Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Rubrica] [In corso] Guerra: armi e tecnologie.

Ultimo Aggiornamento: 25/11/2015 19:46
06/04/2013 23:29

Re: Re:
D.tom, 06/04/2013 22:23:

il problema e che la mia amica e proprio giapponese, e in questo periodo deve restare per forza li..



E vabbeh, dai...
Speriamo che vada tutto bene... [SM=x2976654] [SM=g3061173]
OFFLINE
Post: 1.614
Registrato il: 25/04/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
06/04/2013 23:43

Re: Re: Re:
Regulus83, 06/04/2013 23:29:


E vabbeh, dai...
Speriamo che vada tutto bene... [SM=x2976654] [SM=g3061173]

infatti, vediamo come si svolgono le cose.


OFFLINE
Post: 15.152
Registrato il: 23/09/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
09/04/2013 14:20

Il Giappone schiera batterie antimissile Patriot a Tokyo


Le batterie antimissile Patriot schierate nel centro di Tokyo.

La Corea del Nord ammonisce gli stranieri nella Corea del Sud a prepararsi a evacuare il Paese. Lo riferisce l'agenzia ufficiale Kcna.
"Non vogliamo fare del male agli stranieri in Corea del Sud nel caso ci fosse una guerra", si legge nella nota della Kcna, che cita il portavoce del comitato nordcoreano per la pace in Asia-Pacifico. Il comitato "esorta tutte le organizzazioni straniere, le imprese e i turisti, a mettere a punto misure per l'evacuazione".

Il ministero della Difesa nipponico ha sistemato batterie anti-missile Patriot Advanced Capability-3 (Pac3) nel quartier generale di Ichigaya, nel centro di Tokyo, e in altri punti dell'area metropolitana (Asaka e Narashino). La mossa, decisa dal ministro Itsunori Onodera, punta a "neutralizzare" eventuali lanci balistici da parte della Corea del Nord, possibili - secondo Seul - intorno al 10 aprile. Tokyo ha anche sistemato due cacciatorpediniere con standard Aegis, dotati di missili intercettori, nel mar del Giappone.
Il Giappone "farà quello che c'é bisogno di fare con calma, collaborando con gli alleati". Lo ha detto il premier, Shinzo Abe, secondo cui il governo prenderà "ogni misura possibile per proteggere la vita delle persone giapponesi e la sicurezza", in merito allo schieramento delle batterie anti-missile Patriot Advanced Capability-3 (Pac3) a Tokyo, come nel caso del cortile del ministero della Difesa, nella sua area metropolitana e in altre zone del Paese, tra cui la prefettura di Okinawa.

Intanto i lavoratori nordcoreani del distretto coreano a sviluppo congiunto di Kaesong, questa mattina, non si sono presentati al lavoro, secondo quanto riferito dall'agenzia Yonhap. Ieri il governo di Pyongyang aveva detto di voler temporaneamente sospendere le operazioni nella zona. Un funzionario governativo, interpellato, non ha immediatamente confermato la circostanza, precisando che le autorità stanno verificando la situazione.

Fonte: Ansa.it


Il Corriere della sera pubblica un articolo molto più lungo.

Caos Coree, Tokyo schiera missili Patriot. Ban Ki Moon: «Tensione molto pericolosa».

www.corriere.it/esteri/13_aprile_09/giappone-piazza-patriot-contro%20corea_30670d36-a0d2-11e2-9e3c-268a004da2...

!-->
OFFLINE
Post: 196
Registrato il: 01/08/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
09/04/2013 18:34

[SM=g2806966] La tensione è davvero alta. Comunque i missili Nord Coreani non hanno speranza contro i Patriot.
OFFLINE
Post: 1.614
Registrato il: 25/04/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
09/04/2013 20:33

dobbiamo preoccuparci dopo il 10 aprile, in cui ping ha affermato che l'incolumità non sarà più garantita, spero che le cose si stabiliscano per il meglio.
OFFLINE
Post: 15.152
Registrato il: 23/09/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
10/04/2013 13:18

USA e Corea del Sud alzano l'allerta militare
La Corea del Nord potrebbe effettuare un test missilistico in ogni momento, con Pyongyang che avrebbe terminato i preparativi per un eventuale lancio. Lo afferma un rappresentante dell'amministrazione Usa alla Cnn, sottolineando comunque che serve cautela perché le informazioni arrivano da immagini satellitari. Secondo l'amministrazione Obama il test potrebbe essere eseguito senza l'invio di un avvertimento standard agli aerei commerciali e alle navi, per invitarle a stare lontano dalla traiettoria.
Il posto di frontiera di Dandong tra la Cina e la Corea del Nord è oggi chiuso ai turisti, secondo le autorità doganali cinesi, dopo l' invito rivolto dal governo di Pyongyang agli stranieri affinché lascino la Corea del Nord di fronte a un rischio guerra. La frontiera di Dandong rimane aperta per il traffico commerciale, hanno aggiunto le stesse fonti.
Da due mesi la tensione è alta nella regione a causa del test nucleare nordcoreano dello scorso febbraio e delle sanzioni decretate dall' Onu. La Corea del Nord è in condizione di lanciare missili di tipo diverso da differenti siti. "Ci sono chiari segnali che il Nord potrebbe sparare allo stesso tempo missili Musudan, Scud e Nodong", ha riferito una fonte del governo di Seul, citata in forma anonima dalla Yonhap. I responsabili sudcoreani della sicurezza nazionale hanno riferito che Pyongyang ha trasportato due missili Musudan, a media gittata e capaci di coprire fino a 3-4.000 chilometri, a Wonsan, sulla costa orientale. Dalle analisi fatte sulle immagini satellitari è emerso che altri quattro o cinque moduli mobili, utilizzati per il trasporto e il lancio di vettori (transporter-erector-launchers, TEL), sono stati recentemente sistemati nella provincia di Hamkyung del Sud, alimentando le voci che il Nord possa lanciare missili da luoghi diversi, anche contestualmente. I TEL sono da ritenersi piattaforme multiuso, impiegabili per missili a corto raggio Scud, che hanno una copertura di 300-500 km, e missili a medio raggio Nodong, che possono raggiungere i 1.300-1.500 km.
Nel frattempo, Corea del Sud e Stati Uniti hanno alzato il livello di vigilanza per un testa balistico di Pyongyang ritenuto imminente, secondo le valutazioni di un alto funzionario militare sudcoreano.
Il premier nipponico, Shinzo Abe, ha assicurato che il governo sta facendo il possibile per evitare al Paese rischi legati ai missili nordcoreani, nel pieno dello stato di allerta di un lancio che potrebbe avvenire anche oggi. "Stiamo prendendo tutte le misure per proteggere la vita delle persone e garantire la loro sicurezza", ha detto Abe. Il ministro della Difesa, Itsunori Onodera, ha ribadito che prosegue la raccolta di informazioni e "ci stiamo preparando per ogni evenienza".

Fonte: Ansa.it


Oggi è il 10 aprile e per ora non è successo niente.
Si dice che il test missilistico è imminente e può avvenire in qualsiasi momento.
Attendiamo e speriamo bene...
OFFLINE
Post: 1.614
Registrato il: 25/04/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
10/04/2013 21:47

Corea del Sud e Usa alzano l'allerta
E Pyongyang minaccia: attacchi al Giappone


«Minaccia vitale»: Seul e Washington portano l'allerta
al livello 2. Frontiera chiusa tra Nord Corea e Cina

La Corea del Sud e gli Stati Uniti hanno elevato di un grado il livello di allerta militare di fronte alle minacce di un lancio di missili da parte della Corea del Nord. Lo riporta l'agenzia sudcoreana Yonhap. Il livello 2, ormai raggiunto, indica una «minaccia vitale», spiega l'agenzia citando un responsabile militare sotto anonimato. In tempo di pace il livello di sorveglianza è 4. Il livello 3 corrisponde a una «importante minaccia». Intanto da Pyongyang arrivano nuove minacce alle basi militari Usa nel territorio giapponese e allo stesso Giappone dopo il dispiegamento di batterie anti-missile: «Il Giappone - scrive il Rodong Sinmun - si trova vicino alla Corea del Nord e quindi non può evitare di essere bersaglio di attacchi di rappresaglia». Vengono poi menzionate nello specifico Tokyo, Osaka, Yokohama, Nagoya e Kyoto.

ANNUNCI DI GUERRA - Irritato dalla nuova bordata di sanzioni adottata dall'Onu dopo il test nucleare del febbraio scorso e dalle manovre militari congiunte Usa-Corea del Sud, il regime di Pyongyang ha moltiplicato nelle ultime settimane gli annunci di guerra. La Corea del Nord ha dispiegato sulla sua costa orientale due missili Musudan, di una portata teorica fino a 4.000 chilometri, in grado di raggiungere la Corea del Sud, il Giappone e l'isola americana di Guam. Così, il governo di Tokyo ha deciso di schierare i missili Patriot nel centro della capitale nipponica.

«NUOVO TEST IMMINENTE» - A questo punto, dunque, la Corea del Nord potrebbe effettuare un test missilistico in ogni momento, con Pyongyang che avrebbe terminato i preparativi per un eventuale lancio. Lo afferma un rappresentante dell'amministrazione Usa alla Cnn, sottolineando comunque che serve cautela perché le informazioni arrivano da immagini satellitari. Secondo l'amministrazione Obama il test potrebbe essere eseguito senza l'invio di un avvertimento standard agli aerei commerciali e alle navi, per invitarle a stare lontano dalla traiettoria.

FRONTIERA CHIUSA - Intanto il posto di frontiera di Dandong tra la Cina e la Corea del Nord è stato chiuso ai turisti, secondo le autorità doganali cinesi, dopo l' invito rivolto dal governo di Pyongyang agli stranieri affinché lascino la Corea del Nord di fronte a un rischio guerra. La frontiera di Dandong rimane aperta per il traffico commerciale, hanno aggiunto le stesse fonti.

fonte: corriere.it

la situazione si mette davvero male, spero che trovino un accordo diplomatico, ma arrivati a questa situazione ci credo ben poco. [SM=g1950688]
OFFLINE
11/04/2013 01:36

Re: Il Giappone schiera batterie antimissile Patriot a Tokyo
_Thomas88_, 09/04/2013 14:20:

Caos Coree, Tokyo schiera missili Patriot. Ban Ki Moon: «Tensione molto pericolosa».



Le cose si mettono male, molto male... [SM=g3061180] [SM=x2976654] [SM=g1950688]
OFFLINE
Post: 15.152
Registrato il: 23/09/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
11/04/2013 18:50

Jesse Owens: l’afroamericano che sbalordì Hitler

Jesse Owens alle Olimpiadi del 1936.

L’infanzia e gli inizi della carriera.
James Cleveland Owens, chiamato Jesse, nacque a Oakville, Alabama, il 12 settembre 1913.
A nove anni si trasferì a Cleveland, Ohio.
Ebbe un’infanzia molto dura, dove conobbe povertà e miseria come tanti altri milioni di ragazzi di colore nel periodo della Grande Depressione.
Il soprannome Jesse gli venne dato da un insegnante che non capiva bene il suo slang con un forte accento del sud e scambiò così J.C. per Jesse.
Frequentava le scuole tecniche e dopo le lezioni lavorava in un negozio di scarpe. Quando ne aveva l’occasione, però, si allenava nella corsa.
Ai campionati nazionali studenteschi del 1933 fece grandi prestazioni nella velocità e nel salto in lungo e catturò l’attenzione di tutti gli sportivi americani e non solo.
Venne ammesso all’Università statale dell’Ohio, dove iniziò a dedicarsi in modo serio all’atletica.
Il 25 maggio 1935, al Big Ten Meet di Ann Arbor, Michigan, stabilì i record del mondo di salto in lungo (con una lunghezza di 8.13m), 220 iarde piane in rettilineo (con un tempo di 20”3), 220 iarde a ostacoli (con un tempo di 22”6) ed eguagliò quello delle 100 iarde con un tempo di 9”4.

Le Olimpiadi del 1936.

Jesse Owens sul podio dopo la vittoria del salto in lungo, insieme a Naoto Tajima e Luz Long.

Alle Olimpiadi del 1936 che si svolsero a Berlino, in Germania, Jesse Owens vinse ben 4 medaglie d’oro. Il 3 agosto vinse i 100 metri, il 4 agosto il salto in lungo, il 5 agosto i 200 metri e il 9 agosto la staffetta 4x100 metri.
Nel caso della staffetta Owens era pronto a rinunciare per lasciare il posto alle riserve ma i suoi dirigenti gli ordinarono di gareggiare per mettere in campo la squadra migliore.
La conquista della medaglia d’oro nel salto in lungo fornì alla stampa mondiale il pretesto per creare un caso di discriminazione razziale di cui l’atleta sarebbe stato vittima.
Quel pomeriggio del 4 agosto allo stadio olimpico era presente Adolf Hitler. Quando Owens sconfisse il tedesco Luz Long, il miglior atleta tedesco, venne detto che Hitler, molto indispettito, si alzò ed uscì dallo stadio per non stringere la mano al nero americano.
In realtà le cose andarono diversamente, come raccontò lo stesso Owens nella sua autobiografia “The Jesse Owens Story”:
“Dopo essere sceso dal podio del vincitore, passai davanti alla tribuna d'onore per rientrare negli spogliatoi. Il Cancelliere tedesco mi fissò, si alzò e mi salutò agitando la mano. Io feci altrettanto, rispondendo al saluto. Penso che giornalisti e scrittori mostrarono cattivo gusto inventando poi un'ostilità che non ci fu affatto.”
Owens fece notare che non fu Hitler a snobbarlo, bensì il presidente americano Franklin D. Roosevelt. Il quel periodo Roosevelt era impegnato in un’elezione e cancellò un appuntamento alla Casa Bianca con il campione pluriolimpionico perché preoccupato della reazione degli stati del sud.

Dopo le olimpiadi.
Terminate le Olimpiadi di Berlino Owens passò al professionismo. Dopo la guerra cominciò un nuovo lavoro come preparatore atletico per la squadra di pallacanestro degli Harlem Globetrotters.
Nel 1976 il presidente Gerald Ford gli consegnò la Medaglia presidenziale della libertà, il massimo titolo per un civile americano.
Jesse Owens morì di cancro ai polmoni il 31 marzo 1980 a Tucson, Arizona. E’ sepolto nell’Oak Woods Cemetery a Chicago.
Quattro anni dopo la sua morte gli venne dedicata una strada di Berlino.
Il 28 marzo 1990 gli fu assegnata la Medaglia d’oro del Congresso dal presidente Gorge H. W. Bush.


Per una biografia più dettagliata:
en.wikipedia.org/wiki/Jesse_Owens
[Modificato da _Thomas88_ 11/04/2013 18:50]
OFFLINE
12/04/2013 01:36

Dall'ANSA...

Esperto cinese: 70% possibilità di guerra [SM=g2806965] [SM=g3061180]

Secondo Zhang Lianghui, uno dei maggiori esperti di Corea del Nord della Cina, ci sono il 70% di probabilità che la crisi in corso nella regione sfoci in guerra aperta.
"Ci sono tra il 70 e l' 80% di possibilità che scoppi una guerra - ha dichiarato Zhang - perché il nuovo leader nordcoreano Kim Jong-un vuole usare quest'occasione per arrivare alla riunificazione della penisola coreana".
Pechino ha approvato le sanzioni imposte dall' Onu a Pyongyang dopo il test nucleare effettuato in febbraio. In un indiretto ma chiaro riferimento alla Corea del Nord, il presidente cinese Xi Jinping ha affermato domenica scorsa che "a nessuno deve essere consentito di creare il caos" per promuovere i suoi interessi particolari. Secondo fonti giapponesi, la Corea del Nord è pronta ad effettuare un test missilistico, probabilmente prima del 15 aprile, quando ricorre l'anniversario della nascita del fondatore del Paese, Kim il-sung.
[Modificato da Regulus83 12/04/2013 01:38]
OFFLINE
13/04/2013 15:19

La Corea del Nord è un pericolo reale?
Da sito de "Le Scienze", un interessante articolo riguardante la Corea del Nord e la situazione incandescente che si è venuta a creare:

www.lescienze.it/news/2013/04/13/news/corea_nord_bomba_atomica_pericolo-... [SM=g2806965] [SM=g8245]
OFFLINE
Post: 1.614
Registrato il: 25/04/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
13/04/2013 22:23

Stati Uniti e Cina d'accordo
«Denuclearizzare la Corea


Kerry in visita a Pechino: «Cina molto seria». Il ministro
degli Esteri cinese: «Ora serve il dialogo»

Stati Uniti e Cina condividono l' obiettivo della denuclearizzazione della penisola coreana: l'intesa in tal senso è stata raggiunta nel corso del colloquio tra il segretario di Stato americano John Kerry, giunto sabato in visita ufficiale a Pechino, e Jang Yiechi, membro del Consiglio di Stato, massima autorità amministrativa cinese, e primo responsabile della politica estera della Repubblica Popolare.
PECHINO: «SERVE IL DIALOGO» - La missione regionale di tre giorni da parte di Kerry, che venerdì era a Seul e domenica è atteso a Tokyo, puntava proprio a ottenere la collaborazione della Cina per mettere le redini alla Corea del Nord. Pechino, ha detto Jang Yiechi, crede sia meglio tentare di risolvere la situazione «in modo pacifico attraverso il dialogo» piuttosto che con un confronto militare. Per questo, ha detto, la Cina lavorerà con Usa, Giappone e Corea del Sud «per avere un ruolo costruttivo» nella costruzione del dialogo.

KERRY: «CINA MOLTO SERIA» - Washington e Pechino, ha detto da parte sua Kerry, «chiedono alla Corea del Nord di evitare altri passi provocatori e questo ovviamente si riferisce a qualsiasi lancio futuro di missili». Il segretario di Stato Usa ha poi espresso fiducia nell'atteggiamento della Cina: «Non c'è alcun dubbio nella mia mente sul fatto che la Cina sia molto seria, molto seria, sulla denuclearizzazione».

RUOLO CRUCIALE - Venerdì il presidente Usa Barack Obama aveva chiesto alla Corea del Nord di rinunciare al suo «approccio aggressivo», avvertendo di essere pronto a ogni misura in caso contrario. L'annuncio di sabato è la diplomazia americana un importante passo avanti verso la soluzione dell crisi, visto che il ruolo di Pechino - da decenni sponsor del regime di Pyongyang - è ritenuto essenziale dalla maggior parte degli osservatori. L'irritazione e la frustrazione sono cresciute negli ambienti diplomatici e intellettuali cinesi dopo l'escalation della tensione nelle scorse settimane, con Pechino sempre meno disposta ad assecondare Pyongyang nei suoi programmi nucleari. Il ministero degli Esteri aveva espresso la propria «risoluta opposizione» al terzo test nucleare nordcoreano del 12 febbraio, e poche settimane dopo si era unito alla comunità internazionale nelle nuove sanzioni contro il regime di Kim Jong-Un. I continui appelli alla calma e alla non proliferazione in Corea del Nord da parte delle autorità cinesi non sono serviti a evitare la riapertura, il 2 aprile, della centrale nucleare di Yongbyon, chiusa dal 2007, né la minaccia di una guerra rivolta agli Stati Uniti.

RAPPORTI PIU' FREDDI - La nuova classe dirigente cinese sembra sempre meno disposta ad assecondare Pyongyang: il raffreddamento nei rapporti tra i due Paesi è testimoniato anche dal fatto che Kim Jong-Un non si è mai recato in visita ufficiale a Pechino da quando ha ereditato la carica di capo dello Stato dopo la morte di suo padre, Kim Jong-Il, nel dicembre 2011.

fonte: corriere.it

meno male [SM=g8356] , sembra che stiano per intraprendere una via diplomatica [SM=g8320]
OFFLINE
Post: 15.152
Registrato il: 23/09/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
14/04/2013 14:21

Corea del Nord: gaffe nel video-minaccia agli USA
Fanno sorridere, sempre, i video che la propaganda nordcoreana rilascia in queste ultime settimane.
Le minacce di Kim di colpire le città americane continentali continuano anche se tutti sanno che il regime non ha le potenzialità per farlo.
Se poi in questi video ci sono anche degli errori, come nell'ultimo filmato, allora le risate sono assicurate.


Dal Corriere della sera.it:

Errore della propaganda di regime su Colorado Springs.
Il missile (immaginario) finisce in Louisiana.

«Morte e distruzione per Colorado Springs!» Questo è il messaggio diffuso nell'ultimo video di propaganda della Corea del Nord. Nel filmato piuttosto bizzarro si vedono i razzi di Kim Jong-un colpire diverse città americane, tra queste anche la cittadina nelle Rocky Mountains. Peccato che i registi di Pyongyang non avessero una cartina geografica a portata di mano al momento di montare le immagini: il missile destinato alla località del Colorado finisce in realtà sulla cittadina di Shreveport, in Louisiana - a 1500 km dal bersaglio.

Per l'articolo completo:
www.corriere.it/esteri/13_aprile_14/nord-corea-errore_564b71f4-a4f1-11e2-9ee4-532c6d76e4...

Ecco il video:
!-->
OFFLINE
14/04/2013 14:49

_Thomas88_, 14/04/2013 14:21:

Peccato che i registi di Pyongyang non avessero una cartina geografica a portata di mano al momento di montare le immagini: il missile destinato alla località del Colorado finisce in realtà sulla cittadina di Shreveport, in Louisiana - a 1500 km dal bersaglio.



Ahahahah... [SM=g1420771]
Cose da pazzi!!! [SM=g2854182] [SM=g2815480]
OFFLINE
Post: 1.614
Registrato il: 25/04/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
14/04/2013 19:59

questo e il colmo,non hanno neanche una cartina geografica,e ancora minacciano?! [SM=g3061176] [SM=g2854182]
OFFLINE
Post: 15.152
Registrato il: 23/09/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
15/04/2013 13:45

Re:
D.tom, 14/04/2013 19:59:

questo e il colmo,non hanno neanche una cartina geografica,e ancora minacciano?! [SM=g3061176] [SM=g2854182]




Ahahahahah [SM=g1420771]
Dai non penso che non hanno una cartina geografica...penso più che non sanno leggerla!
[SM=g1950690]
OFFLINE
Post: 1.614
Registrato il: 25/04/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
15/04/2013 14:58

Re: Re:
_Thomas88_, 15/04/2013 13:45:




Ahahahahah [SM=g1420771]
Dai non penso che non hanno una cartina geografica...penso più che non sanno leggerla!
[SM=g1950690]


È come pensano di lanciare un missile? [SM=g2854182] questi se lanciano una testata nucleare colpiscono il loro paese stesso ahahaha [SM=g1420771]


OFFLINE
15/04/2013 15:03

D.tom, 15/04/2013 14:58:


È come pensano di lanciare un missile? [SM=g2854182] questi se lanciano una testata nucleare colpiscono il loro paese stesso ahahaha [SM=g1420771]



Ecco: speriamo che un eventuale missile lanciato da loro stessi, li caschi in testa!!! [SM=g3061173] [SM=g3061205]
OFFLINE
Post: 15.152
Registrato il: 23/09/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
15/04/2013 18:33

Re: Re: Re:
D.tom, 15/04/2013 14:58:


È come pensano di lanciare un missile? [SM=g2854182] questi se lanciano una testata nucleare colpiscono il loro paese stesso ahahaha [SM=g1420771]






Ahahah [SM=g1420771]
Tutto è possibile con stì nordcoreani! [SM=g2806959]
OFFLINE
Post: 1.614
Registrato il: 25/04/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
15/04/2013 20:11

ahahaha, infatti a questo punto speriamo bene, però deve colpire solo lui [SM=g6794], non le persone innocenti.
scusate l'OT [SM=g2201355]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
[Rubrica] [In Corso] La Foto del Giorno (1609 messaggi, agg.: 24/03/2015 09:19)

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.