lasciato perdere perchè mi sembrava che si arrabbiasse un pò troppo per essere uno scherzo come pensavo io,poi quel pomeriggio è venuto con l'invito per la gita fuori porta del giorno dopo.
Abbiamo camminato molto tutti si lamentavano perchè era troppo lontano,lui insisteva che quello era un bel posto,eravamo un gruppo fra gli 8(io) e i 13/14 anni ,il posto l'aveva scelto l'amico che mi aveva invitato,molto distante dal paese ,dovevamo mangiare li e poi saremmo tornati.Siamo arrivati ci siamo seduti ogniuno con il suo panino e mentre mangiavamo e chiacchieravamo ci siamo addormentati.In una maniera assurda tutti insieme,io non avevo ancora finito di mangiare...Poco prima che gli occhi mi si chiudessero quell'amico ha detto:'Dobbiamo stare attenti perchè qui ci sono i lupi'.E nella mia testa è partita la litigata del giorno prima :'Ma perchè insiste con sta storia dei lupi??!!Ma perc..' e credo sia stato questo ragionamento spezzato che ha fatto si che mi sono svegliata mentre gli altri ancora dormivano tutti.Ma non riuscivo ad aprire gli occhi ho fatto un'enorme fatica ad aprirli e poi con una lentezza pazzesca sono riuscita a girare un pò la testa:Mi sono addormentata ,cos'è successo? e varie.C'era stato un rumore come di elicottero.
Ci avrò messo 20 minuti o qualcosa del genere per riuscire ad aprire gli occhi e a girare la testa per poter vedere verso il gruppo,dovetti concentrarmi sul cuore perchè il corpo non funzionava,era la circolazione questo avevo pensato.
Fatto sta che quello che vedo è un grigetto,tre dita mi pare,la testa larga sopra e a punta sotto,grigio perla chiaro lucido,sarà alto al massimo un metro e dieci,nudo a parte una specie di cintura bianca lucida come il bastone che ha in mano,lo punta verso il basso e gira lentamente come se il bastone controllasse noi che dormiamo.
Siamo tutti sdraiati a pancia all'aria.
'Com'è che ci siamo addormentati tutti a pancia all'aria?'
Dietro di lui molto lontano in fondo c'è un elicottero piccolo,senza le porte,vicino all'elicottero c'è un uomo con un camice bianco ed un giubbotto di jeans,è biondo,mi sembra straniero è chinato come stesse esaminando il corpo del ragazzo che si trova li,pare indeciso si rivolge all'altro uomo che invece mi pare italiano ed indossa un giubbotto anche lui(è assurdo è piena estate,ma penso ora forse l'elicottero senza le porte..)affianco all'italiano c'è un altro grigetto ma è diverso la testa è rotonda ma allungata ed il mento a punta come l'altro,non ha la cintura ma una cosa come fosse un orecchio grande quasi metà della sua testa dello stesso materiale del bastone dell'altro,ha come delle spalline sempre di quel materiale,direi 4 dita. E' chinato un pò come se stesse aspettando una valutazione da parte di quegli uomini..come se stesse vendendo,si sfrega le mani e la cosa non mi piace per nulla vedo qualcosa dietro in movimento e mi sforzo per vedere :è il corpo del mio amico su una barella (stoffa e bastoni di legno ai lati)due grigetti come quello che sta nel mezzo lo portano dentro il bosco,reggendo la barella con le mani.
Penso:il disco lo devono avere li.
Penso:'Sono questi i suoi lupi?Che c'entrano questi cosi con i lupi?'.
C'è quello che si sfrega le mani che mi fa raggelare :'Che cosa volete fargli?!' avrei voluto dire ma non m'è uscito nessun suono sono certa solo aria,fatto sta che quello col bastone mi ha sentita e pianta una specie di urletto che è un verso a metà fra una gallina ed una papera e corre verso di me.Corre balzando proprio come i puffi del cartone animato,si alza di parecchio fra un tocco del piede e l'altro.Quel tipo di occhi ,da sveglia non me lo ricordo in quel periodo, ma io li ho visti un sacco di volte,quella volta mi fanno paura e parecchio,mi punta il bastone ed intanto continua a fare quei versi acuti ma come una gallina (alle galline mancano le corde vocali o sbaglio?)e balza come se volesse chiamare uno dei suoi ,arriva,balzando anche lui alla stessa identica maniera, un altro di quelli con la testa più rotonda e l'orecchio bianco,ce ne sono verso destra altri 2 che guardano i corpi.Io sono di nuovo completamente a terra ,quei due o tre cm guadagnati con fatica li ho persi definitivamente,gli occhi spalancati.E' evidente che quello col bastone dice che devono controllarmi perchè mi ha visto che mi alzavo e ci deve essere qualcosa di diverso in me.L'altro lo tratta con sufficienza ,fa lo stesso tipo di versi ma capisco da come si comporta che lui è il capo e l'altro non ha poteri,deve fare quel che dice quello con l'orecchio.
Penso :Poverino ha ragione lui ,l'altro è più grande(sarà 4 o 5 cm in più di altezza) ma non capisce niente,uuuuu lo sta sgridando ,quanto lo capisco!
E nella mia testa il 'consigliere' (che poi era un sauroide)mi dice :Non dico che devi proprio dormire...potresti fare soltanto finta,chiudi gli occhi così loro si tranquillizzano e poi quando son tranquilli li controlli ma di nascosto,chiudi gli occhi per finta...
Geniale il mio sauroide,adesso che ricordo mi fregava spesso con questa storia del fai finta ... e i due sono dentro una delle comiche di Benny Hill con tanto di sigla dove quello col bastone gliele da e gorgogliano entrambi balzando a tempo di comica e così m'ha 'fregato' e mi sono riaddormentata sul serio [SM=g27819]
Ma prima di chiudere gli occhi è registrato:
Il capo se ne va senza balzare,ma ha girato le spalle in un modo che è chiaro che deve avergli dato dell'idiota all'altro e l'altro è furioso sul serio mentre chiudo gli occhi mi sta fissando,gli occhi diventano stretti ,si stringono come se fossero un'enorme pupilla ma a lui è la pelle della testa che stringe l'occhio e mi sembra che i denti non ci sono ma la bocca è messa come una smorfia da grrrrr
Penso :se potesse mi prenderebbe ed aprirebbe il cranio da solo per portargli al capo quello che secondo lui c'è e sentirsi dire che aveva ragione.
In realtà ci ha provato quella sera ma arrivò una sorta di guardia del corpo... comunque c'è poco da fare i grigi sono anche una razza a parte e sono molto cattivi secondo me.Non hanno alcun principio a parte il guadagno immediato,io ho a che fare con commercianti di ogni genere per lavoro da quando avevo 15 anni e un commerciante senza scrupoli lo riconosco lontano un miglio.
Questa comunque è stata la prima e unica volta (almeno per quel che ricordo ma ormai ci penso da troppo tempo,se c'era qualcosa sarebbe uscito ) che ho visto alieni e terrestri insieme,ma appunto sti alieni erano questi grigetti.
Macchine biologiche siamo pure noi,se ci vai a pensare...solo che ancora abbiamo il famoso libero arbitrio,più o meno,in base alla propria volontà forse.
Quello che più mi fa rabbia ora è l'italiano.
Gli alieni sono cattivi quello in fondo si sfrega le mani ,sembra soddisfatto appunto, che sta per vendere:è roba buona...
L'altro non è scemo ma ha un intento distruttivo,cattivo.'Piuttosto che prendermi del cretino ti prendo di nascosto ti apro e ti porto per dimostrare che io non sono cretino'
Il francese o quel che è sembra il più tranquillo,come fosse normale per lui ,sta 'pesando', è lavoro.
L'altro no,si guarda intorno ed ha una coscienza che gli chiede :che stai facendo?Ti metti con questi cosi che non capisci,ma li vedi ,ma ti fidi?Questi sono ragazzi come te!
Pensa :sono ordini,ma mi sembra che fa segno di no fra se e se anche se poco.Scrolla la testa,vuole andare via.
Prima che quello col bastone sentisse la mia 'aria'(credo che percepiscano le vibrazioni non hanno orecchie mi pare) ,io l'altro l'ho guardato e a quel tempo (8 anni e mezzo) pensavo che il problema di alcune persone fosse :'carenza di mamma' ,per i biondi a sei dita il problema era quello(+ altro)...guardando lui vidi la sua mamma ed era una bella mamma di quelle 'morbite',con il grembiule fiorato che gli porta gli spaghetti a tavola e lui è seduto a capotavola,orgoglio di mamma e si mette il tovagliolo al collo,i gomiti sul tavolo per questo dico che era italiano,altrimenti con quel giubbotto poteva anche sembrare americano.
Concludo dicendo che mi sono chiesta quando è 'risalito' questo ricordo,è un paio di mesi che si è schiarito completamente,che specie di alieni fossero quelli? E m'è apparsa la faccia di quello che mi fece da guardia del corpo quella sera (per la serie dimmi che ho un cip per comunicare con tutti sti alieni con i quali nella vita mi sono collegata facendo domande e ricevendo risposte come in questo caso e ti dirò [SM=x708820] ...oppure ammetti che queste sono comunicazioni dirette coscienza animica a coscienza animica),mi ha salutato e chiamato per nome e mi ha detto = sono gli scarafaggi dell'universo,pessima razza ed è scmparso.
Ecco che di nuovo non capisco...che è stata quella?La prima e l'unica volta che quella razza ha addotto in collaborazione con i terrestri? [SM=x708806]mah...




BCTTI
00venerdì 16 gennaio 2009 01:49
Re: Re: Re: Re: Re:
Lachaise-L-N-, 07/01/2009 14.24:

ciao BCTTI ,io non so se gli alieni estraggono le sostanze degli animali sugli ufo,oppure in qualche base...ma io penso che questo sia irrilevante,non credi?
il dato di fatto è che lo fanno,conta poco il "dove"...purtroppo non si sa tutto.
per quanto riguarda gli accordi presi con i governi terrestri... dalle ipnosi fatte dal dottor malanga sai che viene fuori questo: che gli alieni cooperano spesso con i militari, e spesso portano gli addotti in basi terrestri.
tu pero' dici che non ricordi l'intervento di militari nel tuo caso.
posso chiederti una cosa?
i tuoi ricordi li hai fatti riaffiorare grazie a delle tecniche che scavino nel passato e nel tuo incoscio...oppure sono ricordi che hai sempre avuto senza ricorrere a nulla?




In questo caso il dove porta al chi ...ed anche il come.
Io per accettare una qualsiasi Verità devo scavare fino al midollo,perchè in questo caso sopratutto non è un discorso su chi ha fatto sparire la nutella è una cosa seria e molto almeno per come la vedo io e mi ci sento coinvolta e parecchio,ho passato tre quarti della vita a difendere la razza umana ed il mio pianeta con l'alieno di turno,appunto quelli dell'universo , a spiegare come erano i terrestri veramente , bambini che dormono che qualcuno li muove e non lo sanno e adesso mi par ridicolo mettermi a difendere l'alieno con gli uomini,comunque la vita può sicuramente essere divertente delle volte [SM=g27821] ...
Gli alieni funzionano in base al loro gruppo di appartenenza,che di solito è una questione di razza ma non sempre. Le loro idee personali se le tengono per se,tendono a voler imitare chi si trova in alto perchè significa 'evolversi' quindi tenderanno a voler cancellare i propri difetti e conoscono esattamente i propri limiti, eseguono gli ordini di chi si trova in alto perchè la loro società è meritocratica ma lo è sul serio . La si può chiamare una questione di filosofia scientifico religiosa .
So che gli alieni dell'universo certe cose non le fanno, mai si serviranno di basi terrestri,del disco volante di un altro solo in precise condizioni di necessità o 'fratellanza',mai troverai puzza su di un disco volante,perchè la puzza con il disco volante non va d'accordo,mai prenderebbero una mucca x farla a pezzi e poi ributtarla a terra.Tutti questi atti con alieni dell'universo non van d'accordo.Nell'universo ci sono leggi precise,l'universo è una creatura viva ... chiunque voli nell'universo(non come abbiamo fatto noi terrestri,parlo di dischi volanti) non può andare contro le leggi dell'universo altrimenti non vola ,questo è quello che ho capito.
Sta cosa non è da alieni dell'universo,è da 'creature di mezzo' come uomini o chi?
Gli alieni responsabili dei rapimenti per la procreazione nel mio caso (ed in tanti casi) sono in primis abitanti dell'universo e la ragione per la quale rapiscono è che si fa così...
Quando il proprietario di quella navicella capisce che io sto avanzando delle precise richieste di spiegazione sul futuro di quei figli per amore nei confronti dei miei figli quello ancora un pò e casca in terra resta a bocca aperta e continua a chiedere aiuto all'alto,guardando il soffitto della navicella come facciamo noi(niente navicella per noi ovviamente)
Essendo la mia anima libera appunto di gironzolare e distaccarsi dal corpo ,anche spirituale ,per andare a curiosare è andata a leggere nella testa di questo(io mi ero allontanata perchè m'era venuta una 'crisi isterica' ),qualcuno gli dice :E' una madre è piccola ma è una madre! e lui a bocca aperta :Ma è una terrestre!!!Loro hanno schifo di loro stessi!Come può questa terrestre preoccuparsi di questi figli?Si ammazzano fra simili!Questi figli sono verdi!
Quell'altro gli parla e lui non può capire continua a fare no con la bocca aperta e gli occhi spalancati.
Da lui in seguito vengo a sapere che si fa così,non è che lui ha schifo dei Terrestri è che la razza Terrestre è 'particolare' ha una serie di difetti più che chiari ed è autodistruttiva ecc e quello che si fa nell'universo e che lui quindi fa essendo un abitante dell'universo è prendere da una razza imperfetta e mischiare con il proprio dna perchè per quanti difetti potrà avere la mia razza,l'unione di due razze porta sempre(con qualche 'aggiustamento') ad un miglioramento.Poi fa un discorso che mi fa diventare triste ma spiega anche la ragione per la quale lui insisteva sul fatto che 'questi figli sono verdi' Dice che non li lascerebbe mai su questo pianeta anche se fosse un pianeta libero,anche se fosse un pianeta di consapevoli, non so quante migliaia di anni avesse ma sa che il pianeta 'non li accetta'.Sono sempre stati uccisi elimitati in un modo o in un altro ,in verità ogni volta che tenta di aggiustare le cose con me ne dice una che mi fa preoccupare ancora di più rispetto 'ai figli',ma a parte questo è un essere sincero ed io la menzogna,sopratutto in quegli anni,di notte la fiuto lontano un miglio.
Per i ricordi riaffiorano se richiamati da un dejavù, oppure riagganciandosi a ricordi precedenti o se mi faccio una domanda giusta.Mai usato tecniche particolari,ultimamente è un continuo sugli alieni perchè sono finita su questo forum probabilmente e via dicendo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com