- Ufologi, ATTENTI al 22 maggio 2011... -

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
danielozma
00martedì 17 maggio 2011 12:16
L'ottimo sito Mistero Ufo, notoriamente aggiornatissimo e con moltissimi
lettori, segnala che un gruppo di hacker ha progettato di inondare i
gruppi ufologici, in ogni parte del mondo, di segnalazioni FALSE circa
un fantasioso "ufo triangolare con 8 luci gialle":
mistufo.altervista.org/index.php?mod=read&id=1305624655
A questo scopo starebbero "arruolando" un sacco di volontari in molti
stati, come effetto sembrera' che ufo si sono piazzati su ogni citta'
possibile, generando panico e di fatto l'apparenza di un'invasione o di
un contatto di massa in corso.
Legare ufo, panico e falsi avvistamenti sara' un ottimo modo di
criminalizzare chi si occupa di questi fenomeni?
Se possibile aiutate il sito Mistero Ufo a far conoscere agli ufologi
questa iniziativa che, sicuramente, produrra' un numero enorme di danni
di immagine per l'ufologia...
Ringrazio il webmaster di Mistero Ufo che ci ha permesso di tentare di
limitare i danni all'ufologia in tempo, abbiamo 5 giorni di tempo per
prendere le distanze da questa assurdo procurato allarme internazionale,
abbiamo tra noi un EROE a cui dobbiamo essere tutti grati.
Chissa' poi quale misteriosa "manina" anglosassone sta' dietro a questa
specie di "simulazione di invasione", e dove vuole arrivare?
Buona serata.
Daniele Dellerba.
danielozma
00martedì 17 maggio 2011 13:07
Circa il precedente avviso sulla mobilitazione internazionale di alcuni hacker per fingere un evento ufo su tutte le principali citta' del mondo, io non posso sapere come e' perche' e' stato attuato questo piano, come non puo' esserne al corrente il webmaster di Mistero Ufo.
Alcuni palesano il sospetto che sia la copertura della Cia per farci ignorare a tutti un vero evento ufo planetario, altri che si dovrebbe lasciar compiere questo evento fasullo per dare una scossa alla gente, ma siccome si rischia il panico tipo la trasmissione radiofonica di Orson Wells nel 1938, era giusto dare questa notizia, indipendentemente dagli scopi della "regia".
Ci manca solo che ci scappano dei morti e/o dei disordini gravi, indipendentemente da cosa accadra' realmente dobbiamo impegnarci per fermare o diminuire il panico...
Io NON lo so' cosa succedera' il 22 maggio 2011, sappiate che c'e' questo progetto in via di imminente attuazione...
Se poi una "manina" anglosassone ha organizzato tutto questo per distruggere e criminalizzare l'ufologia possiamo rivoltare la frittata, dimostrando invece con i fatti che gli ufologi sono una ricchezza per la societa', frenando il panico ed aiutando la gente intorno a noi invece di tramutarci in isterici propagatori di paura la fatidica sera...
Buona giornata.
Daniele Dellerba.
(richard)
00martedì 17 maggio 2011 13:15
E' sempre un bene conoscere in anticipo le mosse future dell'avversario CIA o quale che esso sia anche se screditare ufologi e addetti ai lavori non coprira' e deviera' l'attenzione dell'opinione pubblica mondiale circa un eventuale contatto planetario da parte degli alieni!!
IRONMAN.75
00martedì 17 maggio 2011 13:34
SI
Grazie per l'avvertimento danielozma,vedremo cosa succedede e soprattutto se l'evento sarà reale e non costruito con dei video fasulli di un fatto mai accaduto.
Detto questo... si potrebbe essere come dici tè un'espediente per fare credere alle persone che non esistono civiltà exstraterresti in visita sul nostro pineta.
Mi spiego meglio..se metto in giro una notizia falsa e poi con la semplice complicità di certe testate giornalistiche o televisive ne faccio uscire le prove che è un falso;tutto il modo penserà che l'argomento di cui parlo è irreale.
Giusta precisazione danielozma.
fabik
00martedì 17 maggio 2011 13:51
che testa di birillo
danielozma
00martedì 17 maggio 2011 20:03
Tornando alla questione del progetto di alcuni presunti hacker di fingere in molte parti del mondo, ingannando gli ufologi, che sarebbe stato in corso un enorme evento ufo planetario, e' bene precisare che se questo disegno si fosse attuato cogliendoci di sorpresa, la sera del 22 maggio prossimo saremmo forse finiti in tanti nel panico. Un diluvio di sms, e-mail, messaggi dei forum sarebbe stato il preludio di un'ondata di paura, infarti, ricoveri per stati ansiosi, guida pericolosa, e chissa' che altro. Siccome non sappiamo se alcuni mass media locali o nazionali avrebbero ripreso la notizia dell'ondata ufo fasulla, non possiamo prevedere il numero di vittime conseguenti. Non si puo' togliere la vita o la salute a qualcuno pur di divertirsi, e chi sostiene il contrario e' meglio se corre dallo psichiatra. La legge italiana PUNISCE il procurato allarme, consiglio a tutti gli ufologi di DENUNCIARE chiunque fosse sorpreso, in questa occasione o in altre simili in futuro, a fingere invasioni aliene o contatti di massa. Non intendo consigliarvi di perseguitare chi in buona fede riporta errori di interpretazione o notizie di terzi, ma mi piacerebbe che chi ha organizzato il finto evento del 22 maggio finisse dietro le sbarre, accompagnato da qualunque stupido che aiutasse volontariamente a seminare il panico. Chiunque vi scriva false segnalazioni di falsi eventi ufo che, messi insieme, possono creare isteria di massa e' come se attentasse all'ordine pubblico, quindi denunciate che ci pensa la Polizia Postale a rintracciare chi vi manda bugie destabilizzanti. Io non lo so' se il 22 maggio succederanno enormi eventi veri o fasulli, ma se vi prendono in giro non abbiate nessuna pieta', fate denuncia e mandate in galera per procurato allarme gli idioti che vogliono divertirsi con questi giochi pericolosi.
Buona serata.
Daniele Dellerba.
saturn_3
00martedì 17 maggio 2011 20:22
Grazie del'info Daniele... Penso che dovremmo riflettere sul perchè in questo ultimo periodo escono dei fake al limite del reale o notizie eclatanti come ad esempio la sparata del leader islamico di Chicago.... ci sarà un motivo? tu cosa ne pensi?
danielozma
00mercoledì 18 maggio 2011 13:01
E' possibile che si stia aprendo qualche rivelazione pubblica? Forse, ma diranno qualche mezza bugia, non credo alla sincerita' del potere. Buona giornata.
(richard)
00mercoledì 18 maggio 2011 13:06
Re:
danielozma, 18/05/2011 13.01:

E' possibile che si stia aprendo qualche rivelazione pubblica? Forse, ma diranno qualche mezza bugia, non credo alla sincerita' del potere. Buona giornata.




.....non credo nemmeno alle mezze rivelazioni-bugie!!!
saturn_3
00mercoledì 18 maggio 2011 14:06
Beh, penso che il programma sia iniziato col famoso filmato di Città del Messico del 91, poi i filmati delle piramidi sopra varie città, i files dell'FBI, poi dichiarazioni di vari scienziati, filmati del grigio ecc... Non è chiaro il perchè di tutto ciò. Probabilmente sono dei test per preparare la popolazione mondiale. A furia di parlarne ai tg o in speciali sulle varie reti televisive, forse la gente sarà più preparata...chissà..il problema è che non fanno in tempo a riportare una notizia di un avvistamento o di un nuovo filmato, che questa viene tempestivamente screditata bollandola come fake.
fabik
00mercoledì 18 maggio 2011 16:05
Non sono affatto d'accordo, il fatto che vengano diffusi continui fake a cui viene dato seguito mediatico ha come unico risultato quello di screditare l'ufologia e farla apparire alla pari di visionari e neoreligiosi. Sono solo un danno e secondo me vengono diffusi con questo preciso scopo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com