14 ottobre 2008 probabile contatto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
andery81
00mercoledì 24 settembre 2008 23:41
Ciao è la prima volta che provo a prendere un'articolo e inserirlo come discussione,spero di non commettere nulla di sbagliato anche a livello di regolamento...buona lettura,preso da segni dal cielo ciao


"Entro il 2008 il fatto che non siamo soli nell'Universo diverrà

lampante per tutti gli abitanti del pianeta"



Segni dal Cielo pubblica questa notizia su espresso sollecito di molti lettori, ma

il nostro Team rimane perplesso sull'autenticità della fonte. Se tale evento

avverrà sarà per il bene di tutta l'Umanità, altrimenti sarà

solo una di quelle notizie stupide che creano scompiglio,

disinformazione e ridicolizzazione dell'Ufologia Pre e Post Contattistica.

Richard Boylan ha affermato che la notizia del contatto del 10 Ottobre 2008 è falsa.



La Medium australiana Blossom Goodchild è sicura: come negli apocalittici films hollywoodyani, il 14 Ottobre prossimo gli UFO si faranno vedere da tutto il mondo... ma c'è di più: con lei concorda Dannion Brinkley, che avrebbe appreso dell'evento addirittura nel 2004, durante una delle sue tre NDE. In uno dei suoi libri egli scrive quanto segue:
' Entro il 2008 il fatto che non siamo soli nell'Universo diverrà lampante per tutti gli abitanti del pianeta. Con milioni di corpi celesti esistenti, non capisco come sia stato possibile finora negare questa realtà ....'
Poichè le stesse informazioni giungono da più fonti potremmo pensare che forse-forse non è una bufala al 100%, soprattutto perchè uno dei tanti veggenti è propio il famoso Dannion Brinkley che, se ci ha visto bene (come fu per il disastro di Chernobyl), ci fornirebbe anche un'ulteriore conferma che le NDE sono effettivamente un viaggio di andata e ritorno nell'Oltretomba.
Se così non fosse, dopo la fatidica data dovremo essere tutti molto più critici e scettici di quanto lo siamo stati finora, in merito a questo campo di ricerca sul Paranormale.
E' comunque indicativo che la Goodchild non abbia lanciato alcuna campagna pubblicitaria per vendere libri ed altri servizi approfittando della situazione, mentre la sua dichiarata incredulità nei confronti di questa notizia (fatto anomalo per i Medium che pretendono quasi sempre di essere nel giusto) fanno pensare che ci sia un fondo di verità nelle sue predizioni, o almeno di sincerità.
Secondo la Goodchild, già il 26 Agosto scorso, in Florida gli extraterrestri si sarebbero palesati a diversi testimoni, producendo il bizzarro fenomeno atmosferico che vedete nella foto: un cono rovesciato apparso nei cieli, una sorta di "portale" energetico (o un banale effetto ottico?).

Del resto il cono lo aveva già sognato alcuni giorni prima che fosse effettivamente visto, senza capire di cosa si potesse trattare, anche se un simile fenomeno era già accaduto in Oregon nel 2006. Gigantesche astronavi dovrebbero apparire nei cieli di tutto il mondo e restare visibili per 72 ore (dal 14 al 16 Ottobre), invulnerabili a qualsiasi attacco dovessero condurre i militari, mentre un messaggio telepatico di pace e fratellanza dovrebbe essere ascoltato da tutti gli abitanti del pianeta.
Sarà vero? E cosa accadrebbe se lo fosse? Chi sono questi auto-proclamantisi "fratelli dello spazio" e che intenzioni avrebbero nei nostri confronti?
Sono Fratelli o sono gli Dei degli antichi miti e religioni, ovvero i nostri creatori, i nostri Padri Biologici? I brividi corrono lungo la schiena pensando a cosa accadde alle civiltà dell'America del Sud quando accolsero i "Conquistadores" spagnoli come Dei: da che mondo è mondo, un contatto fra due civiltà diversamente sviluppate è sempre stato letale per quella che lo è meno, sebbene ci siano molti fattori a favore di una "conquista" pacifica. Per quanto tecnologicamente sviluppati, gli ET's, al giorno d'oggi non sarebbero di certo presi per "dei" dalla maggior parte del mondo, nè ci sorprenderemmo più di tanto nel sapere -una volta per tutte- che non siamo gli unici "inquilini" dell'enorme città che è la Galassia, per non parlare dell'Universo. Tantomeno ci stupiremmo troppo nel constatare che i viaggi inter-stellari sono, non solo possibili, ma anche fattibili, nè che la telepatia sia il miglior mezzo di comunicazione fra esseri intelligenti. Se un fatto del genere fosse successo solo 50 anni fà, quando la nostra tecnologia era ancora bambina, sarebbe stato di certo molto più traumatico, mentre oggi i tempi ci sembrano abbastanza maturi per accettare- sia pure con una certa paura- il contatto con una razza aliena. Forse siamo ,tutto sommato, abbastanza preparati per una simile rivelazione, dato che concetti come l'iperspazio, i viaggi nel tempo, il teletrasporto, il laser, ecc. - un tempo dominio dei romanzi di Fantascienza- sono ormai patrimonio culturale di tutte le persone "civili", grazie alla divulgazione scientifica condotta in questi ultimi decenni dalla TV, dal cinema e soprattutto da Internet.
Semmai c'è qualcosa da temere è- come ai tempi di Troia- un possibile inganno da parte di entità malefiche che si dovessero mascherare da "salvatori dell'umanità". Stando a quanto affermato dai vari Ufologi infatti, esisterebbero più di una razza aliena in contatto col nostro pianeta, alcune buone ed altre cattive, ma i visitatori di Ottobre dovrebbero essere altamente spirituali e bene intenzionati nei nostri confronti, forse perchè proprio loro ci avrebbero "creato" -grazie all'ingegneria genetica- modificando il DNA dei nostri antenati-scimmie.
Del resto, se avessero intenzioni malvagie, non avrebbero avuto problemi a "vaporizzarci" tutti e ad impossessarsi del pianeta già da tempo: essi dicono di venire in pace, per conto della "Federazione della Luce", al fine di salvarci dal materialismo, dalle guerre e dalla distruzione dell'ecosistema oltre che per "illuminarci" spiritualmente, poichè promettono di rispondere alle nostre più antiche domande:
chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo.
Agli amanti della Numerologia diciamo pure di provare a fare questa semplice sottrazione per ottenere un'ulteriore "prova" legata alla data (nel formato americano, mese/giorno/anno) :
10 -14 -2008 ...indovinato? Ovviamente salta fuori il fatidico anno 2012.... !
Ci vogliamo credere? Se volete che essi si manifestino basta dire "SI" con la mente: ci assicurano che non c'è bisogno di cellulari o posta elettronica perchè il vostro messaggio giunga a destinazione.
Dove? Ma ovviamente sulla loro gigantesca astronave-madre!!


Matteo Milan
00mercoledì 24 settembre 2008 23:49
Ciao Andrey che dire... è una storia che secondo me fa acqua da tutte le parti. Va a inserirsi tra le altre previsioni sbagliate dell'apocalisse, che puntualmente si sono rivelate delle grandi cavolate. Poi la storia che il 26 agosto gli extraterrestri si siano mostrati con fenomeni anomali nei cieli non mi sembra. Se gli alieni volessero mostrarsi hanno le tecnologie per farlo in maniera ampia e senza discussioni, non si può pensare che dieci avvistamenti dello stesso giorno sia la previsione del loro arrivo sulla terra, per cui non mi fido assolutamente [SM=g27812]
AURORA PILOT
00giovedì 25 settembre 2008 10:32
Quando si parla di medium non so perchè, mi viene da ridere!
Siamo ancora lotani dal contatto date retta...

Felisianos
00giovedì 25 settembre 2008 13:21
E' la solita storia alimentata da internet. Questo contatto con gli alieni è stato annunciato in alcuni forum inglese da una non meglio nota "Federazione Galattica" che ha annunciato che, il 14 ottobre 2008, stazionerà per tre giorni nei nostri cieli dell'emisfero sud, una enorme navicella in modo da permettere all'umanità di vedere la luce. Naturalmente ci sono anche i soliti messaggidi pace, di fratellanza, e di aiuto per accedere ad una nuova dimensione.
Insomma un polpettone di inesatezze e di comportamenti da setta, che non hanno niente a che fare con l'ufologia.
ixay
00giovedì 25 settembre 2008 13:29
E' tutto molto interessante e ben scritto... però verso la fine, oltre che non ho capito come dalla data 10 - 14 - 2008 si giunga al numero 2004... poi mi pare quasi una catena, del tipo: mandate a 10 vostri contatti questo messaggio o sarete sfigati per tutta la vita... ci credo poco che basta che dico di si con la mente per farli venire ad Ottobre, a questo punto se mi stanno ascoltando gli chiedo di tardare il loro arrivo al primo novembre, in modo tale da festeggiare i miei 23 anni nel migliore dei modi.
(Spiritello)
00giovedì 25 settembre 2008 15:55
non se ne può più [SM=g27826]
Demirel81
00giovedì 25 settembre 2008 17:39
Potrebbe essere stata una data studiata a tavolino il 14-ottobre era data indicata per lo scontro tra le particelle dal cern dove secondo l'opinione di alcuni catostrofisti il buco nero ci avrebbe divorato. Quindi facendo 2+2 si voleva sfruttare la popolarità dell'esperimento per un pò di pubblicità. Purtroppo i calcoli sono stati azzerati dal fatto che l'esperimento del CERN è fermo...
Sulla federazione galattica cosa si può dire? non è neanche da prendere sul serio, sono più vere le storie di Sailonr Moon.
Negli ultimi tra mesi abbiamo avuto 17 segnalazioni della fine del mondo, questa sarà la 18esima.
andery81
00giovedì 25 settembre 2008 18:21
Ciao concordo anchio con le vostre opinioni,ho postato il messaggio per vedere che ne pensavate tutti voi ormai su argomenti UFO si spazia moltissimo e si trova di tutto un saluto a voi
ContactUfo
00giovedì 25 settembre 2008 19:29
Re:
andery81, 25/09/2008 18.21:

Ciao concordo anchio con le vostre opinioni,ho postato il messaggio per vedere che ne pensavate tutti voi ormai su argomenti UFO si spazia moltissimo e si trova di tutto un saluto a voi




Ma ci mancherebbe hai fatto benissimo, anche secondo me è una bufala e non succederà niente ma è sempre utile discuterne...
UniversalMan
00venerdì 26 settembre 2008 02:44
Vedo che la medium si sa gestire bene www.blossomgoodchild.com/
il sito, blog, merchandising, libri. Sicuramente questa sparata ala aiuterà a vendere qualche copia in più. Commentare la notizia sarebbe anche troppo disturbo, come si fa a credere ad una donna che dice che una navicella gigante fra due settimane ci piomba sotto gli occhi? e perchè gli alieni lo avrebbero detto a lei, cosa rappresenta questa buffa mitomane per loro?
Io consigliere che si faccia vedere da uno bravo...uno psicologo intendo [SM=g27821]
Piccolopopolo
00venerdì 26 settembre 2008 11:43
Vabbè volevo aspettare la 14 per scrivere le mie ultime volontà ma non resisto,,,,è evidente che non succederà nulla, la vecchia megera australiana non è nuova a questi scoop..aveva predetto anche la terza guerra mondiale che sarebbe dovuta scoppiare nel 2006...invece l'unica cosa che è successa è che l'Italia ha vinto i mondiali [SM=g27828]
antoanto123456
00sabato 27 settembre 2008 17:27
convinto più che mai che è una bufala pazzesca, penso che avendola sparata grossa, sicuramente non la risolveranno la data del 14 ottobre senza che accada niente.
Di nuovo, sicuramente si inventeranno qualcosa, che so un video falso di qualche fantomatica astronave aliena, con tanto di logo "federazione Galattica" e in basso a sinistra "comandante capo Ashtan SHeran" . Non so butteranno anche volantini e palloncini...

cla73@
00domenica 28 settembre 2008 23:41
bisognerebbe non postare più notizie del genere....ogni volta sempre la stessa storia...ogni volta sempre a sparare date dove non accade mai nulla...ogni volta che leggo queste cose mi viene da ridere...anzi lo prendo anche come un divertimento...
UniversalMan
00lunedì 29 settembre 2008 13:37
Re:
cla73@, 28/09/2008 23.41:

bisognerebbe non postare più notizie del genere....ogni volta sempre la stessa storia...ogni volta sempre a sparare date dove non accade mai nulla...ogni volta che leggo queste cose mi viene da ridere...anzi lo prendo anche come un divertimento...




Concordo è solo pubblictà gratis [SM=x708812]
jole88
00venerdì 3 ottobre 2008 16:39
quoto!
UniversalMan
00domenica 5 ottobre 2008 17:24
Il giorno si avvicina...
ContactUfo
00domenica 5 ottobre 2008 17:34
Mi sa che non vedremo nessua astronave madre [SM=x708812]
cesko!
00domenica 5 ottobre 2008 18:55
sappiate che vi ho voluto bene! Addio! [SM=x708822] [SM=x708822]
UniversalMan
00domenica 5 ottobre 2008 20:03
Re:
cesko!, 05/10/2008 18.55:

sappiate che vi ho voluto bene! Addio! [SM=x708822] [SM=x708822]




E' solo un contatto [SM=g27829] Niente fine del mondo...ci rivedremo [SM=g27828]
Piccolopopolo
00lunedì 6 ottobre 2008 17:44
Non so se è perchè si sta avvicinando la data o perchè hanno capito che la balla non funziona ma ci sono i primi passi indietro:

Da segnidalcielo.it

Messaggio del Dott. Boylan:

“E ' in atto una campagna di disinformazione e distrazione aderente a internet,alla quale io darò l'etichetta “ la burla del 14 ottobre”. Si tratta di una storia nata in Australia da una presunta channeller Blossom Goodchild, che sta presumibilmente dando voce ai messaggi di una NON esistente federazione galattica di luce, e di una ipotetico sorvolamento nelle regioni sud del nostro pianeta, di una grande astronave.

Dal momento che NON esiste una federazione galattica di luce, Mrs.Goodchild sta dando false informazioni. ATTENZIONE ai falsi channeller.

Esiste solo un'organizzazione di civiltà avanzate nella galassia, ed è STAR NATIONS. Mrs. Goodchild probabilmente sente di canalizzare esseri stellari, ma non è così. Ciò che asserisce può provenire dall'immaginazione della sua mente subconscia, o è possibile che ella sia il bersaglio di un messaggio-pensiero trasmesso dalla Cabala (governo oscuro) per disinformare e fare propaganda.

Se una qualsiasi astronave apparirà in quella data, essa sarà una nave antigravità della Cabala mascherata da nave Star Nations, e la sua apparizione potrebbe far parte di un ultimo tentativo della Cabala per portare scompiglio e screditare le Star Nations.”



fonte: Dr. Richard Boylan - Star Kids project
Demirel81
00lunedì 6 ottobre 2008 18:47
Come avevamo già avuto mdoo di constatare [SM=g27822]
Demirel81
00lunedì 13 ottobre 2008 14:38
Bene domani è arrivato il grande giorno tra smentite e conferme.
A dogni modo gli alieni sono pronti a sbarcare in Inghilterra. Almeno a giudicare dalla quantità di giocate che gli allibratori inglesi stanno ricevendo sulla possibilità che sia presto dimostrata l'esistenza della vita aliena. Lo riposta Affaritaliani.it
Domani ragazzi tutti qui per testimoniare se si sono fatti vivi [SM=g27811]
AURORA PILOT
00lunedì 13 ottobre 2008 14:42
Che ve lo devo già dire come andranno le cose?!
Una burla paurosa! Poi chissà...
UniversalMan
00lunedì 13 ottobre 2008 14:47
Speriamo non vengano alle 15.00 ho il barbiere prenotato [SM=g1420768]
AURORA PILOT
00lunedì 13 ottobre 2008 14:55
Re:
UniversalMan, 13/10/2008 14.47:

Speriamo non vengano alle 15.00 ho il barbiere prenotato [SM=g1420768]




[SM=x708822] ma come ti diverti male UniversalMan!!! Fai scompisciare! [SM=x708800]
(richard)
00lunedì 13 ottobre 2008 20:08
Veramente anch'io che credo fermamente nell'esistenza degli "extra" non do assolutamente credito a questa pseudo notizia che ha tutta l'apparenza di essere una semplice e pacchiana controinformazione dei soliti ignoti. [SM=x708804]
Serena Donvi
00martedì 14 ottobre 2008 08:49
La notizia faceva parte di un progetto poi affossato dalla stessa Goodchild, di guadagnare soldi. I suoi alieni della Federazione della Luce che le avrebbero comunicato che il 14 ottobre 2008 sarebbero stati visibili nei cieli terrestri con "un veicolo di grandi dimensioni nel sud dell'emisfero terrestre e che percorrerà molti stati" oggi sicuramente non verranno.
Allora perchè lei ha scelto una data così vicina? semplice...serviva una pubblicità immediata.
Google News è piena in tutte le lingue, è incredibile cosa è riuscita a combinare una mediocre medium australiana.
Solo lieta di vedere che nessuno ci ha creduto. Spero di trovarvi ancora vivi!
Takenspace
00martedì 14 ottobre 2008 10:53
Per ora nessuno sbarco...
UniversalMan
00martedì 14 ottobre 2008 11:14
Anche il corriere della Sera con una certa enfasi mette in home l'invasione aliena:

www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/08_ottobre_14/ufo_alieni_terra_profezia_6414836e-99c2-11dd-a6f3-00144f02aa...
Piccolopopolo
00martedì 14 ottobre 2008 11:27
Questo sarebbe la traduzione italiana [SM=x708812]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com