È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Scende la neve...igroscopica

Ultimo Aggiornamento: 06/02/2014 15:57
OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
04/02/2014 16:54

In questi giorni i siti dedicati alle fantomatiche scie chimiche, haarp e complottismi vari, dedicano degli speciali sulla neve caduta in tutto il mondo in questo periodo. Secondo Questi signori si tratterebbe di neve chimica, di plastica. Ma voi vi immaginate tutti quei bimbi che giocano sulla neve e se la mangiano che schifo si sarebbero ritrovati in bocca? Pensate che nessuno se ne sarebbe accorto? E di quanti aerei e acqua avrebbero avuto bisogno?

Vi lascio a due articoli e alla debunkerata:

Da Tankerenemy

Giungono raggelanti – è proprio il caso di dirlo – notizie un po’ da tutto il mondo. La neve caduta copiosa in questo inverno polare contiene veleni di ogni sorta: metalli pesanti, polimeri e persino uranio impoverito (Synthetic procedure for uranium oxide supported MCM-41). E’ una neve artificiale: non si scioglie e non produce acqua a contatto con fonti di calore, ma si brunisce ed emette un forte odore di plastica bruciata. Il disastro di Fukushima e diaboliche sperimentazioni sono all’origine di quest’altro fenomeno meteorologico indotto. Molti testimoni, tra l’altro, riferiscono che i cani, i quali amano scorrazzare sui prati innevati, sono, invece, riluttanti anche solo ad uscire all’aperto, dopo la caduta di questa neve polimerica. In Romania sono stati analizzati alcuni campioni da un laboratorio certificato: di seguito gli inquietanti risultati.

Siamo al cospetto di una neve a base di polimeri altamente igroscopici, prodotti attraverso un processo chimico che vede coinvolto l'uranio impoverito. Ne consegue un materiale idoneo a catturare l'umidità atmosferica ed indebolire le perturbazioni, facilitando le comunicazioni radar-satellitari che, come già dimostrato in questo articolo, non tollerano presenza di acqua nelle nubi. L'effetto al suolo è quanto osservato in questi giorni.

Quali sostanze chimiche dannose si trovano nella neve? Ecco i risultati delle analisi di laboratorio I.C.A. Chi avrebbe mai pensato che la neve può essere estremamente dannosa? Contiene molti veleni, tra cui metalli pesanti, nitrati e DDT, un pesticida particolarmente dannoso per gli esseri viventi.

Come è possibile che la neve sia contaminata? La contaminazione avviene attraverso il ciclo naturale dell'acqua. I composti nocivi penetrano nelle falde freatiche, le cui acque che si riversano nei fiumi e nei laghi. Con l’evaporazione gli inquinanti si concentrano nelle nuvole, infine nelle precipitazioni.

"Sono veleni destinati ad incidere per decenni sulla salute delle persone", ha dichiarato, il Dottor Gheorghe Mencinicopschi, direttore dell'A.C.I.

Il piombo nella neve caduta a Bucarest arriva a 76.72 mg / litro. E’ un livello otto volte superiore al massimo consentito. Questo è incredibile! L'avvelenamento da piombo causa la caduta di unghie e capelli. Danneggia anche il sistema nervoso soprattutto nei bambini.

Il cadmio (tipico ingrediente delle chemtrails, ritrovato anche a bordo di un Ryanair... n.d.t.) è in concentrazioni di 0,075 mg / litro. E’ un metallo pesante altamente tossico. Nei bambini si accumula nei reni e può provocare la morte.

I nitrati raggiungono 11.35 mg / litro. “Una concentrazione di 50 mg / litro può uccidere un bambino in poche ore. Non è uno scherzo ", ha spiegato Mencinicopschi.

I nitriti toccano gli 0.16 mg / litro. Essi possono provocare neoplasie al sistema linfatico.

Lindano, 0,0593 microgrammi / litro – E’ un pesticida neurotossico oncogeno.

DDT, 0,0415 microgrammi / litro. E’ un pesticida vietato nei paesi industrializzati sin dal 1970 perché cancerogeno.

Olî lubrificanti, 28 mg / decimetro cubo. "Sono oncogeni e la loro concentrazione risulta molto elevata", ha asserito Mencinicopschi.


[IMG]http://i58.tinypic.com/eb4k1s.jpg[/IMG]

www.tankerenemy.com/2014/02/neve-igroscopica.html#.UvE...

Qui un altro articolo tratto dal sito sciechimiche.saltoquantico.org/neve-chimica-cade-in-tutto-il-mondo-le-analisi-parlano-di-uranio-impoverito-e-altre-sostanze-t...

Inquietanti le notizie che giungono da tutto il Mondo: la neve che in questi giorni sta ricoprendo i suoli di tante nazioni è tutto fuorchè naturale, numerose testimonianze parlano di NEVE CHIMICA.

La neve analizzata sembrerebbe contenere metalli pesanti, polimeri e persino uranio impoverito, sostanze che intaccano profondamente il nostro sistema immunitario, causando anche perdita di unghie e capelli.
Impazzano le immagini sul web dove viene dimostrato come questa neve a contatto con fonti di calore non si sciolga, ma si brunisce ed emette un forte odore di plastica bruciata.

[IMG]http://i60.tinypic.com/212brwl.jpg[/IMG]

Molte persone raccontano di cani letteralmente scioccati: animali che normalmente amano scorazzare liberi tra la neve all’aperto, ma che dinanzi a questo fenomeno non ne vogliono sapere di uscire dalla porta di casa.
Tante le ipotesi sulla causa di questo ennesimo SCONVOLGIMENTO CLIMATICO INDOTTO, ma le più quotate sono queste due: le radiazioni provenienti dal disastro di Fukushima che ormai hanno raggiunto buona parte del Pianeta; le sperimentazioni climatiche clandestine comunemente conosciute col nome di GEO-INGEGNERIA CLANDESTINA E SCIE CHIMICHE.

Alcuni campioni di questa neve sono stati analizzati da un laboratorio rumeno certificato, ecco quello che hanno scoperto:
“la neve è composta da polimeri altamente igroscopici, creati in laboratorio mediante un processo chimico con l’utilizzo dell’uranio impoverito. Queste sostanze hanno la capacià di assorbire l’umidità e quindi indebolire le perturbazioni, lo scopo è quindi quello di favorire le comunicazioni radar-satellitari tramite la L’ELIMINAZIONE ARTIFICIALE DI PIOGGIE E FRONTI NUVOLOSI.”
Detto in parole povere: La vita dei cittadini viene messa in secondo piano rispetto ai ben più importanti OBIETTIVI MILITARI E TECNOLOGICI, le sostanza altamente nocive per il nostro organismo sono un “effetto collaterale” che noi comuni mortali dobbiamo pagare per i loro “Giochini”. E’ giunto il momento che la collettività si SVEGLI e fermi questo MASSACRO GLOBALE.


E qui la debunkerata

Da bufaleuntantoalchilo.blogspot.it/2014/02/la-neve-chimica-che-non-si-sciog... Per fare chiarezza su questa sconcertante notizia…

La notizia sarebbe che la neve non è più quella che conoscevamo ed è diventata tutt'ad un tratto chimcia, non si scioglie, si carbonizza, non è fatta da acqua ma da chissà quale composto...
Il video e la notizia nascono (ovviamente) in america, i complottisti di casa nostra tutt'al più copiano...non son capaci di creare notizie ad hoc come questa...ma l'imbecille di turno senza nozioni di nulla che arriva a copiare pari pari c'è sempre....

Nel video italiano qualcosa dovrebbe farvi capire che la ragazza (signora ??) sa bene che la neve reagisce ovunque in quella maniera...guarda caso subito in apertura ci dice, ripetete pure l'esperimento in qualsiasi paese, perché è tutta uguale, vero...è tutta uguale...e lo era anche 30 anni fa...

Questa non è una neve fatta con la neve, è una neve particolarissima....è una NEVE CHIMICA....questo è un esperimento che fanno con tutti noi, una tecnologia HAARP, nessuno crede che esiste...
...Questa non è neve, questa è plastica...


Non si scioglie, puzza di plastica.... ma l'acqua non rimane...che cos'è? perché ci dite le bugie?

Sentire queste parole vedere questi video e pensare che ho gli stessi diritti di queste persone, che abbiamo chiuso i manicomi, che questa gente cammina con noi per strada, alleva figli (!!!???) mi terrorizza.


Ma venendo alla neve che non si scioglie, il video e le immagini circolano un po' ovunque e andrebbero guardati con un po' d'attenzione, non vi sono trucchi od effetti speciali, la neve si comporta così, specie quella un po' più farinosa (che esiste in quello stato almeno dal 1978 anno in cui ho iniziato a sciare)..

Le immagini che seguono sono linkate da quest'articolo americano che ho trovato molto ben fatto, non ho realmente debunkerato, più che altro analizzato i fatti e controllato se la debunkerata americana fosse sensata!

Ma tutta la neve si comporta così...non perché sia chimica ma solo perché :


[IMG]http://i60.tinypic.com/1q22vm.jpg[/IMG]

un cucchiaino come questo può esser al 5% acqua e al 95% aria...è la ragione del suo esser "fluffy"!
Quindi c'è molta più aria che acqua, e più è freddo più è l'aria che si intrappola all'interno.


[IMG]http://i59.tinypic.com/207mdyc.jpg[/IMG]

Nel video originale americano (con luce e colori migliori di quello in italiano) i pezzettini di neve che sono caduti sul tavolo si vede benissimo che dopo un po' si trasformano in due gocce d'acqua...ma chi ha girato il video se n'è bellamente infischiato di osservarli...

Dopo aver tentato di sciogliere la neve con l'accendino senza grandi risultati (secondo lui a conferma dell'esser chimica, secondo me a conferma che di acqua ce n'è pochissima e quindi evapora velocemente sotto la fiamma dell'accendino, senza lasciare traccia (sublimazione....passaggio dallo stato solido a quello gassoso senza passare per quello liquido)

Poi il nostro simpatico complottista usa una piccola fiamma ossidrica, e scalda metà panetto di neve, l'acqua evapora e rimane intrappolata nella neve sottostante, ma il nostro eroe non lascia che la fiamma sciolga il tutto rivelando che rimarrebbe acqua ...ma si blocca, e procede al successivo esperimento, paragonare il ghiaccio e la sua reazione al panetto di neve...ma si sa, il ghiaccio è acqua al 100% quindi è ovvio sciolga in maniera totalmente diversa.

Poi si passa a sostenere il fatto che sia chimica dimostrando come un altro panetto di neve scaldato in un punto invece che sciogliersi si annerisca come fa anche la plastica....ma sempre un debunker americano ha provveduto a debunkerare subito la cosa con due video che vi mostro qui sotto, grazie a Joshua Barry per la corretta dimostrazione!








Ora vi lascio con la parolina più cara ai complottisti:

SVEGLIAAAA!!!!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.