Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Ghea, Walk-in e Incoming

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2011 12:50
OFFLINE
Post: 26
Registrato il: 02/04/2011
Sesso: Femminile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
08/04/2011 18:46

Tornando a Ghea

Visto quanto detto, Ghea è solamente uno dei tanto pianeti di 3° raggiunto dai rettiliani con gli obiettivi già precedentemente descritti. Contemporaneamente esiste una differenza essenziale tra il nostro pianeta e le altre 3° “inquinate” dai rettiliani. Questo pianeta, di conseguenza le Anime che lo popolano, è tenuto bloccato da millenni, più precisamente in modo totale da seimila anni, con lo scopo di prendere tutte le Anime possibili, appartenenti al pianeta. In particolare si può dire che rispetto al 100/100 delle anime di 3° che servono ai rettiliani per scopi che saranno trattati prossimamente, il 50% lo possono ricavare direttamente da Ghea, in un certo senso possiamo dire che il piano di “conquista” di Ghea è in opera da moltissimo tempo e stava quasi abilmente riuscendo.

Ricordiamo, come esposto nel precedente articolo, che Ghea risulta da recenti studi essere un pianeta di 3° con significato energetico-animistico particolare, rispetto ad altre 3°, data la coincidenza tra flussi energetici che attraverseranno il nostro universo e la posizione fisica occupata dal pianeta in un particolare periodo che ci riguarda. Immediato dedurre che la scelta di questo pianeta da parte dei rettiliani, come pianeta da potere bloccare totalmente, non è affatto casuale.

Com'è bloccata Ghea?

Ghea è un pianeta di 3° dim., adatto alla vita ma in un concetto più spirituale, è un pianeta-palestra che si pone da “scenario” per l'evoluzione animistica.
A livello spirituale , l'evoluzione animistica in 3° dim. consiste nel risolvere il “problema della scelta” attraverso la sperimentazione di “situazioni-problema”. Più semplicisticamente, l'Anima che sperimenta la vita di 3° dim deve evolversi attraverso la comprensione attiva di “concetti animistici” (quali l'amore, l'odio, il rimorso, il potere e l'assenza di questo etc., fino ad arrivare ad una seppur accennata concettualizzazione dell'Energia). Questo percorso l'Anima lo effettua attraverso la Libera Scelta, concetto che si pone non come la scelta tra giusto/sbagliato (chi prenderebbe una direzione sbagliata sapendo di sbagliare?) ma la Scelta di ciò a cui l'Anima stessa tende. L'anima infatti è percepibile come un debole sussurro ed il compito evolutivo di 3° è riuscire a darle voce per farsi guidare nelle scelte.
Ad aiutare l'Anima nel farsi percepire c'è lo strumento del Desiderio. La persona, attraverso il desiderio (reale, puro, incondizionato) segue un percorso, effettua delle scelte, vive, si evolve, cresce nell'incontrare delle prove e nel riuscire a superarle, fino al completamento dell'esistenza in vita e, nuovamente, al desiderio di cosa scegliere per progredire nella vita successiva.
In sintesi l'Anima sceglie tutto finché non è incarnata, la “prova” è proprio quella di fare esperienza del e attraverso il corpo.

Ma, come si blocca un percorso animistico in un intero pianeta?
In primis si bloccano le singole anime, come? Attraverso proprio lo strumento che l'Anima utilizza, cioè il Desiderio. Consideriamo l'evoluzione sociale del pianeta o di gran parte di esso. Dal desiderare come strumento di miglioria personale si è passati al desiderare ciò che non si può avere, al desiderare sempre di più, al non sapere nemmeno cosa si desidera purchè si abbia, allo svilimento del non avere. Tutto questo come base uno sconvolgimento economico mondiale sempre più intenso.

Per semplificare il discorso prendiamo una piccola Anima, facciamola reincarnare in un essere umano, chiamiamolo Alfonso.
Alfonso lavora come impiegato ed è sposato con Elvira, entrambi sono anime in evoluzione sul pianeta, ma sono reincarnati, hanno dimenticato tutto ciò che veniva prima e sono ignari di tutto ciò che verrà dopo. Ogni mattina Alfonso ed Elvira si alzano, si vestono, vanno a lavorare, pausa per il pranzo, due parole scambiate con i figli, tornano al lavoro e rincasano la sera. Il tempo di cucinare, cenare, occuparsi dei rapporti familiari, seguire i piccoli o grandi problemi dei figli e andare a letto. L'essere umano dorme, in media, 1/3 della propria vita. Alfonso ed Elvira sono anche due anime che progrediscono grazie al desiderio, ma nella loro epoca il desiderio di migliorarsi attraverso lo studio per ottenere uno stile di vita migliore li ha delusi, il desiderio di costruire una famiglia è ristretto nel breve tempo di una domenica, il desiderio di amare ed essere amati passa in breve tempo ad essere secondario rispetto ai problemi di ogni giorno.
Mentre si recano al lavoro Alfonso ed Elvira vedono cartelloni pubblicitari, sono sensibilizzati alla pubblicità in tv, sono immersi nelle discussioni e nei desideri dei colleghi al lavoro o rispetto ai compagni e relative famiglie dei propri figli. L'essere umano desidera non solo con la mente ma anche attraverso ciò che vede attraverso gli occhi.
In breve Alfonso ed Elvira penseranno che una nuova tv, una nuova macchina, un viaggio o potersi costruire la casa, siano desideri che possono condurli verso una felicità che non riescono a trovare.
In breve Alfonso ed Elvira apriranno mutui, si rivolgeranno a finanziarie, verranno schiacciati dal meccanismo economico che vige in questo pianeta, dove la stessa Energia è diventata il denaro.
Cosa accadrà quando Alfonso ed Elvira non avranno abbastanza soldi per ripagare i debiti? Quanti Alfonso ed Elvira popolano il nostro pianeta?
Alfonso ed Elvira hanno commesso un'errore?
Uno degli aspetti con cui i rettiliani hanno bloccato l'evoluzione nel pianeta è proprio quello di manipolare il desiderio per condurre la popolazione ad una schiavitù che non si può realmente nominare, sottile, invisibile ma con effetti devastanti su tutti. Alfonso ed Elvira non hanno commesso un errore, ma sono stati ingannati nel desiderio.
Inoltre, essendo inseriti nei contesti di potenza sociali, economici e politici, hanno trasformato il concetto di energia nel concetto di denaro ma non danno la possibilità agli esseri viventi di poterselo procurare attraverso il lavoro, secondo le proprie capacità e/o volontà. Oltre questo piano di blocco, i rettiliani hanno fatto sì che il vero concetto di Energia (in 3° assimilabile a quello di “magia”) venisse denigrato e rifiutato, in modo tale da eliminare ogni possibile via d'uscita all'inganno costruito.

Ma, il blocco va anche oltre l'esperienza terrena. Il corpo muore, l'Anima si libera, forse pronta per altre esperienze ma dentro ha tatuato il non aver sentito abbastanza, desiderato abbastanza, avuto abbastanza così si reincarna nuovamente, nuovamente per avere quel “pò di più”. Come se non bastasse, poi, per evitare proprio che anime ormai sufficientemente evolute riescano, una volta libere, ad evolvere nella dimensione successiva, i rettiliani hanno ben ingegnato, grazie alla loro tecnologia, di costruire una griglia energetica che circonda il pianeta stesso. Griglia che non permette il passaggio di anime alla dimensione successiva (concetto che verrà esposto in altri articoli). Questa griglia confonde le Anime pronte a lasciare il pianeta, facendogli “perdere la strada” e rimandandole nello stesso ciclo evolutivo. Conseguenza, questo pianeta è bloccato a livello animistico, ma non solo.

Il pianeta stesso, come le sue Anime, è bloccato!
La griglia summenzionata, infatti, non serve solamente a bloccare le anime in uscita ma anche a bloccare frequenze dimensionali energetiche in entrata verso il pianeta. In modo più particolareggiato, nei prossimi articoli, spiegheremo come avviene l'evoluzione nelle sue fasi di un pianeta di 3° dim., qui ne diamo un cenno. Ogni pianeta di 3° è caratterizzato da una particolare struttura interna, associabile ad uno dei 5 solidi platonici regolari inscrivibili in una sfera. Attualmente Ghea possiede struttura interna di icosaedro. Il passaggio da un solido ad un successivo, ovvero da un livello evolutivo di 3° al successivo livello evolutivo di 3° (questi concetti saranno spiegati in modo più esteso prossimamente) avviene attraverso l'assimilazione di frequenze vibrazionali energetiche (pensabili come “suoni”) provenienti dall'universo che ci contiene.
Su 12 necessarie a permettere l'attuale passaggio di Ghea, solamente 6 sono giunte al pianeta, le rimanenti sono state bloccate attraverso questa griglia, oltreché attraverso azioni pratiche di impoverimento energetico del pianeta, come riguardante l'estrazione dei microcluster dal plasma planetario.
In questo contesto si inserisce la missione degli incoming.

Differenze tra walk-in ed incoming
I primi hanno piena consapevolezza di chi sono, del perché della loro missione e del loro ruolo qui, ma enormi difficoltà, di ovvia conseguenza, a vivere in questo pianeta ( vedi ciclo giorno/notte, coordinamento del proprio tempo con il tempo gheiano, tempo del vissuto molto più rapido, problemi nell’alimentazione relativi al rapporto tra concetti alimentari e bisogni di un corpo di 3°dim). I secondi, esattamente come previsto dalle teorizzazioni di 4° dim. sono perfettamente integrati con la realtà in cui vivono, sono nati all’interno di un corpo di 3° dim, quindi non hanno nessuna difficoltà ad orientarsi nella realtà che gli appartiene MA hanno dimostrato di avere enormi difficoltà di risveglio e quasi nulla capacità di “sentire” la propria Anima. Di conseguenza dei 900 (o poco più) presenti sul pianeta molti non si sono ricordati Sé, non si sono “risvegliati”, altri hanno completamente tramutato il significato della loro esistenza qui e della missione di cui fanno parte.

La missione degli incoming
A questo punto riteniamo necessario chiarire la missione degli incoming. Coloro che sono definiti figli delle stelle non hanno il compito di parlare singolarmente con i gheiani per risvegliarne la consapevolezza, anche perché la consapevolezza non è di 3° dim., né hanno il compito di diffondere concetti di 4° quale il concetto di Amore, Vibrazionalità o Pensiero superiore, poiché sarebbe assurdo pensare che circa 900 esseri siano stati inviati al fine di comunicare con le singole persone di un intero pianeta, sarebbe bastato un semplice contatto per realizzare questo obiettivo. Soprattutto Anime di 4° che si SACRIFICANO per un ciclo della loro esistenza, che, comunque, viene percepito come un’intera vita, non si sono reincarnate in una dimensione inferiore per amplificare messaggi new-age o da figli dei fiori in tipico stile anni ’70, oppure ancor meno si sono SACRIFICATI per venire a speculare o a vendere pseudo-messaggi da parte di presunti popoli di 4° dim., o per vendere fotografie fatte dalle astronavi (ricordiamo pure che il concetto di denaro in 4° non esiste!). Tutto ciò oltre che essere ridicolo e patetico è oltremodo oltraggioso e chiaramente falso, in puro stile gheiano!

Gli incoming (figli delle stelle) sono e restano Anime di 4° dim. presenti su Ghea esclusivamente per perpetuare, in modalità e con finalità diverse dai walk-in, una missione planetaria al fine di permettere, amplificare, potenziare le vibrazioni che giungeranno al pianeta e che gli permetteranno il passaggio evolutivo. Questa missione è fattibile attraverso l’utilizzo delle vibrazioni della propria Anima (vibrazionale di 4°), per questo schiacciata e trasportata su un pianeta di dimensione inferiore. A tutti coloro che millantano di essere figli delle stelle, comprendo il fascino di vantare una superiorità o di motivare il proprio senso di estraneità dal mondo con il sentirsi provenienti da mondi migliori. Ma oltre ciò che sembra accattivante, gli incoming hanno preso una decisione che comporta un immenso sacrificio che sembra affascinante solo a chi non lo perpetua giorno dopo giorno, lontano da casa, lontano dalla sua aria, privato della sua energia, sordo ai suoi stessi lamenti … poiché in missione!!

Perché una tale transizione richiede l’intervento di una missione che coinvolge esseri di 4°? Perché questo passaggio è bloccato attivamente da esseri di 4°! I Rettiliani!

I motivi dell’agire rettiliano, così come le alleanze che gli hanno permesso di agire quasi indisturbati, saranno trattati prossimamente.
Un piccolo inciso, a titolo di esempio, lo diamo adesso. I gheiani sarebbero stati perfettamente in grado, analogamente a quelle che potremmo definire le “Ghee parallele”, di permettere l’ingresso delle vibrazioni planetarie che portano al salto evolutivo (come peraltro già avvenuto nei secoli precedenti).
Ma per adempiere a questo ruolo i Gheiani avrebbero dovuto avere almeno qualche banale concezione di energia. Ma, in questa Ghea, la stessa concezione di magia (gestione delle energie planetarie elementari) viene derisa, usata, falsificata o ripudiata a livello culturale, in seguito ai movimenti di caccia alle streghe (torture, uccisioni, persecuzioni) avvenuti fino ad appena il 1650 (in termini planetari, appena poco tempo fa). Di certo se popoli di 4° vogliono condizionare la nostra società al punto di arrivare a farle demonizzare il concetto di energia e condurla ad un blocco evolutivo perfetto, quella dell’inquisizione sarebbe stata una strategia abbastanza azzeccata.

Libero arbitrio
Infine, nel tentativo di aiutare questo pianeta a compiere il suo passaggio evolutivo, si deve sottolineare come vi siano diverse condizioni da rispettare, una delle quali, se non la più importante, quella che ha impedito, fino ad ora, un contatto diretto da parte dei popoli evoluti di 4° dim. è il totale e assoluto rispetto verso il libero arbitrio. Questo concetto è molto più intenso e sofisticato di quanto si sia discusso solitamente o di quanto sia diffuso da impostazioni religiose, perché i popoli di 4° sono, ovviamente, molto più evoluti sia tecnologicamente che spiritualmente ed hanno ben chiaro come in ogni percorso evolutivo sia fondamentale rispettare le prove naturali o le scelte personali di ogni essere e mai interverrebbero al fine di deviare, con loro azioni, ciò che è nella natura o nel percorso personale di ogni Anima o del pianeta. Infatti, il loro intervento è strettamente circoscritto nel limitare ciò che è stato deviato impunemente da altri esseri di 4°.
Il libero arbitrio è la legge universale che tutti rispettano proprio perché consapevoli del suo enorme significato ed è seriamente vietata qualsiasi azione non la rispetti.


‘Axina e Xianet Xia Valiux

OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
08/04/2011 23:11

Sono sempre stato convinto che gli esseri umani sono da sempre affiancati nell'evolvere della loro vita quotidiana da esseri simili fisicamente ma non uguali interiormente a loro stessi.
12/04/2011 08:43

Questi Incoming ed il loro SACRIFIIO, mi ricordano qualcuno morto 2mila anni fa ....
OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
12/04/2011 12:50

Re:
Zero_72, 12/04/2011 08.43:

Questi Incoming ed il loro SACRIFIIO, mi ricordano qualcuno morto 2mila anni fa ....




...davvero mica male l'ipotesi di un Cristo walk-in!
[Modificato da (richard) 12/04/2011 13:14]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.