È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Abductions: effetti e conseguenze pre- e post-evento

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2008 10:07
15/08/2007 18:32

Basato su casistica internazionale
Lo scopo di questo topic vorrebbe essere quello di raccogliere dati statistici e più oggettivi possibile sui sintomi e gli effetti delle abductions.
Trattandosi dell'aspetto più inquietante e delicato dell'intero fenomeno UFO, dovremmo cercare di attingere alle fonti che ci forniscono maggiori garanzie di affidabilità.

L'idea iniziale è che la prima tabella sarà continuamente aggiornata con i casi documentati che raccoglieremo.

Per le inchieste o le statistiche a sé stanti, faremo una tabella apposta.
Per le inchieste o le statistiche a sé stanti, citeremo sempre la fonte delle informazioni con link diretto.

Per rendere meglio l'idea, ho preparato la prima tabella, quella da aggiornare, e una seconda tabella con un'inchiesta condotta su un campione USA, UK e australiano.

Fatemi tutte le critiche che volete, la mia è solo un'idea. [SM=g27822]


Sintomi di abductions più comuni, riscontrati in tutto il mondo





Effetti psichici (in ordine alfabetico)

Avvertire la necessità di recarsi in un determinato luogo
Fobie per gli ambienti in cui si attuano procedure mediche e per le stesse procedure mediche
Fobie per gli animali con occhi grandi e scuri
Fobie per gli insetti
Improvviso impulso verso un forte amore per la natura
Improvviso interesse per il fenomeno UFO
Insonnia: spesso accompagnata da immagini flash molto nitide quando si chiudono gli occhi, che spariscono quando li si riaprono
Missing Time: dalla memoria sparisce un lasso di tempo
Modificare improvvisamente il comportamento nella sfera sessuale (ipersessualità, assenza di impulsi sessuali)
Potenziare improvvisamente alcune facoltà psichiche
Provare la sensazione di essere paralizzati
Provare la sensazione di essere spiati
Ricordare oggetti di origine sconosciuta
Ricordare simboli di origine sconosciuta
Sognare entità aliene
Sogni molto realisticamente e intensamente
Sviluppare capacità di preveggenza
Sviluppare capacità pranoterapeutiche
Sviluppare capacità telepatiche
Sviluppare una capacità di interagire inspiegabilmente con componenti elettriche ed elettroniche
Sviluppare una sensazione di imminenza di un evento catastrofico
Sviluppare una sensazione molto accentuata di avere una missione importante da compiere
Sviluppare una tendenza a comportamenti asociali
Udire suoni, suoni ad alta frequenza, ronzii, impulsi, scatti meccanici,
Effetti fisici (in ordine alfabetico)
Cicatrici e/o bruciature inspiegabili nella zona della bocca
Cicatrici e/o bruciature inspiegabili nella zona del naso
Cicatrici e/o bruciature inspiegabili nella zona dell'orecchio o sull'orecchio stesso
Cicatrici e/o bruciature inspiegabili sui genitali
Cicatrici e/o bruciature inspiegabili nella zona del ginocchio
Cicatrici e/o bruciature inspiegabili sulla tibia
Cicatrici e/o bruciature inspiegabili sulle mani
Cicatrici e/o bruciature inspiegabili sulla testa
Dolori alla schiena, al collo ai genitali, alle articolazioni
Gravidanze isteriche
Mal di testa / emicrania
Perdita di sangue dal naso
Puntini / segni di punture / microlesioni
Rinvenimento di corpi estranei sottocute





LA SINDROME DA ABDUCTION (SDA)

Estratto dallo Stargate Abduction control

A cura del Professor Corrado Malanga,
docente di Chimica Organica presso l’Università di Pisa



Le cicatrici possono essere poste in vari punti del corpo tra cui segnaliamo: sotto il ginocchio, sul piano tibiale (corrispondente ad un prelievo di tessuto osseo sulla tibia e di forma circolare convessa di diametro di mezzo centimetro circa), dietro il gomito (sotto forma di piccolo taglio), dietro il padiglione auricolare (al tatto si sente come una sfera sottocutanea), sotto l’occhio (come una linea di sottile tessuto in bassorilievo), dietro la schiena (posti orizzontalmente, linee in bassorilievo anche molto lunghe 10-15 cm), sul ventre (tondi bruni di forma sempre geometrica attorno all’ombelico), sui genitali (tagli sottili), sul petto (cerchi sovrapposti muniti di centro geometrico), sulle dita delle mani o sull’alluce del piede (piccoli tagli), nell’apparato boccale interno (con sutura del piano palatale sinistro), dietro il collo (tre punti geometricamente disposti a triangolo (per probabile prelievo di midollo spinale, quello interno e per introduzione di anestetico quelli laterali), all’altezza delle spalle al centro della schiena stessa, nell’incavo tra polpaccio e coscia, dietro il ginocchio (tre punti identici a triangolo che sembrano dei nei perfettamente rotondi).
Sotto alcuni di questi segni esiste la presenza di un impianto cioè di una traccia di oggetto di varia natura identificabile radiograficamente o con la Tac (Tomografia assiale computerizzata) o l’NMR (Nuclear Magnetic Resonance).
Presenza di flash back:
L’addotto è caratterizzato, noi diremmo più propriamente perseguitato dalla presenza di immagini veloci che si alterano nella sua mente nei momenti di particolare rilassamento. Si tratta di stimoli dell’inconscio che tenta di avvisare il cosciente che qualcosa di strano è accaduto. Tali immagini vengono fuori quando uno meno se lo aspetta: quando si legge un libro, quando si guarda la televisione, quando si parla con una persona. Nel momento cioè in cui il subconscio ha allentato i controlli sull’inconscio quest’ultimo mette in atto una strategia rivelatrice di contenuti nascosti. Così per esempio, i soggetti che stanno addormentandosi si risvegliano immediatamente in preda al panico causato da qualcosa che è insito dentro di loro ed impalpabile. L’inconscio in questi casi aspetta che il subconscio si addormenti per sparare la sua cartuccia che dice… non dormire che se dormi vengono a prenderti….
I flash back scattano anche per associazione involontaria ed un’immagine vista od un odore od un rumore percepito fanno ritornare alla mente immagini di vissuti dimenticati. È normale che ciò accada poiché si sollecitano i centri legati al ricordo associativo.
Stati depressivi ciclotimici:
Tali stati prendono in consegna i nostri addotti ciclicamente e sono dovuti al fatto che i soggetti soffrono di una inconscia paura di essere ripresi senza poterci fare nulla. Questo stato porta al raggiungimento di stati depressivi che potenzialmente potrebbero condurre il soggetto a fuggire dalla realtà con qualsiasi mezzo a sua disposizione. Frenesie per i viaggi improvvisi, cambiamento di lavoro o di abitudini, suicidio. Gli addotti sono solitari fin da piccoli.
Idea di non essere di questo pianeta:
Indistintamente tutti i soggetti esaminati credono dentro il loro profondo di provenire da un’altra parte del cosmo, di avere figli sparsi su qualche pianeta e comunque manifestano un’ansia la cui causa è la permanenza sulla Terra in corpi che non gli appartengono. Quello che infastidisce i soggetti addotti non è il rifiuto della corporalità bensì la presenza della stupidità umana. E’ come se i soggetti si dicessero di non farcela più a vivere in una società in cui non ci sono valori importanti. Gli addotti sono ecologisti.
Presenza di sogni indicatori:
I sogni indicatori di situazioni particolari sono i sogni di esseri piccoli grigi e maleodoranti con occhi neri tutto pupilla, di varie fattezze con quattro o sei dita, mai cinque. Si sognano esseri alti con sei e cinque dita, mai quattro ed esseri con occhi muniti di pupilla verticale.
Sogni di basi sotterranee in cui anche militari terrestri fanno la loro parte. Sogni di avere dei figli gli alieni ed a volte di vederli. Sognare di prendere parte a strani allenamenti di tipo militare dove si è impegnati in vere e proprie azioni militari.
Azioni particolari:
Bere molti litri di acqua di seguito senza fermarsi, in altre occasioni mangiare eccessivamente salato, svegliarsi ricoperti di una strana polverina gialla che risulta fluorescente alla lampada di Wood (questo è un ulteriore test da effettuare sugli addotti), svegliarsi in una posizione inusuale o senza una parte del pigiama (per le donne quasi sempre la parte di biancheria intima). Svegliarsi con il pigiama al contrario o con una parte del pigiama o della camicia da notte ripiegata sotto il letto, vicino alla finestra o da qualche altra assurda parte della stanza.
Avvistamenti:
Gli addotti hanno sempre visto, nell’arco della loro vita molti ufo ma non hanno mai dato importanza alle molte luci notturne od altre cose viste e ricordate ma quando si va a ricordare meglio il fenomeno ci si accorgerà che il ricordo appare troncato inspiegabilmente. Di solito il soggetto si trova davanti all’ufo ma non sa come è cominciata l’esperienza e nemmeno come finisce anche se l’ufo è molto lontano.
Stati di coscienza allargati:
La presenza di stati di coscienza allargati è una prerogativa di molti addotti nei quali si instaura l’idea che l’Universo sia molto più grande ed abitato di quello che appare. Questi addotti pensano che la religione (quella cattolica per l’Italia) sia una fesseria.
Alcuni addotti sembrerebbero manifestare particolari proprietà ESP, almeno questa sarebbe una loro convinzione che comunque troverebbe conferma nel chimismo alterato della glandola pineale dei soggetti in questione che sarebbe stata sottoposta a bombardamenti di campi magnetici pulsati per avere il controllo della memoria e delle azioni dell’individuo. Su questo particolare aspetto della questione vedere la Ipotesi di Super Spin, ultima parte. Questi allargamenti di coscienza non sarebbero secondo noi, da attribuirsi agli alieni che ci vogliono far fare un salto qualitativo ma semplicemente ad un sottoprodotto dei rapimenti da una parte del tutto biochimico ad opera della melatonina secreta dalla pineale e dall’altro dal fatto che gli addotti dentro di loro conoscono una verità che li pone del tutto inconsciamente, su un piano sociale e spirituale più elevato.
Missing time:
Gli addotti hanno sovente momenti della loro vita che fanno fatica a ricordare od hanno completamente rimosso. Sono facilmente individuabili con opportune tecniche di PNL e sono caratterizzati dalla mancanza di cronologia delle cose fatte. In altre parole il soggetto non sa cosa ha fatto prima e cosa dopo. Non sa più mettere insieme l’intero episodio nel suo insieme e questo aspetto è da relazionarsi con il sistema di alterazione della memoria indotto dagli alieni. Si tratta di pulsazioni di campo magnetico sulla pineale come in altra sede abbiamo già detto.
Difficoltà a correlarsi con esseri di sesso opposto:
Tale difficoltà si esplica nel tentativo di avere un’attività sessuale normale ma che invece è totalmente frustrata in quanto tali soggetti non riescono ad avere un rapporto completo con il partner in quanto colpiti da paura inconscia. Sia maschi che femmine in realtà ricorderebbero quello che abbiamo definito come “aspetto della sessualità degli addotti descritti in situazioni ipnotiche” e rivivrebbero inconsciamente qualcosa che loro hanno erroneamente collocato nella sfera degli abusi sessuali.
In alcuni casi tale difficoltà si estrinseca nel rispettare, contro voglia, la volontà aliena che sarebbe contraria a permettere rapporti sessuali al rapito, quasi questo dovesse essere preservato o conservato solo per gli alieni.

Copyright: © Corrado Malanga






Studio condotto su 22 soggetti (6 maschi e 16 femmine) Negli USA, in Australia e nel Regno unito
Le percentuali si riferiscono esclusivamente ai casi nei quali la spiegazione più accreditata era quella dell'abduction




95% - Suoni sordi, brusii, ronzii, suoni e scatti nelle orecchie

91% - Missing time

91% - Visualizzazione spontanea di immagini nella mente, come se proiettate da una fonte esterna

86% - Sensazione di avere una speciale missione da compiere nella vita ordinata direttamente alla mente

86% - Difficoltà nelle relazioni interpersonali

82% - Ammaccature, ecchimosi,cicatrici, lividi, segni triangolari, punture, lesioni sul corpo inspiegabili

77% - Problemi alla schiena ( specialmente subito dopo l'evento)come, per esempio, se si fosse subita una iniezione epidurale

73% - Perdite di sangue dal naso inspiegate (dove per inspiegate si intende che non è stata trovata una spiegazione scientifica

73% - Sintomi di stress pos-traumatico

73% - Vedere sfere di luce prima o dopo l'evento

73% - Fobie inspiegabili di gufi, clowns, procioni, orsetti lavatori, animali con occhi grandi scuri, ragni, insetti

68% - Improvvisi cambiamenti nella sfera sessuale ( Per esempio, ipersessualità, assenza di impulso sessuale o cambio dell'orientamento sessuale

64% - Paura del buio, sgabuzzini, strade lunghe e larghe, cielo aperto, aree forestate o posti in cui si è verificato un altro caso di abduction

64% - Paralisi nel sonno, sensazione di paralisi nel sonno prima dell'evento

59% - Varie dipendenze o attività compulsive per tenere impegnata la mente allo scopo di non pensare all'evento Crisi in sequenza

59% - Sapore metallico in bocca (specialmente dopo l'evento)

59% - Odore di zolfo, cartone ammuffito o odore di cuoio bagnato durante l'evento

59% - Capacità psichiche spontanee, specialmente dopo l'evento

41% - Impianti o oggetti anomali nel corpo, ( devono essere accertati scientificamente ai raggi X)

27% - Osservazione visuale di portali a forma di "vortici di energia" in presenza di qualcuno, spesso durante un rapporto sessuale

23% - Rapida crescita delle unghie (dopo l'evento)

23% - Sapore di ammoniaca in bocca ( specialmente dopo l'evento)

Copyright © Eve Frances Lorgen - Alien love bit www.alienlovebite.com/abdchrt1.htm




[Modificato da kbat746432 15/08/2007 19:26]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.