la HOAX degli UFO crash in epoca fascista
Alla luce delle info di paleoufologia, che cosa dire del caso "UFO di Mussolini" che e' del 1933, ossia precedente agli avvistamenti del fenomeno storico dei Foo Fighters, per cui potrebbero essere possibili degli avvistamenti del III tipo?!
alieniemisteri.altervista.org/UFOMussolini.htm www.edicolaweb.net/ufost09b.htm
si parla di UFO crash, quindi per le ragioni paleoufologiche e'molto
probabilmente una panzana perche' tutta la fenomenologia avvistamenti del III tipo & UFO crash non sarebbe paleoufologicamente plausibile dal 1939dc. Tuttavia la fenomenologia UFO CRASH sarebbe datata nel 1933 e quindi precedente alla fenomenologia Foo Fighters, per cui prima di escludere categoricamente questo evento possibile, occorre valutare meglio quello che i presunti docs, rivelerebbero.
Se e' un atterraggio e ripartenza, la visita non ha lasciato reperti ne corpi, quindi tutte le carte e progetti che si trovano allegate ai docs sono certamente false, dato che nessuno avrebbe avuto modo d'ispezionare la presunta navicella aliena, essendo questa ripartita con l'equipaggio
Se e' un UFO crash (abbattuto dai caccia italici) oltre al mezzo si saranno raccolti anche le salme dei piloti alieni, i quali non sono mai saltati fuori dopo la WWII. Anche ipotizzando un possibile cover up, e' verosimile l'abbattimento di un UFO nel 1933 da parte delle forze aeree italiche?!
La carta e l'inchiostro sembrerebbero autentici a dire delle analisi del CUN, questo pero' non implica che sia autentitco anche il contenuto, dato che l'anonimo che ha recapitato il dossier avrebbe potuto avere in soffitta dei moduli ed una macchina da scrivere dell'epoca, che ha usato per organizzare un evento storico Roswell-like made in italy.
Vediamo un po', e proviamo a scavare e debunkerare attorno al caso UFO di Mussolini in cerca di eventuali contraddizioni logiche!.
1-Paleoseticamente non si capisce perche' gli alieni avrebbero
dovuto atterrare in Italia ossia in Europa, ove la densita' di abitanti per kmq era molto piu' elevata di quella della Siberia, del Sahara oppure della foresta Amazzonica. E considerato che paleoseticamente sappiamo (in modo ragionevole) dell'esistenza passata di basi nascoste in Amazzonia, il presunto tentativo di atterraggio in Italia (finito con un abbattimento e crash) appare una HOAX
poco credibile e molto poco verosimile la scelta dell'Italia (alta
Italia con un elevata densita' per kmq) come luogo di un presunto
tentativo di un atterraggio alieno.
---
2-Qualora fosse stato catturato un UFO, e' possibile che
questo abbia avuto a bordo della tecnologia "laser" (anche per scopi
pacifici, onde misurare distanze e velocita', senza usare il classico
radar?). Tecnologicamente direi si', anche perche' gia' i testi degli
Egizi, narrano che
i blocchi di pietra erano tagliati con la luce degli dei.
Piccolo particolare, pero' il LASER
it.wikipedia.org/wiki/Laser
e' stato inventato nel 1960 e non c'e' traccia di armi a raggi nelle armi supersegrete nazy (a parte il raggio della morte) che pero' appare funzionare su principi scientifici totalmente diversi
it.wikipedia.org/wiki/Raggio_della_morte
connessi probabilmente ad uso di microonde
it.wikipedia.org/wiki/Microonde
per la creazione di una sorta di impulsi EMP
en.wikipedia.org/wiki/Electromagnetic_pulse
non ci sono "step up" tecnologici o bozze o prototipi laser
implementati dagli italiani o dai nazy in ambito LASER, per cui sotto questo profilo paleoufologico, ci sono molte contraddizioni logiche.
---
3-Possiamo ipotizzare che gli UFO abbiano motori elettrrici alimentati a fuel cell, con eliche intubate per supportare un hovering silenzioso, mentre per voli intraterrestri potrebbero usare una qualche sorta di propulsione a combustione.
-Queste deduzioni sono poggiate sul fumo nero e le fiamme del molto probabile UFO dipinto nel quadro del 1400dc -La Madonna con bambino a San Giovannino-.
-Queste deduzioni sono poggiate sul possibile UFO dipinto da Aert De Gelder -Il battesimo del Cristo- dei primi del 1500dc
Infatti l'OOPART il flauto di Totonaco mostra un velivolo v/tol ad eliche intubate, e' correlabile tecnologicamente con i 2 UFO dei di cui sopra e tale da delineare uno step up alieno quasi lineare, percepito in modo scattered dai terrestri.
La tecnologia a fuel cell e' stata sviluppata con l'Apollo e
non e' difficile in se a costruirsi dato che si basa su una reazione
chimica tra idrogeno ed ossigeno.
it.wikipedia.org/wiki/Pila_a_combustibile
Non mi risulta che siano stati trovati motori elettrici nazy a
fuel cell e non era l'idrogeno che mancava loro. L'Hindemburg
era strapieno d'idrogeno perche' gli USA avevano il quasi monopolio
dell'Elio. Quindi il presunto step up che avrebbero potuto fare i
velivoli segreti nazy, non c'e' mai stato e le architetture "ufiche" di molti velivoli nazy sono da imputarsi a meri scervellamenti terrestri dovuti ai fondi della ricerca per la WWII per la costruzione di nuovi aerei e la conseguente ricerca aereodinamica per migliorare prestazioni e velocita'.
---
4-I migliori caccia italiani della WWII sono il macchi saetta,
ed il reggiane.
it.wikipedia.org/wiki/Macchi_M.C.200
Il saetta era un ottimo caccia, li unici difetti eraano armamento troppo leggero e l'abitacolo non era protetto. In ogni caso il saetta 200 e' del 1937 > 1933 quindi all'epoca nel 1933 ancora non esisteva nemmeno sulla carta!.
it.wikipedia.org/wiki/Reggiane_Re.2005
Il caccia reggiane era un ottimo caccia, comparabile se non superiore
allo spitfire, ne furono prodotti pochissimi e comunque nel 1933 non
c'era.
Ehi!, ma cosa c'era nel 1933 in aria nella regia aviazione?!?
it.wikipedia.org/wiki/Produzione_italiana_di_aerei_dal_1935...
c'erano dei Caproni, ma erano da ricognizione!
it.wikipedia.org/wiki/Caproni_Ca.111
poi c'erano degli IMAM, pure loro da ricognizione
it.wikipedia.org/wiki/IMAM_Ro.37
it.wikipedia.org/wiki/Regia_Aeronautica www.toflyintheworld.com/aerei/aer_ITA/ita_WWI/itaww1_it...
it.wikipedia.org/wiki/Ansaldo_S.V.A.
cioe' in linea la regia aereonautica c'aveva roba della WWI, ossia un
proto.caccia SVA da 5000mt per 220km/h con 2 mitragliatrici da 7.7
I radar nel 1933 non c'erano, quindi e' da escludere l'intercettazione
in fase di entrata in atmosfera (di solito la fase piu' critica per un velivolo spaziale, cosi' come ci racconta la storia spaziale umana).
L'intercettazione a vista sarebbe scattata solo dopo che l'ufo fosse stato talmente bischero da svolazzare sulla citta' (con migliaia di testimoni di cui pero' non c'e' alcuna traccia) o sull'aereoporto militre dove in entrambi i casi si sarebbe scatenato un decollo di sciami di biplani italici, che avrebbero presumibilmente abbattuto l'ufo alieno. Il punto quindi diventa, perche' mai l'ufo avrebbe dovuto tenere un comportamento cosi' "bischero"?? perche' l'ufo avrebbe dovuto star fermo e farsi sforacchiare dai lenti biblani quando questi avrebbero provato a ronzarci attorno? E perche' il pilota oppure il computer di bordo non ha dato gas e fatto quota andando banalmente sugli 8000mt seminando rapidamente i vecchi biplani italici?!
considerata la potenza aerea dell'epoca e' da escludersi che le
forze aeree italiche nel 1933 avessero potuto abbattere un UFO e la
possibilita' d'abbattimento di un cotale velivolo alieno richiederebbe
una serie concatenata di "bischerate aliene" che non sembrano verosimili con i precedenti comportamenti alieni di atterraggio oltre che ledere in pieno il principio di neutralita' a cui gli alieni si sono sempreattenuti.
Th:
Considerato le molte discrepanze logiche e la poca verosimiglianza sulla panzana della storia degli UFO di Mussolini alias "UFO crash italiano" e la conseguente favola dell'implementazione nazy degli hanebau dall'immaginifico UFO crash in epoca fascista
alieniemisteri.altervista.org/UFOMussolini.htm it.wikipedia.org/wiki/UFO_nazisti
direi che tutta la storia dell'ufo crash del 1933 e' una HOAX!!
Anzi! imho tale panzane fanno male all'ufologia, in quanto scassano "la serie storica della tecnologia aliena percepita dai terrestri", inquinandola con balle che sviano dall'oggetto di analisi.