61enne denunciato a Bari per aver sodomizzato un cane

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
_Thomas88_
00sabato 27 marzo 2010 15:42
Maltrattamento di animali e atti osceni in luogo pubblico: sono queste le accuse mosse nei confronti di un 61enne di Bari, denunciato a piede libero.
L’episodio è avvenuto per strada, nel rione San Girolamo, a pochi passi dal Centro universitario sportivo.
Una passante ha sorpreso l’uomo mentre, seminudo, stava sodomizzando un cane che teneva al guinzaglio. La giovane ha subito allertato le autorità, facendo così scattare la denuncia.
Il cane, di razza dalmata e appartenente ad un familiare dell’uomo, è stato visitato da alcuni veterinari, secondo i quali l’animale non avrebbe riportato lesioni gravi.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno.


Ma che persone ci sono in giro? [SM=g27826] Questa notizia mi ha fatto pensare a quello che mi è accaduto ieri sera anche se non centra molto con questa vicenda:
sono uscito in città con i miei amici e, in piazza, c'era un uomo, sui 40anni passati, ubriaco fradicio con i suoi due cani senza guinzaglio. Giravano liberi tra la gente di fronte ad un bar ed hanno attaccato un cane di una coppia che era, invece, al guinzaglio. Gli animali sono stati divisi e l'uomo è stato allontanato dal locale. Venti metri dopo è caduto a terra (non si reggeva in piedi) rischiando di schiacciare uno dei suoi cani che, vedendolo in difficoltà, ha iniziato a leccargli la mano per farlo rialzare. Lui è stato aiutato a tirarsi su e si è allontanato con uno solo dei suoi cani; l'altro è rimasto indietro, perso tra la gente e da solo, si è messo seduto ad aspettarlo e quando noi siamo andati via, lui era ancora li.
Quando mai questa gente capirà che gli animali vanno rispettati?
Nel primo caso della vicenda di Bari, forse l'animale è stato considerato fin troppo simile agli essere umani ma nel mio caso, non so ma mi ha fatto un bel po' compassione quella scena [SM=g1950688] .
UniversalMan
00sabato 27 marzo 2010 16:21
[SM=g1950690] povero cagnolino....
Thomas mi stai facendo sbellicare dalle risate [SM=g1420771]

Certo che in giro c'è gente molto disturbata [SM=x708823]
Bisogna guardarsi le spalle, se ci provano con i cani figuriamoci con gli umani.

Tutta la mia solidarietà al cagnolino [SM=g1950684]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com