Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Stampa | Notifica email    
Autore

E' ufficiale! ci sono gli alieni là fuori: la NSA divulga 31 messaggi extraterrestri intercettati dallo spazio

Ultimo Aggiornamento: 18/07/2013 00:12
OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
27/03/2012 13:13

Beh già quì si trovano parecchi documenti www.nsa.gov/public_info/declass/ufo/index.shtml

Diciamo che finchè presentano documenti o verbali registrati nei quali vengono descritti avvistamenti da parte di testimoni senza foto nè prove, quasti hanno la valenza pari a zero o quasi. Però quando si leggono altre cose di fonte NSA ci si comincia a porre delle domande (anche se è già da molto che me le pongo). Quindi da una parte ammettono che il problema esiste e non riescono ad identificarlo, dall'altra dicono che gli ufo non esistono perchè non ci sono prove. Ma Obama sarà al corrente di questi files dell' NSA?


















27/03/2012 17:11

Questi comportamenti contraddittori Saturn, vedi, sono un classico, lo hanno sempre fatto. Partiamo subito nel dire che questi enti fanno e dicono quello che vogliono. Se loro non vogliono rilasciarti informazioni non lo fanno, e basta. Secondo te a cosa è servito il FOIA? Appunto per questo. Grazie al FOIA, son stati declassificati con forza, vari documenti tra cui il famosissimo e storico caso avvenuto a Teheran nel 1976, che è ancora presente negli archivi della DIA, e nel suo sito internet, ben esposto davvero. Da una parte sì, confermano anche loro, indirettamente, l'esistenza di questo fenomeno aereo anomalo, ma dall'altra...sono anche disposti a dire che non è importante e che potrebbe non esistere. A dire il vero il governo americano, e basta chiamare qualunque ufficio del Pentagono e fu fatto negli anni, ha una sua chiara risposta riguardo al fenomeno, che dice tipo: il governo americano non si occupa di UFO. Questo almeno fino al 1969 aggiungo io. Li le indagini vennero ufficialmente chiuse, e il che è strano, anche perché gli USA furono coinvolti in un ulteriore flap ufologico a metà degli anni '60. Poi nel '76 c'è il caso in Iran, talmente importante che ha fatto smuovere pure la Casa Bianca. La DIA consiglia al governo USA di riaprire le indagini, ma questo non viene fatto. Questo evento l'ho già detto di recente qui sul forum, ma è un evento fondamentale. Si perché, non solo le cosiddette "alte sfere" se ne fregano dei civili e delle loro domande, dubbi, ect, ma se ne fregano anche del consiglio della DIA. Cioè la DIA, non è come la nostra DIA, non si occupa della Mafia, ma, si occupa di qualcosa di un pò più grande. E' un agenzia di spionaggio, sarà seconda solo alla CIA, di sicuro è sopra all'FBI comunque. Se non basta la DIA per far tirar giù qualche informazione alle alte sfere, cosa credete, che basta un gruppo di civili?

Il fatto che si delcassifichino documenti non è strano, questo perché non prova l'esistenza di matrice aliena o di sperimentazioni terrestri altamente classificate intorno al fenomeno UFO, vedi velivoli di tecnologia più avanzata di quanto invece va a dire un libro di aeronautica tipo. In secondo luogo qualcosa devono pure metterlo davanti all'opinione pubblica, tanto quello che tiran fuori, son comunque documenti che provano l'esistenza oggettiva di un fenomeno, ma non danno risposte, e questo basta a non rendere scomodi questi documenti. I documenti più scomodi e declassificati, sono quelli pesantemente censurati, alcuni sono completamente colorati di nero, l'ho già detto, e sono quelli ad essere sicuramente interessanti.

Edit: Ah ecco un articolo di giornale nostrano, preso dal sito dell'ottimo ricercatore, Alfredo Lissoni



Come si può leggere, qui la risposta fu che, chiaramente, che non ci sono novità atte a giustificare una riapertura delle indagini. Ora, ricollegandomi ai fatti di Teheran avvenuti ormai nel lontano 1976, dove la DIA americana stessa, proprio l'agenzia di spionaggio, propose di riaprire le indagini perché c'erano proprio queste famose "novità", non venne fatto. Quindi sparano stronzate e fanno cover-up. Punto.

[Modificato da AlessandroCacciatore 27/03/2012 17:55]
27/03/2012 18:45

Ciao a tutti, ringrazio intanto la persona che ha citato il mio sito in questo post... vorrei fosse chiaro da subito che non sono quì per farmi pubblicità, ne per farvi cambiare le vostre opinioni... volevo solo fare alcune precisazioni... non credo nel mio articolo io abbia mai scritto o lasciato intendere che la notizia fosse nuova, se non è così ditemi dove cortesemente... non tutti conoscono fatti accaduti in precedenza e credo sia giusto che tutti possano conoscerli anche se in ritardo... per il resto bè... suona buffo che ogni volta che su sito o su un forum si legge il nome "Insider" dietro ci sia una persona dalla identità anonima che con ogni mezzo sminuisce o deride qualsiasi cosa sia legata all'ufologia senza mai dimostrare realmente nulla di concreto... (almeno in questo articolo). In realtà dico questo perchè dopo la domanda di un'utente su quali sono gli indizi che renderebbero inattendibile il file dell' NSA (National Security Agency) proprio "Insider" risponde in modo al quanto vago... poi fornisce alcuni link...

www.ufodigest.com/article/official-et-disclosure-nsa-document-admits-et-contact-kevin...

al link qui sopra non esiste nulla di ufficiale a parte il pdf contente i famosi messaggi provenienti dallo spazio... a fondo articolo si legge chiaramente che per leggere il documento ufficiale basta andare su nsa.gov/ [SM=g1420767] indirizzo generico che non fornisce alcuna ufficialità all'articolo [SM=g1950690] stessa cosa andando al sito beforeitsnews.com/story/590/312/Official_ET_Disclosure_NSA_Document_Admits_ET_Contact_By_Kevin_W._Sm... che è la fotocopia dell'altro sito... nessun link che dimostra nulla di ufficiale...

il terzo sito segnalato da Insider non dimostra ancora nulla... l'unico link che c'è porta a un sito in manutenzione... da diverso tempo.. ecco il link www.thememoryhole.org/ ... buffo vero?

Gli articoli citati da Insider non dimostrano nulla e non hanno nulla di ufficiale, al contrario del pdf contenente i messaggi ricevuti dallo spazio visualizzabili sul sito dell' NSA. Ovviamente ognuno è libero di credere in ciò che preferisce, ma credo che l'ufficialità delle notizie dovrebbe essere definitiva quando si discreditano documenti ufficiali dell' NSA.

Di solito, quando i disinformatori non trovano nulla di ufficiale per discreditare foto, video, documenti o articoli forniscono link che non hanno alcuna fonte ufficiale verificabile o ridicolizzano il materiale mostrato... di solito questa tecnica ha effetto sul 70% dei lettori che per ignoranza non verificano l'attendibilità delle fonti o si accontentano di farsi 2 risate senza rendersi conto del fatto che qualcuno lo stia distogliendo dal fatto che la smentita è tutt'altro che ufficiale. Torno a ripetermi ognuno è libero di credere in ciò che vuole... ma credo che l'ufficialità almeno sulle smentite dovrebbe essere alla base del discorso, senza quella sono solo tante parole buttare per aria.. un po' come le bufale. Il test del Dr. Howard Campaigne è una cosa.. i messaggi intercettati dallo spazio sono un'altra cosa... al momento io non ho trovato nessun documento ufficiale che dimostra il contrario... se qualcuno dovesse trovarlo in via UFFICIALE da fonte UFFICIALE se cortesemente mi contatta in email sono pronto a integrare la smentita nel mio articolo ... fino a quando non ci sarà nulla di ufficiale, le bufale sono quelle raccontate in quest'articolo da qualcuno... ciao [SM=g1950677]
27/03/2012 18:51

Benvenuto Cronace Terrestri e grazie per il tuo contributo. Sì, Insider è il nostro Paolo Attivissimo personale XD Come dici giustamente, i documenti dell'NSA sono lontani dall'essere dichiarati dei falsi, anzi ;) Continua pure a partecipare alla discussione, che fidati, avrai delle risposte molto presto ;)
27/03/2012 18:58

Grazie per il benvenuto.. sia chiaro.. non ho nulla contro di voi o contro il vostro sito.. è che purtroppo sono un po' stanco di vedere persone che sminuiscono eventi senza alcuna prova ufficiale... è anche vero che nemmeno i video di avvistamenti sono ufficiali, molti sono evidentemente frutto di post produzione... ma molti sono inspiegabili davvero e dire che sono falsi spesso risulta uguale a dire che sono veri.. zero prove... io non sono uno scettico, ma nemmeno un credulone... non dico che sono immune agli abbagli... anzi diverse volte ho rettificato articoli o sono andato contro corrente rispetto siti più accreditati del mio, dimostrando (a mio parere personale) la spiegazione alternativa all'evento, senza però mai far credere a qualcuno che sia la verità al 100%.. ben me ne vedo dal farlo... ripeto se mi trovate una fonte ufficiale vi cito anche nel mio sito :D
[Modificato da Cronache Terrestri 27/03/2012 19:02]
OFFLINE
Post: 5.607
Registrato il: 18/05/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
27/03/2012 19:15

Re:
AlessandroCacciatore, 27/03/2012 18.51:

Benvenuto Cronace Terrestri e grazie per il tuo contributo. Sì, Insider è il nostro Paolo Attivissimo personale XD Come dici giustamente, i documenti dell'NSA sono lontani dall'essere dichiarati dei falsi, anzi ;) Continua pure a partecipare alla discussione, che fidati, avrai delle risposte molto presto ;)




Cronache Terrestri, 27/03/2012 18.58:

Grazie per il benvenuto.. sia chiaro.. non ho nulla contro di voi o contro il vostro sito.. è che purtroppo sono un po' stanco di vedere persone che sminuiscono eventi senza alcuna prova ufficiale... è anche vero che nemmeno i video di avvistamenti sono ufficiali, molti sono evidentemente frutto di post produzione... ma molti sono inspiegabili davvero e dire che sono falsi spesso risulta uguale a dire che sono veri.. zero prove... io non sono uno scettico, ma nemmeno un credulone... non dico che sono immune agli abbagli... anzi diverse volte ho rettificato articoli o sono andato contro corrente rispetto siti più accreditati del mio, dimostrando (a mio parere personale) la spiegazione alternativa all'evento, senza però mai far credere a qualcuno che sia la verità al 100%.. ben me ne vedo dal farlo... ripeto se mi trovate una fonte ufficiale vi cito anche nel mio sito :D



I file NSA sono una bufala comprovata e conclamata , ti passo la ricerca che fece De Comite per farla breve www.centroufologicoionico.com/articoli/ufo-e-documenti/591-ma-davvero-la-nsa-ha-ricevuto-messaggi-extrat...

ti do il benvenuto nel forum Cronache terrestri , ma i personalismi lasciamoli fuori dalle discussioni che non ci interessano

Voglio ricordare che se fossero veri , gli scienziati ASTRONOMI non si starebbero prodigando per cercare il primo messaggio extraterrestre , questo vi basta come prova Ragazzi??? [SM=g2201354]





[Modificato da KOSLINE 27/03/2012 19:17]
27/03/2012 19:16

Il primo messaggio extraterrestre potrebbe essere già stato inviato, mai sentito parlare del segnale Wow? Praticamente l'ipotesi ET è quella ritenuta ad oggi la più probabile. Il bello è che ancora si cerca, quando forse, c'è già stato per l'appunto. ;)
[Modificato da AlessandroCacciatore 27/03/2012 19:17]
OFFLINE
Post: 5.607
Registrato il: 18/05/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
27/03/2012 19:19

Re:
AlessandroCacciatore, 27/03/2012 19.16:

Il primo messaggio extraterrestre potrebbe essere già stato inviato, mai sentito parlare del segnale Wow? Praticamente l'ipotesi ET è quella ritenuta ad oggi la più probabile. Il bello è che ancora si cerca, quando forse, c'è già stato per l'appunto. ;)



Potrebbe per la scienza vale zero Ale , poi se ti va apriamo una bella discussione su quel segnale [SM=g1420769]


27/03/2012 19:23

Già è stata aperta l'altro giorno, hai perso il treno ;) e addirittura Attivissimo ammette che l'ipotesi ET tiene più di quella terrestre

attivissimo.blogspot.it/2008/09/misteri-veri-levento-wow.html

Pfff

[Modificato da AlessandroCacciatore 27/03/2012 19:24]
27/03/2012 19:34

Re: Re:
Ne ciò che hai scritto, ne il link che mi hai fornito dimostra nulla di ufficiale... nulla è cambiato... quindi le fonti ufficiali quali sono per dire che i file dell' NSA sono falsi? :D Come faccio a lasciare fuori i vostri commenti senza uno straccio di prova UFFICIALE? Sapete cosa signica ufficiale? ;)



KOSLINE, 27/03/2012 19.15:




Cronache Terrestri, 27/03/2012 18.58:

Grazie per il benvenuto.. sia chiaro.. non ho nulla contro di voi o contro il vostro sito.. è che purtroppo sono un po' stanco di vedere persone che sminuiscono eventi senza alcuna prova ufficiale... è anche vero che nemmeno i video di avvistamenti sono ufficiali, molti sono evidentemente frutto di post produzione... ma molti sono inspiegabili davvero e dire che sono falsi spesso risulta uguale a dire che sono veri.. zero prove... io non sono uno scettico, ma nemmeno un credulone... non dico che sono immune agli abbagli... anzi diverse volte ho rettificato articoli o sono andato contro corrente rispetto siti più accreditati del mio, dimostrando (a mio parere personale) la spiegazione alternativa all'evento, senza però mai far credere a qualcuno che sia la verità al 100%.. ben me ne vedo dal farlo... ripeto se mi trovate una fonte ufficiale vi cito anche nel mio sito :D



I file NSA sono una bufala comprovata e conclamata , ti passo la ricerca che fece De Comite per farla breve www.centroufologicoionico.com/articoli/ufo-e-documenti/591-ma-davvero-la-nsa-ha-ricevuto-messaggi-extrat...

ti do il benvenuto nel forum Cronache terrestri , ma i personalismi lasciamoli fuori dalle discussioni che non ci interessano

Voglio ricordare che se fossero veri , gli scienziati ASTRONOMI non si starebbero prodigando per cercare il primo messaggio extraterrestre , questo vi basta come prova Ragazzi??? [SM=g2201354]









OFFLINE
Post: 5.607
Registrato il: 18/05/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
27/03/2012 19:36

Re:
AlessandroCacciatore, 27/03/2012 19.23:

Già è stata aperta l'altro giorno, hai perso il treno ;) e addirittura Attivissimo ammette che l'ipotesi ET tiene più di quella terrestre

attivissimo.blogspot.it/2008/09/misteri-veri-levento-wow.html

Pfff




Senti Ale a me di Attivissimo importa na mazza, potrebbe anche dire che sono atterrati gli Alieni, lo dico adesso che lo citi e accosti spesso e volentieri, me lo sono perso il 3ad ,appena ho tempo vado a vedere e ti posto un po di documenti se non stanno già, E' UN IPOTESI CERTO, ma un ipotesi non e' una prova, sta un dato di fatto importante e non trascurabile , dire che quei segnali sono reali e' un insulto alla scienza , perché se mi volete dire che tutti gli Astronomi Mondiali sono ignoranti (in quanto ignorano questi documenti) o collusi perché gli vogliono ignorare , io non ci sto , per me valgono di più loro che quattro ufologi spesso sfigati e altamente ignoranti se paragonati hai più grandi astronomi del pianeta , quindi sta poco da valutare, oltre al fatto che la documentazione era ben precisa di cosa fosse , allora che facciamo prima mi dite che le autorità nascondono le cose e poi fanno uscire questi dati cosi importanti ed eclatanti in semy sordina? su via non scherziamo

ps) e che sia chiaro che sarei la persona più contenta del pianete se quei documenti fossero veri , ma non lo sono Purtroppo, almeno questo e' quello che penso io e gli scienziati , togli me che non valgo na mazza il resto mi sa che vale qualcosa [SM=g1950684]


OFFLINE
Post: 5.607
Registrato il: 18/05/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
27/03/2012 19:39

Re: Re: Re:
Cronache Terrestri, 27/03/2012 19.34:

Ne ciò che hai scritto, ne il link che mi hai fornito dimostra nulla di ufficiale... nulla è cambiato... quindi le fonti ufficiali quali sono per dire che i file dell' NSA sono falsi? :D Come faccio a lasciare fuori i vostri commenti senza uno straccio di prova UFFICIALE? Sapete cosa signica ufficiale? ;)




Gli Astronomi mondiali come prove ufficiale ti bastano ? se non ti bastano non so che fare Cronache Terrestri [SM=g8320]

aspetta che gli chiamo e li dico che hai la prova di messaggi extraterrestri , ti danno il premio nobel se lo dimostri , sai cosa significa dimostrare ???? [SM=g2806963] portali il tuo articolo che poi ne riparliamo [SM=g2201354]


[Modificato da KOSLINE 27/03/2012 19:40]
27/03/2012 19:43

KOSLINE ogni cosa va dimostrata in forma ufficiale.. non basta fare delle chiacchiere... se tu mi dici che i bambini nascono sotto un cavolo o li porta la cicogna posso dimostrarti scientificamente che non è così... il fatto che i documenti dell' NSA sono falsi non è dimostrabile.. come fanno scienziati che non centrano con enti Governativi a dire che è tutto falso? Su che basi ufficiali? ;) Per gusto personale anche a me non piace Attivissimo... anzi.. credo sia un vero disinformatore :)
27/03/2012 19:45

Sia chiaro che parlo del segnale WOW, che è un VERO mistero scientifico. Riguardo ai documenti dell'NSA c'è poco da fare...troppo vago, come tanti altri documenti ovviamente.
27/03/2012 19:49

Re: Re: Re: Re:
KOSLINE, 27/03/2012 19.39:



Gli Astronomi mondiali come prove ufficiale ti bastano ? se non ti bastano non so che fare Cronache Terrestri [SM=g8320]

aspetta che gli chiamo e li dico che hai la prova di messaggi extraterrestri , ti danno il premio nobel se lo dimostri , sai cosa significa dimostrare ???? [SM=g2806963] portali il tuo articolo che poi ne riparliamo [SM=g2201354]




Ok se mi rispondi nuovamente così vi saluto [SM=g1950690] ok secondo te Astonomi mondiali lo avrebbero dimostrato... ok... mi fai vedere dove? Posso sapere chi lo ha dimostrato??? Quando??? o tutto deve restare segreto e se mi dai ulteriori informazioni poi mi devi uccidere?

OT: Il mese scorso su www.huliq.com uscì un'articolo che riportava di misteriose scatole metalliche piantate nella spiaggia di Stonefield Beach, inamovibili anche dai camion e sigillate... sono stato il primo in Italia a dare la notizia.. dopo una settimana non usciva nessuna nuova foto o notizia... visto che a me piace la chiarezza ho contattato personalmente tramite email il Dottor Bill Hanshumaker accreditato biologo marino in Oregon che veniva citato nell'articolo originale... che mi ha dato la smentita... e sono stato il primo a livello mondiale a dare la smentita... dopo aver sentito personalmente l'unico testimone oculare dei fatti citati nell'articolo... non sono uno sprovveduto... FINE OT

PS: Su www.huliq.com dopo aver raccontato la verità sull'evento mi hanno bannato ;)

Puoi fornirmi ora chi, dove e quando hanno dimostrato in via ufficiale che i suddetti messaggi sono falsi? Se mi ripeti ciò che hai scritto prima o mi fornisci un'altro link senza fonti ufficiali o non capisci o sei un disinformatore anche tu... quindi?


[Modificato da Cronache Terrestri 27/03/2012 19:52]
OFFLINE
Post: 5.607
Registrato il: 18/05/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
27/03/2012 19:51

Re:
Cronache Terrestri, 27/03/2012 19.43:

KOSLINE ogni cosa va dimostrata in forma ufficiale.. non basta fare delle chiacchiere... se tu mi dici che i bambini nascono sotto un cavolo o li porta la cicogna posso dimostrarti scientificamente che non è così... il fatto che i documenti dell' NSA sono falsi non è dimostrabile.. come fanno scienziati che non centrano con enti Governativi a dire che è tutto falso? Su che basi ufficiali? ;) Per gusto personale anche a me non piace Attivissimo... anzi.. credo sia un vero disinformatore :)




Per due motivi

1) sanno la storia , quella che non comprendo come tu non faccia a comprenderla , che il tutto e' un esercitazione mentale , no fisica

2) che non ci sono i messaggi Fisici , non ci sono materialmente , anche se non si saprebbe la storia che e' un esercitazione le sole parole di un ente Governativo che sia senza un allegato dei messaggi Fisici fatti da più punti si chiamano triangolazioni non può decretare na mazza di messaggio Alieno , chiedi al SETI se dico sciocchezze , loro quando individuano un messaggio anomalo avvisano gli altri punti di ascolto sulla terra , almeno un altro deve confermare, quindi se un solo radiotelescopio riceve un messaggio non si puo decretare Alieno se non lo riceve un altro radiotelescopio , e' un protocollo , in questo caso manca già il primo [SM=g8320]

sono io che ti chiedo a te mi dai i modelli Fisici di ascolto per confermare questa notizia ???


[Modificato da KOSLINE 27/03/2012 19:54]
OFFLINE
Post: 5.607
Registrato il: 18/05/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
27/03/2012 19:56

Re: Re: Re: Re: Re:
Cronache Terrestri, 27/03/2012 19.49:



o non capisci o sei un disinformatore anche tu... quindi?





Ma come ti permetti ma chi azzarola ti conosce [SM=g2201354]


27/03/2012 19:57

Ok dai ti lascio alle tue chiacchiere da Bar prive di alcun riscontro.. era sicuro dall' inizio che finiva così... link senza uno straccio di prova ufficiale, risate e tante chiacchiere senza senso.. parli di prove inoppugnabili di astronomi di fama mondiale e non sai fornirmi un link dove verificare "le barzellette" che dici... ;) non te la prendere dai! Vi lascio, mi pare chiaro che siamo allo stallo... e dopo aver dimostrato che in quello che dite (menomale solo alcuni di voi) non c'è nulla di verificabile o di ufficiale... vi saluto... buona vita... e scusate per lo scompiglio... ma credo che in discorsi di tipo ufologico ci vorrebbe sempre un po' di chiarezza e serietà... ciao ;)
27/03/2012 19:59

Re: Re: Re: Re: Re: Re:
KOSLINE, 27/03/2012 19.56:



Ma come ti permetti ma chi azzarola ti conosce [SM=g2201354]




Chi sono io? Gabriele Lamarina proprietario di un sito aperto da pochi mesi (7 mesi) che ha oltre 18000 visitatori al mese... ;) non mi nascondo dietro un dito o dietro a un link che non so fornire io... bye

OFFLINE
Post: 5.607
Registrato il: 18/05/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
27/03/2012 20:04

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Cronache Terrestri, 27/03/2012 19.59:



Chi sono io? Gabriele Lamarina proprietario di un sito aperto da pochi mesi (7 mesi) che ha oltre 18000 visitatori al mese... ;) non mi nascondo dietro un dito o dietro a un link che non so fornire io... bye




senti la marina io non vado insultando la gente in modo arrogante , a me chi sei tu frega na mazza , rispetto prima di tutto anche se uno ha punti diversi di veduta

forse non comprendi che la cosa non sta in piedi dal punto scientifico arridagle con sti link, di cosa? per asserire che vi sono messaggi alieni ci vogliono i modelli fisici dinamici di almeno due punti di osservazione, conosci cosa sono ? penso di no altrimenti non parleresti in questo modo e in questa storia non ci sono . quindi non sono io che ti devo fornire prove ma tu a sostegno di questa storia , mica io vado in giro a dire che l'umanità ha ricevuto messaggi Alieni

Bay [SM=g1950684]


[Modificato da KOSLINE 27/03/2012 20:06]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.