Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Ufo e globi luminosi nella foresta di Rendlesham

Ultimo Aggiornamento: 06/08/2016 15:09
30/01/2015 09:31

Fire, in linea generale un prodotto studiato per viral marketing è volutamente diverso dal prodotto finale che deve essere pubblicizzato, ma in esso ci devono essere elementi che richiamano tale prodotto finale.

Nel caso specifico, ad esempio, stiamo parlando di un video amatoriale che, in caso di viral marketing, ci sta perchè non presenta delle immediate analogie, anche in termini di qualità, al film che sta per uscire in DVD ma presenta dei riferimenti in comune: il luogo, le sfere di luce, l'elicottero.

Ci sono diversi prodotti (foto e filmati) nati come viral marketing di un evento non direttamente richiamato, ad esempio quel drone osservato durante una partita di baseball a Vancouver, che richiamava nella forma la struttura dell'H.R. MacMillan Space Centre che era l'oggetto della pubblicità; il falso ufo inserito su una foto scattata a Portsmouth, al fine di promuovere il festival di fantascienza locale.

Sono studiati per essere prodotti amatoriali, perchè non devono creare immediatamente il sospetto del fake ma devono indirizzare l'utente verso il prodotto finale a cui normalmente ci si arriva per un puro caso, ma rientra nel "messaggio subliminale" nato dal viral marketing.

Tutto questo per dire che non è la qualità scarsa del presente video a renderlo distante dal film in promozione, visto che gli aspetti del viral marketing inducono a farlo passare come un qualcosa di naturale, di occasionale, e non studiato a tavolino.

Se è un viral marketing del film, nei prossimi giorni dovremmo saperne di più.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.