4 agosto 2012, il contatto?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
saturn_3
00giovedì 2 agosto 2012 20:34
Leggendo qua e là articoli riguardanti presunte canalizzazioni relative a questa fatidica data, ho deciso di aprire un topic in modo da poterne discutere man mano che passano i giorni, i mesi, gli anni [SM=g6813]

Il trambusto nel web è davvero al limite. Tam tam tra siti e contattisti che credono effettivamente che il contatto ci sarà. E' stato deciso: il 4 agosto.

Poi però la notizia viene ridimensionata perchè SALUSA dice che non sarà un vero e proprio contatto ma un ultimatum alle forze oscure.

Quindi chi sperava di vedere i nostri fratelli dello spazio nella data sopra indicata, rimarrà deluso. Attenzione però! Se le forze oscure non si arrenderanno e non collaboreranno per il bene, interverrà la volonta divina e tutti i nostri fratelli cosmici.

Quì sotto riporto un articolo tratto dal sito raggioindaco.wordpress.com/2012/07/31/disclosure-la-data-del-4...

Da qualche giorno nella rete si è diffusa l’informazione che la data del 4 Agosto sarebbe un punto di svolta per il processo di Disclosure.


Cerchiamo di ricostruire da dove è nata la notizia e in cosa consiste.


Il 27 luglio (venerdì scorso) il sito the2012scenario.com ha diffuso la notizia che Sierra Neblina, una ‘walk-in pleiadiana’, ha detto che sarebbero state in corso trattative con i governi mondiali per decidere le modalità di un annuncio della presenza extraterrestre da parte degli stessi governi, in particolare ha parlato della presenza della Regina d’Inghilterra. Se entro il 4 agosto non fossero stati mantenuti gli accordi di divulgazione, la palla sarebbe passata direttamente alla federazione Galattica, con proprie azioni.

E’ seguita una trasmissione sempre con Sierra Neblina su blogtalkradio, in contemporanea con la cerimonia di apertura delle Olimpiadi, in cui sono state confermete le stesse informazioni.

Dopo alcune ore veniva diffuso un messaggio di fonte Pleiadiana ‘Awake5D’ in cui veniva data la prima conferma, con la precisazione che:

[...] è stato deciso che attueremo un pieno contatto con gli esseri della Terra tra 8 giorni da questa comunicazione [27 luglio], nella data del 4 agosto 2012 ai Giochi Olimpici in Londra, Inghilterra affinchè il mondo intero possa vedere

In data 30 luglio si è aggiunta la canalizzazione di Meline Lafont, di Saint Germain e degli Arturiani, in cui viene detto:

Quello che posso dire è che la data del 4 Agosto è l’ultima data entro la quale le anime oscure devono cooperare completamente, una promessa che fecero molto tempo fa ma che non hanno mai mantenuto. Ora loro devono infine accettare di cooperare con noi entro questa data. Se non lo faranno, allora il progetto sarà preso in carico dalla Sorgente Divina e portato a termine dai Fratelli Galattici.


Anche SaLuSa ha confermato che dal 4 Agosto saranno i Fratelli dello Spazio a prendere iniziative riguardo alla Divulgazione LINK al messaggio.

Mike Quinsey, canalizzatore di SaLuSa, ha poche ore fa confermato che la canalizzazione gli è parsa chiara e affidabile, e gli ha fortemente suggerito una relazione tra il 4 Agosto e il processo di Disclosure.

Voce stonata, ma di peso, è Cobra, il quale, nel messaggio ‘Il Piano e cosa si può fare’, ha turbato le speranze degli Operatori di Luce affermando che:

L’evento sarà una svolta multidimensionale per il pianeta Terra che invierà onde di luce attraverso l’Universo. L’evento sarà fisico e spirituale in natura. Sara’ un importante svolta decisiva in cui saranno fatti passi avanti nella rimozione di entità negative non-fisiche, arresti di massa della Cabala e drastico aumento di avvistamenti di UFO positivi. Sarà uno sforzo unitario dei Pleiadiani, il Movimento di Resistenza, Militari positivi, la White Dragon Society e altri gruppi positivi.

L’evento è previsto per ottobre di quest’anno o successivamente. [...]

Niente di spettacolare accadrà il 4 agosto. Ci sarà un aumento graduale del numero di avvistamenti UFO nei mesi di agosto/settembre.

Ricordiamo comunque che i canali principali non vedono la data del 4 Agosto come quella di un evento di disclosure, ma come una data termine per i governi terrestri, relativamente al loro coinvolgimento nelle rivelazioni della presenza extraterrestre.

Comunque, tutti i Lightworkers sperano in qualcosa di concreto.
.

fonti:

the2012scenario.com/

www.blogtalkradio.com/inlight_radio

www.facebook.com/Awake5D

pleiadedolphininfos.blogspot.be

2012portal.blogspot.it



Quì un articolo tratto da

www.iconicon.it/blog/2012/07/cobra-il-piano-cosa-si-puo-fare/

Ecco un estratto che mi ha fatto rimanere a bocca aperta ma leggete tutto l'articolo:

Progetti di Quinto, la portata di questo blog, ad esso associati per quanto riguarda la liberazione del pianeta e la risposta della gente a questa è cresciuta al punto in cui non riesco più a coprire tutto con le mie risorse finanziarie proprie. Le informazioni contenute in questo blog saranno sempre gratuite. Tuttavia, sono necessari ulteriori finanziamenti da persone ricche che sono disposte a contribuire in qualche modo a questi sforzi di liberazione. Mi auguro ci siano alcune persone ricche là fuori che non sono state completamente assorbite nel casinò Rothschild e vogliono sostenere la Luce, invece. La donazione minima è di $ 1000 e regolari donazioni mensili renderebbero le cose molto più facili.

Cose da non credere! Queste sono le cose che fanno veramente male alla ricerca. Io spero con tutto il cuore che i fratelli cosmici si faranno vedere una volta per tutte, però ciò che viene scritto in questi giorni mi sembra pura spazzatura. [SM=g8243]
KOSLINE
00giovedì 2 agosto 2012 21:21
Se io ero un dittatore mondiale, adesso il 5 agosto , prendevo queste persone e li mettevo per un mesetto a pulire le strade [SM=j2201351] .... in galera sarebbero un costo , in clinica psichiatrica anche [SM=g2201342]
a323109
00venerdì 3 agosto 2012 18:31
Re:

... sono necessari ulteriori finanziamenti da persone ricche che sono disposte a contribuire in qualche modo a questi sforzi di liberazione.

...

La donazione minima è di $ 1000 e regolari donazioni mensili renderebbero le cose molto più facili....

[SM=g8243]



Vuole una pensione integrativa. [SM=g8180]




ufologo 555
00venerdì 3 agosto 2012 19:38
(Vabbèh che è estate ... Ma girano ancora simili fesserie?


Truth'sPower
00venerdì 3 agosto 2012 21:23
Ah ecco, mancava la data del 4 agosto... Dopo quella del 5 giugno! "federazione galattica"... Adesso BASTA! Basta con queste assurdità... Questi cialtroni devono smetterla di divulgare fantomatiche date del contatto, della fine del mondo, e quant'altro... Giocano con chi a queste cose crede davvero, si allarma davvero e poi quando non succede nulla critica e deride chi invece vuol occuparsi più seriamente di tematiche borderline, per così dire! Non capiscono che questo gioco di volersi creare la storia per uno stato di suspance collettivo finisce poi per diventare una barzelletta? Hanno davvero bisogno di cure psichiatriche, altro che pulire le strade... Devono capire che ciò che loro desiderano avvenisse, non accade realmente solo perché ne scrivono sul web... Magari non sono in mala fede, si convincono di robe che esistonno solo nelle fantasie delle loro teste, niente di più!
Miro.72
00venerdì 3 agosto 2012 21:49
Per ogni data disattesa propongo il leggendario e terapeutico mucchio di breccia. [SM=g2854183] [SM=g6794]

saturn_3
00sabato 4 agosto 2012 08:57
Integro due video coi vari messeggi canalizzati.

Il primo è di Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano



Il secondo è di SaLuSa della Federazione Galattica di Luce
saturn_3
00sabato 4 agosto 2012 09:49
Quì troverete il messaggio completo di glr micah:
www.lanuovaumanita.net/ci_vediamo_sabato_4_agosto__primo_contat...
Truth'sPower
00sabato 4 agosto 2012 11:57
Non riesco a vedere il primo video postato da saturn_3... ma sto vedendo i commenti del secondo video, quello di "SaLuSa della Federazione Galattica di Luce", su youtube. La gente scrive: vi amo fratelli :)... - Che bello non vedo l'ora! :)... - allora ci siamo!!! e vaiiii!!!
Sono sconvolto che delle persone credano sul serio a queste st... stupidaggini!
saturn_3
00sabato 4 agosto 2012 12:44
Re:
Truth'sPower, 04/08/2012 11.57:

Non riesco a vedere il primo video postato da saturn_3... ma sto vedendo i commenti del secondo video, quello di "SaLuSa della Federazione Galattica di Luce", su youtube. La gente scrive: vi amo fratelli :)... - Che bello non vedo l'ora! :)... - allora ci siamo!!! e vaiiii!!!
Sono sconvolto che delle persone credano sul serio a queste st... stupidaggini!




Infatti..è questo l'aspetto tragico...vedremo domani quando non sarà accaduto niente cosa scriveranno..
eone nero
00domenica 5 agosto 2012 03:18
Truth'sPower, 04/08/2012 11.57:

Non riesco a vedere il primo video postato da saturn_3... ma sto vedendo i commenti del secondo video, quello di "SaLuSa della Federazione Galattica di Luce", su youtube. La gente scrive: vi amo fratelli :)... - Che bello non vedo l'ora! :)... - allora ci siamo!!! e vaiiii!!!
Sono sconvolto che delle persone credano sul serio a queste st... stupidaggini!



Le persone nel mondo che credono a queste canalizzazioni sono diversi milioni, anche qua in Italia il numero è elevatissimo. [SM=x2976654]

Ho visto dei blog italiani che contengono le canalizzazioni si SaLuSa aperti ad inizio anno avere oltre 100 mila visite che non sono noccioline su Blogspot, e l'anno non è finito, il 21-12-2012 è ancora distante. [SM=g10034]

Queste "stupidaggini" sono sono nate ufficialmente con la nascita dei primi contattisti canalizzati che da medium dello spiritismo, e della teosofia si riciclarono dopo l'avvistamento di Kenneth Arnold del 1947.

George Adamski aveva creato il Royal Order of Tibet [1] a sfondo teosofico prima di riciclarsi come contattista che potrebbe esser definito padre dell'ufologia new-age. Van Tassel inventore di Ashtar Sheran aveva forti influenze teosofiche anche lui, ritroviamo parte dei discorsi del comandante della flotta galattica che lasciano evidenze dell'opera della teosofa Alice Bailey, madre indiretta della new-age.

Magari si può aprire un topic idoneo per questo.

Lascio due links presumo noti sulle religioni a sfondo ufologico in Italia

www.cesnur.org/religioni_italia/ufo.htm

[1] www.ceifan.org/adamski.htm

Resto anch'io nel dubbio di come facciano milioni di persone a prendere per buono, quello che da circa 60 anni viene smentito quotidianamente. [SM=g8180]

Vediamo cosa dirà il canalizzato GLR MICAH, che abbaimo citato nell'altro topic.

www.iconicon.it/blog/2012/07/innegabile-ufo-alle-olimpiadi-di...

Dimenticavo, questa dovrebbe essere la fonte del messaggio di Cobra, logicamente la località è differente ed il testo in inglese, a meno che lo scrivente non sia lo stesso.

2012portal.blogspot.ca/2012/07/normal-0-microsoftinternetexplorer4...


Edit: Aggiunto link canalizzazione



a323109
00domenica 5 agosto 2012 10:29
Dove dicono che ci sara' il contatto il 4ago2012

i commenti sono chiusi:


www.iconicon.it/blog/2012/07/innegabile-ufo-alle-olimpiadi-di...

Cosi' evitano di dare spiegazioni e relative magre figure.

Invece dove si puo' commentare dicono: "Niente di spettacolare succedera il 4ago 2012."


2012portal.blogspot.ca/2012/07/normal-0-microsoftinternetexplorer4...

eone nero, 05/08/2012 03.18:





Resto anch'io nel dubbio di come facciano milioni di persone a prendere per buono, quello che da circa 60 anni viene smentito quotidianamente. [SM=g8180]








Secondo me il trucco e' questo:

La gente comune e' credulona di suo, ma sopratutto ha la memoria molto corta.

Se non appere niente dopo qualche tempo si puo' ricominciare dicendo: "Il 1 settembre 2012 ci sara' il contatto."

Perche' tutti hanno dimenticato del 4ago2012.
fabik
00domenica 5 agosto 2012 11:47
Secondo me è ancora più semplice.
La gente che "vuole" credere lo fa a prescindere, si tratti di religione, di ideologia politica o di balle spaziali come queste.
Dall'altro lato stanno le persone senza scrupoli che per svariati motivi speculano su questa boccaloneria generalizzata arrivando persino a lucrarci sopra se non a portare i più deboli a gesti estremi e drammatici
a323109
00domenica 5 agosto 2012 11:51
Re:
Truth'sPower, 04/08/2012 11.57:

Non riesco a vedere il primo video postato da saturn_3... ma sto vedendo i commenti del secondo video, quello di "SaLuSa della Federazione Galattica di Luce", su youtube. La gente scrive: vi amo fratelli :)... - Che bello non vedo l'ora! :)... - allora ci siamo!!! e vaiiii!!!
Sono sconvolto che delle persone credano sul serio a queste st... stupidaggini!



Guardate il mio commento:



Uploaded with ImageShack.us

eone nero
00domenica 5 agosto 2012 11:56
fabik, 05/08/2012 11.47:

Secondo me è ancora più semplice.
La gente che "vuole" credere lo fa a prescindere, si tratti di religione, di ideologia politica o di balle spaziali come queste.
Dall'altro lato stanno le persone senza scrupoli che per svariati motivi speculano su questa boccaloneria generalizzata arrivando persino a lucrarci sopra se non a portare i più deboli a gesti estremi e drammatici



E' sempre stato così, anche nei vangeli si parlava di una moltitutudine di maghi, veggenti e santoni vari che operavano in Galilea ai tempi del Cristo.

Leonardo inveiva nel 500 contro negromanti e alchimisti, nell'800 e agli inizi del 900 tutti pendevano dalle labbra dei medium, ed oggi di chi è in contatto con i fratelli dello spazio.

La teosofia ha fatto breccia secondo gli studi accademici perchè ha presentato un mix tra antiche tradizioni e miti e scienza, questa è la chiave che permette ai messaggi pleiadiani e similari di fare breccia nei cervelli vuoi che hanno optato per la fuga dalla ragione.

Come hai detto i messaggi vengono veicolati spesso e sovente da personaggi senza scrupoli che hanno solo lo scopo di fare soldi e raccogliere proseliti per sentirsi dio in terra.




a323109
00domenica 5 agosto 2012 12:00
Suggerisco di sommergerli di commenti critici.

Cosi' vedono che "Non attacca".
Truth'sPower
00domenica 5 agosto 2012 12:21
Grande a323109! Penso che anch'io farò lo stesso!
eone nero
00domenica 5 agosto 2012 12:23
a323109, 05/08/2012 12.00:

Suggerisco di sommergerli di commenti critici.

Cosi' vedono che "Non attacca".



Truth'sPower, 05/08/2012 12.21:

Grande a323109! Penso che anch'io farò lo stesso!



Ho la vaga idea che li cancelleranno, e diranno che siete agenti dei governi ombra legati ai rettiliani per il dominio del mondo. [SM=g6794]

Già capitato [SM=g6794]


Sheenky Oo
00domenica 5 agosto 2012 12:37
Sarà sempre cosi...mettetevela via.
L'unica è non badargli e non dare visibilità su questi spazi.
saturn_3
00domenica 5 agosto 2012 12:43
Sono proprio curioso di sentire il prossimo messaggio di SaLuSa. Secondo me lo pseudo canalizzato si è rotto di scrivere e postare messaggi su youtube e semplicemente l'ha finita lì. Sicuramente, dopo anni di messaggi, ha perso la sua credibilità ora. Oppure diranno che gli Oscuri hanno mandato questa canalizzazione per confondere le acque fingendosi SaLuSa e la pleiediana. Ho letto un paio di libri del presunto contattista Phillip H. Krapf il quale nel nel suo primo libro "Il contatto è cominciato" annunciava il contatto imminente, tutto era stato ormai pianificato dai suoi "Verdiani"ecc...se non che, fece uscire un seguito "La sfida del contatto" nel quale diceva che i suoi amici non avevano trovato un accordo con i governi, quindi era andato tutto in malora e il contatto era saltato. Lo stesso vale per Meier, il quale diceva che il contatto doveva avvenire nel 1999 ma per le stesse cause...niente. Ora Meier mette in guardia dai falsi profeti, dai settari e cialtroni.. it.figu.org/index.php?option=com_content&view=article&id=226:sul-2012-estratto-di-contatto&catid... ...da che pulpito. Ora rimangono Urzì e Bongiovanni i quali, mi pare, non erano stati avvertiti di questo contatto (neanche lo stesso Meier). Questi continuano a dire che il contatto avverrà molto preso. Ora ho 45 anni. Chisssà se riuscirò a vivere il momento tanto atteso [SM=g1950687]
Sono proprio curioso di leggere i prossimi commenti dei canalizzati [SM=g1950690]
a323109
00domenica 5 agosto 2012 12:55
Re:
Truth'sPower, 05/08/2012 12.21:

Grande a323109! Penso che anch'io farò lo stesso!



Grazie,grazie...


www.youtube.com/watch?v=WZjE0nwFcso

Per la serie; Una risata vi seppellira'.

[SM=g2201341]




eone nero
00domenica 5 agosto 2012 13:12
Le origini delle canalizzazioni ed i testi stanno come detto nelle opere della Blavatski e della Bailey.

Buona lettura.

Profezie transhimalayane
di Maestro D.K

win.esonet.org/biblio/ebooks/profezie.pdf

Libri teosofici

win.esonet.org/encyclopedia/Teosofia.aspx

E qua decine di altri libri.

www.bailey.it/

Poichè è quasi surreale digerire l'immane lavoro fatto dalla Blavatsky e dalla Bailey, pochi ne conoscono i contenuti, e quindi meglio beccarli modificati dai vari Sheran, Salusa e company [SM=g6794]

a323109
00domenica 5 agosto 2012 13:18
Questo video e' assolutamente da non perdere:

CONFEDERAZIONE GALATTICA DI LUCE - Istruzioni evacuazione - No malati , No anziani



Specialmente alla fine...
saturn_3
00domenica 5 agosto 2012 13:34
Ecoo gli ultimi messaggi di SaLuSa...
Quì non dice nulla di nuovo se non che le stesse identiche cose che ripete da anni...energia positiva, oscuri, luce, illuminati, governi, è arrivato il momento, le nostre azioni, salto vibrazionale, ascensione.. bla.. bla..bla..

SaLuSa 1 agosto 2012



SaLuSa 3 agosto 2012

saturn_3
00domenica 5 agosto 2012 13:53
Articolo del 3 agosto tratto da: www.lanuovaumanita.net/aggiornamenti.html

Domani è il 4 agosto, se non dovesse accadere nulla, non abbiatene a male, è comunque solo una questione di giorni, questi avvenimenti accadranno !!

Ci sono forti critiche a questo messaggio, molti non lo ritengono autentico, noi consigliamo di usare il proprio discernimento, come al solito. Vero è però che il cerchio nel grano esiste e la data del 4 agosto è innegabile. Qualcosa vorrà pur dire, o no?

Noi leggiamo, tra i molti siti, quelli che sono più letti è più importanti. Per ora non riportiamo i messaggi che sono pubblicati, per evitare confusione, ma non appena si dovesse presentare un certo numero di canali che confermano, ve li presenteremo.

Stanno arrivando vari commenti su questo messaggio. Un canale, in particolare, che ci sembrava attendibile in passato, dichiara che questa è una montatura della Cabala e che l' Ufo visto da molti ormai, sia finto. Ma questo questo canale nello stesso messaggio fa altre dichiarazioni completamente false, quindi rende non attendibili le precedenti.

C' è una forte battaglia tra i canali, ed anche tra i commentatori umani, ciascuno va a cercare le virgole e i puntini sulle i.
Alcuni ricorderanno la storia del 14 ottobre, dove doveva apparire una grande astronave, ma NON era il primo contatto ufficiale. Qualla apparizione è stata poi annullata, per timore il timore di innescare disordini e la reazione negativa della Cabala. Però una apparizione c' è comunque stata, breve e non pubblicizzata.

Ci sono un alcune cose certe:

1) Non capiterà nulla di dannoso, se questo messaggio è falso, allora semplicemente non capiterà nulla. CM stesso ci dice che non sarà permesso nessun piano oscuro, ma sarà attuato quanto sarà utile.
2) La GFL manda messaggi di collaborazione con gli umani da iniziare nel giro di giorni, quindi il contatto deve per forza avvenire prima.
3) Il 4 agosto è tra pochi giorni. Faremo presto a capire.
4) Il cerchio nel grano è certamente autentico, mentre la maggior parte degli altri di quest' anno sono dei falsi. Si può riconoscere la differenza molto bene. Vero che potrebbe essere stato fatto da ET negativi, ma di certo NON dalla Cabala, che non dispone più di alleati ET.
5) E' stata pubblicata la conferma da Salusa e da Montague Keen.
6) St. Germain e gli Arturiani confermano che le indicazioni più probabili per il primo contatto sono per la data del 4 agosto.
7) Metatron ci descrive con chiarezza l' avvenimento e ci spiega che era già stato presentato da un altro cerchio nel grano.
8) Jesus, che pensiamo sia Esu in questo caso, preannuncia in modo generico un grande evento



Conclusione:
Salusa - Montague Keen - Metatron - Jesus/Esu - Saint Germain - Mira la pleiadiana molto probabilmente hanno raccontato un sacco di b@@le oppure non esistono. Secondo voi? [SM=g1420771]
saturn_3
00domenica 5 agosto 2012 14:00
Re:
a323109, 05/08/2012 13.18:

Questo video e' assolutamente da non perdere:



Il video di questa signora per un quarto pleiadiana l'avevo publicato tempo fa... Ma non dovevano essere bellissime le pleiadiane? [SM=g8908] Comunque è veramente assurdo quello che dice... è quasi di stampo nazista. solo i più puri possono essere prelevati..i poveri anziani o ammalati devoono restare quì e crepare [SM=x2976640] Il tizio dietro è fantastico.. sarà mica l'alter ego di Insider? [SM=g1420771]
Quindi se si sbaglia il monte ci si attacca al c.... [SM=g1950690] Mi fa morire...

saturn_3
00domenica 5 agosto 2012 14:50
Altro articolo tratto da sonoconte.over-blog.it/article-alieni-pleiadiani-e-sbarco-il-4-agosto-2012-primo-contatto-mondiale-108692...

IL 4 agosto, durante lo svolgimento nelle Olimpiadi in Inghilterra, ci sarà un evento incredibile: ci sarà il primo contatto di massa con degli alieni che si mostreranno finalmente con tutto il mondo e coinciderà con le Olimpiadi: perchè le olimpiadi? Perchè l'evento sportivo è seguito da buona parte della popoloazione mondiale, quindi quale occasione più propizia?CHI sono brevemente i nuovi arrivi chiamati semplicemente PLEIADIANI?

Chiunque conosca i Pleiadiani sa che sono una razza pacifica la cui più forte risonanza è l’armonia. Sono dediti alla promozione della spiritualità attraverso la bellezza delle arti, della musica e della danza. L’amore incondizionato è la loro nota specifica. Il messaggio oggetto del post non proviene dai Pleiadiani, ma fa parte di un programma accuratamente predisposto dalla Cabala per preparare la venuta dei loro alleati ET negativi nell’intenzione di farli comparire come “i pacifici Pleiadiani” salvatori dell’umanità dalla morsa millenaria delle Forze Oscure.

Chi si mostra apertamente con queste affermazioni?

Geoff West e io abbiamo intervistato Sierra Neblina ieri (27 luglio 2012) sul tema della divulgazione in generale e l’importanza delle Olimpiadi per la divulgazione. Sierra è una Pleiadiana intrecciata con un walk-in e un rappresentante della Terra alla Federazione Galattica.
[IMG]http://i49.tinypic.com/120qu76.png[/IMG]
Ha rivelato che i galattici stanno cercando di spingere la mano ad alcuni capi di governo perché riconoscano che il tempo per la divulgazione è passato da molto. Per i galattici le cose non stanno andando avanti abbastanza velocemente.

Sierra ci dice che i funzionari della Terra hanno tempo fino al 4 agosto prima che la situazione venga presa dalle loro mani e passi nelle mani dei galattici. Il 4 agosto è il termine ultimo per la leadership divina terrestre di influenzare gli eventi intorno alla Disclosure.

“Ci sono diversi livelli di energia che vengono irradiati verso la Terra e diversi allineamenti di pianeti e il 4 agosto avverrà uno di questi allineamenti.

Prima del 4 agosto, i galattici non hanno potuto venire qui sulla terra. Sarebbe stata una violazione dei processi evolutivi planetari. Passato il 4 agosto, le esigenze del Piano Divino per l’Ascensione prevarranno sul libero arbitrio delle persone che si oppongono alla divulgazione “.

Ha detto che, col passare del tempo i funzionari si sono adagiati dopo aver accettato i piani. Ora potrebbe essere necessario forzare la mano se i governi non iniziano a permettere che certe cose accadano. I galattici hanno detto ai leader mondiali: “Se non tornate di nuovo in pista useremo le Olimpiadi per i nostri scopi.”

Ha detto che c’erano accordi per mettere le persone giuste al posto giusto durante le Olimpiadi. I galattici lavorano nella creazione di diversi scenari, piuttosto che uno solo. Potrebbe essere che una reale persona galattica – un partecipante ai giochi – si faccia avanti per mostrare la loro vera dimensione superiore durante le Olimpiadi o che una nave possa atterrare durante un evento o potrebbero verificarsi avvistamenti riportati dai media.

Sierra ha detto che “sapremo quando le cose stanno per rompersi quando qualcuno nel governo degli Stati Uniti fa un passo avanti con i documenti o comincia a passare attraverso le notizie degli Stati Uniti.”

“Ci sono stati aumenti negli avvistamenti da qualche tempo. La qualità delle testimonianze che si sono verificate è ‘incredibile’, dice. Sta succedendo molto, ma semplicemente non sta arrivando alle onde radio abbastanza velocemente. Ci sono un sacco di persone che fanno riprese in questo periodo, ma non gli è permesso di diffondere ciò che producono”.

“I galattici non si accontenteranno di una trasmissione in cui gli spettatori vedono accadere qualcosa in una stanza nebulosa. Vogliono che la gente sia in grado di vedere le navi nel cielo con i propri occhi”.Ai governi degli Stati Uniti e gli altri è stata data la possibilità di rilasciare le informazioni che essi hanno “o lo faranno i galattici. “

Sierra ha detto che una squadra da the2012scenario e Inlight Radio andrà sul sito per verificare nuovi sviluppi. Geoff West ha detto che sarà selezionato, Sierra ha sentito che una tale chiamata era imminente.

A quanto pare avrò bisogno di completare il mio processo, che ho chiamato “assorbimento”, prima della chiamata.

La sparatoria Denver è stata un tentativo di deviare il piano del presidente Obama di fare in modo che un alto funzionario americano si facesse avanti e cominciasse la divulgazione attraverso il rilascio di documenti. Ha poi dovuto mettere questo piano in attesa e è stato costretto a tornare dal suo contatto a dire: “Che cosa dobbiamo fare adesso?”

Altri governi hanno rispettato le scadenze per il rilascio dei documenti ma, ogni volta che il governo americano fa una mossa per rilasciare i suoi documenti, avviene un incendio o una sparatoria.

Sierra ha visto il presidente Obama nella stanza d’ospedale di Farrah e dice che era molto preso da quello che stava facendo. È pieno di compassione, ha detto. Ha anche detto molto di più sull’argomento ma, ancora una volta, non sarebbe prudente discuterne ora.Sierra ha discusso il significato speciale dell’avvenimento di Denver per il presidente Obama e per la sua presidenza e ha spiegato il motivo per cui doveva andare a Denver e sistemare le cose. Ma che la discussione deve ancora aspettare.

Sierra ha parlato di una finestra temporale di pochi mesi prima che i figli galattici e quelli della terra si incontreranno e diranno agli adulti: “Basta. Siamo qui per mostrarvi la strada ed è tempo che ci ascoltate. “Ha detto che sono in fase di preparazione sulle navi adesso per essere pronti a giocare la loro parte.Ci sono passi sistematici che vengono messi in atto. Alcuni di loro si muovono, ma c’è un piano difficile. Ma poiché i governi hanno trascinato i piedi e hanno bloccato alcune delle cose che erano pronte ad andare in tv, ci dovrà essere una forzatura del problema.

“Le Olimpiadi sono il momento perfetto. Il mondo intero sta guardando. E ‘quando ogni paese ha una partecipazione in qualcosa. Stiamo per vedere un sacco di cose belle dagli stessi atleti e dai paesi.”

Lei prevede che la coscienza globale inizierà a crescere molto rapidamente nelle prossime due settimane.Ci sono stati centinaia di sbarchi, ma a tutti sono stati coperti. Ai galattici è stato ripetutamente detto che qui è la prossima cosa che devono fare. Ma le ostruzioni dei governi hanno rallentato i progressi o li portati ad un punto morto.C’è un movimento costante intorno alle linee temporale, di come gli eventi si articoleranno in futuro. Ma qualcosa dovrà accadere nei prossimi, brevi, tempi.

Se il primo contatto non dovesse avvenire, diamo appuntamento alla prossima occasione ove la televisione potrà essere nuovamente visibile a livello mondiale.

fonti:
lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/07/29/sierra-neblina-ci-porta-dietro-le-quinte-della-dis...
www.the2012scenario.com



Stige81
00domenica 5 agosto 2012 14:52
Come al solito, le chiacchiere le portano via il vento. Troppe parole e pochi fatti...
a323109
00domenica 5 agosto 2012 15:30
Re:
eone nero, 05/08/2012 12.23:



Truth'sPower, 05/08/2012 12.21:

Grande a323109! Penso che anch'io farò lo stesso!



Ho la vaga idea che li cancelleranno, e diranno che siete agenti dei governi ombra legati ai rettiliani per il dominio del mondo. [SM=g6794]

Già capitato [SM=g6794]





Infatti li hanno cancellati:








fabik
00domenica 5 agosto 2012 15:34
Personalmente non regalo presenze a quel ciarpame, alla fine il numero di connessioni è quello che sbandierino.
Che affoghino nella loro bile e nelle loro bugie...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com