[CORSO] ABDUCTION - Esperienze di Contatto a cura di Maurizio Baiata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+maranatha+
00sabato 21 febbraio 2009 18:34

L’Associazione Culturale “EXPLAIN” presenta

ABDUCTION - ESPERIENZE DI CONTATTO

Corsi di Ufologia, Esopolitica e Interferenze Aliene

Indagine storica e laboratorio audiovisivo alla scoperta
del fenomeno Abductions e delle sue implicazioni

a cura di Maurizio Baiata

Da Marzo a Dicembre 2009 a Monterotondo (Roma)
Nove incontri-seminari a cadenza mensile



Introduzione
La Storia dell’Ufologia è un puzzle affascinante e complesso, sorretto da prove e indizi che costituiscono ormai agli occhi di tutti un fenomeno collettivo di portata mondiale. Un fenomeno e una questione ET che implicano però ognuno di noi, come individui, su un percorso di conoscenza verso una fondamentale svolta evolutiva. Disporre dei giusti mezzi per discernere, prescindendo da quanto l’attuale sistema di potere ci vuole far credere, è il requisito fondamentale per comprendere il proprio ruolo in questa fase di preparazione al Contatto. Abbiamo la possibilità di scoprire insieme ciò che accade durante un’abduction, e quale sia il possibile processo di esplorazione della memoria – terrestre, aliena, ancestrale, multidimensionale – che ci consente di affrontare e comprendere tali esperienze con la giusta forza interiore, per liberare in noi la visione di una vita umana a confronto con esistenze extraterrestri e/o con la propria dimensione ancora invisibile.

Temi e Percorsi Conoscitivi
1- Questione ET: Contatti segreti – Cover Up – Esopolitica
2 - Dagli Incontri Ravvicinati alle Interferenze Aliene
3- Indagine Scientifica, Diagnosi e Consapevolezza

Gli incontri (1-2-3) si terranno a Monterotondo (Roma) una volta al mese a partire dal Marzo 2009, la domenica dalle 10:00 alle 18:30 (con pause caffè e pranzo) presso lo studio di Psicoterapia sito in Via G. Matteotti 71, nel centro storico della cittadina laziale, a pochi chilometri dalla capitale.

Gli incontri suddetti costituiscono un corso introduttivo, durante il quale verranno affrontati aspetti generali del fenomeno abduction, che potranno suscitare l’interesse di persone verso altri approfondimenti e verso la comprensione della reale natura delle loro straordinarie esperienze. Per questo stiamo predisponendo:

Incontri individuali di Counseling
Separatamente dagli incontri introduttivi, per coloro i quali ne faranno richiesta, stiamo predisponendo una serie di incontri individuali di Counseling, sotto la guida di uno esperto psicologo, in grado di offrire supporto e orientamento emozionale.
Il fine degli incontri di Counseling individuale è il raggiungimento della consapevolezza e della forza delle proprie risorse per affrontare le ansie, lo stress e le paure del “Contatto”. Al momento non sono previste sedute di Ipnosi Regressiva.

Terapie
Nel caso la persona decida di voler andare ancora più a fondo in questo suo percorso conoscitivo, il programma prevede incontri psicoterapeutici individuali o di inserimento in gruppi di sostegno. Tali gruppi saranno formati dalle persone disposte a condividere con altri le loro esperienze.

Prenotazioni e Informazioni

Per registrarsi è necessario contattare il numero telefonico 331 749 1231.
Il numero massimo previsto: 20 persone. Il pagamento dovrà essere effettuato in anticipo per avere garantite la prenotazione e la partecipazione.

Per maggiori dettagli e informazioni (Calendario, Prenotazioni, Costi e Modalità di pagamento) contattare:

e-mail: maurizio.baiata@fastwebnet.it
info@dnamagazine.it
telefono: 331 749 1231


I corsi diretti da Maurizio Baiata, sotto l’egida dell’Associazione Explain, sono proposti ai fini della divulgazione di una fenomenologia da scoprire e trattare con mente aperta e in ragione del libero scambio di informazioni, ricerche, idee e teorie non ancora accettate dalla Scienza Ufficiale.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com