1967 UFO presso la base di Malmstrom

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
chip65C02
00venerdì 5 luglio 2013 16:36
1967 THE MALMSTROM AFB UFO CASE

youtu.be/3ZijObTEHxs
youtu.be/C2ntt3oHppU
www.cufon.org/cufon/malmstrom/malm1.htm
www.ufocasebook.com/1967malmstrom.html
www.ufoskeptic.org/icbm.html
www.disclose.tv/action/viewvideo/10958/The_Malmstrom_AFB_U...

In sintesi, un UFO a forma di doppio piatto rosso (ufo saurico shape) in hovering silenzioso davanti ad un launch facilities dei missili ICBM americani, avrebbe ferito leggermente un milite VAM (che forse sparo’? all’oggetto?) e disabilito’ 6 degli 8 minuteman dello stormo. Inchiesta USAF, con ingegneri boeing e militari non trovarono reali cause o danni tranne... Poi caso declassificato
[SM=g8884]
[ x ] i documenti non palano di UFO e le vam nei rapporti dicono l’esatto contrario di quanto sintetizzato nei files cufon e nelle testimonianze degli stessi.
www.cufon.org/cufon/malmstrom/page38.htm

[ ? ] un militare vam fu leggermente ferito e poi evaquato ma non c’e’ traccia di questo nei rapporti.

[ x ] 6 di 8 minuteman che erano in status di prevolo, furono inoperativi, ossia non utilizzabili e dopo l’ispezione non se ne comprese le cause, perche’ dai rapporti pare che non siano stati trovati danni (a parte difetti al generatore elettrico e 2 cavi elettrici inoperativi probabilmente messi ko dall’inserimento di impulsi elettrici anomali)
www.cufon.org/cufon/malmstrom/sacmsg.htm

[SM=g6794]
I racconti del cufon sembrano inerenti un ufo saurico nel 1967 (anno in cui c’era in effetti traffico saurico, il disco 7.

youtu.be/kF0kWIfdIwc
youtu.be/Gs3BJVJmJSw

www.ufoevidence.org/cases/case1017.htm

Th:
Il fatto che i dossier non parlino della presenza dell’UFO saurico non mi stupirebbe piu’ di tanto. [SM=g2201348] Le descrizioni fatte sono compatibili con un’ufo saurico e nel 1967 c’era in effetti traffico saurico sulal terra. Ammettere che piloti saurici disabilitavano icbm sarebbe stata una notizia al fulmicotone.

Se i dossier desegretati avessero contenuto le descrizioni dell’UFO avrei accettato il caso come caso ufologico di tipo 1. Ma in sua assenza, dato che i documenti negano tutto e non ci sono piste audio desegretate da cui si capisce la esistenza contestuale di UFO officier presso i launch facilities, non è possibile avallare al 100% la storia.

E’ pero’ verosimile la storia ed è plausibile dato che nel 1967 c’era traffico saurico ed è interpretabile come un'interesse per la tecnologia militare (di solito la punta di una civilta') e probabilmente la disapprovazione per la costruzione di tali armamenti nucleari.

[SM=g3061200] A voi la parola! ;-)

Delta.Force
00venerdì 5 luglio 2013 18:13
Quindi anche per te loro,per ragioni ignote, non approvano l'uso dell'energia atomica a fini militari.Trattasi di un'opinione condivisa da molti ufologi.
Ale-95
00venerdì 5 luglio 2013 18:34
Gli UFO sono interessati alle installazioni militari che detengono materiale nucleare e ai centri di ricerca scientifica in genere. Fin dagli inizi del fenomeno UFO moderno, oggetti volanti volavano sopra importanti installazioni dell'AEC.

Un importante e assai documentato caso di UFO su installazione militare lo riportai io lo scorso anno. Questo avvenne il 24 ottobre 1968 presso la base Minot, nel Nord Dakota. Qui ci fu anche conferma radar, e l'avvistamento di due UFO, uno nei pressi della base, e uno ad alta quota nelle vicinanze, avvistato da un equipaggio in volo in quella zona, che doveva proprio tornare alla base. Furono segnalate interferenze elettromagnetiche.

freeforumzone.leonardo.it/lofi/Minot-AFB-24-ottobre-1968/D10183...
chip65C02
00domenica 7 luglio 2013 07:32
Re:
Delta.Force, 05/07/2013 18:13:

Quindi anche per te loro,per ragioni ignote, non approvano l'uso dell'energia atomica a fini militari.Trattasi di un'opinione condivisa da molti ufologi.



solitamente in ambito militare si concentra sempre il top del top scientifico di una cultura e quindi studiando una cultura è utile osservare le sue armi per farsi un'idea del livello di know how scientifico raggiunto.

Se conoscono i fondamenti della metallurgia ed uso le grappe di bronzo per fissare i pavimenti di pietra, debbo per forza avere le spade di bronzo e scudi ed elmi ed un'esercito assimilabile ad una legione romana all'incirca (altrimenti la costruzione non è farina della cultura a cui si vuol imputare la costruzione. Difatti gli aymara mica dicono che la porta del sole l'hanno costruita loro!. Sono gli archeologi epiciclici che negando il paleocontatto, vogliono affibbiare la struttura agli aymara). Se scindo l'atomo e costruisco bombe, conosco un lato dell'equazone massa = energia potenziale.

Ma non e’ per ragioni militari che gli alieni siano interessati ai sistemi d’arma terrestri, se ci avessero voluto invadere, la cultura umana sarebbe gia’ stata sterminata dal 5000ac oppure nel 1800ac.

FABIOSKY63
00domenica 7 luglio 2013 12:08
...ipotesi...

...evidenze...

il debunking militare e dei servizi... [SM=g8320]

anticipa quello governativo rivolto alle masse ed all'ordine sociale... [SM=g8297]

pensare di trovare dati utili e\o relazioni di costatazione di debacle e falle -EVIDENTI E CONCLAMATE- dei e nei sistemi di difesa attraverso documenti declassificati è puerile... [SM=g10034]

almeno quanto pensare di poter verificare l'esistenza della formula dell'energia di Einstein sfogliando i manuali d'istruzione dei bimbi dell'asilo... [SM=g8320]

"le grappe" sono un falso storico, di quale epoca NON importa! nessuna "civiltà evoluta" tenterebbe ah!ah! di tenere insieme blocchi di pietra pesanti quasi o più di un ton...con delle grappette di rame o di bronzo... [SM=g8320]

di queste "trappolette" eh!eh! è disseminata la storia e il pianeta Terra...per "fare luce" bisognerebbe guardare il tutto da un'altra angolazione... [SM=g8320]

per quello che riguarda "i sauri", o "popolo del serpente", sono qui da sempre, da prima dell'uomo...e NON se ne sono mai andati!.. [SM=g8320]

"l'animale più intelligente del Paradiso", cacciati dallo stesso "Paradiso" insieme all'uomo "adamico", e "costretti a strisciare sulla Terra" -CIOE' PRIVATI DELLE TECNOLOGIE E KNOW HOW-, così che NON potessero "uscire dal sistema", fino alla "fine dei tempi"...quando di nuovo "saranno"... [SM=g8297]

il "dio coniglio" -L'AZIENDA RETTILINIANS & CO AIRLINES- ah!ah! risiede sulla Luna -COSI' COME RACCONTATO DALLE LEGENDE AMERICANE ED AMERINDE-...e "scava i buchi" nel sottosuolo... [SM=g8284]


NON servono 30 anni per arrivare qui, ci vivono... [SM=g10034]


a presto sgarzoli... [SM=g1950677]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com