A PROPOSITO DEGLI X FILES ITALIANI...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pag3
00martedì 11 ottobre 2005 14:44
gente,non so se avete letto riguardo agli x-files italiani,i documenti rilasciati dall'aeronautica,
leggete questo...
Il Ten.Col. A.M. Giulio M., ai comandi di un caccia F-104 appartenente al 21^ Gruppo CIO di Cameri (NO), sta compiendo una missione notturna con destinazione Piacenza. All'altezza della Liguria egli nota una luce bianca grande e intensa e ne rimane cosi' impressionato da chiedere via radio l'autorizzazione ad intercettarla. Ottenuta l'autorizzazione richiesta, egli punta decisamente in direzione della luce sconosciuta. Dopo circa 20 minuti, dando ancora la luce l'impressione percettiva di essere fissa e di rimanere alla stessa distanza, il pilota deve abbandonare l'inseguimento essendo giunto ai limiti della propria autonomia di volo.
Inchiesta CISU Lombardia e Piemonte
CATALOGO AIRCAT N. 38.

vi posso dire unsa cosa.
il ten col giulio M. che e' stato protagonista di questo avvistamento con operazione di "scramble" (ovvero di intercettazione) a bordo del suo f104 e' ora una delle piu' alte cariche dell'aeornautica militare...MOLTO MOLTO ALTA!
provate a fare questa ricerca su un motore di ricerca qualsiasi:
Gen. S.A. Giulio MAININI e guardate che carica ricopre ora quel pilota allota tenente colonnello...
che ne pensate?credo che sia una testimonianza PIU' CHE ATENDIBILE!
PAG3
saturnosky
00martedì 11 ottobre 2005 18:33
Assolutamente si, tanto più che esistono molti archivi internazionali pieni zeppi di resoconti di alte cariche militari che stranamente non vengono presi in considerazione. Anche la pubblicazione del protocollo italiani sugli Oggetti Non identificati è passato quasi inosservato. In Italia ci sono centinaia di casi di veivoli non identificati che girano nel nostro paese e questo è visto come se fosse la cosa più normale del mondo.
Pag3
00martedì 11 ottobre 2005 19:04
eh gia' lorenzo...anche perche' questo e' proprio il motivo che mi fa credere che ci sia qualcosa sotto,perche' se non ci fosse niente sarebbe estremamente facile screditare tutte le voci e i dubbi che inevitabilmente si creano in chi ha voglia di sapere...
insomma...se c'e' fumo deve esserci pure un arrosto che lo crea[SM=g27823]
e poi (continuero' a ripeterlo) un argomento come l'ufologia attrarrebbe di sicuro l'attenzione di un sacco di persone,ma qualunque notizia di avvistamento (anche seria) riceve al massimo un minitrafiletto in una pagina di fondo di un giornale..spesso con toni canzonatorii...
eppure se ricevesse solo la meta' dell'attenzione e della serieta'che viene data ad altre castronate gli stessi mezzi di informazione ne riceverebbero sicuro vantaggio!
pensa a che richiamo hanno avuto film come incontri ravvicinati,independence day...la guerra dei mondi...
il tema piace...ma lo si insabbia quando si parla sul serio!
qualcosa non torna!
Pag3
Roswellino
00giovedì 13 ottobre 2005 19:11
Infatti, il tema ufo interessa sol quando si devono fare soldi come per il cinema. Quando invece arriva il momento di parlare come fenomeno scientifico e culturale tutti si tirano indietro. Queste foto sono patrimonio di quei pochi ( relativamente ) che vanno a cercare tra siti e meandri della rete invece dovrebbero essere pubblicate dai settimanali e dai quotidiani, per far svegliare la gente sull'evidenza di certe prove. Se no non capisco a che cavolo di scopo vengano fatte le missioni se poi le foto sono nascoste all'opinione pubblica.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com