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Autore

UFO Chicago 2007 = stealth airship black project USA

Ultimo Aggiornamento: 06/02/2013 18:31
29/01/2013 14:03

un esempio di "stealth airships & black project" imho e' questo:

[SM=g2201354] aeroporto di Chicago 2007
http://en.wikipedia.org/wiki/2006_O'Hare_International_Airport_UFO_sighting

weeklyworldnews.com/aliens/21373/chicago-ohare-airport-ufo-s...

www.ufodigest.com/news/0408/observations.html

youtu.be/bKZXnmiUTgA

"One described a "blatant" disc shaped craft hovering over the airport which was "obviously not clouds." According to this witness, nearby observers gasped as the object shot through the clouds at high velocity, leaving a clear blue hole in the cloud layer.[1] The hole reportedly seemed to close itself shortly afterward."

il colore bluastro potrebbe essere idrogeno ionizzato...
it.wikipedia.org/wiki/Idrogeno

[x] non ha lo shape di un UFO saurico
[x] non e' luminescente di un color bianco
[x] non c'erano Foo Fighters in volo

Th:
questo escluderebbe un velivolo alieno noto.

Secondo me era una "stealth airship" = velivolo terrestre, [SM=g6794] probabilmente un black project, dirigibile ad elio alimentato da pile a combustibile, ed una moderata propulsione a getto, e la nuvolina azzurra potrebbe essere il rilascio appunto di idrogeno ionizzato. Gas che lo si ritrova come elemento basilare per le pile a Fuel Cell, ma anche come combustibile per alimetare razzi oppure come arricchitore per dare piu' potenza nella combustione.

Sappiamo dalla puntata degli UFO Hunters, [SM=g6794] dell'esistenza di "black project" americani circa l'esistenza di dirigibili stealt:

youtu.be/u5rc_jJ0m0U
youtu.be/6PRaRC4ik80
questo e' russo ma probabilmente non e' radar stealth perche' i russi ancora non sanno produrre vernici e materiali antiradar

youtu.be/AdKvdimbjLc

ma questo e' americano (non ha uno shape alieno, ma e' il minore dei problemi) e gli americani hanno gia' prodotto f117, b1, f22, f35 con bassa traccia radar...



se alimentiamo le eliche con motori elettrici propulsi a fuel cell, e se le vengole sono interne sfruttando l'effetto coanda, la propulsione e lo shape discoidale e' garantito al limone!

Per cui:

Th: [SM=g3061175]
L'UFO dell'aeroporto di Chicago del 2007 = stealth airship di un black project militare USA.




01/02/2013 16:06

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01/02/2013 23:52

Re:
cazz@ro6502, 29/01/2013 14:03:



se alimentiamo le eliche con motori elettrici propulsi a fuel cell, e se le vengole sono interne sfruttando l'effetto coanda, la propulsione e lo shape discoidale e' garantito al limone!




Cazzaro, leggo i tuoi post e subito dopo mi inizia un mal di testa che mi costringe ad andare a letto! Scusami per colpa della mia ignoranza in campo letterale, a volte mi sfugge qualche passaggio dei tuoi post, come quello quotato sopra! Cerchero' di colmare le mie lacune! [SM=g3061075]
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02/02/2013 09:55

E ti chiedo anche quì: E tu pensi che un velivolo sperimentale di quelle dimensioni venga fatto stazionare/volare sopra uno degli aeroporti più grandi e trafficati del mondo?


















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02/02/2013 10:32

Cazz@ro,dal racconto dei testimoni sembra che l'ufo sia schizzato in alto lasciando un buco nella nuvola,e non che abbia spruzzato una nuvolaglia azzurra per confondere le acque e dileguarsi.
02/02/2013 16:49

Re:
saturn_3, 02/02/2013 09:55:

E ti chiedo anche quì: E tu pensi che un velivolo sperimentale di quelle dimensioni venga fatto stazionare/volare sopra uno degli aeroporti più grandi e trafficati del mondo?



a quanto pare dai fatti, pare di si.

Per altro le esercitazioni e' piu' o meno li' che si fanno, in basi aeree o nei loro pressi o con l'iterazione di basi aere

it.wikipedia.org/wiki/Red_flag

02/02/2013 16:51

Re:
Delta.Force, 02/02/2013 10:32:

Cazz@ro,dal racconto dei testimoni sembra che l'ufo sia schizzato in alto lasciando un buco nella nuvola,e non che abbia spruzzato una nuvolaglia azzurra per confondere le acque e dileguarsi.



si dice, si parla, dicono che... [SM=g6794]
fuori i links [SM=g2201348] e vediamo le testimonianze.

Questo caso non mi pare proprio un caso ufologico insostituibile ed inconfutabile, come lo sono molti altri come ad es: Lakenheat/Bentwaters 195x oppure glil UFO brasiliani del 1986 oppure gli UFO officers alla base di Edwards, il Foo Fighters & F4 phantom II od i casi degli UFO Saurici [SM=g2201354]


02/02/2013 17:14

Re: Re:
Trigomo, 01/02/2013 23:52:



Cazzaro, leggo i tuoi post e subito dopo mi inizia un mal di testa che mi costringe ad andare a letto! Scusami per colpa della mia ignoranza in campo letterale, a volte mi sfugge qualche passaggio dei tuoi post, come quello quotato sopra! Cerchero' di colmare le mie lacune! [SM=g3061075]



non ti preoccupare, anche io faccio errori di scritture quando copio-incollo [SM=g6794]

la definizione data sulla stima delle "stealth airship" e':


a-forma a:
-disco volante
-tutt'ala
- triangolone
-a bitorzolone
b-oggetto con grande inerzia
c-hovering silenzioso
d-bassa traccia radar e/o RCS camuffabile

con sopratutto

-assenza di Foo Fighters
-assenza di una totale luminescenza bianca plasmatica sul corpo
-assenza di una totale luminescenza rossa/arancione plasmatica sul corpo


per altro ingegneristicamente non e' impossibile alimentare le eliche con motori elettrici propulsi a fuel cell, e se le ventole sono interne (non esterne) con shape a doppio piatto sfruttando l'effetto coanda, e' garantita a limone uno shape discoidale tipo questo russo:



[SM=g2201356]



questa roba avra' pure shape simil UFO ma non e' [SM=g3061043] UFO alieni [SM=g3061178]
[Modificato da cazz@ro6502 02/02/2013 17:16]
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02/02/2013 18:36

Re: Re:
cazz@ro6502, 02/02/2013 16:49:



a quanto pare dai fatti, pare di si.

Per altro le esercitazioni e' piu' o meno li' che si fanno, in basi aeree o nei loro pressi o con l'iterazione di basi aere

it.wikipedia.org/wiki/Red_flag





Non credo però in zone dove c'è traffico civile. Infatti dal tuo link:

La manovra militare Red Flag è una simulazione di combattimento che viene effettuata una volta all'anno nello stato del Nevada, presso la Nellis Air Force Base. Normalmente partecipano le forze aeree che fanno parte della NATO, ma da qualche anno sono presenti anche velivoli di aeronautiche che non fanno parte della NATO.


Tutto ciò spinse il Strategic Air Command a promuovere esercitazioni nelle quali si simulassero combattimenti aerei a corto raggio e a decidere di svolgere la prima edizione di Red Flag in Nevada, dove un ampio spazio aereo lontano da zone abitate poteva essere chiuso al traffico aereo civile, garantendo così i margini di sicurezza necessari che un'esercitazione di queste dimensioni richiede


















02/02/2013 19:24

Re: Re: Re:
saturn_3, 02/02/2013 18:36:




Non credo però in zone dove c'è traffico civile. Infatti dal tuo link:

La manovra militare Red Flag è una simulazione di combattimento che viene effettuata una volta all'anno nello stato del Nevada, presso la Nellis Air Force Base. Normalmente partecipano le forze aeree che fanno parte della NATO, ma da qualche anno sono presenti anche velivoli di aeronautiche che non fanno parte della NATO.


Tutto ciò spinse il Strategic Air Command a promuovere esercitazioni nelle quali si simulassero combattimenti aerei a corto raggio e a decidere di svolgere la prima edizione di Red Flag in Nevada, dove un ampio spazio aereo lontano da zone abitate poteva essere chiuso al traffico aereo civile, garantendo così i margini di sicurezza necessari che un'esercitazione di queste dimensioni richiede



ed allora?! [SM=g6794]
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02/02/2013 19:31

Re: Re: Re: Re:
cazz@ro6502, 02/02/2013 19:24:



ed allora?!



Decade tutto quello che hai detto.


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02/02/2013 19:40

mi sembra strano che facciano volare un velivolo sperimentale in un aeroporto dove ce traffico aereo, detto questo i velivoli sperimentali non sono top secret poi?![SM=g2806961]
02/02/2013 20:42

Re: Re: Re: Re: Re:
WOODOK, 02/02/2013 19:31:



Decade tutto quello che hai detto.





quindi? [SM=g6794]
[Modificato da cazz@ro6502 02/02/2013 20:42]
03/02/2013 10:46

@ Saturn_3
se esitesse una "stealth airship" chissa mai come pensi che potrebbe essere stata impiegata in una fantomatica esercitazione... facendo qualcosa di simile a quello che facevano i velivoli del SAC oppure qualcosa facendo qualcosa di simile a quello che facevano i velivoli del TAC oppure altro?
[Modificato da cazz@ro6502 03/02/2013 11:04]
03/02/2013 10:53

Re:
D.tom, 02/02/2013 19:40:

mi sembra strano che facciano volare un velivolo sperimentale in un aeroporto dove ce traffico aereo, detto questo i velivoli sperimentali non sono top secret poi?![SM=g2806961]



Io chiederei a Sparviero555 quanti erano i piloti di caccia italiani che si esercitavano a delle mini scramble, puntando aerei di linea. Provando quota, posizioni, manovre e tattiche [SM=g2201348] Questo per focalizzare che spesso civili a loro insaputa erano coinvolti come target in esercitazioni militari disarmate.

Poi se non se lo ricorda s/o non sapesse rispondere

youtu.be/fcZl0qf9qDo

p.s.
ragazzi [SM=g1950684]
1-il caso UFO chicago 2007 e' terrestre
2-lo shape non e' alieno
3-lo shape dell'UFO Chicago 2007 e' simile a come potrebbe essere una fantomatica "stealth airship"
4-modalita' di avvistamento compatibile con una esercitazione
5-dinamiche compatibili con un'esercitazione diurna fuori dalla pista aereoporto (in hovering sopra l'aeroporto zona bagagli) in un lato cieco dalla torre? fuori dai radar di approaching e/o con bassa traccia radar, in quota e verticali ma fuori dalle aerovie e nessuno scramble militare giunto in zona, nemmeno una volante di sicurezza [SM=g2201348]

e con questo...

abbiamo abbattuto Woodok [SM=g2201348] colpo diretto con un AAMRAM nemmeno se n'e' accorto [SM=g3061197]



Bello Free Falcon, chi di voi c'ha giocato?! io penso che lo scarichero' e ci giochero' un po' [SM=g8908]


[Modificato da cazz@ro6502 03/02/2013 10:57]
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05/02/2013 16:52

Re: Re: Re: Re: Re: Re:
cazz@ro6502, 02/02/2013 20:42:



quindi? [SM=g6794]



E quindi non è credibile la tua teoria, cioè vale zero. Siccome non è mai successo che un aereo sperimentale volasse sopra un aeroporto civile senza autorizzazioni e in violazione delle norme di ATC, è più giusto e doveroso escludere che il caso in questione sia riconducibile ad un aereo sperimentale piuttosto che non.

E' per questo che l'oggetto filmato a Chicago quel giorno non può essere quello che dici tu.
05/02/2013 17:17

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
WOODOK, 05/02/2013 16:52:



E quindi non è credibile la tua teoria, cioè vale zero. Siccome non è mai successo che un aereo sperimentale volasse sopra un aeroporto civile senza autorizzazioni e in violazione delle norme di ATC, è più giusto e doveroso escludere che il caso in questione sia riconducibile ad un aereo sperimentale piuttosto che non.

E' per questo che l'oggetto filmato a Chicago quel giorno non può essere quello che dici tu.



le tue conclusioni sono errate e completamente false.



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Miglior Power 2013
05/02/2013 17:39

Però cazzaro, senza prendere le difese di nessuno, non è che possiamo prendere per oro colato la tua teoria del paleocontattone, le tue affermazioni e le tue supposizioni. Sembra che ciò che affermi sia la verità indiscutibile. In ogni caso si parla di un filmato sull'aeroporto di Chicago ma non si è mai visto...come mai?

Quì alcuni servizi:





[Modificato da saturn_3 05/02/2013 17:50]


















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05/02/2013 17:41

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
cazz@ro6502, 05/02/2013 17:17:



le tue conclusioni sono errate e completamente false.







Perchè? Argomenta. A partire da questo nodo che dobbiamo sbrogliare, e cioè: non è possibile che un aereo sperimentale voli sopra un aeroporto civile perchè le norme sulla sicurezza lo vietano. Se la zona servisse però come luogo di esperimento, i voli civili verrebbero sospesi e l'aeroporto chiuso. Ciò non è accaduto. Ora spiega.
05/02/2013 20:44

Re:
saturn_3, 05/02/2013 17:39:

Però cazzaro, senza prendere le difese di nessuno, non è che possiamo prendere per oro colato la tua teoria del paleocontattone, le tue affermazioni e le tue supposizioni. Sembra che ciò che affermi sia la verità indiscutibile. In ogni caso si parla di un filmato sull'aeroporto di Chicago ma non si è mai visto...come mai?

Quì alcuni servizi:









[SM=g8884] Il fenomeno e' dato come un evento metereologico per l'osservatore della torre di controllo. Per altro

-non e' stata mandata nessuna pattuglia di vigilanza [SM=g2201348]

-non e' stato inviato alcuno scramble [SM=g2201356]

-nessun pilota o passeggero ha visto niente

-a parte delle poche persone alla sezione bagagli che parlano di UFO, ma a veder bene: [SM=x2976646]
. non si sa il numero di persone che ha visto l'oggetto
. non si sanno i nomi
.non ci sono disegni di prima mano dei presunti osservatori
.non ci sono testimonianza giurate raccolte

-non c'e' una traccia radar

l'evento ufologico e' irreale al 75% [SM=g8908]

[SM=g3061175] Nella peggiore delle ipotesi una "stealth airship" perche'
-lo shape non e' UFO saurico
-lo shape non e' foo fighters
-lo shape non e' UFO insettoide
-lo shape dell'UFO Chicago 2007 e' simile a come potrebbe essere una fantomatica "stealth airship"
-le modalita' di avvistamento sono compatibili con un'esercitazione diurna (fuori dalla pista aereoporto, in hovering sopra l'aeroporto zona bagagli, in un lato quasi cieco dalla torre, fuori dai radar di approaching sulla pista e fuori dalle aereovie e dai radar di traffico, in piu' velivolo "stealth airship" con bassa traccia radar.

per me caso chiuso [SM=g6794]


[Modificato da cazz@ro6502 05/02/2013 20:44]
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