- Un sito che migliora gratis la vostra vita. -

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
danielozma
00sabato 11 febbraio 2012 11:49
Sul web e' nata una sorta di "pagine gialle" che indicizza siti che vi migliorano la vita, suggerendovi trucchi o risorse a basso costo, ma anche iniziative a favore del prossimo. Li' trovate portali di ogni tipo suddivisi per categorie, da quelli che insegnano a farsi da soli l'energia a metodi economici per depurare l'acqua, cosi' che ci sara' una sorta di "motore di ricerca" per trovare qualsiasi cosa di cui si abbia bisogno. Aiutandovi infatti ad autorealizzarvi a casa vostra risorse a costi minimi si allevia la poverta'. Non mancheranno altri argomenti utili per il consumatore, il genitore o il cittadino. Potete visitarlo qui:
benefacta.net
Devo fare i piu' vivi complimenti al geniale Nikola Duper che ha avviato questa iniziativa che aiutera' gratis un numero incredibile di persone, veramente un grande a cui non diremo mai abbastanza "grazie". Ne approfitto per segnalare a Duper la possibilita' di convertire il sito in una visuale e metodologia ancora piu' da motore di ricerca, consentendo che altri siti (tra cui i miei) possano prelevare un codice Html per inserire in molti portali una finestrella di ricerca. Cosi' molti siti alternativi potrebbero offrire continuamente dalle loro pagine una ricerca tra le risorse gratuite, i trucchi per farsi il pane in casa o i metodi agricoli biologici a prezzi stracciati. Duper, sei veramente un grande!!! Grazie di tutto cuore! Se volete suggerire un sito andate qui:
benefacta.net/?page_id=960
sara' poi vagliato dai moderatori autorizzati per vedere se ha caratteristiche in linea con la guida virtuale di Benefacta.net .
Buona giornata.
Daniele Dellerba.

biancofive
00sabato 11 febbraio 2012 12:06
Re:
danielozma, 11/02/2012 11.49:

Sul web e' nata una sorta di "pagine gialle" che indicizza siti che vi migliorano la vita, suggerendovi trucchi o risorse a basso costo, ma anche iniziative a favore del prossimo. Li' trovate portali di ogni tipo suddivisi per categorie, da quelli che insegnano a farsi da soli l'energia a metodi economici per depurare l'acqua, cosi' che ci sara' una sorta di "motore di ricerca" per trovare qualsiasi cosa di cui si abbia bisogno. Aiutandovi infatti ad autorealizzarvi a casa vostra risorse a costi minimi si allevia la poverta'. Non mancheranno altri argomenti utili per il consumatore, il genitore o il cittadino.

...

Buona giornata.
Daniele Dellerba.



Grazie Daniele, veramente interessante. [SM=g1420767]



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com